-
loading
Solo con l'immagine

Bolle scadenze


Elenco delle migliori vendite bolle scadenze

BOLLE DI SAPONE BAMBINI,BACCHETTE PER BOLLE, 19 PCS BOLLE DI SAPONE GIGANTI,BACCHETTA A BOLLE IMPOSTATO,COLORATA BOLLE DI SAPONE BAMBINI COMPLEANNO,GIOCHI DA ESTERNO PER BAMBINI,COMPLEANNO,MATRIMONIO
  • ? 【Bolle di Sapone Bambini】: Riceverai 19 accessori per bacchette a bolle, tra cui 5 bacchette a bolle grandi, 7 bacchette a bolle medie, 4 bacchette a bolle piccole, 1 bacchetta a bolle grandi, 2 bacchette a bolle piccole, queste bacchette a bolle può generare più bolle contemporaneamente e utilizzare bolle colorate per creare più risate.
  • ? 【Forme e dimensioni ricche】 Il set di bastoncini a bolle include molte forme e dimensioni diverse, come orso, amore, fiore, stella a cinque punte, cerchio grande, bastone a 11 fori. I giocattoli a bolle di diversi colori e forme sono un'attività di intrattenimento divertente per i bambini.
  • ? 【Materiali di alta qualità】 I nostri giocattoli con bacchette a bolle sono realizzati in plastica di alta qualità, non tossica, insapore, le bacchette a bolle non sono facili da sbiadire, possono essere utilizzate più volte, colori brillanti, facili da usare e trasportare. (Non contiene soluzione per bolle).
  • ? 【Ampia gamma di usi】 I giocattoli della bacchetta di bolle possono formare bolle grandi e interessanti. È la bacchetta magica perfetta per fare bolle in occasione di festival estivi, carnevali, matrimoni, decorazioni di compleanno, feste, feste a tema e altre attività all'aperto.
  • ? 【Servizio post-vendita】 Attribuiamo grande importanza alla soddisfazione di ogni cliente. Se per qualsiasi motivo le tue aspettative non possono essere soddisfatte, contattaci e lo risolveremo per te il prima possibile. soddisfarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOLLE DI SAPONE, MACCHINA PER BOLLE A FORMA DI APE, BOLLE DI SAPONE MATRIMONIO,BOLLE DI SAPONE BAMBINI, REGALI DI NATALE, GIOCHI AL COPERTO E ALL'APERTO MACCHINA PER BOLLE
  • MATERIALE DI QUALITA’: Realizzato in plastica ABS atossica e di buona qualità, resistente e sicuro per far divertire i bambini.
  • FACILE DA USARE: Basta versare qualche goccia della soluzione di sapone per bolle difronte alla ventola della macchina per bolle, accendere l’interruttore e farlo girare in azione. Se necessario, aggiungere più soluzione di sapone per fare le bolle. Funziona a batterie, occorrono 4 batterie AA (non incluse) per farlo funzionare.
  • VERSATILE E DELIZIOSA: la macchina per bolle può essere utilizzata in molte occasioni, bolle di sapone matrimonio,bolle di sapone bambini, regali di Natale, giochi al coperto e all'aperto Macchina per bolle
  • MIGIOR REGALO PER BAMBINI DAI 3+ ANNI IN SU: È una piccola e divertente macchina per fare bolle di sapone che renderà i giochi dei vostri bambini molto più divertenti e indimenticabili. Porta un divertimento senza fine alla tua famiglia.Ottimo per feste, regali di compleanno, Natale, regali del Ringraziamento, ecc.
  • LA CONFEZIONE INCLUDE: 1 x macchina per bolle,1 x bottiglie vuote con bastoncino per fare le bolle, 2 x ricariche di soluzione a bolle,1 x cacciavite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOLLE DI SAPONE, BACCHETTE PER BOLLE, 15 PCS BACCHETTA A BOLLE IMPOSTATO, SET DI BOLLE DI SAPONE PER BAMBINI, BACCHETTE PER BOLLE IN PLASTICA COLORATA GRANDE SET PER BAMBINI COMPLEANNO, MATRIMONIO
  • ? [Il pacchetto include]: il nostro kit di bolle contiene 15 tipi di strumenti per bolle di diverse dimensioni e forme. Puoi creare bolle di sapone piccole, grandi, singole, multiple che possono soddisfare pienamente le tue esigenze. Adatto a tutte le età.
  • ? [Qualità eccellente]: i nostri giocattoli per macchine a bolle sono realizzati in plastica di alta qualità, non tossica, inodore e rispettosa dell'ambiente, colori brillanti, facili da usare e trasportare.
  • ? [Ampio utilizzo]: i nostri set di bolle di sapone per bambini possono essere utilizzati in molte situazioni, come attività all'aperto, feste di compleanno, eventi scolastici, matrimoni, campeggio, vacanze e giornate in famiglia o ovunque tu voglia giocare.
  • ? [Regalo ideale]: può creare molte bolle colorate per rendere felici i bambini tutto il giorno e può anche stabilire e rafforzare la relazione tra te e tuo figlio. È una scelta ideale per i regali.
  • ? [Metodo di utilizzo]: preparare la soluzione per bolle nel vassoio, quindi mescolare l'acqua con il bastoncino per bolle e infine utilizzare il nostro bastoncino per soffiare o agitare delicatamente molte belle bolle. (Nota: il nostro pacchetto non contiene soluzione a bolle).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo per Azienda cliente settore metalmeccanico un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: – Contabilità – Ciclo attivo e ciclo passivo – Prima nota – F24 – Bolle – Scadenze e pagamenti – Preparazione documenti doganali per le spedizioni – DDT – Controllo ordini e spedizioni – Gestione movimentazione logistica – Front e back office – Attività di segreteria semplice Si richiede conoscenza della lingua inglese (livello B2). Si offre inizialmente contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Passignano sul Trasimeno. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda leader Italiana ubicata in Ostia seleziona un impiegato da inserire all'interno dell'Ufficio Logistica e si occuperà di: pianificazione ed organizzazione delle spedizioni; contatto con spedizionieri; predisposizione della documentazione necessaria (bolle, ddt, adr).Il candidato ideale: ha conseguito una laurea o un diploma;ha dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel;è estremamente preciso, organizzato e puntuale nelle scadenze;conosce la lingua inglese;conosce il software gestionale SAP;L'offerta prevede l'inserimento immediato con contratto a tempo determinato. I candidati interessati possono inviare una copia del curriculum, corredata di foto e autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G Holding srl cerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a VILLANOVA D'ALBENGA (SV). La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà nello specifico di: attività di segretariato, registrazione prima nota, inserimento bolle merci, preparazione fatture, sollecito scadenze, gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Essere automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Part Time dal Lunedì al Venerdì (h: 9,00 - 13,00) Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca una risorsa da inserire in organico come segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: 1) Controllo note spese, Carte Carburanti, Telepass, ecc. 2) Archiviazione documenti e contratti; 3) Controllo bolle lavoro e rapportini attività; 4) Gestione documenti del personale (contratti di lavoro e relativa documentazione accessoria); 5) Sollecito ordini clienti, gestione scadenze fornitori/clienti e ecc; 6) Prima Nota generale Requisiti: ottime capacità di utilizzo dei più diffusi software/applicazioni informatiche per lo svolgimento delle mansioni di ufficio (Office, navigazione web, client di posta e praticità con l'utilizzo del pc); capacità di organizzazione; problem solving; precisione, autonomia organizzativa, forte spirito iniziativa. Si propone: - Orario part time 9.00-13.00 o/e 14.00 -18.00 - Sede: Peschiera Borromeo (Mi) - Contratto di lavoro somministrato da agenzia interinale: Full Time 40 ore settimanali Le interessate,solo figure femminili, per candidarsi devono inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*], corredato di fotografia, specificando nell'oggetto -Segreteria- Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
OPERAIO/ADDETTO SETTORE TRASPORTI Si ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza in zona Ancona (e limitrofe) una figura qualificata e non che sia in grado di gestire lâ€(TM)intero settore trasporto merci, rispettando le scadenze e gli standard dettati dallâ€(TM)azienda. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): Controllo qualità delle merci prima della consegna, controllo rintracciabilità delle merci, gestione ordini e fatturati aziendali (con eventuale spunta delle bolle ecc.) Inviare candidatura sul sito per maggiori info
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Agenzia del lavoro, per azienda cliente commerciale, ricerca:Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)- Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino- Diploma o titolo di studio equivalente- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word- Residenza in Campobasso o provincia- Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full timeSi offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata stiamo cercando un/a: Tirocinante area Amministrazione Le attività previste: -Registrazione fatture -Imputazione prima nota -Registrazione estratti conto bancari -Controllo IVA -Gestione cespiti -Gestione scadenze clienti e fornitori -Caricamento bolle e ordini di magazzino -Reportistica Si richiedono diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, ottima conoscenza di Excel e preferibilmente del gestionale Profis. E' previsto periodo di tirocinio a cui seguirà percorso di Apprendistato. Orario di lavoro full time Luogo di tirocinio: Forlì
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
SMART FISCAL SERVICE S.R.L. ricerca: Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino - Diploma o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Residenza in Campobasso o provincia - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGRICOLTORI VERONA SERVIZI SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per azienda cerca 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età non superiore ai 29 anni è diplomato professionale di segreteria d’Azienda o Tecnico di Ragioneria. Cerchiamo una persona aperta, spigliata, curiosa e precisa, che sappia porre tante domande e relazionarsi a tutti i livelli dell'azienda. Inizialmente inserita in Front Office, in base alle competenze che via via acquisirà, potrà crescere all’interno della struttura. Il profilo, con riporto diretto al titolare, si occuperà di: - Attività di front office e accoglienza clienti e fornitori - Smistamento telefonate inoltrandole agli uffici o colleghi interessati - Smistamento della corrispondenza in entrata e uscita - Emissione, gestione e archiviazione documenti - Inserimento ordini - Preparazione documenti merce in ingresso (DDT), registrazione bolle di trasporto e stesura fatture Requisiti: - E’ gradita precedente esperienza in studio commercialista - Buona conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office, soprattutto di Excel - Livello intermedio della lingua inglese - Gradita la conoscenza del tedesco - Disponibilità e flessibilità, impegno personale, spirito di iniziativa, precisione, voglia e disponibilità ad apprendere, capacità di rispettare tempi e scadenze, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato - Flessibilità di orari Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Isola della Scala Contratto: tirocinio e/o in prospettiva un contratto di apprendistato in assunzione diretta dell'azienda cliente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo persona dai 20 ai 30 anni per tirocinio retribuito in ambito amministrativo. Essenziale la conoscenza della lingua inglese, predisposizione bolle, fatturazione con registrazione sul gestionale, gestione scadenze, preventivi legati all'acquisto di nuove commesse, gestione e archiviazione ordini, corrispondenza clienti e attività di segreteria. Organizzazione del lavoro, capacità di relazione con i clienti e fornitori aziendali. Il tirocinio ha l'obiettivo di formare della persona nello svolgimento delle pratiche amministrative. Conoscenza dell'organizzazione aziendale, capacità di individuare le problematiche e gestirle. Conoscenza sulla normativa di base sulla salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Sede di lavoro Napoli
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno dell’ufficio contabile. Principali attività: •Tenuta della prima nota di cassa; •Registrazione entrate e pagamenti; •Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; •Collaborazione per la stesura del bilancio; •Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali; •Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; •Registrazione, controllo e pagamento bolle e fatture; •Controllo e monitoraggio dei movimenti sui conti correnti; •Bonifici di pagamento e gestione del rapporto con le banche; •Gestione rapporti con società fornitrici di buoni pasto/ticket restaurant; •Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e corretta tenuta dei registri contabili. Requisiti: •Laurea •Esperienza, prevalentemente, in studi professionali ben strutturati •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Perugia Si offre: contratto a tempo indeterminato Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno dell’ufficio contabile. Principali attività: •Tenuta della prima nota di cassa; •Registrazione entrate e pagamenti; •Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; •Collaborazione per la stesura del bilancio; •Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali; •Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; •Registrazione, controllo e pagamento bolle e fatture; •Controllo e monitoraggio dei movimenti sui conti correnti; •Bonifici di pagamento e gestione del rapporto con le banche; •Gestione rapporti con società fornitrici di buoni pasto/ticket restaurant; •Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e corretta tenuta dei registri contabili. Requisiti: •Laurea •Esperienza, prevalentemente, in studi professionali ben strutturati •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo indeterminato Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio contabile. Principali attività: •Tenuta della prima nota di cassa; •Registrazione entrate e pagamenti; •Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; •Collaborazione per la stesura del bilancio; •Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali; •Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; •Registrazione, controllo e pagamento bolle e fatture; •Controllo e monitoraggio dei movimenti sui conti correnti; •Bonifici di pagamento e gestione del rapporto con le banche; •Gestione rapporti con società fornitrici di buoni pasto/ticket restaurant; •Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e corretta tenuta dei registri contabili. Requisiti: •Laurea •Esperienza, prevalentemente, in studi professionali ben strutturati •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Perugia Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio contabile. Principali attività: •Tenuta della prima nota di cassa; •Registrazione entrate e pagamenti; •Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; •Collaborazione per la stesura del bilancio; •Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali; •Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; •Registrazione, controllo e pagamento bolle e fatture; •Controllo e monitoraggio dei movimenti sui conti correnti; •Bonifici di pagamento e gestione del rapporto con le banche; •Gestione rapporti con società fornitrici di buoni pasto/ticket restaurant; •Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e corretta tenuta dei registri contabili. Requisiti: •Laurea •Esperienza, prevalentemente, in studi professionali ben strutturati •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda italiana è alla ricerca di un Addetto alla Logistica di Magazzino per ampliamento del proprio organico. Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e scarico merci; - Stoccaggio merci e monitoraggio scadenze; - Inventari di magazzino; - Caricamento bolle e DDT a sistema; - Creazione ed invio ordini ai fornitori. Si richiede: Disponibilità immediata per orario full time; Buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo: proattività, flessibilità ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Si valutano anche prime esperienze, per colloquio conoscitivo inviare curriculum. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv o recapito aziendale per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SMART FISCAL SERVICE S.R.L ricerca un’addetto/a alla logistica. Sede del lavoro: Civitavecchia. Mansioni inerenti alla posizione: • Responsabilità dei tempi di consegna; • Gestire la documentazione in entrata ed in uscita dal magazzino (Ddt, bolle di consegna); • Pianificare la movimentazione delle merci all'interno del magazzino; • Mansioni di movimentazione, conteggio, imballaggio e carico/scarico della merce. Requisiti per questa offerta di lavoro: • Capacità organizzative e di lavorare in team; • Orientato ai dettagli, capacità di multitasking e priorità delle attività con scadenze rigorose; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full-time; • Dimostrare capacità analitiche e abilità comunicative verbali e scritte. La suddetta azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda commerciale operante nella produzione di campionari ricerca addetta/o alla gestione degli ordini e delle spedizioni full-time(8 ore tra le 9-19). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MCVM1221 – IMPIEGATA/O AMMNISTRATIVA/O TEMPO DETERMINATO Per azienda del settore servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione dovrà svolgere le seguenti attività: -contabilità generale clienti/fornitori; -fatturazione ciclo attivo e passivo; -registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -scritture fino alla redazione del bilancio. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1232 - IMPIEGATO AMMNISTRATIVO CONTABILE SENIOR Per importanti aziende del settore mediale con sede in provincia di Piacenza (a pochi km da Cremona) REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni preferibilmente in pubbliche amministrazioni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale clienti/fornitori; -Fatturazione ciclo attivo e passivo; -Registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -Scritture fino alla redazione del bilancio ante imposte; -Dichiarazioni IVA mensile e annuale, Intrastat, Esterometro. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Job Camere Srl Filiale di Borgomanero ricerca ADDETTO AL CONTO LAVOROIl candidato ideale, preferibilmente con pregressa esperienza nella mansione, verrà inserito in una prestigiosa azienda di rubinetteria e si occuperà della gestione di bolle, carico e scarico del materiale a portale e delle scadenze ordine materiale.Luogo: Gargallo (NO) Orario: Full-time Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ottimo uso del PCEsperienza pregressa nella mansione,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO SETTORE TRASPORTI Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore Logistica e trasporti sita in Bastia Umbria di un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: - Contabilità - Ciclo attivo e ciclo passivo - Prima nota - F24 - Bolle - Scadenze e pagamenti - Preparazione documenti doganali per le spedizioni - DDT - Controllo ordini e spedizioni - Gestione movimentazione logistica - Front e back office - Attività di segreteria semplice Si offre inizialmente contratto a tempo determinato part-time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Bastia Umbra. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.