-
loading
Solo con l'immagine

Brand manager strumenti musicali


Elenco delle migliori vendite brand manager strumenti musicali

STRUMENTI MUSICALI BAMBINI, ULIFEME 23 PEZZI STRUMENTI MUSICALI LEGNO, GIOCHI MUSICALI A PERCUSSIONE GIOCATTOLOS PER BIMBI, SET RITMO DI PERCUSSIONI PREMIUM, MATERIALE 100% LEGNO PURO+ BORSA DI COTONE
  • ? TUTTO FATTO DI VERO LEGNO - Tutte le 23 parti degli strumenti musicali sono realizzate con materiali naturali di alta qualità: legno, cotone e acciaio inossidabile - NESSUNA plastica. Per creare musica naturale e divertente.
  • ? BORSA DA TRASPORTO IN 100% COTONE - Gli strumenti a percussione in legno sono facili da portare con te, perché tutto può essere riposto nella custodia da trasporto in puro cotone. Ideale anche come regalo o per la classe!
  • ? SUONI NATURALI: sviluppa il potenziale musicale dei bambini, allena il tuo senso del ritmo, promuove la concentrazione, le capacità motorie e la coordinazione: la creatività è illimitata quando si combinano suoni piacevoli!
  • ☀️ SICURO PER I BAMBINI E TESTATO: Tutti gli strumenti sono in legno non tossico, privo di BPA ed ecologico, tutti gli articoli sono lisci e amichevoli, offrono un'esperienza musicale duratura e sicura!
  • ❤️ DIVERTIMENTO GARANTITO: gli strumenti a percussione progettati con cura promuovono giocosamente la musicalità, le capacità motorie e la creatività di ragazze e ragazzi. Anche come regalo - per battesimo, compleanno o semplicemente così - un'idea meravigliosa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRUMENTI GONFIABILI 22PCS CHITARRA GONFIABILE PER BAMBINI, ACCESSORI PER STRUMENTI MUSICALI DIVERTENTI PUNTELLI GONFIABILI PER FESTE DI COMPLEANNO BOMBONIERE DECORAZIONE CABINA FOTOGRAFICA
  • Super Value Set: questo set di strumenti gonfiabili comprende 3 chitarre gonfiabili, 3 sassofoni gonfiabili, 6 bicchieri gonfiabili, 4 microfoni gonfiabili, 1 radio gonfiabile piccola, 1 tastiera gonfiabile, 3 bassi gonfiabili e 1 pompa pneumatica.
  • Materiale premium: questi accessori per strumenti musicali gonfiabili sono realizzati in materiale PVC di alta qualità, sicurezza e rispetto dell'ambiente.
  • Il set di giocattoli gonfiabili Rock Star è dotato di una pompa d'aria per un facile gonfiaggio; la valvola di qualità trattiene l'aria per molti giorni, resistente e a prova di perdite.
  • Grandi dimensioni: la chitarra gonfiabile è 91 cm / 35,8 pollici, la tastiera gonfiabile è 57 cm / 22,4 pollici, il sassofono gonfiabile è 66 cm / 25,9 pollici, sono vicini alle dimensioni reali e più grandi della maggior parte degli altri giocattoli simili, più attraenti.
  • Applicazione: i kit di chitarra gonfiabile sono perfetti per feste di compleanno, matrimoni, Halloween, palline in costume o come oggetti di scena per la cabina fotografica, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINSTYLE STRUMENTI MUSICALI PER BAMBINI, GIOCHI BAMBINI 3 ANNI, 25PCS SET DI PERCUSSIONI PER BAMBINI, REGALI GIOCATTOLO MUSICALI IN LEGNO CON UNA BORSA PER IL TRASPORTO PER BAMBINI 3 ANNI
  • Sicuro e durevole: set di strumenti musicali a percussione per bambini realizzati in materiale non tossico di alta qualità, con una superficie liscia, senza punti taglienti e sbavature, sicuri e affidabili per i bambini.
  • Set di strumenti musicali perfetti: un set completo di strumenti ritmici che include 15 tipi di strumenti da 25 pezzi per agitare, picchiettare, battere e soffiare. È adatto sia per il gioco individuale che di gruppo, evoca tutto l'entusiasmo dei bambini.
  • Giocattoli musicali educativi precoci: l'esposizione dei giocattoli musicali in legno alla musica migliora la capacità di pensiero logico dei bambini, migliora la sensibilità delle note musicali e rafforza la flessibilità del braccio del tuo bambino. Aiuta i bambini a sperimentare suoni, battiti e ritmo, scoprire il potenziale e la sensibilità nella musica e nell'audio e studiare il concetto musicale iniziale.
  • Facile da riporre e trasportare: il set di strumenti a percussione in legno viene fornito con uno zaino compatto trasparente di alta qualità, comodo per i tuoi preziosi per raccogliere i giocattoli, ottimo per riporlo o per portare i giocattoli degli strumenti a una festa, in classe o altri incontri.
  • Regalo perfetto per i bambini: vari strumenti musicali forniscono una vasta gamma di suoni meravigliosi. Un perfetto set di giocattoli musicali ispirati per bambini e neonati. Il miglior regalo per Natale e Capodanno!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager  e/o  Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese,  preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca  e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
Vista prodotto
Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “Brand Identity Manager”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani” in grado di inserirsi nel contesto delle PMI locali, con un certo grado di esperienza ed autonomia e capacità di interpretare i valori ed il target dell’azienda per la creazione di strategie di branding e brand marketing ad hoc, strutturando i contenuti della comunicazione aziendale in modo coerente con la brand image che si vuole restituire. L’inserimento di questo profilo intende rispondere ai seguenti bisogni: incrementare l’efficienza dei processi di comunicazione aziendale, comunicare in modo efficace ed efficiente i valori che contraddistinguono l’azienda, individuare e migliorare le strategie di marketing in relazione al bisogno aziendale, rafforzare la comunicazione nei canali web e social mediante la produzione di contenuti dedicati, migliorare le tecniche di promozione dei beni e servizi aziendali. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. E' richiesta l'iscrizione a Garanzia Giovani in Veneto, e diploma oppure laurea di indirizzo umanistico, economico, marketing, comunicazione, o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro nell'utilizzo di strumenti per la comunicazione ed il marketing aziendale.. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV! info@coopservices.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ultime 2 posizioni disponibili per partecipare al Master con Stage per Manager di Eventi. Colloqui di selezione: 12, 13 e 15 settembre. • 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011! Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 15 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Benevento (Campania)
La Pubo srl, primaria azienda nei settori Svapo, Cosmesi e Igiene, ricerca un/una Social Media Manager. Una volta definita la strategia di marketing digitale da adottare, la risorsa si occuperà di: - gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network - contribuire in maniera sostanziale alla promozione dei prodotti aziendali, pianificando e gestendo le attività sui social network e massimizzando il loro contributo al volume del business aziendale -monitoraggio del numero di follower, like e condivisioni -ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale - aumentare la Brand reputation e creare contenuti di qualità. REQUISITI La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in mansioni analoghe, possiede un titolo di studio in linea con il ruolo, una buona padronanza dei principali strumenti informatici, grafici, di analisi dei dati e di remarketing, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività, creatività e forte motivazione al lavoro, passione e capacità nella produzione di materiale multimediale. Si richiede: -Esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, - Residenza a Benevento o zone limitrofe L’inquadramento e il compenso saranno valutati in sede di colloquio. Inviando la propria candidatura si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Inviare il CV all'email pubosrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Per azienda del settore tessile abbigliamento si ricerca un Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •responsabile delle attività di ricerca e sviluppo delle collezioni abbigliamento total look per la parte bacino del mediterraneo; •costante coordinamento con ufficio stile; •Opera nei mercati di fornitura del bacino del mediterraneo per fornire materiali e prodotti sempre attuali e price competive; •Impegnato in anticipo rispetto alla stagionalità delle collezioni in fiere, viaggi, eventi per cogliere nuove tendenze; •Fornisce supporto all’ufficio stile per il costante rinnovamento delle collezioni; •Partecipa al raggiungimento dell’obiettivo di miglioramento del rapporto qualità/prezzo del prodotto offerto e di conquista di maggiori quote di mercato da parte del brand; •Aggiornamento costante delle tendenze di mercato e delle possibilità di sviluppo presso i vendors assegnati; •Contatto costante con i fornitori per l’individuazione delle migliori soluzioni tecniche per campionari e produzione; •Ricerca costante di nuove possibilità di fornitura con miglior rapporto qualità/prezzo; •Corretta interpretazione degli input stilistici, controllo del flusso della prototipia, garanzia del raggiungimento del livello qualitativo e di dettaglio richiesto dal brand. Requisiti Figura Ricercata PRODUCT MANAGER Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza tecnica del denim, del jersey e del tessuto a navetta, -Ottima conoscenza della lingua inglese - Esperienza nel coordinamento delle attività relative alla progettazione e allo sviluppo dei prodotti, delle tecnologie e dei componenti -Passione per il settore, sensibilità al prodotto -Attitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; massima flessibilità -Ottima conoscenza degli strumenti informatici -Disponibilità ed effettuare trasferte all’estero Sede di Lavoro Luogo di lavoro:
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
A RISORSA UMANA.IT SRL ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento si ricerca un Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •responsabile delle attività di ricerca e sviluppo delle collezioni abbigliamento total look per la parte bacino del mediterraneo; •costante coordinamento con ufficio stile; •Opera nei mercati di fornitura del bacino del mediterraneo per fornire materiali e prodotti sempre attuali e price competive; •Impegnato in anticipo rispetto alla stagionalità delle collezioni in fiere, viaggi, eventi per cogliere nuove tendenze; •Fornisce supporto all’ufficio stile per il costante rinnovamento delle collezioni; •Partecipa al raggiungimento dell’obiettivo di miglioramento del rapporto qualità/prezzo del prodotto offerto e di conquista di maggiori quote di mercato da parte del brand; •Aggiornamento costante delle tendenze di mercato e delle possibilità di sviluppo presso i vendors assegnati; •Contatto costante con i fornitori per l’individuazione delle migliori soluzioni tecniche per campionari e produzione; •Ricerca costante di nuove possibilità di fornitura con miglior rapporto qualità/prezzo; •Corretta interpretazione degli input stilistici, controllo del flusso della prototipia, garanzia del raggiungimento del livello qualitativo e di dettaglio richiesto dal brand. Requisiti Figura Ricercata PRODUCT MANAGER Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza tecnica del denim, del jersey e del tessuto a navetta, -Ottima conoscenza della lingua inglese - Esperienza nel coordinamento delle attività relative alla progettazione e allo sviluppo dei prodotti, delle tecnologie e dei componenti -Passione per il settore, sensibilità al prodotto -Attitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; massima flessibilità -Ottima conoscenza degli strumenti informatici -Disponibilità ed effettuare trasferte all’estero
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.   L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community. Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo. Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro. Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto. Hai un’eccellente padronanza della lingua italiana; Hai buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team; Sei flessibile e pro-attivo. Cosa ti offriamo ? Contesto dinamico. Strumenti informatici. La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Napoli. L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account. Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo. Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing. Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale. Buona conoscenza della lingua inglese Capire come funziona il mondo del Social Advertising ed essere in grado di strutturare un Media Planning Tipo/Categoria lavoro Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Restaurant Manager: Miscusi è il primo brand di ristorazione italiano totalmente dedicato alla pasta. Siamo italiani di nuova generazione con la volontà di rendere le persone felici portando i valori della Dieta Mediterranea nel mondo: convivialità, tradizioni, ospitalità, ascolto, creatività e, ovviamente, pasta fresca e ottimo cibo. Abbiamo iniziato dal nostro Paese, l'Italia, con dieci ristoranti, una Bottega online e una Farm, che diventerà il centro di ricerca e sviluppo di tutte le nostre ricette e materie prime. Il prossimo obiettivo è quello di continuare l'espansione multicanale in Italia e arrivare in Germania e Spagna nel 2021. Per questo siamo alla costante ricerca di persone motivate e determinate con cui condividere il viaggio e la crescita reciproca. Stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per i ruoli di: Restaurant o Assistant Restaurant Manager  Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, gestiranno ogni aspetto dell'organizzazione del ristorante contribuendo alla crescita e al successo di una realtà unica, giovane e con nuove aperture in Italia e all'estero.   A chi ci rivolgiamo:  Il candidato ideale è dotato di un approccio manageriale e analitico unitamente ad ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione  Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno una precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala  Capacità di lavorare in team  Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi  Autonomia negli spostamenti  Problem solving Cosa offriamo: Retribuzione competitiva    Training e percorso di crescita personalizzato in un contesto giovane e dinamico
Vista prodotto
Italia
Prestigiosa azienda di abbigliamento per punto vendita all'interno di un Centro Commerciale, ricerca un/una: STORE MANAGER DESCRIZIONE DEL POSTO Il/la candidato/a ideale proviene dal mondo Retail settore Moda e sarà responsabile dello Store in conformità alle politiche aziendali. Sarà il referente del conto economico del negozio, si occuperà di ricevere, controllare, stoccare e registrare la merce, organizzando e supportando il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Perseguirà l'obiettivo di massimizzare il profitto, il target di qualità desiderato, ottimizzando gli stock e il brand. Tipologia di inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato, CCNL Commercio Full Time Sede di Lavoro: Palermo - Centro Commerciale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91 PROFILO Requisiti minimi: - esperienza manageriale nel Retail come Store manager; - orientamento al cliente; - totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio; - conoscenza e padronanza del lavoro per obiettivi e analisi KPI; - ottime doti organizzative e capacità di stabilire e ordinare le priorità; - esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team; - gestione situazione di stress; - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.