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Permessi


Elenco delle migliori vendite permessi

PORTA CONTRASSEGNO UNIVERSALE, PER INSERIRE BADGE, PERMESSI O LICENZE, RIUTILIZZABILE E TRASFERIBILE, SENZA COLLA, E QUINDI NESSUN RESIDUO, ADATTO A MOLTI CONTRASSEGNI
  • Porta contrassegno in plastica trasparente e supporto senza colla (e quindi nessun residuo).
  • Porta contrassegno universale, per badge, permessi, licenze; dimensioni: circa 100 x 105 mm (profondità x larghezza).
  • Multiuso, si attacca a qualsiasi vetro o superficie liscia.
  • Con design a ventosa (non con adesivo), ciò significa che può essere costantemente rimosso o ricollocato. Può essere posizionato facilmente sul tuo veicolo sostitutivo.
  • La ventosa ha un inserto in acciaio inossidabile con una vite sicura per le dita. -
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XXS XINGSUI CLIP PER BIGLIETTO PARABREZZA 4 PEZZI, CLIP PER BIGLIETTO DI PARCHEGGIO, CLIP PER BIGLIETTO AUTOADESIVO PER PERMESSO PARABREZZA, CLIP PER PERMESSI PER AUTO, CAMION E ROULOTTE
  • Materiale: realizzato in plastica di alta qualità e colla in schiuma, resistente e durevole.
  • Dimensioni: la lunghezza è di 7,5 cm, con 4 possessori di biglietti per il parcheggio. Sufficiente per soddisfare le tue esigenze.
  • Facile da installare: pulire il punto da incollare prima dell'installazione e incollarlo su una superficie piana. Strappare la carta sulla colla in schiuma, quindi attaccare il supporto del biglietto del parcheggio sul parabrezza e premerlo con le mani per renderlo più solido.
  • Multiuso: molto adatto per contenere biglietti di parcheggio, tessere dei dipendenti, fatture, liste della spesa e informazioni di contatto per i parcheggi temporanei sul parabrezza.
  • Forte viscosità: forte viscosità, non facile da far cadere. Non lascerà alcun residuo appiccicoso una volta rimosso.
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L'UNIVERSO CREARMONICO DELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI. 45 CARTE CREARMONICHE E 3 PERMESSI PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. CON 45 CARTE. CON CD-AUDIO
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    Roma (Lazio)
    Società di Ingegneria che opera in Italia in pieno sviluppo innovativo, è in cerca per la provincia di Roma di professionisti geometri iscritti ad albo professionale specializzati in attività relative a cila, scia urbanistica e permessi. Per i candidati un requisito fondamentale è l'autonoma ed efficienza nello svolgimento della prestazione nella forma singola del professionista. Il candidato sarà inserito inoltre in un contesto dinamico e giovane con grande voglia di crescita.
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    Italia (Tutte le città)
    Www.noleggiodivietodisosta.it effettua noleggio e posizionamento dei cartelli di divieto di sosta a Milano e provincia. ci occupiamo inoltre del disbrigo della pratica di occupazione suolo pubblico per eventi o servizi. e' possibile prenotare il servizio tramite mail oppure in ufficio a Milano in Via Bono Cairoli 11 (mm Turro). tel 022619165
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    Frosinone (Lazio)
    Studio effettua i suoi servizi per traduzioni asseverate giurate in tutte le lingue con validità legale in Italia e all'estero con apposizione di Apostille. Traduciamo ogni tipo di documento, certificazione ed atto pubblico e giuridico per notifiche all'estero. Per info chiama il 334 1916959
    1 €
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    Pescara (Abruzzo)
    Badanti Modifica Ho due amiche che per ragioni varie in questo istante si trovano a Pescsra in particolare situazione economica e di soggiorno. Sono due sorelle Ucraine ma lavoravano in POlonia e hanno un visto Polacco che dura 3 mesi. La polonia è paese Shengen e di conseguenza sono regolari. Do' il mio nr telefono per questioni di lingua molto più facile, la sorella Elena 49 anni capisce e parla discretamente l'italiano, la sorella Alla 42 anni tra poco parla poco l'italiano ma oggi con il traduttore non c'è nessun problema. Incollo quello che mi hanno scritto poco fa su viber....Se aiutate loro aiutae anche me a fare una buona azione. Ho 74 anni 40 di cui in Banca credo di essere una persona seria...le aiutate? Grazie Franco In secondo luogo, il lavoro è per me e mia sorella. Io, 49 anni, sono divorziato, ho due figli adulti, 19 e 29 anni. Sono un ingegnere meccanico. L'esperienza di Badante è minima. Le competenze linguistiche sono minime. Il prossimo. Alla, 41 gol, divorziata, 1 figlia di 19 anni. Educazione nelle scuole superiori. L'esperienza di Badante è minima. La conoscenza della lingua è minima. Metti il telefono sul tuo. È più facile per voi parlare con il vostro datore di lavoro. E per favore, dobbiamo trovare urgentemente una stanza a Pescara.
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda con sedi in Lombardia cerca Permit Coordinator per attività nell'ambito della costruzione infrastrutture. Il candidato si occuperò di gestire un piccolo team (interni ed esterni) di progettisti di opere infrastrutturali in ambito telecomunicazioni. Svolgerà un'attività di Project Management seguendo tutto il processo ed applicando la propria competenza per conseguire i risultati e rispettare i tempi richiesti dal cliente. Redigerà anche pianificazioni e cronoprogrammi su formato Gantt. Inoltre, dovrà conoscere la disciplina in materia di sicurezza e le normative tecniche per la corretta esecuzione delle opere. Si offre possibilità di assunzione o collaborazione qualora il candidato abbia Partita IVA. Posizione aperta in Lombardia a Brescia, Pisogne o Gessate (MI) Si richiede ottima familiarità con gli strumenti informatici, in particolare excel, AutoCAD. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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    Frosinone (Lazio)
    Studio effettua i suoi servizi per traduzioni asseverate giurate in tutte le lingue con validità legale in Italia e all'estero con apposizione di Apostille. Traduciamo ogni tipo di documento, certificazione ed atto pubblico e giuridico per notifiche all'estero. Per info chiama il 3477711395
    1 €
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    Italia
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova ricerca RF Designer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea o diploma), di una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato comprovata esperienza nelle attività richieste, in realtà complesse e dinamiche. La risorsa che ricerchiamo dovrà essere in grado di: • selezionare il sito, valutare le frequenze candidate, inclusa la sorveglianza del sito stesso: posizionamento dell'antenna, azimut, inclinazione, l'altezza, il cavo, ovvero gestire l’intera catena RF; • effettuare simulazioni radio con strumenti di pianificazione radio; • preparare la Scheda radio (RF) per la definizione del progetto civile e della richiesta dei permessi; • definire il PSC (Configurazione sito preliminare); • verificare il progetto di ingegneria civile. (Design del sito preliminare (PDM), design del sito finale e AIE); • preparare l’FSC (configurazione finale del sito) dopo aver ottenuto i permessi; • pianificare le celle di prossimità; • conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova Si propone contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe; il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "RFDS-0118-MI” per Milano, "RFDS-0118-TO” per Torino e "RFDS-0118-GE” per Genova.
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    Italia
    RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA IMPIEGATO UFFICO TECNICO Ricerchiamo una risorsa con spirito di iniziativa ed esperienza nel gestire e coordinare attività di allestimento e/o ristrutturazione di negozi e punti di vendita. Verrà inserita all’interno dell’Ufficio tecnico di Garden Center con 8 reparti nel settore Green, Pet, Arredo e Brico. MANSIONI Elaborazione di disegni tecnici CAD Gestione e coordinamento del team operativo per quanto riguarda lo sviluppo del layout fisso (struttura interna punto vendita) e di allestimenti temporanei Gestione delle pratiche amministrative (permessi, documenti per richieste permessi, pratiche presso pubblica amministrazione etc) Attività di coordinamento dei professionisti esterni. REQUISITI Geometra e Architetto Almeno 2 anni in ruolo analogo, come Architetto o presso Studio di architettura o come Geometra di Ufficio tecnico. Buon utente informatico, uso MS Office, Excel Padroneggia l’uso di Autocad 2D ed Adobe; Ha esperienza nella redazione pratiche edilizie in autonomia Ha esperienza nella gestione di pratiche amministrative con la pubblica amministrazione L’AZIENDA OFFRE: Inserimento con CCNL, secondo le normative vigenti, inquadramento valutato in sede di colloquio; Possibilità di collaborazione anche in Partita Iva. Anche se valutiamo una collaborazione in regime di libera professione ricerchiamo un candidato motivato e flessibile che desideri instaurare una collaborazione continuativa, dopo un primo contratto breve di prova L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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    Milano (Lombardia)
    Edilizia Architetto di Milano SI offre (NON CERCO-non offro Lavoro) proprie prestazioni professionali per qualsiasi tipo di pratica, perizie, qualisasi lavoro che riguardi gli uffici pubblici: Pratiche Comunali, (D.i.a. ? S.c.i.a. C.i.a.), Permessi vari, Catasto (Docfa e Visure), Asl, Vigili del fuoco, vigili urbani, permessi di soggiorno, disegni, mediazione immobiliare, apertura attività commerciale, Negozi, preventivi per ristrutturazioni, studi di fattibilità, soluzioni di arredo, Perizie Estimative, etc, ? Prezzi interessanti, tempi celeri e serietà. Contatti senza impegno. Milano ed provincia. Inserzionista: Gggr
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    Italia (Tutte le città)
    FRAG srl ricerca, per un suo importante Cliente, un Coordinatore Sicurezza che gestisca tutto il piano legato alla salute e sicurezza in cantiere, in particolare, si curerà di prevedere nel Piano di Sicurezza e Coordinamento quanto necessario per il rispetto degli standard aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro quali procedura per la gestione dei Permessi di Lavoro e procedura per la gestione delle interferenze oltre a collaborare al coordinamento tra le attività di Cantiere. Avrà inoltre il compito di gestire la parte relativa ai Permessi di Lavoro. Mansioni e Responsabilità: redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento e del Fascicolo Tecnico per tutte le attività necessarie per l’esecuzione dei lavori sopra indicati valutazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento da lei predisposto in qualità di Coordinatore per la Progettazione e aggiornato in qualità di Coordinatore per l’Esecuzione, alla luce del presente incarico di Responsabile dei Lavori adozione degli eventuali provvedimenti in funzione delle inadempienze organizzazione della cooperazione tra i datori di lavoro e del coordinamento di attività diverse interferenti, mediante Riunioni di Coordinamento per la Sicurezza, documentate da appositi verbali Requisiti: esperienza pregressa nella gestione della sicurezza in cantiere comprovata esperienza in cantieri di costruzioni industriali; conoscenza del D.Lgs.81/08 e SMI e della restante legislazione in materia di sicurezza; conoscenza base della lingua inglese (termini tecnici) Sede di lavoro: Pavia Durata: 3 mesi Disponibilità: Settembre 2018
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    Italia (Tutte le città)
    Per traslochi nei centri storici affidati a dei professionisti: Traslochi Trasporti Paolo si occupa di tutta la parte burocratica (come permessi di accesso alla ZTL o permessi per occupazione di suolo pubblico) e risponde a tutte le difficoltà di un trasloco in centro storico come vie strette ed edifici antichi. Se necessario usiamo scale elevatori di diversi tipi per adattarci a qualsiasi situazione. Lavoriamo in centro storico di Bologna come in qualsiasi altro centro storico in Emilia Romagna e nel resto d'Italia. Per informazioni o per un preventivo gratuito per un trasloco in centro storico chiamaci o contattaci: cell: 3801494965 tel: 05119980999 mail: infotraslochipaolo.it Per tutti i nostri servizi: www.traslochipaolo.it
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    Pesaro (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione, magazzino e fabbrica
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    Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione,
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    Milano (Lombardia)
    A diretto riporto del Referente Area Amministrazione del Personale, al fine di garantire la corretta gestione amministrativa del personale nel rispetto della normativa di legge, dei contratti e delle procedure aziendali cerchiamo un HR Administration Specialist. In particolare il candidato sarà coinvolto/a nelle seguenti attività: - predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, ecc.) - effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente - controlla, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, occupandosi direttamente della rilevazione presenze (contabilizza le ferie, le malattie, i permessi, ecc.), nel rispetto delle norme aziendali - assicura la corretta elaborazione delle retribuzioni e trasmette i relativi dati, collaborando con la società esterna per il servizio di payroll, e controllando la correttezza dei cedolini paga - gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale - gestisce la comunicazione interna per le tematiche di competenza (es. ferie, permessi, contrattualistica, ecc.), e a supporto delle iniziative aziendali che coinvolgono il personale dipendente - assicura l'acquisizione e l'aggiornamento delle norme contrattuali e di legge relative alla costituzione e alla gestione del rapporto di lavoro Requisiti richiesti: - diploma e/o laurea in discipline psicologiche/economiche/giuridiche - esperienza nell'Area Amministrazione del Personale - ottima conoscenza della normativa sulla gestione amministrativa del personale - ottime doti relazionali, massima discrezione, capacità organizzative e precisione nello svolgimento del lavoro, team working, capacità di gestione dei conflitti, problem solving - ottima conoscenza della suite Office, in particolare di Excel e PowerPoint per la reportistica direzionale Contratto part time Sede di lavoro Mil
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    Italia (Tutte le città)
    A diretto riporto del Referente Area Amministrazione del Personale, al fine di garantire la corretta gestione amministrativa del personale nel rispetto della normativa di legge, dei contratti e delle procedure aziendali cerchiamo un HR Administration Specialist. In particolare il candidato sarà coinvolto/a nelle seguenti attività: - predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, ecc.) - effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente - controlla, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, occupandosi direttamente della rilevazione presenze (contabilizza le ferie, le malattie, i permessi, ecc.), nel rispetto delle norme aziendali - assicura la corretta elaborazione delle retribuzioni e trasmette i relativi dati, collaborando con la società esterna per il servizio di payroll, e controllando la correttezza dei cedolini paga - gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale - gestisce la comunicazione interna per le tematiche di competenza (es. ferie, permessi, contrattualistica, ecc.), e a supporto delle iniziative aziendali che coinvolgono il personale dipendente - assicura l'acquisizione e l'aggiornamento delle norme contrattuali e di legge relative alla costituzione e alla gestione del rapporto di lavoro Requisiti richiesti: - diploma e/o laurea in discipline psicologiche/economiche/giuridiche - esperienza nell'Area Amministrazione del Personale - ottima conoscenza della normativa sulla gestione amministrativa del personale - ottime doti relazionali, massima discrezione, capacità organizzative e precisione nello svolgimento del lavoro, team working, capacità di gestione dei conflitti, problem solving - ottima conoscenza della suite Office, in particolare di Excel e PowerPoint per la reportistica direzionale Contratto part time Sede di lavoro Milano Sud
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    Roma (Lazio)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti su Firenze, ricerca Permit Expert. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea triennale in Telecomunicazioni / Ingegneria civile o affini, con le seguenti abilità: • Conoscenza della normativa che regola la presentazione del pacchetto dei permessi, presso PP.AA Comune, ARPA e altre Autorità Nazionali o Locali; • Conoscenza delle Relazioni sulla Sicurezza (AIE) e delle procedure autorizzative per aggiornamento BTS; • Controllare TSSR e la documentazione precedente recuperata da Customer Tools del Subfornitore prima di iniziare la progettazione del sito. • Verifica pacchetto di autorizzazioni (verifica statica, AIE; R.T., PDM, richiesta di autorizzazione documentazione) consegnata dal Subfornitore prima di inviare all'approvazione del Cliente e firma; • Controllare e monitorare la qualità dei pacchetti di autorizzazione forniti dal subfornitore; • Controllare e monitorare le consegne dei pacchetti di permessi dei fornitori, secondo Piano di roll-out della rete; • Controllare e monitorare le attività del subfornitore per spingere le autorità locali a ottenere il permesso secondo il Network Roll-Out Plan; • Invia al cliente traguardo PF e PO in tempo; • Fornire relazioni e presentazioni periodiche interne ed esterne sui progressi compiuti; • Svolgere altre attività, secondo le competenze professionali, direttamente richiesta del gestore • Controllare che il fornitore carchi nei tempi concordati la documentazione su EPMS Sistem; • Controllare e caricare in tempo la Documentazione di autorizzazione completa sul sistema SOL. Sede di lavoro: Firenze (FI) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento PME-0221-FI.
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    Italia (Tutte le città)
    Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare 7 giorni su 7. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - Patente di guida B. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Veicolo aziendale per facilitare la comunicazione. - Quarantena gratuita nei nostri alloggi. PROMOZIONE: Se arrivi nei Paesi Bassi prima del 10 maggio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro, permessi di soggiorno o NIE.
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    Italia (Tutte le città)
    Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare 7 giorni su 7. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - Patente di guida B. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Quarantena gratuita nei nostri alloggi. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE: Se arrivi nei Paesi Bassi prima del 15 maggio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
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    Italia (Tutte le città)
    Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - Patente di guida B. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Quarantena gratuita nei nostri alloggi. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE durante tutto il mese di maggio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
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    Italia (Tutte le città)
    Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE fino a metà Luglio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
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    Milano (Lombardia)
    Ristrutturazioni immobili - edilizia Architetto di Milano offre proprie prestazioni professionali per qualsiasi tipo di pratica, perizie, qualisasi lavoro che riguardi gli uffici pubblici: Pratiche Comunali, (D.i.a. ? S.c.i.a. C.i.a.), Permessi vari, Catasto (Docfa e Visure), Asl, Vigili del fuoco, vigili urbani, permessi di soggiorno, disegni, mediazione immobiliare, Camera di commercio, apertura attività commerciale, Negozi, preventivi per ristrutturazioni, studi di fattibilità, soluzioni di arredo, Perizie Estimative, etc, ? Disponibilità immediata, tempi celeri e serietà. Prezzi interessanti Contatti senza impegno. Milano ed provincia.
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    Italia
    Gent.ma Direzione Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile. La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora ad oggi, superiamo le 5.000 unità. Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore. Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come: - cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità) -orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche -complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….) Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali. Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore. E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo.   Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che  tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali. E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore. Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale. Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa. Cordialmente MUSICAL DORICA m° Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction They are to seek the widest possible dissemination among those interested in the activities that we are undertaking in Italy as a result of a new and different vision of cultural tourism in Italy is the primary venue and unsurpassed. Ns. organization is a veteran in Italy for the organization of musical events and similar classics having begun in 1978 to plan and organize concerts, operas, ballets etc.etc. And if we were to calculate how many events we have made throughout Italy since To date, we exceed 5,000 units. Almost all European countries have performed in Italy thanks to our. proven and undisputed professionalism in the industry. Now we intend to extend our. also work in the field of amateur music groups (the professional ones will continue their journey thirty years) leading to knowledge that there is opportunity to achieve in all of Italy (both large historical cities in the province) of musical events for amateur musicians as: - Chamber choirs or choruses or choirs religious lyric (any size) -youth orchestras (strings, chamber, symphonic) or amateur orchestras, school or -chamber ensembles (solo, duo, trio ....) (opera singers ....) This event should be seen in a tourist area also, combining the musical aspect to that of tourism to the completion of the tour (commissioned by the musician / s) in preferred locations in Italy and in the periods chosen, taking care of us the whole musical aspect is (place of concerts, advertising, performance permits and authorizations, billboards, theater program ...............) as well as the logistical and travel (bus, transfer from the airport or train station station, from the hotel to the concert hall ...... hotels, meals etc.). The costs are lower than the costs of tourist agency Tourist order to offset the costs of organizing music. All under the ns. established professional experience in the sector. It 'obvious that everything has costs (from our content. Thirty-year relationship with concert environment, tourism, logistics ....) and then we will provide detailed estimates and articulated, in order to realize the musical event when combined tourism and proposing projects where there is the appearance that the concert tour are blended with each other, focusing on the implementation of the vs. request in this regard. Articulating the only resort in an Italian region, or in most regions; only in a city or several cities. We highlight that between May and October of 2015 we are present at the Expo 2015 in Milan with a Music Marathon where we could enter subpoenas if other musical opportunities. And 'welcome to have names or email addresses of potential musicians or bands who are interested, in order to carefully consider their demand and satisfy you in the best way. We believe that the merger of Musical Culture and Art Tourism, is an ideal match. Thank you in advance for your attention that you can give to our. initiative.   with regard   MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction Ils sont à rechercher la plus large diffusion possible parmi ceux qui s'intéressent aux activités que nous entreprenons en Italie à la suite d'une nouvelle vision différente du tourisme culturel en Italie est le lieu principal et inégalée. Ns. organisation est un vétéran de l'Italie pour l'organisation d'événements musicaux et classiques similaires ayant commencé en 1978 pour planifier et organiser des concerts, des opéras, des ballets etc.etc. Et si nous étions à calculer le nombre d'événements que nous avons fait dans toute l'Italie depuis À ce jour, nous dépassons 5.000 unités. Presque tous les pays européens ont effectué en Italie grâce à notre. prouvé et incontestable professionnalisme dans l'industrie. Maintenant nous avons l'intention d'étendre notre. travailler aussi dans le domaine des groupes de musique amateurs (les professionnels continueront leur voyage 30 années) menant à la connaissance qu'il ya possibilité de réaliser dans toute l'Italie (les deux grandes villes historiques de la province) d'événements musicaux pour les musiciens amateurs comme: - Chorales ou chœurs de chambre ou lyrique religieuse chœurs (toute taille) -jeunes orchestres (cordes, chambre, symphoniques) ou orchestres amateurs, l'école ou Chambre ensembles (solo, duo, trio ....) (chanteurs d'opéra ....) Cet événement doit être considéré dans une zone touristique également, combinant l'aspect musical à celui du tourisme à la fin de la tournée (commandé par le musicien / s) dans des endroits préférés en Italie et dans les périodes choisies, en prenant soin de nous tout l'aspect musical est (lieu de concerts, de la publicité, des permis et des autorisations de performance, des panneaux d'affichage, programme de théâtre ...............) ainsi que la logistique et Voyage (bus, le transfert de la gare ou l'aéroport gare, de l'hôtel à la salle de concert ...... hôtels, repas, etc.)   Les coûts sont moins élevés que les coûts d'agence de tourisme touristique afin de compenser les frais d'organisation de la musique Le tout sous les ns. expérience professionnelle établie dans le secteur. C'est évident que tout a un coût (de notre contenu. Relation de trente ans avec l'environnement de concert, tourisme, logistique ....) et nous fournira des estimations détaillées et articulé, afin de réaliser l'événement musical lorsqu'il est combiné tourisme et de proposer des projets où il ya l'impression que la tournée de concerts sont mélangés les uns aux autres, en se concentrant sur la mise en œuvre de la Vs. demander à cet égard. Articuler la seule station dans une région italienne, ou dans la plupart des régions; que dans une ville ou plusieurs villes. Nous soulignons que, entre Mai et Octobre de 2015, nous sommes présents à l'Expo 2015 à Milan avec un marathon de musique où l'on pouvait entrer assignations si d'autres possibilités musicales. Et «bienvenue à avoir des noms ou adresses e-mail de chanteurs ou groupes qui sont intéressés potentiels, en vue d'examiner avec soin leur demande et de vous satisfaire au mieux. Nous croyons que la fusion de la culture musicale et Art tourisme, est un complément idéal. Merci d'avance pour votre attention que vous pouvez donner à notre. initiative. en ce qui concerne MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
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    Frosinone (Lazio)
    Architetto offre e svolge con professionalità i seguenti servizi: - pratiche edilizie (CIL, CILA, SCIA, DIA, Ristrutturazioni, Permessi di Costruire, Piano Casa) - progettazione spazi interni e arredamento - pratiche catastali (Docfa, Pregeo) - Attestati di Prestazione Energetica (APE) di immobili residenziali e non residenziali - relazione impiantistica L.10/91 - pratiche detrazioni sulle ristrutturazioni e risparmio energetico 50% 65%,m pratiche conto termico - Successioni - elaborazione 3d, render e fotoinserimenti anche per richiesta N.O. ambientale ed archeologico ....disponibile a collaborare con studi professionali, agenzie immobiliari, ditte edili Si assicura velocità puntualità e prezzi molto competitivi non esitare a contattare per preventivi immediati e gratuiti. Lavoro anche nelle provincie limitrofe. Tel.: 349-6756645 E-mail: 2sarch@libero.it
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    Padova (Veneto)
    Avviare un'attività comporta sempre dei rischi, soprattutto se non si ha sufficiente esperienza e conoscenza del settore specifico. Questo può intimorire molte persone soprattutto se nella fase iniziale si ci si trova da soli ad affrontare lo star up. Proprio per questo, se hai intenzione di aprire un'attività nel settore dei servizi e gestione pratiche per stranieri, ti devi affidare a noi. Siamo dei seri professionisti che svolgono questa attività da oltre 20 anni e grazie al nostro aiuto anche tu potrai aprire un'attività senza sentirti solo e riducendo al minimo i rischi d'impresa. Aprendo un'agenzia di servizi e pratiche per stranieri potrai entrate in contatto con tantissime persone. A ogni una di queste persone potrai offrire una vastissima gamma di servizi. Ecco alcuni esempi di ciò che potrai fare affiliandoti a noi: Rilascio e rinnovo permessi di soggiorno Richiesta di cittadinanza italiana Preparazione pratiche per assunzioni stranieri Ricongiungimento e coesione familiare Polizze assicurative e fideiussorie Assistenza legale per ricorsi amministrativi Corsi privati di lingua italiana per stranieri Organizzare corsi di italiano all'estero Lavoro autonomo per cittadini non residenti in Italia Selezione e ricerca personale Rinnovo carta di soggiorno... e molto altro Investimento richiesto 9000? Per maggiori informazioni inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici e l'orario in cui possiamo contattarti
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    Italia
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    Italia
    ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
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    Italia
    Per azienda di pronto moda in rapida crescita di Bologna ricerchiamo, per la sede al Centergross, tirocinante amministrativa da avviare alla posizione di apprendista amminitrativa. La figura ricercata si occuperà della registrazione dei corrispettivi dei negozi, fatturazione passiva, prima nota, comunicazione al consulente del lavoro di assunzioni, cessazioni e timbrature, supporto nella gestione di permessi e ferie delle dipendenti. Il candidato ideale ha un'esperienza anche breve sulla posizione, conosce bene i principali strumenti informatici e in maniera approfondita excel. Inviare cv all'indirizzo job@spheragroup.it indicando nell'oggetto della mail il rif. powTLaa
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    Verona (Veneto)
    Stai cercando un lavoro di grande responsabilità ma che ti porti molte soddisfazioni? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: diventerai responsabile vendite di un?azienda prestigiosa in Sommacampagna (VR) avrai l?opportunità di lavorare in una società seria e af?dabile sarai formato con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Ti occuperai della supervisione e gestione delle vendite delle commesse sottoposte, oltre che della vendita diretta ai clienti, dovrai organizzare gli orari di lavoro/permessi e ferie. Coordinerai le risorse nel rapporto con l?altro negozio di Arcole (VR). Il focus che dovrai tenere sarà quello di aumentare le vendite del negozio attraverso le tue e quelle delle commesse che gestirai, ti occuperai dopo un periodo di formazione iniziale della gestione del cliente dall?accoglienza all?arrivo della merce, coordinerai l?arrivo della merce dagli altri magazzini. La nostra azienda si chiama ?Io Bimbo? e il nostro focus è la vendita di articoli per la prima infanzia. Per quanto riguarda i bene?ci, invece, avrai: -un contratto full time a tempo determinato con scopo indeterminato -af?ancamento sul campo ?no a raggiungere l?autonomia -formazione speci?ca e mirata di alto livello -premi al raggiungimento di obiettivi -possibilità di crescita gestendo più punti vendita Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi avere un?esperienza di vendita di almeno 4 anni anche da settori differenti e una buona conoscenza della lingua inglese. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, invia il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo come oggetto della mail ?Responsabile Io Bimbo?. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Novara (Piemonte)
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