-
loading
Solo con l'immagine

Call center assicurativo tempo


Elenco delle migliori vendite call center assicurativo tempo

CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerca organico per Olbia Città: Operatrici call center esperte, con esperienza pregressa in teleselling e telemarketing, ottime capacità comunicateve ed organizzative, serietà professionale, disponibilità full time. Offriamo: Contratto iniziale di 6 mesi, entro tale periodo le candidate devono raggiungere un punteggio a giudizio della responsabile del call center, in base a determinati fattori, esempio: puntualità, serietà, comunicazione, produttività ecc. Tale punteggio è raggiungibile anche dai primi 3 mesi. A raggiungimento del punteggio, il contratto a tempo determinato viene trasformato in indeterminato. La retribuzione iniziale è secondo termini di legge sui contratti a termine, mentre Con l’assunzione a tempo indeterminato si ottiene un ottimo stipendio, oltre a tutti i diritti di legge, compresi TFR, Ferie, Tredicesima ecc.. La mansione lavorativa è di contatto telefonico con aziende, vendita diretta spazi pubblicitari e presa appuntamenti, ad ogni operatrice il proprio Agente. Oltre allo stipendio le candidate avranno ottimi bonus produzione sulle vendite dirette e sulle vendite concluse dall’Agente. Tali bonus che ammontano annualmente a circa due stipendi anno, verranno ricevuti nel mese di produzione ma anche negli anni a seguire come ricorrente annuo, finche il cliente procacciato rinnova il contratto e finche l’Operatrice rimane Nostra Dipendente. Siamo alla ricerca di Organico altamente professionale e serio e che sia disponibile ad evitare il continuo migrare da una Azienda all’altra e per questo motivo offriamo questo tipo di trattamento. Inviare cv ben dettagliato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di operatori/trici. Lavorare con noi significa entrare a far parte di un’azienda seria e professionale con lo scopo che vengano raggiunti obiettivi aziendali, di squadra e soprattutto individuali. La Phone Flower Center fornirà ai propri collaboratori l’accesso ed utilizzo del proprio CRM e tutta la formazione necessaria con strumenti semplici ed immediati per ottenere i migliori risultati in un ambiente dinamico e confortevole. Compenso adeguato ai massimi livelli di mercato e inquadramento a tempo determinato. REQUISITI: -Capacita’ relazionale e fluidità di linguaggio; -Motivazione e problem solving; -Disponibilità a lavorare su turni in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 21:00 dal lun. al sabato. - Disponibilità immediata Non aspettare…Inviaci la tua candidatura! Contattaci al n. 011.19466620/351.9157998 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 SULLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Tempo indeterminato, full time per le figure ricercate. Call center oer assistenza ai cliendi dai nostri uffici interni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo operatori teleselling da casa, per Call center di luce-gas. La prima settimana sarà di prova, dalla seconda verrà fatto il primo contratto, fino agli inizii di settembre, tra le persone più valide sarà in successiva stipulato un nuovo contratto fino al contratto a tempo indeterminato e di conseguenza l'inserimento presso il nostro Call center situato a Torino. Attualmente OFFRIAMO: -fisso mensile + provvigioni; -pagamento settimanale con addebito diretto su c/c. Ricerchiamo: -personale di ambosessi con già pregressa esperienza nel ramo del teleselling o procacciamento affari.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un lavoro che ti dia nuovi stimoli? Senti il bisogno di entrare a far parte di una grande realtà? Vuoi migliorare le tue capacità? ENTRA NEL NOSTRO TEAM! Selezioniamo operatori call center ANCHE PRIMA ESPERIENZA! Con Selekta Center Salerno migliorerai le tue competenze comunicative, imparerai a gestire situazioni di stress e svilupperai attitudine al problem solving. Il candidato ideale: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Buone doti di commercializzazione - Voglia di imparare e determinazione Si offre: - Fisso mensile di 650€ - Bonus - Provvigioni - Contratto a norma di legge - Formazione CANDIDATI ADESSO! NON PERDERE ALTRO TEMPO!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aloah, Azienda specializzata nel settore Call Center (zona Tor Vergata) , RICERCA: 15 OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita per la fascia pomeridiana Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, premi di produzione, formazione e supporto continui. Si richiede: esperienza pregressa nel settore, buona dialettica, uso base del pc, orientamento al raggiungimento dei risultati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ( L. 903/77) Inviare il cv a selezione.aloah@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Inserimento immediato 5 operatori call center con e senza esperienza 2 team leader fisso mensile euro 400 eta' 18/60 anni bonus + provvigioni su nuove attivazioni formazione e corsi in sede part time 10:00 - 16:00 / 16:00 - 20:00 contratto a tempo determinato inviare propio c.v. 3478622249
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND settore energia La risorsa si occuperà della gestione del cliente tramite supporto telefonico di tipo commerciale su clienti residenziali e imprese e relativa attività di back office Requisiti fondamentali: Preferibile esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti telefonica, buona dialettica e disponibilità a lavorare su turni. Contrattualizzazione: somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni con orari 08.00/22.00 dal lunedì al sabato SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN MESE + PROROGHE Zona di Lavoro: Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la filiale di Civitavecchia, si seleziona una figura che ricopra la posizione di call center.La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza e dell'orientamento dell'utenza, della comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti e della gestione dei reclami.Gli unici requisiti richiesti sono: ottime doti organizzative, utilizzo del pacchetto office, residenza in Civitavecchia e zone limitrofe, disponibilità immediata, spiccate doti relazionali, precisione e affidabilità e alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile con opportunità di carriera.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi ed anche a soggetti con alcuna esperienza in questo campo.Gli interessati ambosessi che rispecchiano i requisiti richiesti dall'azienda e sopraindicati, possono allegare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei uno studente universitario' Una mamma ' Sei alla ricerca di un lavoro soddisfacente ' Che non ti prenda troppo tempo ' Hai difficoltà a trovare un lavoro che possa incastrare tutti i tuoi impegni' Vieni a lavorare in 3T GROUP, Azienda seria, consolidata da anni nel settore, puntuale nei pagamenti, seleziona operatori call center outbound per importante campagna vendita. TURNI DISPONIBILI: -MATTINA DALLE 11:00 ALLE 14:10, -POMERIGGIO DALLE 15:00 ALLE 18:10 Offriamo fisso mensile 300.00, formazione gratuita, provvigioni e incentivi. Pagamento mensile. Sede di lavoro: NAPOLI,Via Emilio Scaglione 470 nei pressi della metro di Chiaiano Per contatti: *vedi modalità di candidatura* / *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si selezionano call center (outbound) per contatto aziende su PERUGIA. Si richiede buona dialettica, puntualità e serietà. NON NECESSARIA ESPERIENZA. Contratto inizialmente a tempo determinato di 3 mesi. FULL TIME - retribuzione mensile fissa di 700 euro netti (comprensivi di ratei 13° e 14°) + provvigioni di 30 euro al mese per ogni azienda contattata con successo, usufruente dei nostri servizi. Inviare un CV aggiornato con foto su meg.hr@meggroup.it, indicando la città nella quale ci si candida Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si selezionano CALL CENTER (OUTBOUND) per contatto aziende a ROMA (ANAGNINA). Si richiede buona dialettica, puntualità e serietà. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL-TIME. Retribuzione mensile fissa di 700,00 euro netti (comprensivi di 13° e 14°) + 20,00 euro al mese per ogni azienda contattata con successo, usufruente dei nostri servizi. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si selezionano call center (outbound) per contatto aziende su TORINO. Si richiede buona dialettica, puntualità e serietà. NON NECESSARIA ESPERIENZA. Contratto inizialmente a tempo determinato di 3 mesi. FULL TIME - retribuzione mensile fissa di 700 euro netti (comprensivi di ratei 13° e 14°) + provvigioni di 30 euro al mese per ogni azienda contattata con successo, usufruente dei nostri servizi. Inviare un CV aggiornato con foto su meg.hr@meggroup.it, indicando la città nella quale ci si candida
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA DOVRA:Fissare appuntamenti ogni appuntamento di qualità viene pagato 40 euro i bonifici vengono effettuati ogni lunedì in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi, verranno contrattualizzati solo i candidati che hanno maturato precedente esperienza nei call center. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale. ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.