-
loading
Solo con l'immagine

Brand ambassador centro italia


Elenco delle migliori vendite brand ambassador centro italia

BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINED NOTEBOOK JOURNAL BEST BRAND AMBASSADOR EVER JOB TITLE WORKING COVER: MEAL, 6X9 INCH, PLANNING, OVER 100 PAGES, BUDGET, DAILY, COLLEGE, PAYCHECK BUDGET
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STORIA DEI CONFINI D'ITALIA. IL CENTRO ITALIA. TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Bologna, Firenze, Roma e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale VIA LARGA/CENTRO LAME/GRAN RENO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      Agenzia di Field Marketing, per nota compagnia telefonica è alla ricerca di un/a BRAND AMBASSADOR per il centro commerciale Veneggia Si richiede massima disponibilità. Offriamo contratto a chiamata con fisso a giornata + incentivi. se interessati inviare il cv per essere ricontatti.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale GRAND’AFFI E/O ADIGEO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale TWENTY. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Torino, Milano, Treviso e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca di profili qualificati in ambito commerciale e marketing, Per conto di Nota Azienda, Leader internazionale nel settore Beverage, ricerchiamo n. 1 BRAND AMBASSADOR & DEVELOPER La risorsa lavorerà su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento a MILANO, ROMA, FIRENZE e TORINO. Il candidato si interfaccerà con la forza vendita e riporterà direttamente al Marketing Manager. Facendosi promotore dell'azienda e dei prodotti, si occuperà di: - Organizzare eventi e degustazioni coinvolgendo bartender e proprietari dei locali nelle attività di promozione - Visitare i clienti per promuovere l'inserimento di nuovi cocktails ed altri twist nel menù dei locali Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ha maturato una solida esperienza nel ruolo di Bartender/Barlady; - Possiede un'ottima conoscenza delle tecniche di miscelazione e dei prodotti utilizzati per cocktails e aperitivi; - Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative e relazionali; - Predisposizione al lavoro in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese e della lingua francese; - Disponibile a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale; Completano il profilo un forte carisma, creatività, dinamismo e attitudine al problem solving. Si offre: contratto di assunzione come Dipendente. Benefit: smartphone ed auto aziendale. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 - Sez. IV).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Selezioniamo persone per nuovo gruppo societario australiano di direct marketing con sede a TORINO centro. Non è richiesta esperienza nel settore, in quanto offriamo formazione gratuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sia su tecniche di marketing e comunicazione che su gli enti umanitari. Sono inoltre previsti viaggi formativi a carico dell'azienda. Reale possibilità di CRESCITA su criteri meritocratici di stampo anglosassone e ottimi guadagni. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisisti: -affidabilità -spirito di squadra -capacità di lavorare per obiettivi -ambizione Selezioniamo risorse che promuovano progetti presso eventi quali circoli sportivi, piazze, aereoporti, centri commerciali. Età compresa 18-30 anni INVIACI IL TUO CV a [*vedi modalità di candidatura*] verrai contattato per un colloquio conoscitivo direttamente in sede. VISITA IL NOSTRO SITO www.vimikmarketing.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      I.G. S.r.l. in sviluppo in tutta la costa est dell’Italia, partner di diverse multi-nazionali con sede italiane e/o estere, seleziona 2 nuove figure da inserire in azienda. I candidati che verranno presi in considerazione dovranno essere positivi, veloci nell’apprendimento e con la volontà di crescere nella nostra azienda. La mansione da svolgere è quella di gestione, fidelizzazione e risoluzione delle problematiche della clientela Business a noi affidata (port-folio clienti). Si garantisce regolare inquadramento contrattuale con retribuzioni puntuali a cadenza mensile; si provvederà a fornire alle risorse del materiale necessario all'attività a spese aziendali. Per maggiori informazioni o per mandare la propria candidatura mandare una mail a fdnorditalia@libero.it
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      MANIS SRLS è nuova realtà di giovani imprenditori fortemente affermata nel campo del Direct Marketing in Italia. Ricerchiamo personale, per la sede di BARI con dedizione al lavoro e spirito di gruppo. Si valutano anche profili senza esperienza nel settore. Si offrono Periodo di prova retribuito crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione mensile viaggi e formazione costante nel Marketing Face to Face, interamente a spesa dell’Azienda. Non verranno valutate candidature sprovviste di CV.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
      Vista prodotto
      Italia
      C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per brand leader di mercato attivo sui tre assi, selezioniamo Make-up artist per un'attività itinerante, ogni trasferta avrà la durata di una settimana. L' attività si svolgerà principalmente in farmacie situate nel nord Italia. La risorsa effettuerà giornate dedicate alla dimostrazione e vendita dei prodotti del brand. CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, spigliata, predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Conoscenza e competenza sui tre assi - Bella presenza - Pregresse esperienze di vendita in canali beauty - Conoscenza del mondo cosmetico - Preferibile attestato MUA - Preferibile conoscenza della lingua inglese DISPONIBILITA': viene richiesta disponibilità da settembre a febbraio. La risorsa in questi mesi effettuerà trasferte della durata di intere settimane che potrebbero essere fra loro consecutive. FORMAZIONE: è prevista una formazione che si dividerà in due moduli distinti a fine agosto e settembre.
      Vista prodotto
      Teramo (Abruzzo)
      LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all'interno del Centro Commerciale Gran Sasso Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Fabio Raitano LFM Group 3515984910 raitanofabiolfm@gmail.com
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all'interno del Centro Commerciale Collestrada. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Niccolò Alberghini LFM Group 351 537 8887 alberghininiccolo@gmail.com
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all'interno del Centro Commerciale I PORTALI. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: 351 537 8887 alberghininiccolo@gmail.com Alberghini Niccolò LFM GROUP
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.