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Buoni pasto


Elenco delle migliori vendite buoni pasto

NON BASTAVANO I BUONI PASTO?: COME E PERCHÉ PRENDERSI CURA DELLE PROPRIE PERSONE (2.0)
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    Roma (Lazio)
    NTT Data Italia, offre lâ€(TM)occasione di intraprendere una carriera professionale nel settore ICT come BIG DATA Analyst, professionista nellâ€(TM)analisi ed interpretazione di dati. NTT DATA Italia fa parte del Gruppo giapponese NTT DATA, uno tra i leader del mercato mondiale della Consulenza e dei Servizi IT che opera in oltre 50 paesi con 100.000 dipendenti. Fornisce servizi professionali di valore, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi fino allâ€(TM)outsourcing, condividendo con i propri clienti un impegno di lungo periodo e la spinta allâ€(TM)innovazione. In Italia con 2700 professionisti supporta le aziende dei principali settori di mercato, quali automotive, servizi bancari e assicurativi, energia e utilities, manufacturing, media, pubblica amministrazione, retail, telecomunicazioni, trasporto e logistica. Il percorso formativo inizierà a dicembre 2017 ed avrà la durata di 5 mesi così suddivisi: - 2 mesi di formazione in aula a Roma; - 3 mesi in azienda, sede Milano o Roma; Lâ€(TM)intero percorso è retribuito secondo i seguenti criteri: - € 800 al mese + buoni pasto per laureati triennali - € 1000 al mese + buoni pasto per laureati specialistici Al termine del periodo formativo NTT DATA Italia offrirà alle candidature più interessanti lâ€(TM)inserimento in Azienda. Programma didattico: - Programmazione Java v.8 - Spark - Kafka - Cassandra - Scrum - Soft Skills: team working, business speaking, comunicazione efficace Requisiti: - Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Ing. Informatica, Ing. Matematica; - Laurea Magistrale in Matematica, Fisica, Statistica, Ing. Tlc, Ing. Elettronica, Ing. Biomedica; - Buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. - Età massima: 28 anni; Selezioni: Le selezioni prevedono un primo step in ELIS - colloquio conoscitivo, test di logica - e un secondo step di selezione direttamente con i responsabili di NTT DATA.
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    Milano (Lombardia)
    CoreTech sta cercando un programmatore da inserire in un team di sviluppo su un interessante progetto di sviluppo interno. Sede di lavoro Milano Richiesta presenza da Lunedì a Venerdì Orario flessibile 9-9.30/18-18.30 Per studenti o laureandi è possibile concordare un differente impegno in termini di giorni e orari a seconda delle proprie esigenze di studio. Si offre un periodo di stage di 6 mesi retribuito (adatto a chi è ad un primo impiego) con regolare contratto di 800 euro in funzione di una preparazione/predisposizione minima. A questi sono aggiunti i buoni pasto. Successivamente al periodo di stage si propone contratto tempo indeterminato del commercio, 14 mensilità con netto mensile di circa 1200 euro/mese per 14 mensilità + buoni pasto + bonus e benefit E' richiesta la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione a livello hobbistico, ovvero ci si aspetta che la persona per studi scolastici/universitari o passione personale abbia realizzato dei propri progetti. Hanno titolo preferenziale la conoscenza di uno dei seguenti linguaggi: python, php
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    Milano (Lombardia)
    CoreTech è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 stà crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi - Inside Sales - Supporto commerciale nella gestione ordini - Customer Service - Seguire e supportare i clienti nelle varie fasi - Autonomia nel seguire i Processi di gestione In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini e Competenze richieste - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori accaniti di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati - appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate.
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    Milano (Lombardia)
    CoreTech per la propria divisione Cloud Provider basata a Milano, cerca due Inside Sales che saranno responsabili di attività amministrative e supporto alla forza vendite. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi In cosa consiste il lavoro -Supporto generale alla forza vendite sui nostri clienti -Gestione degli ordini -Data Entry per le informazini relativi al business e ai clienti -Rispondere alle richieste dei clienti telefonicamente e tramite email/crm In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini richieste: - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati- appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio.Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina.Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Chi Siamo CoreTech è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 sta' crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte al fine di continuare a vincere. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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    Milano (Lombardia)
    CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cooperativa sociale ricerchiamo un SENIOR CONTABILE/BILANCIO – COOPERATIVA SOCIALE La figura si occuperà di: •Gestione contabile completa delle società del gruppo Emissione fatture attive e relativa registrazioni; Registrazione fatture passive; gestione cassa e rapporti bancari, incassi e pagamenti e successiva contabilizzazione; controllo contabilità e formazione bilancio d’esercizio; tenuta e quadrature dei registri fiscali e predisposizione dei dichiarativi fiscali e relativi invii; supporto al controllo di gestione per le chiusure infrannuali; gestione rapporti amministrativi con i soci società; tenuta rapporti con società di controllo contabile; deposito atti Registro Imprese (bilanci e cariche); predisposizione e tenuta libri sociali. •Gestione contabile e fiscale a supporto del coordinatore della capogruppo Supporto per il controllo contabilità generale, gestione scritture di chiusura bilancio e alla predisposizione del bilancio annuale; supporto alla formazione dei dichiarativi fiscali. Contratto e Orario di lavoro D 3 - tempo indeterminato (inizialmente con qualsiasi forma) + buono pasto 38 ore – necessità immediata Requisiti Richiesti: -Diploma di ragioneria (o similare) e laurea economia (titolo preferenziale in alternativa a consolidata esperienza contabile); -Esperienza lavorativa in area contabilità generale e fiscalità; -Esperienza lavorativa in area bilanci e dichiarativi fiscali; -Conoscenza della normativa fiscale delle cooperative; -Preferenziale: esperienza lavorativa in fatturazione elettronica e relativi gestionali e preferibilmente in fatturazione elettronica verso PA; -Competenza fiscale sui temi di fatturazione attiva /fatturazione verso PA e fatturazione passiva; -Conoscenza della struttura di contabilità analitica (per centri di costo); -Attitudine /propensione all’uso di strumenti informatici. Ral prevista: 30k + buoni pasto Sede d
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    Italia (Tutte le città)
    La figura ricercata si occuperà di:Helpdesk di 1° e 2° livello agli utenti finali (monitorare e gestire la risoluzione delle principali problematiche)configurare ed istallare device aziendali (PC, stampanti, fotocopiatrici, telefonia, router, ecc.) sia a livello software che hardwaregestire le postazioni di lavoro Inserimento a tempo indeterminato, RAL 24.000€ - 29.000€ + Buoni pasto Junior Help Desk - S.O. WindowsRealtà leader nel settore LegalIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito informatico o affiniBuona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del S.O. Windows server e client Gestione Active Directory Buona conoscenza delle apparecchiature di stampa Competenze riguardo il networking (firewall, tcp/ip, switch, router, Access Point)1 anno di esperienza in ruolo analogo Realtà leader nel settore LegalOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato, RAL 24.000€ - 29.000€ + Buoni pastoSalario da 24.000 €/anno a 29.000 €/anno
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    Rimini (Emilia Romagna)
    Cerchiamo commerciali e agenti di commercio in tutta Italia per vendita di un Prodotto Multi-settoriale pubblicizzato anche in campagne pubblicitarie nelle maggiori reti nazionali. C'è la possibilità di arrivare ad un fatturato oltre i 50 k entro i primi sei mesi con alte provvigioni riconosciute. Richiediamo puntualità agli appuntamenti, precisione nell'inserimento dati e partecipazione alle attività aziendali nella propria area e a livello nazionale. - Incentivi trimestrali al raggiungimento degli obiettivi - Appuntamento prefissato - Buoni pasto - Buoni Carburante Se senti di essere dinamico, capace di organizzare in autonomia la tua area di lavoro e gli appuntamenti, intraprendente e volenteroso, con propensione all'impegno e alla ricerca dì migliorare i propri obiettivi spingendoli sempre di più, e con buona conoscenza delle pubbliche relazioni, contattaci subito! info@rsconsulting.sm
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    Italia
    Un tempo era necessario il contatto diretto col cliente per fidelizzarlo e avere una buona vetrina per attrarre nuovi clienti. Oggi invece, con lo sviluppo informatico e l'internazionalizzazione, è fondamentale offrire i propri servizi o i propri prodotti online, sia per un pubblico internazionale, sia per fidelizzare i propri clienti nazionali. Aumentare la visibilità del proprio sito web consentirà di aumentare il flusso della clientela, senza dover investire migliaia di euro in pubblicità, spesso non mirata e non idonea ai reali scopi dell'attività. Migliorando il posizionamento del sito web sui motori di ricerca consentirà di raggiungere questo risultato con uno sforzo minore e un risultato maggiore. Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico e del trattamento dei dati sensibili, nonché abile conoscitore delle strategie di marketing SEO e SEM. SERVIZI DISPONIBILI: - Analisi parole chiave migliori in base all’argomento per migliorare il posizionamento web - Struttura del testo in funzione del SEO nella pagina principale del sito web e utilizzo di un'idonea densità di parole chiave - Scrittura di più descrizioni e titoli del sito web di gran rilievo per il SEO, utilizzando e parole chiave previamente studiate e concordate comunemente - Creazione casella Gmail associata al sito. - Inserimento manuale del tuo sito web su Directory di qualità con pagerank e rapporto finale su tabella Excel dell’avvenuto inserimento - Richiesta di inserimento manuale su tutti i motori di ricerca italiani e stranieri COSTI Il costo varia in base alla quantità di backlinks desiderata (con una disponibilità di oltre 350 directory di qualità con pagerank italiani e più di 1000 directory di qualità con pagerank stranieri, lista in continuo aggiornamento). Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. RICHIESTA INFORMAZIONI Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com al quale inviare tutte le informazioni necessarie quali: link, titolo e descrizione del sito web, testo completo della pagina principale del sito, quantità di backlinks di qualità desiderati e specificarne la destinazione, se nazionale o internazionale.
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    Italia
    Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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    Catania (Sicilia)
    Stiamo assumendo! Ambiente di lavoro: Lavorerai in un team composto da 8 programmatori. Sede di lavoro: Roma. E' richiesta la presenza presso Cliente Competenze e Ruolo: Programmatore Java con esperienza minima 3 anni e con buona conoscenza Spring e Hibernate. Economico: RAL da 24.000 a 33.000 euro. (dai 1400 ai 1800 euro netti mensili circa). Sono previsti buoni pasto e la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti i corsi che eroghiamo sulle tecnologie più recenti. Parlaci di te: (Gradita una tua presentazione) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)
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    Roma (Lazio)
    Stiamo assumendo! Ambiente di lavoro: Lavorerai in un team composto da 8 programmatori. Sede di lavoro: Roma. E' richiesta la presenza presso Cliente Competenze e Ruolo: Programmatore Java con esperienza minima 3 anni e con buona conoscenza Spring e Hibernate. Economico: RAL da 24.000 a 33.000 euro. (dai 1400 ai 1800 euro netti mensili circa). Sono previsti buoni pasto e la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti i corsi che eroghiamo sulle tecnologie più recenti. Parlaci di te: (Gradita una tua presentazione) Per qualsiasi altra informazione rimango a disposizione.? La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)
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    Milano (Lombardia)
    Per incremento attività sulla nostra sede di Milano offriamo ad un neodiplomato un'opportunità di stage nel ruolo di: Tecnico di laboratorio junior La persona sarà affiancata da un tecnico senior e sarà formata per svolgere con autonomia crescente attività in laboratorio per assemblaggio, validazione e consegna di prodotti elettronici. Più nel dettaglio: Lettura schemi elettrici. Misure elettriche su scheda. Ricerca componenti presso fornitori. Assemblaggio meccanico del prodotto. Aggiornamenti FW/SW dei prodotti. Esecuzione test in conformità a procedure di qualità. Gestione delle scorte di semilavorati e prodotti a magazzino. Supporto al team di progettazione HW e SW. I requisiti Diploma perito elettronico / elettrotecnico o cultura similare Capacità di lettura schemi elettrici. Familiarità con strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, saldatore per componenti SMD e THT. Conoscenza della lingua inglese scritto e parlato. Richiediamo disponibilità full-time per svolgere attività nella nostra sede di Vimodrone (MI), patente di guida B, disponibilità a trasferte. Contratto Full Time. Lo stage della durata di sei mesi prevede rimborso spese e buoni pasto. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
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    Milano (Lombardia)
    FourStars ricerca per azienda del settore automotive uno stagista da inserire nella direzione commerciale Descrizione Il candidato scelto si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività: - Realizzazione di un database prodotti con cross dei dati con i codici OEM e con la concorrenza; - Definizione della procedura di aggiornamento del database per ogni trimestre o all'inserimento di nuovi codici; - Sviluppo di un nuovo product finder; - Analisi dei potenziali fornitori. Profilo richiesto Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Conoscenze informatiche Excel / Numbers: Esperto Ulteriori richieste Ricerchiamo diplomati, preferibilmente in ambito tecnico, appassionati del settore automotive, con spiccate doti analitiche e un'avanzata conoscenza di Excel. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese, la propensione al lavoro di squadra, precisione e puntualità. Costituirà un requisito preferenziale la conoscenza di SQL e DB2. Informazioni aggiuntive Settore: Commercio/GDO Funzione: Commerciale/Vendite Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Buoni pasto Rimborso mensile: 500 € Inizio previsto: 30/10/2017 Durata: 12 Mesi Luogo: Milano (MI), 20122
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    Italia
    Empire Group, Partner nazionale delle più grandi aziende di Public Utilities, seleziona addetti vendita da inserire nel proprio organico. Il candidato/a ideale è una persona caratterizzata da dinamismo, intraprendenza e determinazione. Cerchiamo persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento di obiettivi. Garantiamo agenda con appuntamenti fissati da telemarketing, back office interno altamente qualificato, portale on-line per monitorare lo stato del proprio portafoglio clienti. REQUISITI RICHIESTI: - Età non inferiore ai 20 anni - Esperienza di almeno 1 anno nel settore dell’Energia e delle Telecomunicazioni - Buona predisposizione ai rapporti con il pubblico - Buone capacità organizzative - Automunito COSA OFFRIAMO: - Agenda con appuntamenti fissati da telemarketing (minimo di 3 appuntamenti al giorno garantiti) - Portale dedicato alla gestione del portafoglio clienti - Contratto full-time - Retribuzione fissa mensile - Incentivi economici - Buoni pasto/benzina (NON STIAMO CERCANDO VENDITORI PORTA A PORTA!!) Per candidarsi inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail v.assunzioni@gmail.com specificando nell’oggetto della mail “CANDIDATURA AGENTE BRESCIA” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
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    Italia
    Empire Group, Partner nazionale delle più grandi aziende di Public Utilities, seleziona addetti vendita da inserire nel proprio organico. Il candidato/a ideale è una persona caratterizzata da dinamismo, intraprendenza e determinazione. Cerchiamo persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento di obiettivi. Garantiamo agenda con appuntamenti fissati da telemarketing, back office interno altamente qualificato, portale on-line per monitorare lo stato del proprio portafoglio clienti. REQUISITI RICHIESTI: - Età non inferiore ai 20 anni - Esperienza di almeno 1 anno nel settore dell’Energia e delle Telecomunicazioni - Buona predisposizione ai rapporti con il pubblico - Buone capacità organizzative - Automunito COSA OFFRIAMO: - Agenda con appuntamenti fissati da telemarketing (minimo di 3 appuntamenti al giorno garantiti) - Portale dedicato alla gestione del portafoglio clienti - Contratto full-time - Retribuzione fissa mensile - Incentivi economici - Buoni pasto/benzina (NON STIAMO CERCANDO VENDITORI PORTA A PORTA!!) Per candidarsi inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail v.assunzioni@gmail.com specificando nell’oggetto della mail “CANDIDATURA AGENTE PIACENZA” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    World Capital Real Estate Group, società italiana leader nella consulenza immobiliare, per sviluppo dei dipartimenti commerciali, assume collaboratori dotati di Passione, Spirito competitivo e Curiosità nella vendita. Il candidato ideale deve e aver conseguito una sufficiente esperienza operativa in altre aziende del settore nellâ€(TM)attività di vendita e/o acquisizione door to door e/o telefonica. L'attività operativa prevede. - supporto allâ€(TM)attività del commerciale Senior; - ricerca nuovi lead; - sviluppo lead e contatti assegnati; - aggiornamento CRM aziendale; - elaborazione schede prodotti immobili; - inserimento prodotti immobiliari nel CRM e on-line; - rapporto diretto con i clienti; - sopraluoghi immobile e visite ai clienti. Le attività saranno svolte sotto la supervisione del responsabile commerciale di dipartimento che stabilisce priorità e agenda del candidato. Luogo di lavoro Milano. Inquadramento offerto: - contratto a tempo indeterminato; - bonus trimestrali; - Buoni pasto; - Rimborso spese. Requisiti minimi: - Ottima conoscenza Office; - Patente B e auto propria. Requisito aggiuntivo che può costituire un elemento positivo di valutazione è la conoscenza della lingua inglese.
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    Treviso (Veneto)
    Ricerchiamo per importante azienda zona limitrofa a San Biagio di Callalta un/una Tirocinante per area approvvigionamento logistica. La risorsa ricercata è in possesso della laurea triennale o magistrale in: materie economiche, statistica, ingegneria gestionale o equipollenti; è disponibile al lavoro full-time, ha doti di problem solving. La risorsa si occuperà della logistica degli approvvigionamenti, dei processi e le strutture dedicate a gestire i flussi in entrata di prodotti, semilavorati o materie prime che servono per la produzione industriale, studio dei cicli di lavorazione e delle strategie produttive. Offriamo: 6 mesi di tirocinio scopo assunzione diretta in azienda, borsa di studio standard e buoni pasto. Zona di lavoro: nei pressi di San Biagio di Callalta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Ghest Consulting, agenzia autorizzata Fastweb Business, per la sede di Rimini ricerca n.3 consulenti commerciali per il settore delle telecomunicazioni e dell'energia, da inserire in una realtà nuova e dinamica pronta ad investire sullo sviluppo delle proprie risorse. Sono richieste: - spiccate doti comunicative - capacità organizzative e di problem solving - forte orientamento al risultato - automunito - piva o disponibilità di aprirne una dopo un periodo di prova concordato Si offre: - Fisso mensile - Rimborso spese (buoni pasto giornalieri e rimborso auto) - Provvigioni sulle vendite - Formazione continua Per candidarsi vai sul link (copia e incolla sul browser) 'ghestconsulting.it/lavora-con-noi' e compila il form o invia cv con nome cognome e recapito telefonico per email o in alternativa inviarci una mail a: risorseumane@ghestconsulting.it
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    Milano (Lombardia)
    The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - STAGE ACQUISIZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA IMMOBILI - MILANO La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione proprietari, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, Indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
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    Italia
    The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - Stage curriculare Ufficio acquisizione appartamenti - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione appartamenti, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Laureando/a in discipline economiche e/o umanistiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
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    Padova (Veneto)
    FL BUSINESS GROUP, importante azienda commerciale ricerca 2 Venditori Telefonici da inserire in un conteso giovane e dinamico. Ruolo: Addetti Teleselling. ORARIO FULL TIME (LUN - VEN: 9.00 - 13.00; 14.30 - 18.30). I commerciali si occuperanno del contatto telefonico verso clienti Azienda della società FL BUSINESS GROUP. Il contatto ha l'obiettivo di fidelizzare e sviluppare il Portafoglio Clienti. Si richiede: Capacità di comunicazione commerciale, Competenze informatiche di base, Orientamento al risultato, Predisposizione al lavoro in Team, Si offre: Stipendio fisso mensile più incentivi, Contratto a norma di legge; Buoni pasto. Formazione Professionale di Marketing. Tutti i dettagli verranno forniti in sede di colloquio. Sede di Lavoro: Vigonza (Pd). Allegare alla risposta un Curriculum Vitae con i riferimenti di contatto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per lo sviluppo di prodotti interni e presso clienti cerchiamo: Analisti- Programmatori JAVA Junior (almeno un anno di esperienza) e Senior (almeno 3 anni di esperienza) con conoscenze in ambito Front end e Back end. Tecnologie richieste: Spring, Struts, Hibernate, J2EE, MVC, Web services. Sede di lavoro: Roma Sarete ricontattati al più presto per un colloquio conoscitivo. Le persone interessate verranno valutate e successivamente formate e inserite nel team di sviluppo interno, prima di essere eventualmente inviate presso un nostro cliente. Siamo molto attenti al rispetto e alla crescita personale e professionale della persona, con cui ci confrontiamo in maniera approfondita e costante prima di inserirla in qualsiasi attività o progetto, in quanto riteniamo fondamentale condividere gli stessi obiettivi e interessi. Assunzione a Tempo Indeterminato CCNL Commercio + Assicurazione Sanitaria + Buoni pasto. La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dallâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
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    Italia
    Multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un COMMERCIALE /SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in PIEMONTE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua rumena e della lingua italiana. - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale. - conoscenza del mondo delle telecomunicazioni. - possesso di patente B. - uso dei principali programmi di Microsoft Office (Excel, Outlook) Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, auto aziendale), rimborso spese. Contratto da definire: si valutano sia Partita IVA, sia contratto da dipendente.
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    Venezia (Veneto)
    MASTER SRL seleziona 7 candidati per un percorso di inserimento lavorativo gratuito articolato in 4 azioni: - Consulenza orientativa (2 ore); - Orientamento specialistico (3 ore); - Formazione mirata allâ€(TM)inserimento lavorativo (176 ore); - Tirocinio (320 ore). Il percorso formativo è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze di carattere specialistico nel ruolo di organizzatore di eventi. Inoltre, in uscita dal percorso di tirocinio ci si attende che il destinatario abbia sperimentato on the job e maturato, le seguenti competenze: definire il concept di un evento, definire le caratteristiche tecniche di un evento, organizzare un evento, progettare il piano di comunicazione di un evento. I tirocini verranno svolti in aziende della Provincia di Venezia nei settori turistico, sportivo e socio-culturale. Destinatari ammissibili: sono destinatari del percorso formativo tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, residenti o domiciliati in Veneto che: - non frequentano un regolare corso di studi o di formazione; - non sono inseriti in tirocini curriculari e/o extracurriculari; - sono inoccupati o disoccupati di breve o lunga durata. Requisiti preferenziali/criteri di selezione: - titolo di istruzione secondaria superiore; - motivazione, attitudine al ruolo e interesse per la comunicazione, il marketing e lâ€(TM)organizzazione/ partecipazione ad eventi; - altri titoli ed esperienze nel settore. Benefit previsti: Ai partecipanti verrà corrisposta unâ€(TM)indennità di tirocinio pari a € 300 + € 100 di indennità che potrà essere erogata anche sotto forma di buoni pasto o servizio mensa. La selezione verrà svolta in VIA DON LUIGI PERON 1/A, a VENEZIA - MESTRE. I candidati verranno contatti tramite telefono per la comunicazione dellâ€(TM)orario in cui presentarsi.
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    Italia
    Stiamo assumendo! Ambiente di lavoro: Lavorerai in un team composto da 8 programmatori. Sede di lavoro: Roma. E' richiesta la presenza presso Cliente Competenze e Ruolo: Programmatore PhP con esperienza minima 2 anni e con buona conoscenza HTML, JavaScript, jQuery Economico: RAL da 24.000 a 33.000 euro. (dai 1400 ai 1800 euro netti mensili circa). Sono previsti buoni pasto e la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti i corsi che eroghiamo sulle tecnologie più recenti. Parlaci di te: (Gradita una tua presentazione)
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    Roma (Lazio)
    Descrizione Offerta Azienda cliente leader nel campo informatico a livello nazionale, ricerca un account manager con esperienza commerciale rivolta ad aziende di dimensioni medie e grandi. Si offre un lavoro stabile con contratto a tempo indeterminato, possibilità di guadagno elevate, prodotti IT innovativi e di elevata qualità. Inoltre, la reputazione dell?azienda per cui lavorerete rappresenta il valore aggiunto nelle relazioni commerciali con i clienti. ATTIVITA' ? Gestione portafoglio clienti già acquisiti. ? Acquisizione nuovi clienti, parte dei leads vengono forniti dall?azienda parte vanno ricercati in autonomia. ? Supporto e assistenza clienti. ? Coordinamento con i vari team in azienda. REQUISITI ? Preferibile diploma o laurea nel settore informatica e telecomunicazioni, o affini. ? Esperienza di almeno 5 anni come account manager o commerciale in campo informatico. ? Esperienza commerciale con aziende clienti medio/grandi. ? Disponibilità a trasferte. ? Italiano livello madrelingua, inglese livello B2. CONTRATTO ? Contratto a tempo indeterminato, full time. ? Stipendio fisso + premi di produzione + auto aziendale + buoni pasto. LUOGO DI LAVORO ? Roma. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Descrizione Offerta Azienda cliente leader nel campo informatico a livello nazionale, ricerca un account manager con esperienza commerciale rivolta ad aziende di dimensioni medie e grandi. Si offre un lavoro stabile con contratto a tempo indeterminato, possibilità di guadagno elevate, prodotti IT innovativi e di elevata qualità. Inoltre, la reputazione dell?azienda per cui lavorerete rappresenta il valore aggiunto nelle relazioni commerciali con i clienti. ATTIVITA' ? Gestione portafoglio clienti già acquisiti. ? Acquisizione nuovi clienti, parte dei leads vengono forniti dall?azienda parte vanno ricercati in autonomia. ? Supporto e assistenza clienti. ? Coordinamento con i vari team in azienda. REQUISITI ? Preferibile diploma o laurea nel settore informatica e telecomunicazioni, o affini. ? Esperienza di almeno 5 anni come account manager o commerciale in campo informatico. ? Esperienza commerciale con aziende clienti medio/grandi. ? Disponibilità a trasferte. ? Italiano livello madrelingua, inglese livello B2. CONTRATTO ? Contratto a tempo indeterminato, full time. ? Stipendio fisso + premi di produzione + auto aziendale + buoni pasto. LUOGO DI LAVORO ? Padova CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    .NET DEVELOPER Roma â€" Contratto a Tempo Indeterminato Lâ€(TM)azienda S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Cerchiamo: Sviluppatore Dynamics CRM con almeno 1 anno di esperienza. Requisiti richiesti: • Sviluppo DotNet; • Sviluppo C#; • SQL Reporting Services; • SQL Integration Analysis; • Front end: Javascript, HTML5, CSS. Cosa offriamo: ï,Ÿ Assunzione in Apprendistato oppure a Tempo Indeterminato, sulla base della effettiva esperienza maturata ï,Ÿ CCNL Commercio (che riconosce lâ€(TM)Assicurazione Sanitaria Sanimpresa) ï,Ÿ Buoni pasto ï,Ÿ Abbonamento mezzi pubblici intera rete Siamo molto attenti al rispetto e alla crescita personale e professionale della persona, con cui ci confrontiamo in maniera approfondita e costante prima di inserirla in qualsiasi attività o progetto, in quanto riteniamo fondamentale condividere gli stessi obiettivi e interessi. Inoltre, la formazione tecnica e trasversale è un elemento costante della crescita delle nostre persone, mandiamo tutti i nostri consulenti ai corsi almeno una volta lâ€(TM)anno per ampliare le loro conoscenze tecnico-specialistiche e anche i soft skills (Leadership, comunicazione efficace, ecc.). La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dallâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
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