-
loading
Solo con l'immagine

Bilancio competenze base


Elenco delle migliori vendite bilancio competenze base

BASE DELL'ALLOGGIAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE, COPERTURA DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE INFERIORE BASE DEL SUPPORTO IN ABS NERO ADATTO PER VAUXHALL OPEL ASTRA H MK5 04-09(PAIR)
  • APPLICAZIONE: questa parte della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si adatta allo specchietto retrovisore di vauxhall astra h mk5 in posizione. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si inserisce appena sotto il coperchio. Puoi essere certo di effettuare un ordine per l'acquisto
  • RIGOROSI STANDARD DI CONTROLLO DELLA QUALITÀ: la base dello specchietto laterale è costruita secondo rigorosi standard di controllo della qualità, migliorati per una maggiore durata. Crediamo che la nostra base per specchietti retrovisori ti faccia sentire un buon rapporto qualità-prezzo
  • INSTALLAZIONE FACILE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è facile da installare, non è necessaria alcuna modifica. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è comoda da usare. E siamo sicuri che la caratteristica della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore attirerà la tua attenzione
  • FINE LAVORAZIONE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è di pregevole fattura, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione. Questa base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore renderà il tuo viaggio più emozionante
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: la base del supporto inferiore del coperchio dello specchietto retrovisore è realizzata in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Credi che la nostra base del supporto inferiore della copertura dello specchietto retrovisore possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASE DELL'ALLOGGIAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE, COPERTURA DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE INFERIORE BASE DEL SUPPORTO IN ABS NERO ADATTO PER VAUXHALL OPEL ASTRA H MK5 04-09(RIGHT SIDE)
  • APPLICAZIONE: questa parte della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si adatta allo specchietto retrovisore di vauxhall astra h mk5 in posizione. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si inserisce appena sotto il coperchio. Puoi essere certo di effettuare un ordine per l'acquisto
  • RIGOROSI STANDARD DI CONTROLLO DELLA QUALITÀ: la base dello specchietto laterale è costruita secondo rigorosi standard di controllo della qualità, migliorati per una maggiore durata. Crediamo che la nostra base per specchietti retrovisori ti faccia sentire un buon rapporto qualità-prezzo
  • INSTALLAZIONE FACILE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è facile da installare, non è necessaria alcuna modifica. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è comoda da usare. E siamo sicuri che la caratteristica della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore attirerà la tua attenzione
  • FINE LAVORAZIONE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è di pregevole fattura, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione. Questa base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore renderà il tuo viaggio più emozionante
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: la base del supporto inferiore del coperchio dello specchietto retrovisore è realizzata in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Credi che la nostra base del supporto inferiore della copertura dello specchietto retrovisore possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASE SEDIA UFFICIO,SEDIA DA UFFICIO A FORMA DI CROCE, BASE SEDIA GAMING, RICAMBI SEDIA DA UFFICIO, ADATTA PER RUOTE DA 11 MM X 22 RUOTE, MOLLA A GAS DA 50 MM
  • 【Qualità eccellente】La base sedia ufficio ad alta resistenza soddisfa i più alti standard di settore per le sedie da ufficio. Il materiale è realizzato in metallo rinforzato, che conferisce alla base una maggiore capacità di carico e una maggiore durata. Portata massima di 1000 kg, adatto per tutti con molle a gas da 50 mm e ruote da 11 mm.
  • Utilizzo generale: la base per sedia da ufficio a croce può essere utilizzata per tutte le sedie da ufficio, per gaming, sedie da ufficio, sedie da ufficio, sedie da gioco, sedie da tavolo e sedie girevoli. Finché corrispondano nella dimensione, è possibile sostituirle senza preoccupazioni e adattarle perfettamente.
  • Dimensioni generali: ricambi sedia da ufficio diametro 70 cm, Dimensione molla a gas adatta per base sedia ufficio standard: 50 mm,Manicotto per ruote standard: 11 mm x 22 mm. Altezza base cromata: 100 mm
  • Facile da installare: è molto semplice sostituire la vecchia base della sedia da ufficio.Non ci vuole molto tempo.Basta inserire le ruote nella nuova base e inserire la molla a gas e otterrai una nuova sedia rinforzata. Credimi, non è difficile.
  • 【Servizio di qualità】Se non siete soddisfatti come i nostri prodotti o non sono conformi alle vostre esigenze, non esitate a contattarci il più presto possibile e risolveremo il vostro problema, la soddisfazione del cliente è l'esperienza che perseguiamo sempre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Only Job srl – Agenzia per il Lavoro, offre percorso gratuito personalizzato di formazione professionale Il percorso prevede un Bilancio di Competenze individuale di 12 ore; insieme a un nostro coach specializzato avrai la possibilità di una consulenza orientativa individuale che ti consentirà di fare il punto su di tè e sulla tua situazione professionale, per progettare un inserimento o reinserimento lavorativo o per sviluppare la tua professionalità. Al termine dl Bilancio di competenze deciderai insieme al coach un Corso di Formazione Gratuito che ti darà la possibilità sviluppare le tue competenze professionali per meglio spenderti nel mondo del lavoro. Il percorso si rivolge a: Disoccupati da almeno 45 giorni che abbiamo lavorato negli ultimi 12 mesi per almeno 04 mesi di lavoro tramite una Agenzia per il Lavoro. Se hai queste caratteristiche inviaci la tua candidatura. Il percorso è totalmente gratuito finanziato da Formatemp si colloca nell'ambito del Diritto Mirato, per maggiori informazioni: http://www.formatemp.it/politiche-attive-del-lavoro/diritto-mirato Per info lucca@onlyjob.it - 0583.392350 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Formatrice Sviluppo Risorse Umane e crescita personale, con regolare P.Iva, fornisce supporto individuale personalizzato per la stesura di curriculum e lettere di presentazione, mirati per ogni tipologia di annuncio lavorativo. Sono previste inoltre simulazioni di colloqui di selezione, curando la presentazione e comunicazione per massimizzare l’efficacia della propria candidatura e acquisire maggiore sicurezza. Richiesta: 45 euro/h Primo incontro conoscitivo gratuito. Per informazioni: Cell.: 339/1021740 Sito web: dimensioneformazione.it Dott.ssa Anna Legrottaglie
45 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso di formazione professionalizzante specialista in: bilancio di competenze Rivolto a chiunque si occupi di Risorse Umane e Formazione e desideri approfondire tale argomento. Il corso ha un taglio prevalentemente pratico, grazie allâ€(TM)utilizzo di esercitazioni e casi reali. Il corso si sviluppa sui seguenti argomenti: - caratteristiche dellâ€(TM)attività di stesura del bilancio di competenze - lo strumento operativo per effettuare il bilancio - dal bilancio di competenze al coaching e al counselling - possibilità di lavoro e formazione del valutatore Sono in programma due edizioni: - venerdì 26 ottobre 2018; - venerdì 14 dicembre 2018. Il costo del corso è di 150,00 euro, IVA inclusa. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso è a cadenza regolare, si svolgerà presso la sede di Saronno, dalle 9: 00 alle 18: 00. Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito internet oppure contattare la sede di EvoForm Consulting.
150 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Perché é così versatile il bilancio di competenze? Perché esplorare anche la motivazione e i valori dell'utente? Quali sono le opportunità di lavoro? Il webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 04/01/2021 dalle 11.00 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digital Marketing: le tue competenze il tuo futuro! Future Manager Business School amplia la sua offerta formativa in area Digital. Scopri le figure più ricercate dal mercato del lavoro: alla tua formazione ci pensiamo noi. Corsi di Gennaio e Febbraio 2018: -Social Media Marketing â€" Base & Avanzato -Digital Transformation â€" Base & Avanzato -Mobile Marketing, Influencer & digital PR â€" Avanzato -E â€" commerce Management â€" Base & Avanzato -Tecniche SEO & SEM: solo pratica Area Marketing con Publitalia ' 80: percorsi in Retail & Sales Sales Avanzato. Date: 7, 8, 14, 22, 23, 28 Febbraio, 1 Marzo Retail. Date: 31 Genn, 1, 2, 9, 12, 13 Febbraio Non esitare a contattarci e a chiedere maggiori informazioni.
Vista prodotto
Italia
Il corso si rivolge a responsabili e addetti delle aree di amministrazione, di controllo gestionale nonché imprenditori e titolati di imprese. Per accedere al corso sono richiesti i seguenti requisiti: concetti di base di amministrazione e contabilità; competenze base di informatica Al termine del percorso formativo sarai in grado di: • Riclassificare un bilancio in chiave economica e gestionale • Calcolare gli indici di bilancio • Conoscere la struttura dei costi Programma del corso: - Riclassificazione di bilancio Richiami generali di bilancio e di contabilità Schema di riclassificazione conto economico Schema di riclassificazione stato patrimoniale - Indici di Bilancio Indici di bilancio: liquidità e solidità Indici di bilancio: redditività ed efficienza - Analisi dei costi Costi fissi e variabili Costi diretti ed indiretti Analisi del Margine di contribuzione - Esercitazione sul bilancio Esercitazione pratica: Riclassificazione ed analisi di un bilancio di un Caso di studio Il corso è tenuto un docente che svolge da quasi vent’anni attività di consulenza, e di formazione, in ambito di Direzione ed Organizzazione aziendale. Durata: 21 ore Prezzo: 390 euro + IVA. PROMOZIONE: sconto del 10% se ti iscrivi entro un mese dalla partenza del corso. Per iscrizioni e informazioni contattare Penta Formazione: tel. 045 8969006 mail: verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso si rivolge a responsabili e addetti delle aree di amministrazione, di controllo gestionale nonché imprenditori e titolati di imprese. Prerequisiti: concetti di base di amministrazione e contabilità; competenze base di informatica Al termine del percorso sarai in grado di: riclassificare un bilancio in chiave economica e gestionale, calcolare gli indici di bilancio, conoscere la struttura dei costi. Il programma del corso è il seguente: - Riclassificazione di bilancio Richiami generali di bilancio e di contabilità Schema di riclassificazione conto economico Schema di riclassificazione stato patrimoniale -Indici di Bilancio Indici di bilancio: liquidità e solidità Indici di bilancio: redditività ed efficienza - Analisi dei costi Costi fissi e variabili Costi diretti ed indiretti Analisi del Margine di contribuzione - Esercitazione sul bilancio Esercitazione pratica dei partecipanti: Riclassificazione ed analisi di un bilancio di un Caso di studio Il corso è tenuto un docente professionista esperto di consulenza e di formazione, in ambito di Direzione ed Organizzazione aziendale.Vanta esperienza in diversi settori aziendali, sia di produzione che di servizio. Durata del corso: 21 ore Sede: Sommacampagna -Verona Costo: 390 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso. Per informazioni contattare il centro Penta Formazione. Tel. 045 8969006
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CORSO BASE DI PHOTOSHOP Impara a post-produrre ed impaginare in 12 ore di corso su Adobe #Photoshop > DOVE SI SVOLGE IL CORSO? A Firenze, in Via degli Alfani 24/r, presso lo Studio LIFE. > COSA IMPARO? Il corso ha come obiettivo l'acquisizione di competenze base del programma leader della grafica, oggi molto richiesto nel mondo del lavoro. Il metodo di insegnamento è operativo: all'acquisizione di concetti teorici si affianca l'uso costante del programma, tramite esercitazioni concrete e simulazioni di progetti (fotoritocco, post-produzione, utilizzo di font e proporzioni, impaginazione di banner - volantini - manifesti, ecc.) Verranno forniti dagli insegnanti input per l'acquisizione di un "occhio critico", per prendere dimestichezza con l'equilibrio visivo degli elaborati che questo potente programma permette di creare. Lo studente alla fine del corso avrà acquisito le conoscenze base del programma, con l'obiettivo di utilizzarlo per la post-produzione e la foto-manipolazione di immagini, e la creazione di prodotti per la stampa e per il web. > QUANTO DURA E IN CHE ORARI SI SVOLGE? Il corso dura in totale 12 ore ed è diviso in 2 incontri da 6 ore ciascuno. I due incontri saranno: • sabato 9 marzo • sabato 16 marzo âž" L'ORARIO è dalle 10 alle 17 (con un'ora di pausa nel mezzo) [cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei frequentanti, quindi se hai preferenze su orari/giorni ti preghiamo di comunicarcelo] > VIENE RILASCIATA UNA QUALIFICA? Verrà rilasciato un attestato dall'Associazione DEApress ONLUS, che certifica la partecipazione ai corsi. > QUANTO COSTA IL CORSO? 70 € (+ 10,00 € per la tessera DEA onlus). //////////////////////////////////////////////////////////////////// > PER INFO E ISCRIZIONE: Scrivici un messaggio qui Oppure chiama il numero 3343117071 âž" Ti manderemo il programma completo del corso! //////////////////////////////////////////////////////////////////// Il #corso è pensato dal Centro DEA Onlus per chiunque voglia acquisire le conoscenze base di Photoshop con l'obiettivo di utilizzare il programma per correzioni fotografiche, creazione di fotomontaggi e realizzazione di grafiche in generale (banner per il web, volantini, manifesti, carta intestata ecc.)
70 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Super promozione........ Se acquisti il Corso per diventare Trader - Livello Base insieme al Corso per diventare Trader - Livello Avanzato li avrai ad un prezzo scontato! L’obiettivo del corso per diventare Trader - Livello Base è formare una figura professionale con le competenze base del trading, consente di iniziare ad affrontare il viaggio nei fondamentali del Trading, riscoprendo le tecniche autentiche per fare profitti durevoli sui mercati. Il corso è strutturato in 6 lezioni PDF e 21 videolezioni. Corso per diventare Trader - Livello Avanzato Questo secondo livello vuole fornire agli studenti una vera e propria strategia di trading, oltre a rappresentare un percorso di crescita personale per l’aspirante trader. Il corso è strutturato in 6 lezioni PDF e 32 videolezioni. Tutto il materiale didattico è scaricabile dal ns. sito, tramite file in PDF o visualizzabile dal sito, per quanto riguarda i video. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Il corso di 32 ore di formazione, è rivolto ai principianti che vogliono imparare la lingua spagnola, rendendoli in grado di esprimersi, utilizzando correttamente e in maniera appropriata le più comuni strutture grammaticali, lessicali e sintattiche di base. E' rivolto a Persone non occupate che possiedono competenze base di utilizzo del pc, residenti o domiciliati in regione Emilia - Romagna in data antecedente l'iscrizione che non possiedono un diploma di scuola media superiore o professionale (livello ISCED 3) e/o che hanno superato i 50 anni di età, residenti o domiciliati in regione Emilia - Romagna in data antecedente l'iscrizione alle attività formative Si svolge in modalità on line in presenza in orario diurno Per informazioni contattare la sede di FORMart
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Espressione Fotografica è il percorso formativo, della durata di 2 mesi, pensato per chi vuole acquisire un'ottima padronanza delle tecniche di ripresa fotografica, privilegiando soprattutto aspetto pratico Location Lumina Sense – art lab Docenti Fabrizio Intonti e Lumina Sense Frequenza 2 incontri a settimana Durata Primo livello 8 incontri Secondo livello 10 incontri Durata incontri 3 ore Orario 18,00 – 21,00 Numero partecipanti minimo 5 max 10 Quot info e prenotazioni a mezzo mail Modalità versamenti 50%+quota Ass. all’iscriz, saldo entro terzo incontroVi siete mai chiesti perché tra tante foto che vediamo una ci colpisce più di altre? Come fa una foto ad emozionarci? Come esprimere il proprio stato d'animo e la creatività con la macchina fotografica? Una serie strutturata di incontri, per una formazione completa, pratica, concettuale e sempre interattiva con i docenti per imparare a gestire “sul campo” le tecniche e i linguaggi della fotografia digitale e utilizzarli in modo personale Oltre alle lezioni, le sessioni fotografiche in studio e il lavoro su progetti individuali saranno lo stimolo per liberare la forza espressiva di ogni singolo partecipante LIVELLO 1 Per chi deve apprendere le competenze base della fotografia, le regole della composizione, le tecniche per la gestione della luce, l'utilizzo manuale della macchina fotografica applicato a diversi generi fotografici, con particolare riferimento al ritratto. Ogni partecipante lavorerà ad un progetto personale. Alcuni incontri saranno dedicati ai principi della post produzione digitale. Livello 2 Dedicato a chi ha completato il Livello 1 oppure a chi possiede già una competenza fotografica di base, la formazione, che si svolgerà interamente nella sala posa di Lumina Sense – art lab, verrà dedicato alla fotografia in studio per acquisire una padronanza espressiva dalla gestione della luce flash e di tutta l'attrezzatura per realizzare progetti personali nell'ambito del r
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Con il corso di contabilità e bilancio, imparerai a conoscere le nuove disposizioni sui regimi contabili. Sapevi che la figura del contabile, è una delle più richieste nel mercato del lavoro? In fondo ogni impresa ha bisogno dei servizi di un contabile, dall’azienda commerciale, alla società di consulenze, allo studio contabile. Frequentare questo tipo di percorso formativo può ampliare le tue possibilità lavorative. Il corso base di contabilità e bilancio fornisce le tecniche e le competenze di base della contabilità. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di applicare i metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio e assolvere gli adempimenti fiscali. Vedranno come inserire nuovi clienti nel database di un azienda, nuovi fornitori, come emettere fatture e documentazione di trasporto. Possono parteciparvi tutti coloro intendano ampliare le proprie competenze nell'ambito dell’amministrazione aziendale. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Il corso è ideale per chi desidera iniziare a lavorare come impiegato contabile o amministrativo, o chi desidera aggiungere alle proprie competenze le basi della contabilità e del bilancio. E' inoltre consigliabile per chi già lavora in questo ambito ma desidera aggiornare le proprie competenze alle nuove disposizioni del 2019 in ambito di contabilità aziendale. Il corso è suddiviso in 12 lezioni PDF, 15 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Con il corso di contabilità e bilancio, imparerai a conoscere le nuove disposizioni sui regimi contabili. Sapevi che la figura del contabile, è una delle più richieste nel mercato del lavoro? In fondo ogni impresa ha bisogno dei servizi di un contabile, dallâ€â„¢azienda commerciale, alla società di consulenze, allo studio contabile. Frequentare questo tipo di percorso formativo può ampliare le tue possibilità lavorative. Il corso base di contabilità e bilancio fornisce le tecniche e le competenze di base della contabilità. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di applicare i metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio e assolvere gli adempimenti fiscali. Vedranno come inserire nuovi clienti nel database di un azienda, nuovi fornitori, come emettere fatture e documentazione di trasporto. Possono parteciparvi tutti coloro intendano ampliare le proprie competenze nell'ambito dellâ€â„¢amministrazione aziendale. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Il corso è ideale per chi desidera iniziare a lavorare come impiegato contabile o amministrativo, o chi desidera aggiungere alle proprie competenze le basi della contabilità e del bilancio. E' inoltre consigliabile per chi già lavora in questo ambito ma desidera aggiornare le proprie competenze alle nuove disposizioni del 2019 in ambito di contabilità aziendale. Il corso è suddiviso in 12 lezioni PDF, 15 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
38 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Il bilancio di competenze è uno strumento, ma soprattutto un percorso che permette di mettere a punto un progetto professionale attraverso l’analisi delle caratteristiche personali, condotta con l’utilizzo di materiali strutturati quali test e/o schede di autoanalisi. E' uno strumento versatile, utilizzato nel Counselling di Carriera, nel Coaching, nell’Orientamento Professionale, nell’Outplacement. Il corso “Bilancio di competenze” ha come obiettivo formativo l’acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche per effettuare un bilancio di competenze e fornire una restituzione all’utente. Si rivolge a coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle Risorse Umane attraverso un'attività pratica e agli operatori HR che desiderano implementare le proprie competenze specializzandosi nell'uso di uno strumento richiesto dal mercato. Il corso è caratterizzato da una fase iniziale in cui verrà analizzato il contesto e le attività legate alla stesura del bilancio di competenze, successivamente verranno forniti gli strumenti pratici per effettuare il bilancio. Inoltre, verrà illustrato come il bilancio di competenze possa considerarsi uno strumento utile non solo per orientarsi a livello professionale ma anche per approcciarsi al mondo counseling di carriera e dell’outplacement. Nella fase finale, il corso tratterà anche le possibilità di lavoro legate al bilancio delle competenze. Il corso verrà erogato seguendo un approccio didattico partecipativo e interattivo attraverso l'uso di esercitazioni e simulazioni che ripropongono l'attività sul campo. Il Bilancio di competenze è da considerarsi un valido strumento non solo per riconoscere e "coltivare" le competenze acquisite in campo professionale oltre che personale ma anche per valorizzare ciò che si conosce e si sa fare e comprendere come si possano spendere al meglio le proprie potenzialità. Il corso ha la durata di 8 ore e i docenti saranno Psicologi del
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Corso di formazione professionalizzante, rivolto a chiunque si occupi di Risorse Umane e Formazione e desideri approfondire tale argomento. Il corso ha un taglio prevalentemente pratico, grazie all’utilizzo di esercitazioni e casi reali e si sviluppa sui seguenti argomenti: Caratteristiche dell’attività di stesura del bilancio di competenze; Lo strumento operativo per effettuare il bilancio; Dal bilancio di competenze al coaching e al counselling; Possibilità di lavoro e formazione del valutatore. Il costo è di 100,00 euro + IVA. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso si svolgerà presso la sede di Saronno, il giorno martedì 08 Ottobre dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni, potete visitare il nostro sito Internet oppure contattare la sede di EvoForm Consulting al numero 02 96193278 o alla mail info@evoform.it.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.