-
loading
Solo con l'immagine

Bomann tempi


Elenco delle migliori vendite bomann tempi

BOMANN WTK 7181 - STENDIBIANCHERIA A CONDENSA, CAPACITÀ 8 KG, DISPLAY A LED, INDICATORE DI CONTROLLO, 13 PROGRAMMI A SECCO E 3 TEMPI + OPZIONE AGGIUNTIVA: PROTEZIONE ANTIPIEGA/BIANCO
  • Perfetto e delicato — L'asciugatrice a condensa WTK 7181 di Bomann si asciuga in modo affidabile, veloce ed efficiente con 13 diversi programmi. Con il preselezione iniziale (1-24 h) è possibile avviare il processo di asciugatura ritardato.
  • Ottima dotazione – inoltre il WTK 7181 dispone di una protezione antipiega e di una sicurezza per bambini. Altre caratteristiche di comfort come la protezione contro il surriscaldamento, l'indicatore di funzionamento residuo, il controllo automatico della temperatura e il blocco della porta di sicurezza sono ovviamente da Bomann. Il dispositivo vi informa anche quando il contenitore della condensa o il filtro dei pelucchi devono essere svuotati.
  • Individuale: inoltre il WTK 7181 dispone di una protezione antipiega e di una sicurezza per bambini. Altre caratteristiche di comfort come la protezione contro il surriscaldamento, l'indicatore di funzionamento residuo, il controllo automatico della temperatura e il blocco della porta di sicurezza sono ovviamente da Bomann. Il dispositivo vi informa anche quando il contenitore della condensa o il filtro dei pelucchi devono essere svuotati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOMANN WPT 7150 - ASCIUGATRICE A POMPA DI CALORE, CAPACITÀ 8 KG, 13 PROGRAMMI A SECCO / 3 TEMPI + OPZIONE AGGIUNTIVA: PROTEZIONE ANTI-PIEGA, DISPLAY LED, VOLUME TAMBURO 105 LITRI, COLORE: BIANCO
  • Perfetto e delicato – L'asciugatore a pompa di calore WPT 7150 di Bomann si asciuga in modo affidabile, rapido ed efficiente con 13 diversi programmi. Con il ritardo di avvio (24 h) è possibile avviare il processo di asciugatura in un ritardo.
  • Individuale: inoltre il WPT 7150 dispone di 3 programmi di tempo e un'opzione aggiuntiva di protezione antipiega. Ulteriori caratteristiche di comfort, come la protezione da surriscaldamento, la sicurezza per bambini, l'indicatore di funzionamento, il controllo automatico della temperatura e il blocco di sicurezza della porta sono ovviamente da Bomann. Il dispositivo vi informa anche quando il contenitore di condensa o il filtro lanugine devono essere svuotati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOMANN KG 320.2 / FRIGORIFERO/CONGELATORE / 122 L DI RAFFREDDAMENTO / 53 L/SBRINAMENTO AUTOMATICO / 195 KWH/ROSSO
  • Innovativo: gli elettrodomestici Bomann soddisfano le tendenze del tempo con la più recente tecnologia, basso consumo e ottima lavorazione.
  • Efficiente e a risparmio energetico: la combinazione di frigoriferi Bomann protegge la vostra casa e l'ambiente grazie a un basso consumo energetico.
  • Capacità: la combinazione di frigorifero e congelatore Bomann ha una capacità totale di 175 litri. Questa si divide in frigorifero da 122 litri e congelatore da 53 litri.
  • Versatilità: con la porta sostituibile avrete una maggiore flessibilità durante l'uso del vostro dispositivo di raffreddamento Bomann. Due ripiani in vetro regolabili in altezza consentono un posizionamento individuale.
  • Caratteristiche eccellenti: il KG 320.2 di Bomann dispone di un sistema di sbrinamento automatico e impedisce quindi la formazione di ghiaccio nel vano frigorifero. Inoltre, il dispositivo è dotato di un'illuminazione interna a LED ad alta efficienza energetica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CHE COS'E' L'ESSICAZIONE L’essiccazione di generi alimentari è un metodo efficace per rendere conservabili la frutta, la verdura, le erbe aromatiche, la carne e altri generi alimentari. La conservazione dei generi alimentari essiccati è semplice e occupa poco spazio. La durata di conservazione può essere prorogata ulteriormente mettendo i generi alimentari in contenitori sottovuoto. I generi alimentari che avete essiccato a casa, nell’essiccatore, possono avere un altro aspetto rispetto ai generi alimentari che si acquistano al supermercato o in erboristeria. La ragione risiede nel fatto che nel vostro essiccatore non utilizzate né coloranti artifciali né conservanti. ESSICAZIONE DI FRUTTA E VERDURA Per procedere, è bene togliere eventuali semi, noccioli e altre componenti dannose. Tagliare o grattugiare i generi alimentari che volete essiccare nella forma desiderata (per esempio tagliare le albicocche a metà). Se lo desiderate, la verdura può essere prima scottata e la frutta cosparsa di limone, zucchero, cannella, miele o noce di cocco grattugiata. La frutta con la buccia passata naturalmente con cera (per esempio uva e fichi) e con tempi di cottura lunghi dovrebbe essere prima scottata. Ricordatevi di porre i frutti sulle grate in modo che non si tocchino. Ogni grata può portare circa 3 mele tagliate in pezzi piccoli. Si possono usare anche tutte le 5 grate contemporaneamente. ESSICAZIONE DI CARNE Togliere il grasso e i tendini dalla carne, tagliarla quindi in strisce sottili. Marinare la carne per 6-8 ore, poi posizionare le strisce sulle grate. Anche qui le si possono utilizzare contemporaneamente tutte insieme. ESSICAZIONE DI FIORI ED ERBE AROMATICHE Tagliare i fiori o le erbe se possibile nel tardo pomeriggio (non la mattina presto perché sui petali e sulle erbe aromatiche c’è ancora troppa umidità. Preferite fiori o erbe aromatiche che siano ancora consistenti e non del tutto fioriti, in quanto durante l’essiccazione i fiori completamente fioriti perdono i petali. Per le erbe aromatiche potete utilizzare sia gambi interi che singole foglie. Ricoprite le grate con uno strato sottile di fiori. Procedete poi come per gli altri alimenti. Per fare un potpourri con i vostri fiori secchi versate i fiori o le foglie seccati in un contenitore a chiusura sottovuoto (preferibilmente di vetro). CURA E MANUTENZIONE Dopo l’uso pulite la macchina con un panno leggermente inumidito. In nessun caso immergere l'apparecchio in acqua per la pulizia. Non usare detersivi forti, pagliette o altri oggetti abrasivi.
58,74 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.