-
loading
Solo con l'immagine

Campagne promozionali


Elenco delle migliori vendite campagne promozionali

SET MAGLIETTE + CAPPELLI PERSONALIZZATI PER EVENTI, CAMPAGNE PROMOZIONALI, PUBBLICITARI O GADGET PROMOZIONALI (30)
  • [ COMPOSIZIONE STOCK ] lo stock è composto da magliette e cappellini personalizzati, ad esempio acquistando 50 pezzi sono comprese 50 t-shirt e 50 cappellini entrambi con personalizzazione
  • [ I PRODOTTI ] magliette e cappellini vengono forniti entrambi con personalizzazione inclusa nel prezzo di acquisto, le magliette con stampa 1 colore 1 lato mentre i cappelli con stampa a colori
  • [ COME PERSONALIZZARE ] utilizza il form di personalizzazione in questa pagina per poter selezionare taglie, colori e dare indicazioni sulla personalizzazione
  • [ TEMPI DI PRODUZIONE ] in base alla quantità acquistata le tempistiche di produzione cambiano ma non saranno mai superati i 10 giorni lavorativi al massimo per la spedizione del prodotto
  • [ SIAMO AL TUO FIANCO ] siamo sempre al tuo fianco per supportarti in ogni fase della lavorazione con la formula soddisfatti o rimborsati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CACIO DELL'EMIGRANTE CON CAPICOLLO 20 EURO1/2KG ( DISPONIBILITÀ PEZZI DA 600GR E 1KG) PRODOTTO INTERAMENTE A KM0 NELLE CAMPAGNE DEL VALLO DI DIANO ( TAGLIO A COLTELLO, INSACCAGGIO E LEGATURA A MANO).
  • CACIO DELL'EMIGRANTE con capicollo 20 euoro/kg ( disponibilità pezzi da 600gr e 1Kg) prodotto interamente a km0 nelle campagne del Vallo di Diano ( taglio a coltello, insaccaggio e legatura a mano).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PENNA A SFERA CON INCISIONE: UN REGALO DI ALTA QUALITÀ PER TUTTI. PENNE PERSONALIZZATE PERFETTE COME REGALI PROMOZIONALI, ARTICOLI AZIENDALI, BOMBONIERE - INAUGURAZIONI E FIERE (200)
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ PENNA INCISA: la tecnologia del nostro laser rende l'incisione molto resistente, resistente all'abrasione e realizzata con grande precisione. Di conseguenza, le nostre penne incise sono caratterizzate da un'elevata estetica, forma originale e lavorazione di alta qualità.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ UN'OTTIMA IDEA REGALO: una penna con incisione è un regalo perfetto per gli ospiti in varie celebrazioni come matrimoni, comunioni, battesimi, compleanni. Le penne personalizzate sono perfette anche come regali promozionali, articoli aziendali, regali per feste, grandi aperture e fiere. Grazie a questo, i clienti ricorderanno del tuo marchio o eventi indimenticabili.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ DETTAGLI TECNICI: la penna è lunga 14 cm con un'area di incisione di 5,5 cm x 0,6 cm. Possiamo realizzare la vostra penna incisa in 1 di 15 colori disponibili. Quando si inserisce il testo da incidere, è possibile scegliere tra i 15 caratteri più popolari. Su richiesta, possiamo inviare il tuo disegno della penna per l'anteprima come vogliamo che tu sia soddisfatto.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ PERSONALIZZAZIONE: cliccando sul pulsante "Personalizza ora", definirete il testo che si desidera incidere, scegliete il carattere e il colore della penna. Controlla due volte l'ortografia poiché ciò che scrivi verrà inciso. È possibile effettuare un'incisione dal progetto. Affinché ciò accada, vi preghiamo di inviarci la vostra richiesta prima di effettuare l'acquisto.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ SODDISFAZIONE AL 100% O RIMBORSATI: conosciamo la qualità dei nostri prodotti e vogliamo che tu abbia il meglio, quindi se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti rimborseremo il tuo denaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
La Adam Company seleziona 3 nuove risorse da inserire nel proprio ufficio di Pisa. I candidati ricopriranno il ruolo di dialogatore per la promozione di O.N.G. di fama mondiale. Si offre: - formazione e supporto continui - regolare contratto - viaggi formativi spesati interamente dall'azienda - concreta possibilità di crescita professionale La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità immediata part/full time - domicilio a Pisa Non è indispensabile esperienza pregressa nel settore purchè si posseggano i requisiti elencati IMPORTANTE: Non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di CV
Vista prodotto
Genova (Liguria)
FG Marketing, azienda leader nel settore Marketing e Pubblicità, seleziona collaboratori per attività di promozione al pubblico di associazioni umanitarie. L'azienda offre: -Orari flessibili; -Possibilità di crescita professionale ed economica; -Ambiente giovane, stimolante e solidale. - Minimo garantito più provvigioni Si ricercano nuove persone da inserire nell'organico: - Estroverse, oneste e dotate di abilità relazionali; - Ambiziose e propense alle sfide; - Capaci di spendersi per la crescita personale e del gruppo. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A GENOVA E IN ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Exchange, gruppo specializzato nel marketing diretto che collabora con grandi organizzazioni umanitarie e che a oggi vanta una rete commerciale presente in tutta Italia, è alla ricerca di un consulente da inserire all’interno del team di Torino. La persona selezionata si occuperà della ricerca e fidelizzazione di location atte a garantire il corretto svolgimento dell'attività di raccolta fondi face to face (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location - Pianificare il lavoro dello staff commerciale - Supervisionare l’organizzazione dell’evento Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Ottime doti comunicative - Esperienze pregresse in attività di fundraising face to face - Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo - Ottima conoscenza delle realtà territoriali - Disponibilità Full Time - Capacità organizzative e di problem solving - Dimestichezza nell’uso del PC - Mezzo proprio COSA OFFRIAMO: - Regolare contratto - Stipendio medio 1.200€/2.400€ (FISSO + PROVVIGIONI) - Pagamento provvigioni al 100% nel mese - No apertura P.Iva Previsto inoltre un percorso di formazione gratuita sia tecnica che commerciale e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Area di lavoro: Torino e provincia
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Se sei un appassionato di grafica web e video editing, e cerchi un'azienda che ti consenta di dar sfogo alla tua creatività, non cambiare canale! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata come Grafico WEB Designer e VideoMaker - VideoEditor Il candidato ideale: - Possiede ottima conoscenza di uno o più programmi di Grafica (Photoshop, Illustrator, Lightroom, InDesign) - Possiede ottima conoscenza di uno o più programmi di Video Editing (Final Cut, Premiere Pro, After Effects, Audition) - Ha esperienza nella realizzazione di contenuti inediti e riprese sul campo - Conosce le principali piattaforme Social e sa creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (Youtube, IGTV, Vimeo, Fb Video & Stories) - Sa creare video promozionali e spot pubblicitari - Sa creare immagini per campagne pubblicitarie webe e per la brand identity - Ha un età compresa fra i 25 e 45 anni La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di realizzare immagini e video creativi, sia per campagne promozionali che per l'immagine del nostro brand. Si richiede una presentazione delle esperienze creative, anche per progetti personali, mediante portfolio (linkedin, behance) NB La sede di lavoro sarà S. Maria C.V. (CE) Non verranno valutate candidature per collaborazioni da remoto né free-lance Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Grazie Youtuber - Graphic Designer - Grafico pubblicitario - Grafico Web - Video Maker - Video Editor Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore della Comunicazione a diretto contatto con il pubblico cerca candidati da inserire nel proprio organico per far fronte a numerosi Eventi promozionali. Operiamo in tutti i luoghi di grande affluenza come Congressi, Fiere ed Eventi della Città di Padova e Comuni limitrofi svolgendo campagne promozionali. Per questo motivo selezioniamo candidati predisposti al contatto con il pubblico, disposti a lavorare in team, con capacità organizzative e gestionali. Sono previsti corsi formativi totalmente gratuiti presso la nostra sede di Padova, al fine di implementare la conoscenza e la competenza dei collaboratori riguardo alla campagna in corso. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Non è richiesta esperienza Tipo/Categoria lavoro: Marketing e comunicazione Profilo aziendale: Siamo specializzati nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di grandi aziende ed organizzazioni internazionali. Ci occupiamo di sponsorizzare e promuovere brand attraverso canali di contatto con il pubblico, gestendo l’intero processo di acquisizione clienti. Pur essendo una società giovane abbiamo un’esperienza pluriennale che ci lega alle più grandi organizzazioni internazionali del mondo del non-profit, per conto delle quali gestiamo grandi campagne di fundraising e sensibilizzazione. La nostra mission è semplice: garantire ai nostri clienti il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi e offrire ai nostri collaboratori una formazione costante ed una reale opportunità di crescita all’interno della nostra società. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €700,00 a €1.500,00 /mese Esperienza: • sales promoter anche prima esperienza o simili: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Core Marketing è una stimata agenzia di Direct Marketing & Communication, con sede a Milano città, specializzata nella gestione e pianificazione di campagne promozionali F2F per conto di Brands internazionali. A fronte della crescente espansione, seleziona candidati da inserire come ADDETTI COMUNICAZIONE&MARKETING su Milano. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Predisposizione al team working e orientamento all'obiettivo; - Spiccate doti relazionali con il pubblico e capacità comunicative; - Proattività e Attenzione al Cliente; - Disponibilità immediata e full time. Le risorse selezionate, alle quali non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, si occuperanno di promozione F2F per le campagne dei nostri migliori Clienti, in affiancamento ad un team di professionisti del settore. L'attività si svolgerà presso aree ad alta affluenza di pubblico (eventi, fiere, stazioni, aeroporti, aree residenziali autorizzate, centri commerciali, catene GDO, Info points, stand informativi), su Milano città e limitrofi. Si offre contatto di lavoro full time, retribuzione fissa mensile GARANTITA più bonus ed incentivi ed interessanti opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Valtorta srl, fondata nel 1982, è una società di servizi immobiliari integrati operante principalmente sul territorio di Monza, di Milano e della Brianza con un marchio diffuso e consolidato. La multidisciplinarietà del nostro team ci consente di offrire una soluzione ad ogni tipo di esigenza immobiliare: non solo intermediazione ma anche servizi di property e asset management, advisory e real estate valuation. Descrizione posizione: Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/a tirocinante da inserire nel front-office commerciale che in affiancamento al Responsabile Ufficio Commerciale si occuperà della gestione delle attività di assistenza pre e post-vendita, di customer care e di back-office, garantendo un costante orientamento alla soddisfazione dei Clienti, il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni e dei rapporti commerciali. Attività: - gestione dei contatti ed evasione delle richieste dei clienti - analisi dei fabbisogni della clientela ed inserimento schede richieste nel CRM - telemarketing e campagne di e-mailing programmate - supporto alla rete dei funzionari commerciali - gestione profili social aziendali - gestione campagne promozionali e pubblicità pluricanale (web marketing e advertising on-line, cartellonistica, annunci, brochure, schede prodotto…) - ricerca prodotto Requisiti: - diploma scuola media superiore - buona conoscenza delle lingua inglese - buona padronanza del pacchetto Office e del mondo internet e web - spiccate doti comunicative, negoziali e relazionali - autonomia organizzativa e attitudine al problem solving, affidabilità e dinamicità - automunito/a Si offre: inserimento in stage, durata semestrale. Sede di Lavoro: Monza centro Gli interessati possono inviare dettagliato “curriculum vitae” completo di fotografia autorizzando al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: risorseumane@valtortaimmobiliare.it
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
FG MARKETING seleziona profili anche alla prima esperienza purché motivati e con voglia di crescere. Da anni importanti clienti si affidano a noi per portare avanti campagne di Promozione, Marketing diretto e Comunicazione. Per la crescita della sede di NOVARA stiamo selezionando risorse con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico per la gestione di campagne promozionali. Esperienza nello stesso ruolo costituisce titolo preferenziale ma la selezione è aperta ANCHE A GIOVANI ALLA PRIMA ESPERIENZA, con voglia di imparare e costruirsi un percorso professionale. L'azienda si impegna infatti a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A NOVARA E PROVINCIA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezione di profili anche alla prima esperienza purchè motivati a crescere professionalmente. Da anni importanti clienti si affidano a noi per portare avanti campagne di Promozione,Marketing diretto e Comunicazione. Per la crescita della sede di REGGIO CALABRIA stiamo selezionando 3 risorse con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico per la gestione di campagne promozionali e pubblicitarie sia in Grandi Eventi che in Centri Commerciali, Negozi e grandi Market. Esperienza nello stesso ruolo costituisce titolo preferenziale ma la selezione è aperta ANCHE A GIOVANI ALLA PRIMA ESPERIENZA, in quanto l'azienda si impegna a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti e organizzando viaggi formativi su tutto il territorio nazionale. E' richiesta disponibilità full-time ed anche part-time con inserimento immediato. Se in linea con la figura ricercata, inviare il Curriculum Vitae a visioncompanysrls@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rewind srl, 1° Wind Tre Business Partner, vanta un’esperienza ventennale nel mondo delle Telecomunicazioni grazie a consulenze altamente professionali e a servizi qualificati in ambito Telecomunicazioni, IT, Web & Social, Presence & Promotion. Ricerchiamo per la sede di Modena Responsabile MARKETING La persona, riportando alla Direzione Generale, garantisce ed implementa le funzioni dell'area marketing coordinando un team di lavoro. Responsabilità del ruolo: • definizione e realizzazione delle strategie di marketing e comunicazione per i diversi canali (web, aziende e filiali del gruppo); • coordinamento delle attività di marketing della holding: marketing plan; product management; campagne di marketing; azioni di promozione e comunicazione dei prodotti; • analisi dell'efficacia delle azioni marketing e delle campagne promozionali sviluppate; • vicinanza al mercato per sviluppare nuove opportunità di business e per promuovere l’innovazione, anche attraverso trasferte presso altre sedi aziendali e partecipazione ad eventi/fiere. • ottimizzazione e strutturazione dei processi dell’area marketing; • gestione del sito web aziendale, del customer database e organizzazione delle attività di CRM; • formulazione, gestione e monitoraggio del budget del marketing; • collaborazione ed integrazione con le altre funzioni aziendali in un’ottica di sinergia e sviluppo di valore (vendite, acquisti, ICT). Requisiti del candidato: • formazione universitaria ad indirizzo economico/marketing; • buona esperienza (almeno 5 anni) in posizione analoga maturata presso PMI del settore terziario; • conoscenza approfondita dei principali marketing tools. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione, buona capacità di problem solving e leadership. Inquadramento Inserimento con CCNL commercio a tempo determinato (12 mesi), scopo assunzione. Benefit: auto aziendale, PC e telefono. Sede di lavoro: Modena Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@rewindmail.it Sito aziendale: www.rewindtelecomunicazioni.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezione per profili anche alla prima esperienza purché motivati e con voglia di crescere! Da anni importanti Clienti si affidano a noi per portare avanti campagne di Promozione, Marketing diretto e Comunicazione. Per la crescita della sede di Cuneo, stiamo selezionando 2 risorse con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico per la copertura di campagne promozionali in EVENTI e CENTRI COMMERCIALI. La selezione è aperta ANCHE A GIOVANI ALLA PRIMA ESPERIENZA, con voglia di imparare e di costruirsi un percorso professionale, con età compresa tra 18 e 35 anni. L'azienda si impegna infatti ad offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing e comunicazione. Offriamo: -  Pagamenti mensili puntuali -  Ambiente giovane e dinamico -  Possibilità di crescita e realizzazione professionale su base MERITOCRATICA - Formazione iniziale e continuativa completamente a nostro carico     Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati ed ambiziosi, con voglia di mettersi alla prova e che sappiano lavorare in squadra.   Non è necessaria esperienza maturata nella mansione, poiché, come già detto, provvederemo noi alla formazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo leader nel settore del marketing diretto ricerca, per ampliamento organico, una nuova risorsa da inserire nel proprio staff commerciale. La persona selezionata si occuperà di ricercare location (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) che siano idonee allo svolgimento delle attività di promozione delle campagne sostenute. Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Pregressa esperienza nel settore vendita (anche telemarketing) - Mezzo proprio - Età indicativamente non superiore ai 37 anni - Ottime doti comunicative - Capacità organizzative e di problem solving Area di lavoro: Padova e provincia Previsto un percorso di formazione gratuita e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Non è richiesta l’apertura della partita Iva, è previsto un regolare contratto con pagamento mensile che può variare a seconda delle esperienze maturate da ogni singola persona. Si richiede disponibilità immediata Cortesemente astenersi se privi di requisiti.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
La Top Level s.r.l., azienda leader nello sviluppo del Web Marketing e Servizi multimediali, per potenziare il proprio organico ricerca nella zona di Teramo e provincia una figura che si occupi del telemarketing. La risorsa avrà il compito di: • Creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del brand e la sua visibilità • Telemarketing per presentazione di campagne promozionali ai clienti • Creerà ed attuerà campagne di comunicazione online Requisiti: • Spiccata capacità comunicativa e relazionale • Attitudine al contatto telefonico • Predisposizione al lavoro per obiettivi Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum scrivendo nell'oggetto "Telemarketing".
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FAEM Service s.a.s. Siete alla ricerca di un impiego partime? Per potenziamento sede di Napoli sita in PIAZZA BOVIO. OPERATORI OUTBOUND per presa appuntamenti. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, che offre formazione continua e valorizza le risorse umane. VI OFFRIAMO: - FISSO MENSILE - TURNI PARTIME - FORMAZIONE IN SEDE - CONTRATTO A PROGETTO - Per accedere alle selezioni, inviare C.V. con foto, all'indirizzo -- faembovio@gmail.com - Ulteriori informazioni 0815512350 Indennità mensile 250€ + prov. + Bonus stabiliti in base alle ''Campagne Promozionali Esistenti"
250 €
Vista prodotto
Italia
FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di NOVARA. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: -Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento - Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: - Ottime Doti Comunicative - Ambizione - Predisposizione al team-working - Predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità immediata su Torino SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner su Pinerolo, cerca addetti vendita. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner presso il Centro Commerciale 16 Pini, cerca addetti vendita. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner su Chieri, cerca addetti vendita. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner su Collegno, cerca addetti vendita. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Core Marketing, è una azienda in crescita con unica sede nel centro di Milano, specializzata nel rappresentare prestigiosi Brand internazionali. Per nuove campagne promozionali ricerchiamo INCARICATO/A ALLA VENDITA da inserire nel team di Milano. Le risorse selezionate a seguito di training formativo a carico aziendale, saranno affiancate inizialmente da collaboratori qualificati ed esperti del settore. Svolgeranno la promozione interfacciandosi con lutenza finale presso Centri commerciali, Punti vendita della GDO, Aeroporti con stand e info-point appositamente allestiti, Aree residenziali e Piazze di Milano in occasione di manifestazioni svolte in Città. Requisiti richiesti: Predisposizione al contatto con il pubblico Buono standing Capacità di lavorare in team Disponibilità FULL TIME Linserimento prevede FISSO MENSILE GARANTITO, formazione a carico aziendale ed interessanti opportunità di crescita professionale. Si valutano profili anche alla prima esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Utilizzi bene il PC e il Web e ti piace il settore Food? Nella tua Regione, il Lazio, cerchiamo personale che possa aiutare i nostri clienti (Ristoranti, Locali, Negozi Alimentari, Chef, etc.) a migliorare la loro presenza online e ad acquisire visibilità su TrovaciGusto e Facebook. Il candidato ideale padroneggia l'uso del PC e dei social network, ha capacità comunicative e di marketing, conosce bene TrovaciGusto e Facebook ed è disponibile, lavorando con flessibilità da casa propria, a mantenere aggiornati i profili online delle Attività Food nostre clienti, pubblicando loro Proposte, Eventi, Foto, etc., e curando campagne promozionali. La retribuzione sarà proporzionale al numero di Attività che ci si rende disponibili a seguire e ai risultati raggiunti. Per candidarsi, è necessario allegare il CV rispondendo a questo annuncio.
Vista prodotto
Italia
FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di NOVARA. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: -Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento - Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: - Ottime Doti Comunicative - Ambizione - Predisposizione al team-working - Predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità immediata su NOVARA e provincia. SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale MONTEFIORE di CESENA, ricerca e seleziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale PERLA VERDE di RICCIONE, ricerca e selaziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Claim, azienda specializzata nell'offerta di servizi di Marketing Diretto per stimati brand internazionali, seleziona Addetti Vendite/Promoter con disponibilità immediata su Genova. Le risorse inserite, organizzate in team e formate da personale esperto, parteciperanno a campagne promozionali ed informative a diretto contatto con il pubblico presso aree cittadine e residenziali autorizzate, centri commerciali, eventi, fiere e stazioni. L'azienda ricerca candidati/e con i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e Full Time; - Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico; - Ottime doti comunicative. E' previsto un inserimento immediato con compenso fisso mensile garantito più bonus. Zona di lavoro: Genova Per candidature, compilare form online.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner nei CC Il Destriero di Vittuone, CC Il Parco di Vanzaghello, CC Auchan di Rescaldina cerca ADDETTI VENDITA. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner nei CC La Certosa di Collegno, CC Panorama di San Mauro Torinese, CC Caselle Center di Caselle Torinese cerca ADDETTI VENDITA. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.