-
loading
Solo con l'immagine

Business unit developer


Elenco delle migliori vendite business unit developer

DEVELOPER TOOLS MENU - LOADER SHORTCUT FOR FIRE TV
  • Quickly load the Developer Tools Menu on your Fire TV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNIT 1205301 BRACCIOLO PORTAOGGETTI PPER ALFA ROMEO MITO
  • Prodotto di qualità
  • Nome del brand: Unit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNIT 1202505 BRACCIOLO CITROEN C3 PICASSO
  • Bracciolo per Citroen C3 Picasso
  • Brand: Unit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Business Unit Director Liver Disease For Current Gilead Employees and Contractors: Please log onto your Internal Career Site to apply for this job. Job Description The Liver Disease BUD role has accountability for the strategy, planning and implementation of all commercial activities across the Liver portfolio (HCV and NASH). The BUD Liver Disease manages a team of Marketing and Sales professionals, and leads the cross-functional team to drive the Liver Disease business forward. The Liver Disease BUD reports to the GM Italy, is a member of the Italian leadership team, and a key leadership position for the affiliate.  Essential Functions Lead the HCV Disease cross-functional team pr...
Vista prodotto
Italia
Riporto: VP Customer Success Scopo del ruolo: Il Business Unit Director sarà un nuovo ruolo in Contactlab, che entrerà a far parte del Customer Success Department e riporterà al VP Customer Success. Il Customer Success Dept. garantirà il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti durante le fasi di acquisizione ed utilizzo dei nostri prodotti. Come Business Unit Director, sarai responsabile della gestione del vertical di settore assegnato, focalizzandoti sulla crescita del business e sulla qualità dei progetti sviluppati, diventando punto di riferimento strategico all'interno del cliente. Inoltre, ti occuperai di selezionare, guidare, motivare, sviluppare e gestire le performa...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in posizione analoga nella realizzazione di progetti di DataWarehouse, Staging Area, DataMart, sviluppo e configurazione di soluzioni di Information Delivery. COMPETENZE TECNICHE * Conoscenza di marketing e analisi CRM(Customer Relationship Management) * Conoscenza di Datawarehousing * Conoscenza di SQL Server 2008, Integration Services 2008 * Conoscenza di MS Analysis Services 2008 E' IL LAVORO ADATTO A TE SE Hai circa 3 anni di esperienza in posizione analoga e hai già partecipato alla realizzazione di progetti di DataWarehouse, Staging Area, DataMart ALTRI FATTORI IMPORTANTI * Conoscenza di DataMining, Reporting Services 2008, Sharepoint 2010 * Determinazione e attitudine al problem solving * Buona conoscenza della lingua inglese La ricerca è intesa per entrambi i sessi(L. 903/77). Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per Primario Gruppo Industriale operante come Tier 1 settore automotive per la Business Unit capofila del Gruppo, ricerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BUSINESS UNIT - AUTOMOTIVE - TREVSO NORD EST La figura assumerà il ruolo di responsabile dell’amministrazione della Business Unit del Gruppo coordinando un team di risorse, a presidio di tutte le aree operative: ciclo attivo, ciclo passivo, pagamenti, incassi, dichiarazione periodiche ed annuali, controllo di gestione e contabilità analitica e chiusura bilancio. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso aziende industriali di produzione con contabilità analitica industriale. In sintesi, il candidato si occuperà della regolare tenuta della contabilità ordinaria e analitica gestendo in prima persona le scritture specifiche atte a garantire il rispetto della normativa vigente a fornire informazioni al controllo di gestione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Tenuta della contabilità con scritture in prima nota •Liquidazioni periodiche iva e gestione di eventuali esenzioni per esportatore abituale •Raccordo con le RDA e verifica del rispetto delle relative condizioni •Tenuta dei registri •Assistenza al controllo di gestione per la redazione dei bilancini intra-periodo •Assistenza alla chiusura del bilancio •Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità •Conoscenze delle dinamiche finanziarie del ruolo REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in ambito di contabilità industriale di almeno 5 anni •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile Laurea in materie economiche •Conoscenza approfondita di SAP •Capacità di lavorare in team per obiettivi con responsabilità e collaborazione SEDE DI LAVORO: sede di lavoro Treviso Nord-Est COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATURE: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:9th May 2018Location:Bolzano, ItalyContact Name:Ida GruszeckaTelephone:+39 06 94803419Reference:NFI UM 090518 AX ST Salary:€90000 - €120000 per annum + benefits Do you speak German? Relocating in South Tyrol wouldn't be an issue? ERP Business Unit Manager for Microsoft Dynamics 365 / Dynamics AX, Bolzano, Gross salary: €90k - 120k + benefits I am looking for a ERP Business Unit Manager for Microsoft Dynamics 365 / Dynamics AX to work for an important Gold Microsoft Partner, leader in its industry and known worldwide. Necessary Requirements: Very good level of German or native speaker Good level of English Good background in the latest versio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cliente: Nota multinazionale discografica Contenuto della posizione: La risorsa, a diretto riporto del General Manager Italia e con il coordinamento di un Team di tre persone, avrà il compito di sovraintendere e gestire la Business Unit dedicata agli artisti e alle Label per il genere: Urban Hip – Hop. In particolare avrà la responsabilità di: gestire la negoziazione con gli artisti del genere musicale di competenza, sia dal punto di vista commerciale che legale monitorare l’andamento economico della BU (budget, forecast ed andamenti di conto economico) gestire il team a proprio riporto in maniera organizzata e strutturata, con professionalità e dando importanza agli aspetti di tr...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage SAS Business Intelligence Developer: Descrizione attività: Il tirocinante, in affiancamento ad un senior,si occuperà di: gestione e manutenzione della reportistica l'utilizzo di SAS Base e SAS Macro; sviluppo di estrattori dinamici tramite stored process SAS gestiti tramite SAS Portal; processi di Estrazione, trasformazione e caricamento dati (ETL) di un DataWarehouse; amministrazione e preparazione dei dati, esplorazione dei dati tramite SAS Visual Analytics  Requisiti richiesti: laurea ad indirizzo scientifico conoscenza base modellazione Basi Dati conoscenza base Programmazione SAS; conoscenza base SQL Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di SAS Visual Analytics Lo stage prevede un rimborso spese mensile
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bureau Veritasè leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,5 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. BUSINESS DEVELOPER.: Ruolo e responsabilità:la risorsa avrà il compito di sviluppare commercialmente la Regione Lazio, promuovendo l'intero pacchetto di servizi erogati dalla Business Unit Certificazione. In particolare, si occuperà di gestire il portafoglio clienti assegnato e di acquisire nuovi clienti, curando direttamente la relazione con le aziende e/o con i consulenti. Il candidato idealedeve aver maturato esperienza nella vendita di servizi per aziende in ambito certificazione. Inoltre dovrà essere dotato di intraprendenza, dinamismo, attitudine al team working ed al problem solving, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali individuali e di team. Si richiede: Diploma o Laurea Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Conoscenza della lingua Inglese Preferibile provenienza da altri Organismi di Certificazione Predisposizione a lavorare per obiettivi Ottime capacità relazionali Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, stiamo selezionando un SW Developer.NET con esperienza maturata nel ruolo. In particolare la persona verrà inserita presso la sede dell'azienda all’interno della Business Unit dedicata allo sviluppo di web application. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando anche tecnologie cloud Microsoft, asp.net core, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - Linguaggio C# e framework.NET - ASP.NET e MVC - Javascript, Javascript ES6, Jquery e framework basati su Javascript - CSS3, HTML5, Bootstrap - WebAPI e WebServices SOAPREST - SQL Server e Entity Framework Skills preferenziali: -.Net Core - React JS, React Native - TypeScript - Redux - Certificazioni Microsoft. - Azure Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata all'invio dei curriculum. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il nostro sito internet.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dinamica azienda operante nel settore dell’abbigliamento, in particolare nella confezione di capi professionali di alta qualità, cerca un/a per la gestione generale dell'unità milanese. La risorsa, coordinando tutto il personale, si occuperà della pianificazione della produzione dei capi di abbigliamento; della supervisione del reparto commerciale dal caricamento all’evasione degli ordini e della buona amministrazione della struttura. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea; indispensabile la solida esperienza maturata nel settore specifico dei capi finiti di abbigliamento. Il candidato/a ideale possiede spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali e sarà proattivo/a, disponibile e d...
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Business Developer Nordic Countries Close This website uses third-party cookies to send the User ads and services that correspond to his/her preferences. Should the User wish to know more or deny his/her consent to all or to some cookies, he/she must select the " click here " button. By closing this banner or continuing navigation of the website, the User accepts to receive third-party cookies. Accept Work With Us The selection process The Interview Master Open Opportunities Corporate Jobs Operations Jobs Internship Search by Keyword Search by Location Clear Work With Us The selection process The Interview Master Open Opportunities Corporate Jobs Operations Jobs Internship Language English (...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEVELOPER MS Dynamics AX, End-User, RAL: 30-42k Eu, Bergamo | Nigel Frank International Take our Dynamics Salary Survey now for your chance to win an Xbox One S, Google Home, or a Nespresso Pixie! Take The Survey x United Kingdom - English United Kingdom - English en United States - English us Asia Pacific - English sg France - Français fr Deutschland - Deutsch de España - Español es Italia - Italiano it Nederland - Nederlands nl Polska - Polski pl Nigel Frank International Job Seekers Employers Home Job Seekers Job Search Upload Your CV Jobs by Email Returnship Programme Global Relocation Team Testimonials Employers Candidate Search Upload a Job Terms of Business Testimonials About Us Dynam...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.