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Call center manager inglese


Elenco delle migliori vendite call center manager inglese

N\A CALL CENTER MANAGER COFFEE MUG 11 OZ. REGALO DI CALL CENTER MANAGER
  • La stampa è stampata su entrambi i lati della tazza e garantita per durare, con grande maniglia di facile presa.
  • Qualità premium: realizzato in ceramica di alta qualità con il nostro design unico.
  • Novità tazza di caffè. Goditi ogni momento e ogni sorso del tuo caffè / tè.
  • La tazza può essere utilizzata per caffè, tè, cioccolata calda, zuppa o qualsiasi liquido a tua scelta.
  • Ottimo per diverse occasioni: un regalo utile per gli amanti del caffè per una calza di Natale, festa del papà, San Valentino, Natale, compleanno, regalo di festa poco costoso, cesto regalo fresco, umorismo di scambio di regali, Babbo Natale segreto, sacchetti regalo e involucri sarcastici , compiendo 40 50 60 o 70 anni, piccoli regali creativi più divertenti.
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IL MIGLIORE CALL CENTER MANAGER DI TUTTI I TEMPI: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI ... A 2 ANNI (REGALO PER CALL CENTER MANAGER)
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    NA CALL CENTER MANAGER COFFEE MUG 11 OZ. REGALO DI CALL CENTER MANAGER
    • La tazza da caffè in ceramica è un'ottima idea regalo per un amante del caffè o del tè, confezionata in una scatola regalo resistente e garantita per arrivare in sicurezza.
    • Tazza moderna in ceramica bianca da 11 once di alta qualità con un design unico su entrambi i lati.
    • Moda squisita, facile presa con manico, adatto per bevande calde e fredde. Può essere utilizzato per la casa e l'ufficio.
    • Perfetto per queste occasioni: compleanno di san valentino anniversario matrimonio pensionamento inaugurazione della casa fidanzamento addio al nubilato laurea laurea amicizia natale segreto scambio santa yankee scambio elefante bianco vacanza ufficio festa natale calza stuffer san valentino
    • Un regalo divertente per: uomini donne lui sua mamma papà figli figlio figlia fratello sorella marito moglie amico fidanzato fidanzata migliore amica signora infermiera insegnante capo collega madre o suocero genitore nonno giovane sposina nonna nonna nonno nonno maschio femmina adulto bambino o bambini
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    Lecce (Puglia)
    KOINE’, brand di HCI Holding Srl, aprirà una nuova sede di Contact Center in centro a Lecce, che conterà un centinaio di postazioni operative. Per l’occasione si ricerca un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_012020
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    Palermo (Sicilia)
    Azienda specializzata nel settore Telco/Energy, per potenziamento dell'organico della propria sede di Palermo ricerca un: CALL CENTER MANAGER - settore Energia. La risorsa si occuperà di: - Gestione e coordinamento di tutte le attività e dei progetti in essere; - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente; - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate; - Orientamento alla crescita delle risorse. E' richiesta precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office, orientamento al risultato, problem solving, capacità decisionali e capacità di lavorare sotto stress. Disponibilità a lavorare full time dal Lunedì al Venerdì. L'inquadramento economico sarà discusso in sede di colloquio. Sede di lavoro: Palermo. Inviare CV.
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    Lecce (Puglia)
    Gruppo HCI Srl, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la nuova sede di Lecce un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_102019
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    Lecce (Puglia)
    KOINE’, brand di HCI Holding Srl, ricerca per la nuova sede di Lecce un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_122019
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    Italia (Tutte le città)
    Esperienza specifica nel settore richiesto; Capacità di gestire risorse di un Call Center (4 responsabili di progetto, 13 team leader e 300 operatori); Capacità di coordinamento con i reparti a supporto dell’Operation.
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    Salerno (Campania)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 3 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound. La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L'azienda offre: o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all'indirizzo www.innovationcontact.it oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L’azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile all’indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    KOINE' SRL ricerca per la propria sede di Trieste un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, e disponibilità immediata nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_ING_012020
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    Torino (Piemonte)
    K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_012020
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    Torino (Piemonte)
    K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali, tramite telefono, chat e back-office. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_022020
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    Italia
    Per nostro cliente ricerchiamo Addetti all'assistenza clienti (settore turismo) PRINCIPALI ATTIVITA’ La risorsa si occuperà di: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale - Acquisire e processare ordini e richieste del cliente - Gestire i reclami - Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. REQUISITI NECESSARI - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza della lingua italiana - Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico o turistico - Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica Orario: Full Time o Part Time ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica con orario 8-22 Luogo di lavoro: Milano (zona Piazzale Maciachini)
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    Caserta (Campania)
    Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time (40 ore settimanali) da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 8.30 - 18.00 e sabato dalle 8.30 - 13.30 (festivi esclusi, circa 1-2 al mese). La risorse inserite saranno responsabili delle seguenti attività: prenotazione servizi sanitari assistenza telefonica ai clienti registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate Requisiti: diploma di scuola superiore ottime doti comunicative e orientamento al cliente buone competenze informatiche costituirà requisito preferenziale un buon livello di conoscenza della lingua inglese e precedenti esperienze nel ruolo
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