-
loading
Solo con l'immagine

Bisogno assistente cura una


Elenco delle migliori vendite bisogno assistente cura una

UNA VITA CURA UNA VITA: INIZI, MATURITÀ, ESITI DI UNA VOCAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA MEDITAZIONE COME CURA. UNA NUOVA SCIENZA PER GUARIRE CORPO, MENTE E CERVELLO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL TUO PIANETA HA BISOGNO DI TE! UNA GUIDA OTTIMISTA PER COMBATTERE GLI SPRECHI E RIDURRE I RIFIUTI. EDIZ. A COLORI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Cartomante Medium e Ritualista Sirio Angye con pluriennale esperienza e numerosi casi risolti mette al tuo servizio tutta la professionalità e la competenza che è necessaria in questo settore. Vera e unica ti seguirò nel tuo percorso senza mollarti la mano fino a portarti alla vittoria ! Questa vita è un ‘esperienza irripetibile e vale la pena lottare per avere ciò di cui abbiamo bisogno per essere felici ma soprattutto sereni e in equilibrio. Rimuovo fatture negatività, intervengo su attività commerciali per incrementare i guadagni e le opportunità, lavoro sulla tua Energia per portarti a livelli ottimali, agisco sulla sorte e apro il tuo cammino. Massima competenza su Riavvicinamento del tuo Amore bloccato o andato via..da te, Legamenti d ‘Amore, nascite e rinascite di sentimento ! Contattami pure al 3247995036 mi prenderò cura di te e della tua vita..
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        bisogno di un assistente di cura per una signora di 90 anni è necessaria una badante per signora anziana abbiamo donne anziane che hanno bisogno di cure a casa durante i giorni feriali per aiutare con la tua medicina, appuntamento con il medico, aiuto per allenarti. accompagnare e anche parlare, potresti essere un'infermiera con il tempo che fa la settimana è un ottimo lavoro con 24 euro l'ora. invia il tuo CV e tutti i documenti necessari
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Assistente familiare qualificato nel gergo comune badante. Nella veste di volontario soccorritore, mi sono occupato prevalentemente dell'area del sociale maturando una buona esperienza nell'aiuto delle persone sia parzialmente autosufficienti che non autosufficienti e affette da patologie particolari, trasformando questa predisposizione in un lavoro. Disponibile a spostamenti sia fuori provincia che regione, convivenza su orari da concordare. Cura e igiene della persona, deambulazione e tutto cio' che fa parte dei suoi principali fabbisogni. Zona Cuneo e provincia e Torino.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Salve sto cercando una signora dai 50 anni in su come assistente per persona invalida al 100% ma autosufficiente per 80% sarei io il sottoscritto. Cerco una persona solare tranquilla e che eventualmente abbia bisogno di vitto alloggio oltre che retribuzione mensile. La persona ha tutte le mattinate libere fino ad ore 14:30. Il lavoro consiste nella manutenzione della casa e nella mia cura personale zona di lavoro Padova.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un giovane e affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo Studio Odontoiatrico del Dott. Gianmarco Nacci di Roma Tor Sapienza, specializzato nell'offrire le migliori cure odontoiatriche, prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON QUALIFICA ASO per la sede di ROMA TOR SAPIENZA (ROMA) La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa si occuperà di prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv!
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! lo Studio Odontoiatrico del Dott. Vito Nobile, specializzato in ortognatodonzia e funzione masticatoria prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di TARANTO La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi, oltre che gestendo amministrativamente lo Studio. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Clinica odontoiatrica di Castelvetrano (TP), ricerca un assistente alla poltrona odontoiatrica. L'assistente alla poltrona odontoiatrica è la prima persona con cui il cliente viene a contatto quando si rivolge a uno studio odontoiatrico: l'assistente accoglie il cliente e svolge una funzione fondamentale nel metterlo a suo agio. Allo stesso tempo, è anche la persona che prepara la postazione di lavoro, i materiali e gli strumenti necessari al dentista per svolgere gli interventi, come l'installazione di protesi e impianti dentali, cura delle carie, devitalizzazioni, interventi di chirurgia dentale. Durante le sedute con i pazienti, l'assistente alla poltrona passa gli strumenti al dentista e fornisce assistenza continua. Risistema poi gli strumenti utilizzati (come turbina, manipoli, siringhe aria/acqua, pinze, frese, spatole, lampade polimerizzatrici), smaltendo i materiali monouso secondo le normative vigenti e sterilizzando e disinfettando quelli riutilizzabili. L'assistente lavora quindi a stretto contatto con il dentista, si occupa di gestire la parte amministrativa dello studio: concorda e cura l'agenda degli appuntamenti del dottore, gestisce i pagamenti dei clienti, archivia le cartelle cliniche dei pazienti, controlla le scorte di materiale e prepara gli ordini per le forniture odontoiatriche quando necessario. Requisiti richiesti: -Buon utilizzo degli strumenti informatici -predisposizione ai rapporti umani -dinamismo -cordialità -precisione e affidabilità -resistenza allo stress Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Per candidarsi inviare il CV al seguente indirizzo e-mail: clinicaodontoiatrica.cv@gmail.com
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Con disponibilità IMMEDIATA mi candido come UOMO di FIDUCIA (assistente, badante, domestico, autista, aiutante...per "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA). Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, resistente, automunito (ho tutti i punti sulla patente!), educato, serio ed estremamente paziente. Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e buona compagnia! Zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio. NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare GIORNO o NOTTE, anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di vostro imprevisto/bisogno). Grazie mille!
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Cerco lavoro come. Assistente x anziani badante uomo. Le mie mansioni e la cura e pulizia del paziente somministrazione dei farmaci al bisogno, gestione e pulizia degli ambienti bucato e preparazione colazione pranzo e cena, disponibile h24. Info 3516434868. zona Lecce e provincia
        Vista prodotto
        Montalcino (Toscana)
        Professionista ITALIANO di anni 40 Italiano diplomato serio pulito massima serietà per lavori e servizi. Lavori per pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Nel periodo estivo l'Assistente Virtuale diventa anche un'Assistente Personale in presenza per alcuni servizi che potrebbero esservi utili. Se non avrete tempo o possibilità di andare al supermercato, all'ufficio postale, in farmacia o ritirare dei referti medici o documenti della pubblica amministrazione e ancora, curare le vostre piante e i vostri animali, organizzare una festa di compleanno o qualsiasi altro evento, l'Assistente Personale verrà in vostro aiuto, tra l'altro è anche una Personal Beauty per darvi dei suggerimenti, dimostrazioni e consigli antietà. Potete chiamarla ogni volta che ne avrete bisogno. La tariffa oraria è molto conveniente e varia per il servizio che desiderate usufruire. A differenza dell'Assistente Virtuale che opera in remoto in tutta Italia, l'Assistente Personale in presenza, svolgerà la sua attività a Rimini da luglio e per tutto il periodo estivo. È un servizio per tutti e pensato, in particolar modo, per gli albergatori, ristoratori, gestori di bar, che lavorano tutta l'estate e non hanno quasi mai del tempo per sbrigare delle commissioni urgenti e che non si possono rinviare.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’Assistente di studio odontoiatrico costituisce una figura fondamentale nello studio dentistico, giacché lavora esclusivamente alle strette dipendenze dei dentisti. Egli assiste lo specialista nello svolgimento delle cure odontoiatriche; cura la funzionalità delle attrezzature, l’ordine, la manutenzione, l’igiene, la sterilizzazione e la decontaminazione dello strumentario, delle attrezzature e dell’area operativa; tiene sotto il controllo dell’odontoiatra i rapporti con gli odontotecnici, con i tecnici e con i fornitori; cura, ove necessario, i rapporti con i pazienti e la gestione contabile dello studio dentistico. Tale figura professionale ha avuto un primo riconoscimento nel Protocollo d’Intesa bilaterale tra l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e le Organizzazioni Sindacali (9 gennaio 2001), tale da individuare più precisamente le funzioni dell’Assistente di Studio medico Odontoiatrico. Il corso prevede 48 ore in full immersion in aula e 200 ore di stage. Se sei interessato a questo corso inviaci il tuo Curriculum Vitae
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti piace prenderti cura degli altri? Sei una persona organizzata ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Costa è un prestigioso studio odontoiatrico con sede a Piazza Armerina, che propone da anni alla propria clientela servizi affidabili e di qualità, grazie alla presenza di 4 riuniti e di un personale composto da esperti professionisti costantemente aggiornati sulle novità del settore. Per prossima apertura a Catania Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (CATANIA) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è una persona pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico. Effettuerà due mesi di formazione a Piazza Armerina per poi diventare operativa ed autonoma nello studio di Catania. Si occuperà dell’assistenza alla poltrona oltre che della gestione dell’agenda e della parte amministrativa dello studio. Offriamo: stage di sei mesi per formare la risorsa, successivo inserimento diretto in Studio, retribuzione fissa mensile, possibilità concrete di crescita all’interno di una solida realtà. Richiediamo: disponibilità di trasferimento per due mesi a Piazza Armerina, dinamicità, voglia di intraprendere una carriera professionale. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA-STUDIO COSTA CT
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.