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Impiegata ritenuta acconto


Elenco delle migliori vendite impiegata ritenuta acconto

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      Bergamo (Lombardia)
      Buongiorno, mi offro per un giorno o settimana ecc. quello che vi necessita, sostituzione ferie, come impiegata amministrativa, data entry, archiviazione, o back office commerciale con ritenuta d'acconto. Grazie. Scrivere a impiegata.privata@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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      Rho (Lombardia)
      IMPIEGATA COMM.LE ESTERO operativa completa, fluenti INGLESE, TEDESCO, FRANCESE e discreto SPAGNOLO, pluriennale esperienza export anche come corrispondente/traduttrice/interprete, uso PC, OFFRESI PART-TIME 4 ORE con Ritenuta d'Acconto a seria e solida azienda esportatrice zone Rho, MI Nordovest, Legnano, Pregnana, Busto o Gallarate. Max. serietà. Astenersi perditempo. Cell. 335 8174198.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata commerciale assistenza clienti dichiarazioni fatturazione elettronica VALUTA OFFERTE LAVORO TEMPO DETERMINATO PART FULL TIME E COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATA E CONTABILE ESPERTA esperienza commerciale contabilità avanzata assistenza alla clientela buone capacità organizzative e gestione valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo full time part time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo.
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      Bergamo (Lombardia)
      Mi candido per un impiego in ritenuta d'acconto e smart working capace in amministrazione ed inserimento ordini
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      Siena (Toscana)
      RICERCA ATTIVA – IMPIEGATA con livello C1/C2 Inglese Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente un’impiegata con ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti organizzative e capacità di adeguarsi ai processi con efficacia ed efficienza produttiva. Inoltre, sono richieste capacità relazionali e propensione al lavoro per obiettivi. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Livello di conoscenza della lingua inglese richiesto un C1/C2, parlato e scritto - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, programmi per la realizzazione di slides di presentazione, SAP Si dovrà occupare di: - Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti; - Aggiornare e monitorare il database aziendale in relazione alle mansioni assegnate; - Garantire che i soggetti interessati ai processi a lei affidati siano correttamente codificati e rispondenti ai processi richiesti. Si offre: - Contratto a tempo determinato della durata di 11 mesi, livello di inquadramento 3^ del CCNL Commercio, orario di lavoro Full time; - Inserimento in un contesto di lavoro multinazionale, rapporti con mondo accademico e con figure apicali dell’organizzazione nella quale verrà inserita; La conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) è ritenuta competenza necessaria trattandosi di ambiente multiculturale e sarà la lingua utilizzata nella consueta giornata lavorativa così come nella documentazione predisposta a cura della risorsa. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista 1° febbraio 2020.
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      Padova (Veneto)
      NOUS srl, società di consulenza operativa, per lâ€(TM)implementazione del proprio organico, ricerca un: UN IMPIEGATA CONTABILE/AMMINISTRATIVA ï?~ Posizione La risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità aziendale. Caratteristiche - Esperienza di almeno 3 anni in realtà strutturate o mediamente strutturate nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza contabilità generale con focus specifico sulla gestione degli agenti (ritenuta ENASARCO, calcolo e pagamento provvigioni, redazione mandati agenzia/procacciamento dâ€(TM)affariâ€?.), su prima nota, fatturazione attiva e passiva - Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - Domicilio entro 10/15 km dalla sede aziendale Skills - Dinamicità - Approccio positivo al lavoro Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione. ï?~ Si offre Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Verona Contratto Full time – tempo determinato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Inviare cv a: risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Agrijob Verona per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Verona Contratto Full time – tempo determinato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata. Per candidarsi alla posizione inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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      Milano (Lombardia)
      Studio cerca impiegata già esperta in contabilità e amministrazione condomini: - segreteria contatto con condomini e fornitori - registrazione fatture - registrazione incassi - elaborazione ritenute d'acconto - redazione verbali assemblea Preferenza residenza in Melzo e comuni limitrofi (Gorgonzola, Vignate, Liscate, Pozzuolo Martesana, Truccazzano). I curriculum vitae non corrispondenti a quanto indicato non verranno presi in considerazione, perciò vi invitiamo a non inviarli. Inoltrare il curriculum
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
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