-
loading
Solo con l'immagine

Blog web


Elenco delle migliori vendite blog web

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
  • Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
  • Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
  • Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
QNT azienda giovane e in continua crescita specializzata in soluzioni software e marketing per hotel ricerca la figura di un copywriter/web marketing specialist da inserire in maniera stabile all'interno del team. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, ottime capacità di scrittura e passione per il travel. E' richiesta un esperienza minima di 2 anni in web agency o nel web marketing. Tale figura si occuperà di ideare contenuti e testi per siti web, blog e progetti di comunicazione, oltre che lavorare in sinergia con il reparto creativo su progetti web in produzione come freelance per clienti medio-grandi. Requisiti indispensabili: • Passione per la scrittura e le dinamiche di storytelling; • Conoscenza delle tecniche di SEO copywriting; • Conoscenza del digital storytelling e ottime capacità di scrittura persuasiva; • Ottima conoscenza del web (motori di ricerca, community, social network, blog, etc); • Capacità di creazione piani editoriali ad hoc per i clienti; • Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata; • Conoscenza dei principi base della grafica ed autonomia nella produzione di files; • Velocità nella redazione dei contenuti e flessibilità organizzativa; • Ottima gestione delle relazioni interpersonali con i clienti; • Dinamicità, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto; • Attitudine al problem solving, al multi-tasking; • Capacità di lavorare in team e in situazioni di stress. Requisiti preferenziali: • Esperienza in ambito travel; • Ottima conoscenza delle piattaforme di Analytics finalizzata ad un efficace analisi dei dati e gestione dei contenuti massivi; • Conscenza dei strumenti di analisi SEO; • Padronanza di strumenti tipici dellâ€(TM)online marketing: paid marketing, social ADV, email marketing; • Competenze di analisi, misurazione e report dei risultati; Si offre contratto full time commisurato all'effettiva esperienza maturata. La Sede di lavoro è Firenze.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stratego è un’azienda di consulenza in ambito marketing. Ci occupiamo di elaborare strategie di sviluppo e crescita aziendale per i nostri clienti locali e nazionali. La nostra è una realtà in evoluzione e in espansione. Per questo motivo siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro gruppo di lavoro. La persona che stiamo cercando lavorerà a stretto contatto e in affiancamento con il web marketing manager. Le sue principali mansioni riguarderanno: - Creazione, manutenzione ed aggiornamento di siti web per i clienti dell’azienda - Ideazione di grafiche a completamento dei progetti - Supporto nella scrittura di testi per il web Si richiede: - Conoscenza base di web marketing - Esperienza pregressa nella gestione e nella creazione di siti web e blog - Conoscenza e utilizzo di CMS, in particolare WORDPRESS - Buona conoscenza dei programmi di grafica, in particolare PHOTOSHOP e ILLUSTRATOR - Conoscenza lingua inglese Caratterizzeranno la persona ideale: Serietà, proattività, problem solving, passione per il web, motivazione alla formazione continua e creatività. Si offre iniziale periodo di tirocinio con ottimo rimborso spese finalizzato alla prosecuzione del rapporto lavorativo con modalità che saranno in seguito valutate. ll presente annuncio si intende rivolto a candidati appartenenti ad entrambi i sessi l.300/1970, 125/1991 (Pari Opportunità), 903/77 (Parità di Trattamento fra lavoratrici e lavoratori) decreto legislativo 286/1998 e d. lgs 198/2006.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un'azienda locale che comprende l'importanza della tua presenza online. Lascia che ti aiutiamo a costruire il tuo sito web personalizzato per portare la tua attività nel mercato online. Abbiamo lavorato con diverse aziende locali e con le persone che desiderano i propri siti di blog personali. Tutti i nostri progetti sono fatti in casa e lavoriamo con voi per tutto il tempo.   il processo per garantire che il tuo sito web sia lo strumento migliore per costruire la tua attività. Il tuo sito sarà aggiornato con i più recenti standard. CSS / HTML5 Le possibilità sono infinite! Non solo lavoriamo con il design, ma possiamo creare programmi da eseguire con il tuo sito Web per client e gestione dell'inventario, carrelli della spesa / negozi web, portafogli, ecc. L'hosting è incluso per il primo anno. Possiamo anche registrare il tuo nome di dominio al costo. Dammi solo una risposta e ti assicuro che non rimarrai deluso. In attesa di tue notizie e sperando in un rapporto di lavoro a lungo termine. Grazie Kuldeep
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del nostro team e lavorino, in piena autonomia, sulle imprese locali al fine di offrire loro le soluzioni digitali, dalla presenza online alla maggiore visibilità, necessarie al fine di contribuire al successo della loro attività. Requisiti preferenziali: -consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; - ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, web site,social network, e-commerce, google ads,blog); -attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; -gestione di portafoglio clienti - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà proposto in fase iniziale un regolare contratto di inserimento nonché le seguenti facilitazioni: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna Si ricerca 1 figura commerciale nella zona BAT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del nostro team e lavorino, in piena autonomia, sulle imprese locali al fine di offrire loro le soluzioni digitali, dalla presenza online alla maggiore visibilità, necessarie al fine di contribuire al successo della loro attività. Requisiti preferenziali: -consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; - ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, web site,social network, e-commerce, google ads,blog); -attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; -gestione di portafoglio clienti - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà proposto in fase iniziale un regolare contratto di inserimento nonché le seguenti facilitazioni: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna Si ricerca 1 figura commerciale nella zona di brindisi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del nostro team e lavorino, in piena autonomia, sulle imprese locali al fine di offrire loro le soluzioni digitali, dalla presenza online alla maggiore visibilità, necessarie al fine di contribuire al successo della loro attività. Requisiti preferenziali: -consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; - ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, web site,social network, e-commerce, google ads,blog); -attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; -gestione di portafoglio clienti - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà proposto in fase iniziale un regolare inserimento con conferimento di incarico commerciale nonché le seguenti facilitazioni: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win Si ricerca 1 figura commerciale nella zona di LECCE
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del nostro team e lavorino, in piena autonomia, sulle imprese locali al fine di offrire loro le soluzioni digitali, dalla presenza online alla maggiore visibilità, necessarie al fine di contribuire al successo della loro attività. Requisiti preferenziali: -consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; - ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, web site,social network, e-commerce, google ads,blog); -attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; -gestione di portafoglio clienti - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà proposto in fase iniziale un regolare contratto di inserimento nonché le seguenti facilitazioni: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna Si ricerca 1 figura commerciale nella zona di Matera I candidati interessati possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Posso realizzare siti web e realizzare e-commerce o creare campagne tramite i social network. Le mie competenze sono: -Realizzazione siti web; -Realizzazione blog ed e-commerce; -Posizionamento SEO per motori di ricerca (Google e Bing): - Creazione e monitoraggio campagne in Google AdWords e Facebook; - Social media marketing; Sono disponibile anche a collaborazioni con aziende che necessitino di formare il proprio personale nei social media o nella gestione di un e-commerce. Dispongo di P.iva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono laureata in lingue e culture moderne, in seguito mi sono specializzata e sono diventata una traduttrice, mi occupo principalmente di traduzioni ita/eng. Lavoro da molti anni in maniera indipendente sul web, mi occupo di contenuti per siti web/blog e di traduzioni. Posso creare articoli originali e seo oriented, sono alla ricerca di collaborazioni a lunga durata o in alternativa anche occasionali. Per quanto riguarda i miei costi nella creazione di contenuti: - ogni 500 parole ho un costo di 6 euro. - sono disponibile a creare pacchetti personalizzati per i clienti. - sono disponibile per collaborazioni. Per quanto riguarda il mio servizio di traduzione dall'inglese all'italiano e viceversa: -ogni 500 parole ho un costo di 7 euro. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Seria, motivata e con esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni - Residente a BARI o provincia Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa al raggiungimento di un Fatturato Standard Consolidato. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa. COLLOQUI SKYPE E JOB ASSESSMENT NELLE PRINCIPALI CITTA' ITALIANE “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezioniamo figure dalle spiccate qualità comunicative e abili nell'uso dei più comuni social network (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) per campagne di promozione e comunicazione di eventi e non solo. Cerchiamo nello specifico influencer, maschili e femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare CV allegando possibilmente una propria immagine. Per una prima selezione è importante indicare i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di seguaci attuali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Profilo ricercato Copywriter per scrittura contenuti per portali web con topic telecomunicazioni e tecnologia Requisiti fondamentali: - Perfetta padronanza della lingua italiana ed eccellente conoscenza di ortografia e grammatica - Ottima capacità di scrittura: capacità di ideare testi in chiave SEO e contenuti creativi, originali, persuasivi ed in linea con la strategia di comunicazione Plus: - Buona conoscenza della piattaforma WordPress - Capacità di rielaborazione testi - Competenze di scrittura in chiave SEO (SEO copywriting) - Creatività - Capacità di comunicazione, organizzazione e gestione del tempo Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: – redazione di contenuti blog a tema telecomunicazioni/tecnologia ottimizzati in ottica SEO, realizzati a partire dal piano editoriale; – creazione di articoli redazionali e comunicati stampa; – supporto nella gestione dei canali social Sede di lavoro: Napoli Disponibilità: Immediata part time/full time
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Realizzo o ristrutturo (restyling) siti internet: personali, Blog, sit aziedali o di e-commerce. Alta conoscenza dei programmi di grafica come adobe photoshop, illustrator Con le seguenti caratteristiche. - Design personalizzato, accattivante e responsive (ottimizzato per dispositivi fissi e mobili e per i vari browser). - Ottimizzazione per i mototi di ricerca (ottimizzazione SEO) - Visibilità sui Social Network - Modulo di contatti - Dotati di bacheca amministrativa gestibile dall'utente senza la necessità di conoscenza del codice - Manutenzione ordinaria e straordinaria, gratuita per 6 mesi - Assistenza 24h
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede al VEGA Parco Scientifico Tecnologico (Venezia-Marghera), ricerca stagista per la posizione di Assistente Copywriter per i Social Media. Si richiede capacità di scrittura comunicativa e una conoscenza base dei principali social network, in quanto la principale mansione sarà la partecipazione nella stesura di articoli e testi per blog e sponsorizzate social nell’ambito dell’estetica, della bellezza e del benessere. Il periodo di stage sarà da 3 a 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Italia
OPERAS TORINO : SEO WEB http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ Opera’s nasce a Torino nel 2014 con l’intento di creare lavoro e soddisfare i propri soci e la clientela nella maniera più equa e proficua possibile. Per questo abbiamo deciso di diventare una cooperativa multiservizi, impegnandoci inizialmente nei campi delle ristrutturazioni edilizie, della somministrazione di alimenti e bevande, della cura di aree verdi, delle pulizie private e industriali, delle ricerche di mercato e dell’assistenza. Opera’s nasce a Torino e opera su tutta la Regione Piemonte. http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ [img]http://static.bakeca.it/immagini/b82/b82f1e3ce56daa8e8229f4c7912b6dea.jpg[/img] Compreresti un quadro di Picasso per poi tenerlo in cassaforte? Oppure un bell’orologio per poi lasciarlo nel cassetto? Naturalmente no! Lo stesso discorso vale anche per il tuo sito web. Non è sufficiente realizzare un sito, bisogna renderlo visibile! Come funziona Se chiederete la nostra consulenza SEO, verrete affidati ad uno dei nostri esperti che si prenderà personalmente cura del vostro sito. Procederà anzitutto con un’analisi tecnica, in modo da individuare gli errori e tutti gli altri fattori rilevanti. Analizzerà il vostro link profile usando strumenti come Majestic SEO e Moz per vedere com’è strutturato al momento, cosa serve migliorare e come farlo. Procederà poi con la creazione di una Keyword map mirata per il vostro business, in modo da spingere il traffico al vostro sito e si occuperà quindi dell’implementazione On Page (contenuto, codice, internal linking ed altro per ogni pagina presente nella keyword map). Successivamente creerà un piano di link building basato sui dati dalle analisi effettuate. Tag:creazione pec, e-commerce, followers, google, internet, like facebook, marketing online, miglior hosting, primi su google, responsive, search engine optimization, sem, seo, sito internet, sito web, social marketing, twitter, video youtube, web design http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Realizzazione siti web e blog a costi contenuti: - Piattaforma Wordpress. - Stile elegante e curato. - Preventivi su misura. Caratteristiche standard: - Home/Copertina - Notizie - Informazioni - Contatti - Galleria - Link Servizi: - Sito web Wordpress Base: 250 Euro - Sito web Wordpress Premium: 500 Euro - Pratiche di registrazione dominio: 25 Euro - Integrazioni social: incluse - Canale Youtube: 25 Euro Costi periodici [facoltativi] a carico del committente. - registrazione e mantenimento dominio - abbonamento Wordpress Premium - abbonamento hosting sito/blog Portfolio: - https://dailyliferooms.wordpress.com/ - https://thunderbreakchannel.wordpress.com/ - https://colorno.wordpress.com/ - https://corocristorisortoparma.wordpress.com/
250 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Sei in cerca di un web master per la creazione di siti ecommerce o blog? Posso creare il tuo sito ecommerce per la vendita di beni e servizi. Sceglierai il dominio ed il tutto verrà sviluppato su uno spazio web dedicato. Possibilità di gestione ordini e assistenza alla clientela. Disponibile anche per la creazione di blog. Possibilità di accordarsi di persona o su internet.
Vista prodotto
Italia
Sei giovane e alla ricerca del tuo primo lavoro o disponibile per una nuova esperienza lavorativa? Hai voglia di contribuire al successo del nostro progetto start-up e fare un percorso di crescita insieme? Hai anche tu la passione per il mondo creativo e del “do it yourself”? Allora scrivici e manda il tuo curriculum potresti essere la persona che stiamo cercando. Siamo alla ricerca di persone creative, determinate, volenterose, curiose, social e che abbiamo una conoscenza degli strumenti informatici. Ti dovrai occupare della gestione e preparazione di contenuti grafici WEB prodotto e non solo, comunicazione contenuti e video editing di contenuti per social e DEM. Gestione e creazione copy writing blog e sito web.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un WEBMASTER esperto per la creazione di siti web e blog aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, PHP, JavaScript, Mysql - Capacità di relazione e di lavoro in team - Dinamismo e desiderio di crescere - Conoscenza della piattaforma Wordpress - Buona conoscenza del software Adobe Photoshop - Conoscenza delle tecniche di design responsive - Utilizzo degli ambienti/strumenti Google Possibilità di lavorare anche da remoto. Per candidarsi, inviare il proprio CV rispondendo a questo annuncio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco per la mia attività un venditore plurimandatario, requisiti minimi: Sapere cos'è un sito web; Avere molta voglia di mettersi in gioco; Partita IVA o disponibile a ritenuta d'acconto; Anche prima esperienza, Ottimi guadagni (su provvigioni), è possibile svolgere il lavoro anche da casa (tramite telefono) e in qualsiasi zona dell'Italia. Il lavoro consisterà nella vendita di servizi web quali: siti web di qualsiasi tipo (ecommerce, informativi, blog ecc), posizionamento sui motori di ricerca (SEO), ottimizzazione prestazioni sito web già esistente e tutto quello che riguarda un sito web. I servizi verranno venduti ad un prezzo molto concorrenziale, quindi sarà anche più facile proporli e venderli. Rispondere solo se si hanno i requisiti, via email. Grazie
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerco per la mia attività un venditore plurimandatario, requisiti minimi: Sapere cos'è un sito web; Avere molta voglia di mettersi in gioco; Partita IVA o disponibile a ritenuta d'acconto; Anche prima esperienza, Ottimi guadagni (su provvigioni), è possibile svolgere il lavoro anche da casa (tramite telefono) e in qualsiasi zona dell'Italia. Il lavoro consisterà nella vendita di servizi web quali: siti web di qualsiasi tipo (ecommerce, informativi, blog ecc), posizionamento sui motori di ricerca (SEO), ottimizzazione prestazioni sito web già esistente e tutto quello che riguarda un sito web. I servizi verranno venduti ad un prezzo molto concorrenziale, quindi sarà anche più facile proporli e venderli. Rispondere solo se si hanno i requisiti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.