-
loading
Solo con l'immagine

Base sostegno


Elenco delle migliori vendite base sostegno

VENUS VALINK FERRO ALBERO DI NATALE STAND 4FOOT BASE SOSTEGNO METALLO SUPPORTO CORNICE DECORAZIONE GOMMA IMBOTTITURA PER CASA DECORAZIONE DI NATALE FORNITURE - 45CM
  • Struttura in metallo, riutilizzabile.
  • Supporto a quattro zampe, stabile e non facile da cadere.
  • Può essere utilizzato per contenere una varietà di oggetti da palo, come alberi di Natale, bastoncini per bandiere, bastoncini per palloncini, ecc.
  • Si adatta ad un albero con una dimensione massima del tronco di 20 mm.
  • Facile da montare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SK STUDIO POGGIAPOLSI ERGONOMICO,POGGIAPOLSO IN LEGNO, SUPPORTO POGGIA POLSO, CUSCINI POGGIAPOLSI, KEYBOARD BASE SOSTEGNO POLSI PER TASTIERA PC, NOCE 60 CHIAVE
  • 【MATERIALE】 Il supporto per poggiapolsi per tastiera è realizzato in legno di noce di alta qualità e lucidato
  • 【DESIGN ANTISCIVOLO】 Il cuscinetto in silicone inferiore migliora la presa sulla superficie del tavolo, anche durante una digitazione intensa, non si muove, in modo che il supporto in legno sia saldamente fissato.
  • 【Dimensioni standard】 11,8 * 3 * 0,7 pollici / 30 cm * 8 cm * 1,7 cm, design inclinato confortevole per 87 tasti standard
  • 【Ricordo caldo】 Legno naturale, ogni trama sarà diversa, la tonalità di colore, i bordi bianchi, i nodi e i segni levigati non sono problemi di qualità, grazie per la comprensione e il supporto.
  • 【Adatto】 Ti aiuta a sentirti rilassato quando studi, lavori, giochi ecc. È un accessorio essenziale per le persone che usano il computer molto frequentemente, anche un grande regalo per la famiglia, gli amici, gli studenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOSTEGNO PER AMACA PER NEONATO | SUPPORTO PER APPENDERE CULLA DONDOLO SOSPESO PER BEBÈ| INTELAIATURA IN ACCIAIO COLORE NERO | PESO MAX SUPPORTATO 50KG | CA. 100X80X160CM | IDEALE PER INTERNI ED ESTERNI
  • Supporto per appendere amache/poltroncine/culle/dondoli/sedie sospese per neonato | Design moderno ed elegante, colore nero | Evita invasivi e permaneti installazioni sul soffitto di casa
  • Dimensione: ca. 100x80x160 cm | Tubi d'acciaio: ca. 32 (Ø) x 1,5 mm (spessore del metallo) | Peso: ca. 7Kg | Peso supportato: max. 50Kg
  • Struttura realizzata con tubi di acciaio verniciati a polvere, colore nero | Robusto, stabile, solido, sicuro | Base poco ingombrante ca. 100x80 cm
  • Il nostro stand può essere montato e smontato rapidamente su qualunque superficie solida e pianeggiante
  • Resistente agli agenti atmosferici - ideale sia per l'interno che l´esterno della casa | Consegna: 1x sostegno per poter appedere lettini sospesi per neonati (auto-assemblaggio)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Laureata magistrale in lingue e letterature straniere, con decennale esperienza nel settore dell'insegnamento presso privati, è disponibile per supportare bambini e ragazzi di scuola media e superiore nello svolgimento dei compiti scolastici o per sostegno mirato a singole materie. Prezzo concordabile in base al numero di lezioni settimanali. Massima serietà.
Vista prodotto
Martina Franca (Puglia)
Sono Laureato in Scienze dell'educazione (con lode) e ho esperienza decennale di lavoro con bambini e ragazzi. OFFRO SOSTEGNO SCOLASTICO completo per •Elementari; •Medie; •Superiori (in questo caso solo materie umanistiche). Il mio lavoro è incentrato non su lezioni eterodirette ma su un percorso di affiancamento, coinvolgimento e stimolo, finalizzato all'autonomia e all'acquisizione di un metodo di studio da parte dell'allievo. Prezzo trattabile in base alle esigenze, alle ore richieste ed agli eventuali spostamenti. Contatti: 3385754986; daniele.dav@hotmail.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ciao! Mi chiamo Alessia Mancini, sono una psicologa (Ordine degli Psicologi della Toscana n.8454) e vivo a Firenze. Lavoro da 7 anni come tutor dell'apprendimento, per ragazzi di ogni età, dalla Scuola Primaria all'Università. Offro un aiuto compiti individualizzato, che si focalizza sull'insegnamento di un metodo di studio efficace e sul supporto all'apprendimento in presenza di difficoltà a livello cognitivo o motivazionale. Le lezioni sono svolte al domicilio dello studente o al mio in base alle necessità.
20 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Ripetizioni, aiuto compiti e sostegno allo studio 13,50€ / ora. Per ragazzi scuole elementari, medie e superiori. Laureata e diplomata in ambito scientifico con esperienza nel sostegno allo studio offre ripetizioni strutturate in base all'età del ragazzo/a ed in base alle specifiche materie sia scientifiche: matematica, chimica, scienze che umanistiche: latino, inglese, storia, arte, italiano, geografia. Disponibilità a domicilio solo in caso di 2 ore di lezione.
Vista prodotto
Italia
I.N.PE.F ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Formazione ed Aggiornamento Professionale) Via dei Papareschi, 11 – ROMA Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n° 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente" Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS (Delibera del 10 ottobre 2015/parere favorevole del Ministero della Giustizia, ai sensi dell’art.7, comma 2, del D.P.R. 7 agosto 2012, n.137) Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative MASTER IN INCLUSIONE E SOSTEGNO SCOLASTICO E SOCIALE PER INSEGNANTI ED EDUCATORI DI SOSTEGNO 1500 ore con Esame Finale Presentazione Il Corso si sviluppa in un ciclo teorico/pratico al termine del quale si conseguirà l’Attestato di ESPERTO NEL SOSTEGNO IN AMBITO SCOLASTICO LUDICO E SOCIALE. La Qualità della Docenza è alla base del Master: docenti universitari provenienti dai principali Atenei Nazionali, Cultori della Materia di chiara fama, Dirigenti Scolastici, Esperti dell’Integrazione e della Riabilitazione, studiosi di spicco della comunità scientifica, esperti in tecniche e strumenti alternativi: questo è il Comitato Tecnico dei Docenti che garantirà un Corso di Eccellenza e di Altissimo Profilo. L’INSEGNANTE E L' EDUCATORE DI SOSTEGNO rappresentano una professionalità insostituibile. Soprattutto è necessario che non venga acriticamente inglobato in un sistema di misconoscenza nell’ambito dell’Apprendimento, della Diversità, dell’Handicap.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Laureata in lettere ed educazione con lunga esperienza nel sostegno allo studio offro: - percorsi allo studio personalizzati, costruzione di un metodo di studio efficace e personalizzato; - sostegno allo studio e all'esposizione; - aiuto nell'apprendimento di materie umanistiche (italiano, storia, geografia, storia dell'arte, latino, scienze sociali, filosofia, lingua inglese); - aiuto nel superamento di debiti formativi; - sostegno e aiuto nella definizione e scrittura di tesi di laurea e altro. ho seguito ragazzi/e della scuola primaria, secondaria di I e II grado e università. Sono disponibile a fare lezioni a casa o a spostarmi in base alle esigenze.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
2° corso base â€" 12 ore â€" Il corso si propone di far conoscere lâ€(TM)istituto di protezione dellâ€(TM)Amministrazione di Sostegno ed il ruolo dellâ€(TM)AdS, analizzando lâ€(TM)aspetto giuridico, sociale e socio-sanitario. Il corso è rivolto a tutte le figure professionali coinvolte nellâ€(TM)applicazione della L. 6/04 ed a tutti coloro che sono interessati e disponibili a svolgere un incarico di Amministratore di Sostegno. Possono partecipare anche familiari o persone direttamente od indirettamente coinvolte in tali problematiche. Lâ€(TM)Amministratore di Sostegno non rappresenta e non può rappresentare una specifica figura professionale né una qualifica conseguibile al termine di un percorso formativo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE DI BASE SULL’AUTISMO (PROGETTO EVOLUTIVO INTEGRATO AUTISMO E DISABILITA’) Dal titolo “L’esperienza del Volontariato con l’autismo come opportunità di crescita” Il corso si terrà i giorni 30 e 31 Gennaio 2016 Presso la sede di Milano dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via Comelico, 44 L’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS lavora da venti anni nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostiene la crescita dei bambini autistici, delle loro famiglie, delle scuole e tutti i sistemi di riferimento. Ogni anno, organizza corsi di formazione di base, altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Il corso offre una panoramica di base per chi vuole avvicinarsi o già lavora con il mondo dell’autismo, con particolare attenzione all’ascolto ed alla relazione con la persona con autismo e disabilità. Gli obiettivi del corso sono:  Fornire conoscenze e competenze di base sull’autismo e la disabilità psichica  Offrire un quadro delle modalità di intervento e le strategie relazionali, con particolare attenzione all’aspetto della relazione e dell’ascolto emotivo;  Porre l'attenzione sull'ascolto emotivo e relazionale nel rapporto e nel lavoro con la persona con disabilità. Alla fine del corso sarà possibile:  Ottenere una bibliografia di testi utili per l’autismo  Svolgere attività di volontariato con i bambini e ragazzi dell’Associazione  Occuparsi delle iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei vari progetti  Continuare il percorso di formazione diventando un operatore specializzato. Il corso è rivolto a: assistenti scolastici e domiciliari, insegnanti, studenti, educatori, psicologi, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica ed a chiunque sia interessato a conoscere gli aspetti di base del rapporto con la persona autistica o con disabilità psichica o senta di voler svolgere attività di volontariato. Il Programma di massima del corso affronterà i seguenti argomenti: 1. Riferimenti teorici sull’autismo 2. Il P.E.I.A.D. (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) e l’autismo 3. La scoperta del mondo della persona con l’autismo: come pensa e come sente 4. L’importanza dell’ascolto emotivo 5. La relazione nel rapporto con l’autismo 6. Il contenimento evolutivo 7. Visione di filmati sul comportamento dei bambini/ragazzi. Organizzazione del corso: il corso si svolgerà i giorni 30 Gennaio, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, e 31 Gennaio 2016, dalle 9.00 alle 13.00, per un totale di 12 ore formative, presso la sede di Milano dell’Associazione. Il corso è gratuito, si richiede il pagamento della quota di iscrizione all’Associazione. Inoltre, verrà fornito il libro sull’approccio utilizzato dall’Associazione. È necessaria la prenotazione entro e non oltre il 26 Gennaio 2016 telefonando in segreteria. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it. Per informazioni e prenotazioni al corso, telefonare in segreteria ai numeri 02 55181591 e 3312070196 o scrivere un’email all’indirizzo sede.milano@filodallatorre.it
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti offre ripetizioni e aiuto compiti a giovani e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori nelle seguenti materie: -Italiano, Storia, Geografia, Filosofia, Storia dell'Arte, Matematica, Fisica, Scienze, Chimica, Inglese, Francese, Diritto. Ho accumulato esperienze nel sostegno scolastico di bambini e ragazzi di diverse età. Inoltre ho seguito alcuni ragazzi nella preparazione dell' esame di terza media e nella preparazione dell' esame di maturità. Mi ritengo una persona seria, affidabile e responsabile, mi sono diplomata con 100/100 al liceo scientifico. Offro lezioni a prezzi modici da concordare in base al tipo di impegno richiesto. Non esitate a contattarmi anche solo a scopo informativo, sarò lieta di assecondare le vostre esigenze.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Insegnante qualificata, impartisce lezioni di sostegno, recupero, compiti a casa, a bambini/ragazzi, anche con difficoltà dell'apprendimento delle scuole elementari, medie inferiori e superiori (biennio). Oltre alla comprensione e all'apprendimento degli argomenti in programma, gli incontri sono finalizzati all'acquisizione di una metodologia di studio, che renda l'allievo in grado di diventare progressivamente autonomo. Prezzi modici, da concordare in base al numero di ore richiesto e al grado di scuola frequentato. Lezioni anche a domicilio.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Diplomata al liceo classico Pigafetta di Vicenza e laureata in lettere moderne all'Università di Padova, offro ripetizioni, aiuto-compiti e sostegno su TUTTE le materie scolastiche per bambini e adolescenti, sui programmi di scuola elementare, media e superiore. Dalla letteratura, alla scrittura di un testo, alla matematica e geometria, alle lingue (comprese quelle antiche, greco e latino!), alla filosofia e psicologia, fino ad arrivare alla fisica e alla chimica. Automunita e disponibile agli spostamenti. Prezzo all'ora da concordare insieme in base alle proprie necessità. Zona Vicenza centro e provincia.
10 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Silvia e ho 28 anni. Mi sono diplomata al liceo classico. Sono laureata in Lingue e Comunicazione e specializzata in Comunicazione pubblica e politica. Impartisco ripetizioni di: - Inglese e spagnolo base per elementari, medie e superiori; - materie umanistiche. Inoltre sono disponibile per sostegno allo studio per scuole elementari, medie e superiori (no materie scientifiche). Lezioni a domicilio a Cagliari e Su Planu o all'occorrenza via skype. Per info e prezzi contattatemi in privato. (Dai 10 ai 15 € a seconda delle esigenze)
10 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Serve un ripasso, rinforzo, recupero di una o più materie e volete approfittare della pausa estiva? Sono laureata e specializzata in psicologia, diploma di Liceo Scientifico, disponibile per ripetizioni, aiuto compiti, preparazione agli esami di licenza media, preparazione agli esami di riparazione per debiti scolastici, sostegno al metodo di studio, per tutte le materie, lezioni a domicilio o in videochiamata. Offro metodi personalizzati in base alla personalità e alle risorse del ragazzo/a. Ho una pluriennale esperienza nel campo con ragazzi di scuole primarie, medie e superiori.
10 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Laureata e specializzata in psicologia, diploma di Liceo Scientifico, disponibile per ripetizioni, aiuto compiti, preparazione agli esami di licenza media, preparazione agli esami di riparazione per debiti scolastici, sostegno al metodo di studio, per tutte le materie, lezioni a domicilio o in videochiamata. Offro metodi personalizzati in base alla personalità e alle risorse del ragazzo/a. Ho una pluriennale esperienza nel campo con ragazzi di scuole primarie, medie e superiori.
10 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Si impartiscono lezioni di latino livello base o avanzato a piccoli gruppi max 4 persone. Lo scopo del gruppo è quello di affrontare gli argomenti in modo costruttivo seguiti dal prof. Le lezioni si tengono ogni settimana due pomeriggi per livello base (recupero) o consolidamento (per chi necessità di rafforzamento). Tel 3318853921
16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante privata con esperienza presso istituto privato di lingue straniere, e di sostegno presso scuola pubblica, offre lezioni e ripetizioni di lingua inglese, dal livello base A1, al livello intermedio B1.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Insegnante offresi per aiuto compiti elementari, medie, superiori (economia aziendale, diritto, materie umanistiche), compenso concordabile in base alle ore richieste, disponibilità in diverse ore della giornata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Master è riconosciuto dall’Associazione Nazionale dei Pedagogisti Familiari – ANPEF, associazione inserita nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) che rilascia l’Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei Servizi. Obiettivi Fornire tutti gli strumenti necessari per: -Diventare esperti nel Sostegno Genitoriale, nella conflittualità e nel solving progettuale. -Conoscere ed usare tutti gli strumenti propri della Pedagogia Familiare: il progetto solvente, le tecniche e professionalità, il potenziamento delle capacità genitoriali, la Didattica Efficace -Promuovere il ruolo sociale e la professionalità del Pedagogista Familiare ai sensi della Legge 4/2013. -Fornire elementi di base in ambito giuridico in relazione al Diritto di Famiglia, Diritto allo Studio, Diritti Umani. -Utilizzare l'Approccio Multidisciplinare Coordinato tra Pedagogisti Familiari e altri Professionisti Durata del Master, frequenza, orari delle lezioni Il Master ha una durata di 18 -20 mesi. 2500 ore di formazione comprensive dell’intero carico didattico (lezioni in aula, moduli formativi a distanza con esercitazioni, lettura di tesi consigliati, simulazioni, elaborazione di progetti d’intervento, tirocinio, stesura e discussione dell’elaborato finale) Le lezioni in aula si terranno una volta al mese in formula weekend: Sabato ore 10.00-17.00/18.00 Domenica ore 10.00-13.00/14.00 Destinatari Il Master Biennale è rivolto a Pedagogisti, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze della Formazione Primaria, Studenti o Laureati in Psicologia, Tirocinanti, Medici, Avvocati, Laureati in Giurisprudenza, Laureati in Scienze Umanistiche od affini, Filosofi, a Cultori della Materia, a Docenti nelle differenti discipline e/o nel sostegno. Il Master è abilitante alla Libera Professione di Pedagogista Familiaree dà la possibilità di accedere al Registro Nazionale dei PEDAGOGISTI FAMILIARI fatti salvi gli adempimenti del caso. Programma DESCRIZIONE DELLA DIDATTICA E DEI MODULI FORMATIVI -Introduzione alla Pedagogia Familiare -Il Profilo Professionale del Pedagogista Familiare -Tecniche e Professionalità del Pedagogista Familiare -Approccio Familiare Multidisciplinare Coordinato con applicazione della griglia: applicazione ad un caso -Le caratteristiche del ciclo di vita familiare; il sistema famiglia e il contesto socio culturale, famiglie multiproblematiche, miste, ricostituite, ricongiunte, interrazziali, atipiche, arcobaleno -La Tutela dei Diritti Umani come mission del Pedagogista Familiare SITUAZIONI DI AFFIDO E ADOZIONE -L’Istituto dell’adozione e dell’Affido eterofamiliare in Italia (linee guida) -Chi sono i bambini in condizioni di Affido eterofamiliare e Adozione? (Orfani con genitori in vita) -La tutela giuridica dei minori in situazioni di difficoltà e in stato di abbandono -L'opposizione all'adottabilità -Affidamento parentale -Il ruolo dei nonni; nonni penalizzati dalle separazioni -I genitori biologici che aspettano il ritorno del figlio andato in affido o in adozione -Idoneità all'adozione -La scelta adottiva: diritti e doveri dei genitori adottivi -Percorsi di idoneità genitoriale all'Adozione (quella famiglia per quel bambino: l'abbinamento) -Storie di famiglie. L’adozione e l’affidamento raccontati dai protagonisti -I servizi territoriali -Il ruolo dei servizi sociali nelle procedure di affidamento e di adozione. -L’adozione internazionale: -Storia, Legislazione internazionale, Convenzioni -La Commissione per le Adozioni Internazionali (CAI) -Gli Enti autorizzati -Le criticità dell’adozione internazionale e l’accompagnamento alla genitorialità internazionale -La consulenza alle famiglie internazionali -Il bambino che non vuole essere adottato. L’adozione degli adolescenti -L’accoglienza scolastica dei minori adottati IL SISTEMA DELLE CASE FAMIGLIA -Chi sono i bambini in affido in Casa Famiglia -Le diverse tipologie di comunità d’accoglienza -Le comunità per le adolescenti – madri -Le case di riposo per gli anziani -Le comunità e i Centri Antiviolenza -Modelli organizzativi e metodologie d’intervento a confronto -Il PEI -Le Case Famiglia per adolescenti con disabilità -Le comunità di accoglienza ad Alto Contenimento -Spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati in casa famiglia e madri e padri sospesi dalle responsabilità genitoriale -Criticità ed esperienze: chi e cosa proteggere da chi? -L’approccio familiare multidisciplinare coordinato -Il recupero dell'idoneità genitoriale -Storie di famiglia. L'adozione raccontata dai protagonisti DIRITTI UMANI -La progettazione sociale -La progettazione educativa in prospettiva europea -Cosa sono le ONG e cosa fanno -Gli hospices le cure del fine vita: l’organizzazione interna delle strutture di accoglienza per i malati oncologici. -Strategie di intervento per il sostegno ai nuclei familiari -Bambini pazienti Oncologici, l'esperienza dell'AGOP Onlus -La Tutela dei Diritti Umani delle Fasce Vulnerabili di Popolazione -La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo -La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne -La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità -La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze -La Progettazione degli Interventi di Educazione al rispetto dei Diritti Umani -I riferimenti normativi nazionali e internazionali TECNICHE E PROFESSIONALITA’ DEL PEDAGOGISTA FAMILIARE -La progettazione di interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali – Esercitazione in gruppi -Strumenti del Pedagogista Familiare: cartelle, ambiente di lavoro, organizzazione degli spazi, sicurezza e privacy -Il coordinamento genitoriale: definizione ed ambiti d’intervento -L’organizzazione e le competenze del Tribunale Civile in tema di Diritto di famiglia. I saperi extra-giuridici nell’attività dei Collegi giudicanti del Tribunale per i minorenni e della sezione per i minorenni c/o la Corte d’Appello: ruolo e funzioni del Giudice Onorario -Le relazioni tra Diritto e Scienze nel Processo: ruoli e funzioni del Perito, del CTU e del CTP -elementi di base -Esercitazione pratica: il conferimento dell’incarico al Coordinatore genitoriale -L’affido condiviso nella coppia conflittuale -Coordinamento genitoriale e Pedagogia Familiare a confronto con Gruppi Parola e Family Conference -Esercitazione su differenti tipologie di progettazione previste e modalità di conduzione dei colloqui -Il sistema famiglia e il contesto socio culturale -Le caratteristiche del ciclo di vita familiare: formazione della coppia e della famiglia innamoramento, amore, tradimento, perdono. La nascita dei figli -Interferenza parentale o alienazione dei sentimenti -Le decisioni giudiziarie a salvaguardia delle relazioni familiari -Le forme di tutela giurisdizionale delle persone minori d’età -Esercitazione: dalla lettura dei decreti alla progettazione di interventi di coordinamento genitoriale -ESERCITAZIONE/ SIMULAZIONE DI COLLOQUI -Il Coordinatore Genitoriale e la coppia conflittuale nel setting: lo studio del caso e la presa in carico -La famiglia detenuta -Mediazione Familiare e Mediazione dei conflitti attraverso tecniche di mediazione e di comunicazione efficace. -Gli interventi di ADR (Risoluzione alternativa delle dispute) -La Pedagogia Familiare nel sostegno genitoriale, nella conflittualità e nel solving progettuale -La progettazione del Piano Genitoriale Altamente Strutturato -La famiglia criminale -Abusi e maltrattamenti in famiglia; la violenza domestica; la violenza assistita e la violenza psicologica; -Il Femminicidio; -I Centri Antiviolenza - le strutture di accoglienza madre bambino -Progettare un servizio Pedofilia e pedopornografia L’ascolto del minore sessualmente abusato e l’accoglienza del dolore -La professione del Pedagogista Familiare: il Registro Nazionale dei Pedagogisti Familiari (ANPEF); -l'Attestazione professionale; la Formazione Continua LA PEDAGOGIA FAMILIARE INTERCULTURALE -Pedagogia Familiare e Pedagogia Interculturale: la progettazione sociale -La mediazione culturale -Le famiglie straniere: l’accoglienza scolastica e la didattica interculturale. -Problemi intergenerazionali tra genitori stranieri e figli occidentalizzati DIDATTICA EFFICACE® -Didattica Efficace®: empatia e creatività -Analisi critica della Legge 170 -Cenni su PEI, PAI e PDP -Tecniche di apprendimento facilitanti per il superamento delle difficoltà nella grafia e nell'ortografia -Tecniche di apprendimento facilitanti per il superamento delle difficoltà nel calcolo -Tecniche di apprendimento facilitanti per il superamento delle difficoltà nella lettura e nella scrittura -Il Genogramma familiare -Figli e studenti ribelli: -Cyberbullismo e contesti educativi -Educare alla prosocialità -La mediazione scolastica Tirocinio Il Tirocinio viene svolto internamente al Master nella misura di 40 ore. E’ possibile svolgere un ulteriore tirocinio esterno volontario. II Livello del Master in Pedagogia Familiare: dopo l’esame finale, previa iscrizione ad ANPEF - Associazione Nazionale dei Pedagogisti Familiari, riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE), sarà possibile iscriversi ad un secondo livello formativo composto di: tirocinio esterno (100 ore) e supervisione all’attività di Pedagogista Familiare Sede del Master Le lezioni del Master si svolgeranno a Roma presso una delle sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark). Sede di Viale Trastevere, 209
3.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
- Nuova edizione: ottobre 2018, disponibili borse di studio - Master riconosciuto dall'Associazione Nazionale dei Pedagogisti Familiari (ANPEF) -Master Abilitante ai sensi della Legge 4/2013- con iscrizione al Registro Nazionale dei Pedagogisti Familiari Obiettivo -Diventare esperti nel Sostegno Genitoriale, nella conflittualità e nel solving progettuale. -Conoscere ed usare tutti gli strumenti propri della Pedagogia Familiare: il progetto solvente, le tecniche e professionalità, il potenziamento delle capacità genitoriali, la Didattica Efficace -Promuovere il ruolo sociale e la professionalità del Pedagogista Familiare ai sensi della Legge 4/2013. -Fornire elementi di base in ambito giuridico in relazione al Diritto di Famiglia, Diritto allo Studio, Diritti Umani. -Utilizzare lâ€(TM)Approccio Multidisciplinare Coordinato tra Pedagogisti Familiari e altri Professionisti Struttura Il Master, prevalentemente pratico, è strutturato in 2500 ore di formazione suddiviso tra materie caratterizzanti, complementari, laboratori, esperienziali/tirocini. La frequenza è prevista al sabato o per un week end al mese. Alcune lezioni potranno essere effettuate a distanza (FAD), con attività di autoformazione. I laboratori, o le materie caratterizzanti saranno, invece, svolte in Sede. 2° Livello in Pedagogia Familiare®: dopo lâ€(TM)esame finale sarà possibile iscriversi ad un secondo livello formativo composto di: tirocinio esterno (50 ore) e supervisione allâ€(TM)attività di Pedagogista Familiare. Programma Il programma* è articolato nelle seguenti macroaree: Introduzione alla Pedagogia Familiare (alcuni dei temi trattati) -Le caratteristiche del ciclo di vita familiare -Tecniche e professionalità del Pedagogista Familiare -Approccio Familiare Multidisciplinare Coordinato con applicazione della griglia: applicazione ad un caso Situazioni affido e adozione (alcuni dei temi trattati) - Lâ€(TM)Istituto dellâ€(TM)adozione e dellâ€(TM)Affido eterofamiliare in Italia (linee guida) -La tutela giuridica dei minori in situazioni di difficoltà e in stato di abbandono -L'opposizione all'adottabilità -I servizi territoriali -Il ruolo dei servizi sociali nelle procedure di affidamento e di adozione. Il sistema delle case famiglia (alcuni dei temi trattati) -Le comunità e i Centri Antiviolenza -Modelli organizzativi e metodologie dâ€(TM)intervento a confronto -Il PEI -Il recupero dell'idoneità genitoriale Diritti Umani (alcuni dei temi trattati) -La progettazione sociale -La progettazione educativa in prospettiva europea -Cosa sono le ONG e cosa fanno -Gli hospicese le cure del fine vita: lâ€(TM)organizzazione interna delle strutture di accoglienza per i malati oncologici. Tecniche e professionalità del Pedagogista Familiare (alcuni dei temi trattati) -La progettazione di interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali â€" Esercitazione in gruppi -Strumenti del Pedagogista Familiare: cartelle, ambiente di lavoro, organizzazione degli spazi, sicurezza e privacy -Il coordinamento genitoriale: definizione ed ambiti dâ€(TM)intervento -Esercitazione: dalla lettura dei decreti alla progettazione di interventi di coordinamento genitoriale La Pedagogia Familiare interculturale (alcuni dei temi trattati) -Pedagogia Familiare e Pedagogia Interculturale: la progettazione sociale -La mediazione culturale Didattica Efficace ® (alcuni dei temi trattati) -Didattica Efficace®: empatia e creatività -Analisi critica della Legge 170 -Tecniche di apprendimento facilitanti per il superamento delle difficoltà nella grafia e nell'ortografia -Tecniche di apprendimento facilitanti per il superamento delle difficoltà nel calcolo -Tecniche di apprendimento facilitanti per il superamento delle difficoltà nella lettura e nella scrittura *il programma completo è disponibile sul nostro Sito Tirocinio Il Tirocinio viene svolto internamente al Master nella misura di 40 ore. Il Master prevede un II Livello (a scelta dello Studente) di tirocinio esterno con supervisione di un Pedagogista Familiare Anpef Destinatari Il Master Biennale è rivolto a Pedagogisti, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze della Formazione Primaria, Studenti o Laureati in Psicologia, Tirocinanti, Medici, Avvocati, Laureati in Giurisprudenza, Laureati in Scienze Umanistiche od affini, Filosofi, a Cultori della Materia, a Docenti nelle differenti discipline e/o nel sostegno. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo lâ€(TM)ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il Master si svolgerà presso le sedi dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) â€" Viale Trastevere,209 N.B, Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
3.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente esperto, svolge attività di ricerca per tesi di tutte le tipologie (dottorati, tesi di laurea e tesine) in DISCIPLINE ECONOMICHE, GIURIDICHE E SOCIALI Il servizio è basato su un RAPPORTO DIRETTO con il laureando che rappresenta il valore tradizionale fondamentale della mia attività di consulenza risultante da una lunga esperienza maturata nel settore. Esso garantisce inoltre una efficace sostegno durante tutte le fasi dell'attività di ricerca. Attraverso servizi qui offerti, sarete assistiti in ogni fase della ricerca: dall'individuazione del tema, alla formulazione del progetto di stesura e dell' indice; dalla raccolta analisi e classificazione delle fonti bibliografiche, alla traduzione di testi scientifici sentenze ed altre fonti di rilievo internazionale necessarie per la ricerca, fino alla stesura e correzione dell'elaborato finale. Si garantisce sostegno al laureanzo o dottorando anche nelle relazioni col proprio tutor universitario tramite una vero e proprio SERVIZIO DI COUNSEGLING che riguarda anche la spiegazione dell'elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività: FORMAZIONE DELL'IMPIANTO BIBLIOGRAFICO: realizzato attraverso una modulazione ragionata di opere specifiche quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica oggetto della ricerca. La DECENNALE ESPERIENZA professionale ed il notevole volume di materiale acquisto nel tempo ha portato a creare un CENTRO DI DOCUMENTAZIONE DIGITALE SU MATERIE che include opere inerenti l'ambito dell'economia, del diritto e delle scienze sociali ed umane ed è formato da circa 65.000 opere monografiche digitalizzate, bibliografie di settore sui vari argomenti di diritto industriale, con una nutrite sezioni digitali specialistiche inerenti gli argomenti più di interesse da parte degli studiosi. Il centro vanta anche un nutrito archivio di pubblicazioni sugli argomenti più innovativi argomenti di economia (Politica ed Aziendale) Diritto e Sociologia..Ciò velocizza i tempi del lavoro. Il servizio si articola nelle seguenti fasi: FORMULAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E DELL'INDICE: che viene realizzato secondo un approccio sistematico. Esso viene formulato grazie alla consultazione e selezione di testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una logica articolata e consequenziale i singoli argomenti trattati all'interno della tematica. I vari aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nell'ambito del progetto di ricerca, da una copiosa bibliografia provvisoria ed aggiornata. REALIZZAZIONE DELL'ELABORATO: di una entità conforme con gli standard richiesti nonché coerente con le particolari esigenze che richiede il progetto. Ogni tematica considerata nella ricerca, sarà adeguatamente studiata in tutti i suoi aspetti.. REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in base alle indicazioni del tutor/relatore e con le opportune integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: Il prezzo del servizio è ALTAMENTE COMPETITIVO e comprende le sopra elencate attività. Esso è dilazionabile senza oneri ulteriori secondo un piano di rate personalizzate. SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per l'esame finale, riassunto della ricerca; SERVIZIO GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Introduzione Il corso di formazione si propone di presentare ai docenti delle materie scientifiche e agli operatori di laboratori didattici specializzati dedicati a studenti BES/DSA una serie di metodologie e tecniche, strumenti pratici e compensativi utili per favorire lâ€(TM)apprendimento e migliorare il rapporto degli studenti con la matematica e le altre discipline scientifiche. La legge 170 dellâ€(TM)8 ottobre 2010 sancisce il diritto dei ragazzi con Disturbo Specifico dellâ€(TM)Apprendimento ad usufruire dei provvedimenti compensativi e dispensativi lungo tutto il percorso scolastico, che agevolino le difficoltà specifiche, ma soprattutto che permettano di sviluppare a pieno le loro potenzialità. Nellâ€(TM)ambito della matematica, la scelta degli strumenti e delle strategie da adottare è particolarmente delicata in quanto gli strumenti, da soli, spesso non consentono di superare il problema. Ã^ quindi necessario un percorso formativo che consenta a ciascuno studente di conoscere strategie e strumenti e di comprendere come sfruttarli, e che tale percorso coinvolga anche la famiglia e gli insegnanti. Inoltre, affrontare la questione dellâ€(TM)insegnamento/apprendimento della matematica in presenza di difficoltà, rappresenta unâ€(TM)occasione per recuperare elementi e riferimenti di eccellenza nella storia della didattica della matematica e delle altre discipline scientifiche nel nostro sistema d'istruzione secondaria, ma costituisce anche un modo per suggerire e condividere innovazioni già sperimentate (il presente) ed applicabili su più vasta scala (il futuro) in una dimensione per cui lâ€(TM)iniziale difficoltà si trasformi in una risorsa utile per tutti i protagonisti del processo educativo. Obiettivi Lâ€(TM)obiettivo del corso di formazione è quello di stimolare una riflessione sulla complessità della matematica e sulle sue peculiarità, mettendo in luce come queste si ripercuotano in modo amplificato sugli studenti DSA. Analiticamente possono essere così individuati in modo più specifico: • sviluppare conoscenze nelle specificità del processo di insegnamento/apprendimento delle discipline scientifiche in presenza di bisogni educativi speciali; • sviluppare competenze nella progettazione didattica digitale in ambito scientifico; • sviluppare competenze sulle strategie e strumenti per la produzione, lâ€(TM)adattamento e la semplificazione dei materiali didattici delle discipline scientifiche; • sviluppare unâ€(TM)alfabetizzazione sulle tecnologie intese come risorsa didattica inclusiva e sui principali software utilizzabili in didattica della matematica e delle scienze. Perché partecipare al corso Verranno fornite le conoscenze teorico pratiche per avviare una presa in carico multidisciplinare che coinvolga anche la conoscenza e le competenze delle altre discipline scientifiche (fisica e scienze naturali) e che favorisca nei ragazzi la strutturazione di un metodo di studio efficace, autonomo, frutto dellâ€(TM)integrazione di strategie metacognitive e strumenti compensativi soprattutto digitali. A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto a docenti di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, operatori didattici specializzati in didattica inclusiva, docenti di sostegno, formatori, educatori. I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso! I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso. Canalescuola è unâ€(TM)agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 25 ore di aggiornamento (22 ore in aula e 3 riconosciute per studio individuale - per il corso completo) o di 10 ore per il "corso base" e 6 ore per ogni modulo specialistico. Programma Il corso si articola in un "corso base" formato da: - Modulo 1 - BES e DSA - Modulo 2 - Insegnamento e apprendimento della matematica E da due moduli opzionali: - Modulo 3 - Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - Modulo 4 - Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO SARÀ IL SEGUENTE: Modulo 1: BES e DSA - 9 novembre 2018 (14.30-18.30) Dislessia - disturbo della compitazione - discalculia e ADHD e loro ricadute sullâ€(TM)apprendimento della matematica, compensare in matematica, verifica e valutazione in presenza di difficoltà. Modulo 2: Insegnamento e apprendimento della matematica - 10 novembre 2018 (9.30-13.00, 14.00-16.30) Aspetti metacognitivi dellâ€(TM)apprendimento della matematica, lâ€(TM)insegnante metacognitivo, lâ€(TM)autoregolazione finalizzata al problem solving, il contratto didattico, semiotica e sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica, analisi degli errori. Studiare un libro di matematica: ambiguità del linguaggio matematico (“un”, “solo”, “tutti”, “e/o”), formule e indici, saturazioni di indici e coerenza sintattica di una formula, leggere una definizione, capire (saper applicare e saper spiegare), vagliare le idee e imparare a correggere. Strategie e strumenti per la semplificazione del testo matematico-scientifico; mappe concettuali e apprendimento significativo. Al lavoro in classe su numeri-geometria-problemi: riflessioni semiotiche, misconcezioni, distinguere tra problema e testo del problema, relazione tra lingua e matematica, apprendimento strategico in classe. Modulo 3: Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - 17 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) Spunti per una didattica inclusiva della fisica: dal sapere scientifico al sapere insegnato, trasposizione didattica e progettazione di sequenze didattiche, concezioni comuni e cambiamento concettuale, alcuni spunti sulla meccanica e lâ€(TM)energia (concezioni degli studenti, uso e abuso della parola “peso”, proposte di percorsi per il loro insegnamento), il ruolo dei problemi di fisica (tipologie di problemi di fisica, strategie di risoluzione, metodi-strumenti-accorgimenti-difficoltà, domande alla Fermi), la compresenza didattica inclusiva. Spunti per una didattica inclusiva delle scienze: costruire narrazioni per lâ€(TM)apprendimento delle scienze, progettazione-realizzazione-diffusione del digital storytelling scientifico. Modulo 4: Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie - 24 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) - Uso del libro digitale pdf, adattamento e semplificazione del testo - Creazione di mappe concettuali e/o procedurali e di formulari attivi ed efficaci - Utilizzo delle videolezioni - Attività di matematica e fisica per il primo biennio con i software di calcolo: Aplusix, Calc e Geogebra - Attività di matematica per il secondo biennio e il quinto anno con i software di calcolo: Calc, Geogebra e Matcos, Desmos Metodo simbolico-ricostruttivo e percettivo-motorio; ruolo cognitivo e pedagogico dellâ€(TM)attività di programmazione; il metodo esperienziale-simbolico-ricostruttivo; tecnologie come risorsa inclusiva. Spunti e riflessioni sul pensiero computazionale e il coding. Dove e quando CanalescuolaLAB | Roma, via del Serafico 1 | Collegio Internazionale Seraphicum | Metro Laurentina 9 - 10 - 17 - 24 novembre 2018 Costo e Iscrizione ISCRIZIONE BASE (moduli 1, 2) Per la partecipazione al corso base (moduli 1 e 2) è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 110€. ISCRIZIONE MODULI OPZIONALI (moduli 3 e 4) Per l'iscrizione a ognuno dei due moduli opzionali è previsto un contributo a persona di 90€ a modulo. ISCRIZIONE COMPLETA (moduli 1, 2, 3, 4) Per la partecipazione al corso completo è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 240€. Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR. Attenzione: termine massimo d'iscrizione è fissato a 7 giorni prima dell'inizio del corso ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi! Il corso base e i moduli opzionali verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni. Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dellâ€(TM)invio della domanda di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa. Scarica qui la scheda d'iscrizione! I docenti docente dott. Raffaele Cariati: Docente discipline scientifiche Operatore didattico in ambito scientifico Canalescuola LAB Roma Formatore corsi per docenti MIUR su didattica inclusiva e digitale Co-autore testi di matematica inclusiva per scuola secondaria primo grado per DeAgostini-scuola. coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dellâ€(TM)Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nellâ€(TM)ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo". Referente del corso: dott.ssa Giada Corrà, socia e organizzatrice dei corsi di formazione di Canalescuola. Ha collaborato per diversi anni in ambito editoriale progettando pubblicazioni e percorsi formativi per docenti e personale scolastico.
Vista prodotto
Italia
I.N.PE.F ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Formazione ed Aggiornamento Professionale) Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n° 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente" Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS (Delibera del 10 ottobre 2015/parere favorevole del Ministero della Giustizia, ai sensi dell’art.7, comma 2, del D.P.R. 7 agosto 2012, n.137)          Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative   MASTER BIENNALE IN PEDAGOGIA FAMILIARE® Edizione 2017-2019 2500 ore con Esame Finale - 280 ore in presenza RICONOSCIUTO dall' ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI PEDAGOGISTI FAMILIARI Master Abilitante ai sensi della Legge 4/2013   con ISCRIZIONE AL REGISTRO NAZIONALE DEI PEDAGOGISTI FAMILIARI Presentazione Le famiglie hanno oggi problematiche che necessitano di consulenza, supporto e soluzione: con le Tecniche e Procedure proprie della Pedagogia Familiare ® è possibile intervenire al fine di risolvere, ripristinare, formare, migliorare. Il Sostegno genitoriale rappresenta una modalità di intervento utile in svariati contesti. Non si tratta solo di acquisire competenze nell’ambito della Didattica Efficace ® e per il Sostegno, impedendo la medicalizzazione dei problemi di apprendimento, ma anche di stimolare sensibilità e fornire elementi di base relativi al Diritto di Famiglia, Diritto dei Minori, Violenza Domestica, Affido ed Adozione, Mediazione e consulenza familiare, Case Famiglia e Comunità educanti. Il Master in Pedagogia Familiare® offre, altresì, approfondimenti in Pubbliche Relazioni, Marketing e Management della propria professione. In modo particolare sollecita l’Approccio Familiare Multidisciplinare Coordinato. Usa strumenti propri del Pedagogista Familiare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi imparare l'arabo da zero? Il gruppo "The Milan Arabic Language Meetup Group ©" da anni attivo nella divulgazione della lingua e cultura araba, offre un corso di gruppo, livello base di lingua cultura e calligrafia araba con frequenza settimanale. (se non puoi frequentare il corso adesso, iscriviti al gruppo "The Milan Arabic Language Meetup Group" sul sito MEETUP. COM per rimaner aggiornato sui prossimi corsi e attività del gruppo) - Partenza Corso: ogni due mesi parte un nuovo corso Base Nuovo Corso gratuito livello base: Giovedi 6 Giugno - Orario: 18:30-20:00 - Frequenza: Corso gratuito livello base Martedì/Giovedi - Sede: zona San Siro (Milano) -Tariffa: 2 mesi di corso gratuito con possibilità di continuare il corso con il livello successivo -Insegnante: madrelingua con esperienza decennale nell'insegnamento e traduzioni e preparazione per esami universitari NB. il corso permette di superare l'esame di Arabo1 livello universitario. Rimborso del 50% del costo del corso per chi fa volontariato nel sociale (oltre i 2 mesi gratuiti) In sostegno ai corsi, si organizzano aperitivi in lingua "arabic Language Happy Hour" dove oltre a incontrare persone con gli stessi interessi, si fanno brevi lezioni cercando di conversare in arabo. (gli aperitivi sono aperti anche a chi non frequenta i nostri corsi) Per iscriversi o per maggior info su altri corsi e attività del gruppo, contattaci con email o con messaggio WhatsApp Per gli ultimi aggiornamenti sugli aperitivi e sui viaggi studio organizzati dal nostro gruppo, vieni a trovarci e cerca il nome del gruppo "The Milan Arabic Language Meetup Group ©" su Facebook e sul sito Meetup. com The Milan Arabic Language Meetup Group ©
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono Rita e offro ripetizioni e sostegno ai compiti a bambini dai 3 ai 16 anni. Alla luce dei miei studi sono disponibile a ripetizioni e sostegno compiti anche con bambini e ragazzi che hanno modalità differenti di apprendimento, difficoltà cognitive, disturbi comportamentali. Le materie sono da concordare in base all’età e all’istituto frequentato.
15 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea è pensato per offrire aiuto e sostegno a tutti gli studenti che vogliono coronare al meglio il percorso di studi. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di redazione e stesura della tesi di laurea offre aiuto e collaborazione per gli studenti che si trovano in difficoltà nella gestione del lavoro di tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, dall'argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint, impostando il lavoro in maniera personalizzata e sempre autentica. La presenza di tutor competenti e professionali garantisce un percorso di aiuto serio ed efficiente, con una gestione efficiente di tempi e ritmi di lavoro. E' inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue esigenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea è pensato per offrire aiuto e sostegno a tutti gli studenti che vogliono coronare al meglio il percorso di studi. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all’Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di redazione e stesura della tesi di laurea offre aiuto e collaborazione per gli studenti che si trovano in difficoltà nella gestione del lavoro di tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell’elaborazione del progetto di tesi, dall’argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint, impostando il lavoro in maniera personalizzata e sempre autentica. La presenza di tutor competenti e professionali garantisce un percorso di aiuto serio ed efficiente, con una gestione efficiente di tempi e ritmi di lavoro. E’ inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue esigenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d’autore e delle norme di ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea è pensato per offrire aiuto e sostegno a tutti gli studenti che vogliono coronare al meglio il percorso di studi. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di redazione e stesura della tesi di laurea offre aiuto e collaborazione per gli studenti che si trovano in difficoltà nella gestione del lavoro di tesi. Il servizio garantisce un affiancamento continuo in tutte le fasi dell'elaborazione del progetto di tesi, dall'argomento da trattare, alla presentazione PowerPoint, impostando il lavoro in maniera personalizzata e sempre autentica. La presenza di tutor competenti e professionali garantisce un percorso di aiuto serio ed efficiente, con una gestione efficiente di tempi e ritmi di lavoro. E' inoltre possibile correggere ed integrare il lavoro già redatto, al fine di garantire un prodotto di qualità, che soddisfi tutte le esigenze dello studente. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue esigenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme di ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.