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Elenco delle migliori vendite business cercavi prodotti

PRODOTTI PER LA CASA SCHERMO ZANZARIERA DELLA FINESTRA DEL PORTELLO DEL RETICOLATO DELLA RETE MESH MMGZ FLY BUG CURTAIN PROTECTOR PARABREZZINO INSECT FAI DA TE, DIMENSIONI: 1.3X1.5CM (BIANCO) L'ALTA Q
  • Adatto per uso familiare Prodotti per la casa, design alla moda e creativo
  • Prodotto ben fatto, qualità garantita, controlleremo attentamente prima della spedizione, per garantire la qualità del prodotto
  • Questo negozio è specializzato in tutti i tipi di beni domestici di alta qualità, aderiamo alla qualità e alla filosofia economica economica
  • Leggere attentamente le descrizioni dei prodotti, per garantire che si desidera acquistare il prodotto, al fine di evitare il denaro della perdita
  • Schermo zanzariera della finestra del portello del reticolato della rete della maglia Fly Bug Curtain Protector Parabrezzino Insect fai da te, Dimensioni: 1.3x1.5cm (bianco)
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PRODOTTI PER LA CASA SCHERMO ZANZARIERA DELLA FINESTRA DEL PORTELLO DEL RETICOLATO DELLA RETE MESH MMGZ FLY BUG CURTAIN PROTECTOR PARABREZZINO INSECT FAI DA TE, DIMENSIONI: 2X1.5CM (BIANCO) L'ALTA QUA
  • Adatto per uso familiare Prodotti per la casa, design alla moda e creativo
  • Prodotto ben fatto, qualità garantita, controlleremo attentamente prima della spedizione, per garantire la qualità del prodotto
  • Questo negozio è specializzato in tutti i tipi di beni domestici di alta qualità, aderiamo alla qualità e alla filosofia economica economica
  • Leggere attentamente le descrizioni dei prodotti, per garantire che si desidera acquistare il prodotto, al fine di evitare il denaro della perdita
  • Schermo zanzariera della finestra del portello del reticolato della rete della maglia Fly Bug Curtain Protector Parabrezzino Insect fai da te, Dimensioni: 2x1.5cm (bianco)
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PRODOTTI PER ANIMALI DOMESTICI WAAAG, (ASTRATTA TRIBALE AZTECA) COLLARE PER GATTI, COLLARE PER CANI, GUINZAGLIO GATTO, GUINZAGLIO CANE, IMBRACATURA GATTO, IMBRACATURA CANE (MACHU PICCHU, XXS)
  • Taglia XXS. Collo 6.5” -10” (16.5-25.4cm), larghezza 3/8” (1,0cm), Fibbia a sgancio rapido; Dimensione per gattino; Questo collare è dotato di una campanella.
  • Tutti i collari per animali domestici waaag sono progettati negli Stati Uniti e realizzati a mano con amore. Fai una scelta di stile e distinguiti con questo esclusivo ed elegante collare!
  • Questo collare è un prodotto singolo. Il suo guinzaglio / imbracatura / guinzaglio doppio abbinato è venduto separatamente. Progettato con fibbia a sgancio rapido regolabile, una garanzia affinché il vostro gatto sia favolosa e sicuro in ogni situazione.
  • La bellissima confezione lo rende un regalo perfetto per i vostri amici pelosi o per tutti coloro che amano gli animali domestici.
  • Scopri più prodotti waaag originali per animali domestici (collari per gatti, collari per cani, collari per cani da caccia, guinzagli per gatto, guinzagli per cani, imbracatura per gatti, imbracatura per cani, guinzaglio cane per 2 cani, costumi per animali domestici e così via) su Amazon, la ricerca: prodotti per animali waaag
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Venezia (Veneto)
Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio in franchising. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale. IMPORTANTE: Affiliandoti con noi, avrai prodotti esclusivi, alta qualità dei prodotti....e come se non bastasse.... garantiamo anche VANTAGGI FISCALI, che abbatteranno i tuoi costi ed aumenteranno così i tuoi guadagni ! Cosa aspetti ?! Finalmente l'attività commerciale ideale che tanto aspettavi è a tua disposizione. Grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Eventualmente, su richiesta, garantiamo anche zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. IMPORTANTE: la nostra azienda non cerca dipendenti da assumere, bensì imprenditori che vogliano credere in un 'attività remunerativa, che si distingue dalla concorrenza offrendoti soddisfazioni....ottimi guadagni e notevoli risparmi fiscali. Finalmente il business che cercavi è disponibile anche nella tua ciittà. Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
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Italia
Business Process Specialist La nostra Cliente è un’importante società italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti dl largo consumo per la cura e il benessere della persona. Con l’obiettivo di sviluppare l’Area Organizzazione e per far fronte a nuovi ed importanti progetti di crescita del Gruppo, siamo stati incaricati di ricercare: Business Process Specialist - Rif. H17613 Sede di lavoro: Bologna Il ruolo Ha lo scopo di creare all’interno del Gruppo un presidio stabile dedicato al miglioramento continuo dei processi aziendali nelle diverse aree funzionali e Direzioni. Proporre e predisporre criteri, metodologie e parametri...
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Italia
Per nutrire la pelle e rinforzare i capelli, prova i nostri prodotti naturali e sono sicura che sono la risposta che cercavi. Chiama subito senza impegno , garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. Donatella C . 328/1786868 Distributore Indipendente Herbalife – www.peso-forma.com
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Italia
Quanta cerca, per be1 Wellness, giovani risorse da inserire in un contesto lavorativo nuovo e stimolante nel settore farmacia. be1 Wellness è una iniziativa strategica di BE1 dedicata al mondo del benessere che, attraverso i suoi Professionisti delle vendite, fa dello sviluppo del Business dei propri Clienti il suo principale obiettivo. be1 Wellness è, per ogni suo cliente, il risultato concreto della progettazione e dello sviluppo, guidati da Direct Like Group, del migliore approccio possibile al mercato del benessere. be1 Wellness si occupa di Business Enablement: offre servizi che consentono ad Aziende e Operatori del mondo del benessere di recuperare produttività mantenendo alto il ritorno dell’investimento, grazie all’utilizzo di soluzioni innovative nei processi, nei metodi nei sistemi di gestione dei canali. Business Developer in Farmacia con contratto da dipendente a cui affidare la vendita di prodotti e servizi a clienti e potenziali clienti dell’area di competenza. ZONE DI LAVORO: Milano e provincia, Bergamo, Varese, Como La ricerca si rivolge a risorse, anche senza esperienza, con comprovato background scientifico (Neolaureati in Farmacia, Biologia, discipline scientifiche) Requisiti: Laurea in materie Scientifiche Possibilità di iscrizione a Garanzia Giovani Ottime capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita Sensibilità alla formazione e motivazione a lavorare per obiettivi Residenza nelle zone indicate. Essere disoccupati. E’previsto un corso iniziale di 40 ore sui prodotti e tecniche di vendita Inizio del corso: 25/01/2018 Al termine del periodo di formazione, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga, ed eventuale successiva assunzione diretta in Azienda con orario full-time. Si offre: Contratto da dipendente di 6 mesi + proroghe (somministrazione a tempo determinato) Part-time 24 ore settimanali: Fisso + auto aziendale + incentivi Formazione sulle tecniche di vendita e sui prodotti Affiancamento sul territorio e training on the job
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La direzione Marketing di IRIDEOS ha l'obiettivo di creare un'offerta distintiva e definire il posizionamento della Società sui diversi segmenti di mercato. Interangendo con tutte le altre direzioni aziendali (Finance, Vendite, Processi, Technology) la direzione Marketing gestisce il portfoglio prodotti, si occupa della comunicazione e gestione degli eventi e dell'analisi e pianificazione commerciale. All'interno della direzione Marketing, l'analisi e pianificazione commerciale è responsabile: dell'analisi e valutazione dell'andamento delle vendite; supportare i processi di pianificazione del venduto; della valutazione dei prodotti, in termini di marginalità e impatto sul Profit&Loss aziendale. Stiamo cercando un Business Analyst che si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Analizzare l'andamento delle vendite per prodotto/servizio, area geografica, canale di vendita, ect. - Effettuare analisi di scostamento vs pianificato - Supportare la fase di Budgeting/Forecasting per prodotto servizio e per canale di vendita - Analizzare marginalità dei prodotti e supporta la stesura di business case di progetto - Sviluppare report ah hoc per analisi commerciali specifiche - Conoscenze tematiche economico gestionali in realtà di servizi - Conoscenze del mercato TLC – ICT (preferenziale) - Ottima padronanza degli strumenti informatici di base (Suite Office, BI reporting) - Precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo o come business controller CARATTERISTICHE PERSONALI - Ottime capacità di analisi - Proattività e problem solving - Capacità di dialogare in modo proficuo con i principali stakeholders di riferimento (Vendite e Finance COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano ed Estero. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia e Estero della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nelle zone assegnate. Responsabilità: Ricerca nuovi clienti e visite mirate in Italia ed all’estero Gestione parco clienti (offerte, verificate il servizio verso i clienti e loro soddisfazione) Inserimento dei dati in questionari per VL Imparare a conoscere 100% il catalogo ATEX Interpretazione delle esigenze tecniche del cliente Interfacciamento con i commerciali vendite Italia e Vendite estero per evitare sovrapposizioni su clienti o distributori Trasferte sul territorio nazionale e soprattutto estero Requisiti richiesti: Diplomato o laureato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Esperienza commerciale nei mercati esteri Conoscenza dell’Italiano (C1 C2) l’Inglese (B1 B2). Gradita conoscenza di un’altra lingua straniera (Francese, Spagnolo, Tedesco) Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto,stesura offerte ed accordi commerciali, reperimento informazioni tecnico commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nella propria zona. Requisiti richiesti: Laureato o diplomato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali. Competenze trasversali: Elevata capacità di comunicazione e di relazione interpersonale; Autonomia, intraprendenza, forte orientamento all'obiettivo e determinazione le sfide che si presenteranno. Conoscenze linguistiche: Italiano (C1 - C2) Inglese (B1 - B2) Conoscenza della zona Nord Italia Disponibilità a trasferte per gestione Clienti assegnati, partecipare a fiere di settore, eventi, eventuali corsi di formazione, ecc. ecc.
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella produzione e sviluppo di componenti per sistemi di Domotica Home & Building Automation, per il potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare un/una BUSINESS DEVELOPER La risorsa, a riporto della direzione generale e in affiancamento al Key Account Manager, avrà la responsabilità dello sviluppo delle vendite sia nella rete di Agenzie e Distributori, sia nell’ambito del mercato OEM e dell’engineering, individuando potenziali partnership, clienti e mercati. Nel primo caso opererà in team con il Key Account Manager occupandosi dello sviluppo del nuovo Business, offrendo al collega tutto il suo supporto per sviluppare sul territorio italiano un’attività commerciale più strutturata, capillare e in linea con le linee aziendali. Lavorando in team con il Key Account Manager potrà acquisire preziose competenze tecniche e di settore indispensabili per crescere nel ruolo. Per lo sviluppo del mercato OEM e dell’engineering opererà invece a stretto contatto con la Direzione Generale, ricevendo input in linea con la strategia aziendale e potendo contare sul coinvolgimento tecnico in questo caso della Direzione. Nel suo ruolo avrà il compito di gestire la parte di comunicazione e marketing operativo, con particolare riguardo alla predisposizione dei cataloghi e alla comunicazione web. In staff con la Direzione Generale, si occuperà di analizzare i nuovi trend di mercato, proponendo suggerimenti mirati in termini di attività commerciali, linee di prodotti o quant’altro necessiti per lo sviluppo del business, supportato da analisi dettagliate del mercato e dei competitors; inoltre avrà la responsabilità del corretto e veloce flusso di informazioni tra parte commerciale e Direzione Generale, svolgerà attività di follow up alla vendita, si occuperà della stesura di offerte commerciali, contribuirà alla progettazione di nuovi modelli di business. Nel suo ruolo dovrà favorire l’integrazione con le altre funzioni aziendali al fine di coordinare bene tutto il processo di vendita. Per ricoprire la posizione si richiede una pregressa esperienza di almeno 10 anni in un ruolo analogo nell’ambito di settori affini, l’interesse ad iniziare ad un percorso professionale nell’ambito di una piccola realtà in forte crescita, le ottime capacità relazionali, di organizzazione, sensibilità economica, l’approccio curioso, la capacità di entrare in empatia e di adattarsi al tipo di interlocutore. Si propone inserimento in un contesto altamente professionalizzante, fortemente orientato all’innovazione e caratterizzato da un buon clima interno. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa del candidato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Senior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Capacità di relazione Abbia già fatto attività di raccolta requisiti con il Business Almeno 6/7 anni di esperienza come Business Analyst Titolo preferenziale: Salesforce Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia
Riporto: VP Customer Success Scopo del ruolo: Il Business Unit Director sarà un nuovo ruolo in Contactlab, che entrerà a far parte del Customer Success Department e riporterà al VP Customer Success. Il Customer Success Dept. garantirà il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti durante le fasi di acquisizione ed utilizzo dei nostri prodotti. Come Business Unit Director, sarai responsabile della gestione del vertical di settore assegnato, focalizzandoti sulla crescita del business e sulla qualità dei progetti sviluppati, diventando punto di riferimento strategico all'interno del cliente. Inoltre, ti occuperai di selezionare, guidare, motivare, sviluppare e gestire le performa...
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza come Business Analyst in ambito finanziario -competenze su tematiche delle SIM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Capacità di relazione Conoscenza lingua inglese Fluent Abbia già lavorato in contesti internazionali Abbia già fatto attività di raccolta requisiti con il Business Sede operativa: Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, sarà responsabile di:Ottimizzare e massimizzare lo sviluppo ed il raggiungimento degli obiettivi di vendita per l'area del nord Italia;Sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti e business partners;Consolidamento delle relazioni sdi business esistenti;Gestione e pianificazione degli obiettivi;Gestione della fase negoziale e contrattuale;Cura del cliente nelle fasi post-contrattuali;Partecipazione a fiere ed eventi.Filiale Italiana di Multinazionale Azienda e prodotto leader nel settoreIl candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:Background tecnico;Pregressa esperienza nella vendita di prodotti tecnici (con preferenza per le soluzioni software CAD);Esperienza nel settore Tessile e/o dell'abbigliamento;Esperienza in attività di business development;Inglese fluente. Il nostro cliente è branch commerciale di una multinazionale Tedesca, leader nella produzione e distribuzione di macchinari per il taglio e di soluzioni CAD per la modellazione nel settore tessile.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 42.000 €/anno
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