-
loading
Solo con l'immagine

Brand world azienda


Elenco delle migliori vendite brand world azienda

NEW BRAND WORLD CHAMPION BLUE EDT 100 ML
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NEW BRAND WORLD CHAMPION FOR MEN 100 ML EDT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VODAFONE BRAND LOGO AZIENDA VINILE RECORD OROLOGIO DA PARETE COMPLEANNO NUOVO ANNO NATALE COMPLEANNO REGALO DI COMPLEANNO DI COMPLEANNO REGALO DI COMPLEANNO DI NATALE
      • Questo orologio da parete è realizzato in vinile, ecologico, atossico, facile da installare e molto silenzioso, quindi non dovrai preoccuparti di disturbare il sonno.
      • Decorazione da parete unica, orologio da parete in vinile aggiunge un'atmosfera retrò ed elegante alla vostra stanza, è possibile progettare la posizione dell'orologio e scegliere lo stile che ti piace in base alle tue preferenze. Per appenderlo facilmente alla parete ed è adatto per qualsiasi decorazione da parete.
      • Materiali di alta qualità, orologi realizzati con vecchi dischi in vinile, questi materiali di alta qualità renderanno questo orologio da parete durare per molti anni, può essere adattato per decorare qualsiasi stile di stanza. Si tratta di un meraviglioso pezzo di decorazione in soggiorno, camera da letto, cucina, stanza dei giochi, cameretta dei bambini. Ideale per casa, ufficio, regalo, soggiorno, studio, bar, club, club. per installare rendendolo un Strumento perfetto per la decorazione della parete.
      • L'orologio che usiamo in questo design ha il movimento al quarzo di altissima qualità, l'orologio da parete elegante e creativo è adatto per l'uso in casa e lo stile retrò minimalista consente di rivivere il tempo classico.
      • Regalo unico: festa del papà, festa della mamma, compleanno, matrimonio, Capodanno, anniversario, San Valentino, Natale è perfetto per ogni occasione, ed è anche il regalo perfetto per gli amanti della musica.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Lecco e provincia Permanent EUR35,740 - EUR41,696 Pubblicato il 31/01/18 Bullet points Brand Management Azienda settore FMCG Il nostro cliente Azienda operante nel settore FMCG La figura ricercata La figura che ricerchiamo risponderà all'Head of Marketing e svolgerà le seguenti attività: Stesura e realizzazione del piano marketing degli assortimenti in gestione; Guida e realizzazione delle attività di marketing pianificate (di innovazione e manutenzione assortimentale, comunicazione e promozione) adottando le soluzioni più appropriate in ottica di efficacia ed efficienza; Monitoraggio e analisi della performance del portafoglio...
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda internazionale nel vestiario Brand Company con filiale a Milano cerca ragazze da formare come indossatrici, modelle o ragazze immagine per promoter, brand ed eventi. Se rispecchi questi requisiti: · età minima = 18 anni, · età massima = 30 anni, · altezza minima = 1,60 m, · disponibilità nel week-end, · taglie minime = 3/4 (petto) 56 (vita) 70 (fianchi), · disponibilità breve trasferte, candidati QUI per essere selezionata, allegando il tuo CV con foto. Cordiali saluti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda vendita online di prodotti unghie cerca personale per call center, acquisizione ordini tefonici e assistenza clienti. Si richiede precisione e serietà. Ottima predisposizione col pubblico e Conoscenza informatica base (navigazione, interazione social, world.). Offriamo contratto di tirocinio formativo (700/750 euro) per 6 mesi con successiva assunzione. Preferibilmente auto-munito. Inviare il curriculum disponibilita immediata
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda settore cosmetica ricerca procacciatori d'affari su Milano Cogli l'opportunità di crescere insieme a noi; stiamo diffondendo il nostro brand sul territorio nazionale e per farlo stiamo selezionando giovani motivati desiderosi di iniziare un'esperienza commerciale nel settore cosmetico/beauty. Se sei incerca di un'opportunità di guadagno senza vincoli di orari, con la possibilità di gestire in piena autonomia la propria attività lavorativa, scopri la nostra proposta di collaborazione riservata ai procacciatori d'affari.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda del Settore IT, già Concessionario brand leader mondiale, ricerca tecnici/installatori con comprovata esperienza, per impianti e sistemi di videosorveglianza. Si richiede: età massima 50 anni, referenze, titolo di studio conforme all’attività; motivazione per l’inserimento in una struttura commerciale in espansione, capacità organizzative nella gestione delle problematiche. Si offrono: inquadramento come lavoratore autonomo oppure come lavoratore subordinato a norma di legge (solo dopo superamento positivo del periodo di prova). Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto. Costituiranno titolo di precedenza referenze comprovabili.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Azienda leader nel settore Marketing/Comunicazione/Pubblicità seleziona su Cuneo candidati per IMMEDIATO INSERIMENTO. Prospettive: - Programma di promozione e vendita (Attività di promozione al pubblico presso spazi autorizzati) - Programma di avanzamento (Compiti di coordinazione, gestione risorse) Il candidato si distingue per: · Personalità relazionale e doti comunicative eccellenti · Capacità di lavorare in gruppo · Alti livelli di servizio al cliente · Abilità di leadership e coordinamento Si offre regolare contratto, guadagni mensili, libertà di gestione dei tempi di lavoro (disponibilità settimanali), contesto lavorativo solidale e collaborativo
      Vista prodotto
      Este (Veneto)
      Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “Brand Identity Manager”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani” in grado di inserirsi nel contesto delle PMI locali, con un certo grado di esperienza ed autonomia e capacità di interpretare i valori ed il target dell’azienda per la creazione di strategie di branding e brand marketing ad hoc, strutturando i contenuti della comunicazione aziendale in modo coerente con la brand image che si vuole restituire. L’inserimento di questo profilo intende rispondere ai seguenti bisogni: incrementare l’efficienza dei processi di comunicazione aziendale, comunicare in modo efficace ed efficiente i valori che contraddistinguono l’azienda, individuare e migliorare le strategie di marketing in relazione al bisogno aziendale, rafforzare la comunicazione nei canali web e social mediante la produzione di contenuti dedicati, migliorare le tecniche di promozione dei beni e servizi aziendali. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. E' richiesta l'iscrizione a Garanzia Giovani in Veneto, e diploma oppure laurea di indirizzo umanistico, economico, marketing, comunicazione, o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro nell'utilizzo di strumenti per la comunicazione ed il marketing aziendale.. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV! info@coopservices.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Adecco Outsourcing, per multinazionale operante nel settore sport, ricerca un/una: Brand Ambassador La figura, attraverso un approccio consulenziale avrà come obiettivo quello di migliorare le performance dei punti vendita assegnati. Le attività principali del Brand Ambassador sono: - Formare lo staff dei punti vendita assegnati; - Organizzare giornate di sell-out in negozio o in eventi organizzati in altre location; - Partecipare ad eventi organizzati dal brand come esperto di prodotto; - Monitorare i risultati del punto vendita migliorandone l'efficacia attraverso azioni mirate; - Pianificare in autonomia la propria attività presso i punti vendita assegnati nel territorio di riferimento; - Compilare settimanalmente una reportistica per monitorare l'andamento dell'attività. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline Economiche con specializzazione nel marketing oppure diploma con esperienza equipollente; - Provenienza dal mondo sportivo; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel canale della vendita come addetto alla vendita o vice store manager; - Flessibilità, autonomia, ottime capacità di gestione dello stress, ottime capacità comunicative ed organizzative, ottime capacità relazionali, proattività; - Approccio consulenziale; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti rispetto all'area geografica assegnata; - Disponibilità a lavorare nel fine settimana ove necessario; - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito/a. Si offre: - Inserimento Full Time al 4° Livello del Contratto del Commercio. Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con la possibilità di proseguire nel percorso, dopo periodo di prova. - Benefits: cellulare e tablet, ticket e rimborso spese Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [*vedi modalità di candidatura*] I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Nostra importante Azienda Cliente, posizonata tra i top player mondiali nel settore del beauty e cosmesi di alto livello Ricerca: SENIOR BRAND COORDINATOR & BUSINESS DEVELOPER La risorsa avrà il compito di coordinare e continuare la diffusione dei prodotti ad alto posizionamento di mercato già attivata in Italia, curando le relazioni con un target di distributori definito e focalizzato col quale sviluppare delle attività di co-creazione di valore aggiunto tramite formazione ed approccio consulenziale. La risorsa si occuperà anche di vendita diretta, con graduale spostamento verso la gestione della rete commerciale dedicata al brand. Il candidato ideale dispone di: • Almeno 10 anni di esperienza nella vendita di prodotti di alta gamma nel mondo beauty presso distributori all’interno di mercati ben definiti e ad alta marginalità, oppure nella vendita di altri prodotti presso lo stesso tipo di clienti target (es. elementi di arredamento a saloni di bellezza) • Capacità di applicare sul campo la strategia concordata con il marketing, interpretando i valori e la filosofia del brand presso i clienti target • Ottime capacità relazionali ed organizzative per vendere e monitorare lo sviluppo del business • Mindset imprenditoriale e senso della visione unite a forte orientamento al risultato • Apprezzato proprio portafoglio clienti in target e capacità di ricerca nuovi clienti • Apprezzata residenza in Nord Italia in prossimità di Milano, Brescia o dintorni per presenza in loco • Apprezzati studi (laurea e master) su vendite, commercio e branding • Partita IVA, apprezzata iscrizione Enasarco Offerta economica • Opportunità di mandato diretto • Personalizzazione del pacchetto economico, secondo esperienza • Contesto operativo già avviato, da sviluppare • Servizio di telemarketing ed appuntamenti di qualità presso clienti target • Inserimento in contesto di vendita strutturato, con provvigioni e bonus ai massimi livelli di mercato • Supporto interno continuativo, con coach dedicato e formazione sul prodotto • Possibilità di carriera all’interno di un contesto dinamico e stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Webkingz, agenzia di marketing operativo, ricerca PROMOTER/BRAND AMBASSADOR/ASSISTENTI VENDITE per conto di azienda leader nella fornitura di servizi digitali per il canale FOOD. La risorsa si occuperà di promuovere il brand, fornire informazioni tecniche sul servizio e raccogliere feedback a livello locale. Requisiti: Predisposizione alla vendita, ottime capacità comunicative e motivazione Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra Attitudine al problem-solving Residenza in loco Disponibilità IMMEDIATA a spostamenti in tutta la città Offerta: Retribuzione fissa mensile Bonus ed incentivi Flessibilità oraria e massima autonomia operativa Possibilità di inserimento a tempo indeterminato in azienda Invia la tua candidatura, allegando CV aggiornato, lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Art.13 Reg.UE 2016/679 GDPR), compilando il modulo che trovi qui sotto.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Arcobaleno Srl, società operante nel Field Marketing ricerca, per importante multinazionale, figure di Brand Ambassador su Palermo per implementazione rete promozionale/vendita in occasione di una start-up di lancio prodotto per i mesi MARZO -APRILE La risorsa avrà il compito di essere garante della brand esperience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della sua rete insieme al suo team. Sarà l’immagine del brand e seguirà le attività della campagna pubblicitaria in accordo con le strategie aziendali. L’attività e l’agenda settimanale, programmata e condivisa con il team, prevedrà sia impegni guidati e fissi che altri svolti in autonomia. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio; sono previsti tre step di colloqui per effettuare la selezione finale. PROFILO Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di venditore / promotore di almeno 2 anni in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al cliente. È una persona determinata e orientata al risultato, socievole ed empatica con le altre persone, carismatica, capace di fare team e trascinare il gruppo. Si richiede flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli. Completano il profilo capacità di lettura dei dati commerciali e forte motivazione per il raggiungimento dei KPI, elevato grado di autonomia e gestione del tempo. È richiesto buono standing, presenza “pulita”. Apprezzata conoscenza delle lingue *Patente/Regolare permesso di lavoro Contratto di lavoro: part time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ITALIAN STYLE ricerca 2 figure da inserire nell'organico come BRAND AMBASSADOR. Siamo un'azienda in forte espansione e trattiamo abbigliamento plurimarche italiano ed estero,stiamo assumendo 2 figure di BRAND AMBASSADOR, che si occuperanno della gestione dei social media e di pubblicizzare i nostri prodotti, sia sponzorizzandoli che su tutte le piattaforme social attualmente in voga. Mansioni:- pubblicità on line su tutte le piattaforme social- sponsorizzazione dei brand attraverso foto- gestione della clientela tramite chat- gestione degli ordini online Requisiti:-disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi-attitudine al lavoro sotto stress ed in team-dinamicismo e puntualità-Lavoro in sede Roma nord Per candidarsi inviare cv completo di recapito telefonico.Non sono richieste particolari esperienze pregresse nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Torino, Milano, Treviso e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
      Vista prodotto
      Italia
      Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Bologna, Firenze, Roma e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.