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Cancellazione societa


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        Verona (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Padova (Veneto)
        Amajor! Società Benefit: diamo Vita e Colore ai valori delle persone e all'organizzazione delle imprese, guidate da Eroi che tutti i giorni costruiscono un sogno grandioso fatto di strategie e di armonia che partono dal Cuore. “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per ampliamento organico 1 Tirocinante sviluppatore informatico Il tuo ruolo: Costruzione di software di elaborazione per questionario attitutinale Creazione dell'app relativa al software di elaborazione del questionario Creazione di software di data analisys per il collaudo di alcuni parametri di questionari attitudinali e di clima aziendale Creazione del collegamento fra CRM e inserimento Dati anagrafici da Web Requisiti Ambito informatico Excel java Soft Skill: Precisione Creatività Propositività innovativa Affidabilità Capacità di lavorare in team Cosa ti offriamo Formazione ed affiancamenti contenuti HR Crescita di ruolo Tirocinio con inserimento aziendale Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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        Brescia (Lombardia)
        SELTIS ? SOCIETA? DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda settore automazione industriale un PROGETTISTA MECCANICO (rif. DP/SU/PM) La risorsa, inserita nell?ufficio tecnico, dovrà sviluppare e gestire autonomamente progetti completi. Il candidato ideale, perito o ingegnere meccanico, ha maturato esperienza presso aziende (preferibilmente certificate ISO9001) del settore elettrodomestico / carpenteria leggera / distributori automatici / meccatronica. Ricerchiamo un esperto di CAD 3D (preferibilmente Solidworks), inglese discreto; gradita conoscenza di sistemi PDM, SAP. Proattività e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: provincia di Brescia. È possibile candidarsi direttamente sul nostro sito internet: http://www.seltis.it/it/offerte-di-lavoro IlLa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l?integrazione, l?aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis S.r.l. invita illa candidatoa a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/20/1/2/.html. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Soluzione Srl (Gruppo Spaggiari Parma) società specializzata in servizi informatici, ricerca per il potenziamento del proprio organico figure di PROGRAMMATORI con le seguenti caratteristiche: • Conoscenza database relazionali, preferibilmente MS SQL Server, e script di estrazione, inserimento, modifica e cancellazione dati • Conoscenza ambiente di programmazione MS ASP.NET • Conoscenza linguaggio di sviluppo C# • Conoscenza impaginamento HTML5, CSS3, jQuery e javascript • Conoscenza ambiente di runtime di programmi su base ASP, ovvero IIS • Concetti di TeamWorking, condivisione sorgenti, release, branches, etc. Completano il profilo: Intraprendenza, capacità di relazione con i colleghi, predisposizione al lavoro in team. Prevista l’assunzione direttamente dall’azienda, una realtà dinamica, stimolante e flessibile. L’attività potrà essere svolta anche in modalità “Smart Working” e sarà limitata la presenza in ufficio. L’azienda ha diverse sedi in Italia, ricerchiamo in Emilia Romagna (sede Parma), Lombardia (sede Lazzate – MI-), Veneto (sede Bassano e Vicenza), Puglia (sede Bari). La ricerca è estesa a entrambi i sessi. Se interessati inviare il cv all’indirizzo soluzione2017@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per importante Studio Commercialista, ricerca: CONTABILE SENIOR - STUDIO COMMERCIALISTA Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria o Laurea in discipline contabili o affini; - Almeno 5 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi, presso studi commercialisti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Precisione, flessibilità e autonomia; La risorsa seguirà le seguenti attività in completa autonomia: - Utilizzo gestionale interno (simile a Profis); - Riconciliazione bancaria e scritture di assestamento fino al bilancio; - Inizio/variazione attività; - Variazione cariche sociali; - Deposito bilancio finale + richiesta cancellazione R.I.; - Invio telematico bilanci; - Visure/Certificati tramite portale telematico; Sede di lavoro: Milano OVEST Contratto di lavoro: inziale contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe; Orario di lavoro: Full-Time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
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        Italia (Tutte le città)
        Ti piacerebbe lavorare in una azienda in continua espansione? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per ampliamento per Ferp azienda attiva da oltre 30 anni nel settore degli impianti di riduzione e misura dei gas sia sul fronte della progettazione e realizzazione, sia su quello della manutenzione programmata e degli interventi di urgenza. Un Manutentore Perito Elettronico Quale sarà il tuo ruolo: Programmazione dei dispositivi di conversione di volumi e dei data logger con software specifici; Installazione di tutta la catena misura compresa parte meccanica ed elettrica; Attivazione strumentazione con compilazione di tutti i relativi moduli; Manutenzione ordinaria (tarature con strumenti campione) a cadenze prestabilite secondo tipologia dell’impianto; Manutenzione straordinaria su chiamata o per anomalie (identificazione anomalie e/o riparazione) Aggiornamento parametri di qualità del gas del dispositivi di conversione di volumi Sostituzione di parte della strumentazione della catena misura Avviamento nuovi impianti alla presenza Snam Rete Gas Verifiche metrologiche secondo DM 93/2017 Redigere i rapporti di lavoro, rapporti di verificazione, taratura, report di sorveglianza secondo norme vigenti Verifica periodica della propria attrezzatura/strumentazione Requisiti: Ottime conoscenze Pacchetto Office Diploma Perito Elettrotecnico Esperienza nel settore della progettazioni impianti Preferibile conoscenza normative (costruzioni E ambientali) Capacità personali: Ottime capacità di lavoro di squadra Voglia di imparare Dinamicità Cosa ti offriamo: Affiancamento iniziale Formazione interna Contratto determinato col fine indeterminato Possibilità’ di crescita fino a diventare un ispettore metrico o responsabile d'area Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
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        Italia (Tutte le città)
        La tua passione per la comunicazione e la stampa si incrocia con le tue abilità di vendita? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Q&B Grafiche Srl un’azienda attiva dal 1991 nel settore della stampa e della comunicazione pubblicitaria, riconosciuta per qualità, rapidità e per l’ampia gamma di prodotti e servizi che offre. La contraddistingue passione, la ricerca del dettaglio, la creatività, il servizio ed il tempismo. Diventare parte dei Brand per cui lavora, aiutando a “raccontarsi” sempre al meglio. Un Funzionario commerciale per Triveneto Il tuo ruolo: CREAZIONE/GESTIONE PACCHETTO CLIENTI NELLA MEDIA IMPRESA APPUNTAMENTI DI VENDITA PREVENTIVAZIONE LAVORI GESTIONE DEL CLIENTE VALORIZZAZZIONE DELLA REPUTAZIONE AZIENDALE Competenze e skill richieste: ABILITA’ COMMERCIALI E RELAZIONALI CAPACITA’ DI TRASMETTERE I VALORI AZIENDALI PROATTIVITA’ VERSO NUOVE OPPORTUNITA’ ABILITA’ ORGANIZZATIVE E DI GESTIONE AUTONOMA DELLA PROPRIA MANSIONE ESPERIENZA DI VENDITA 3 ANNI DIPLOMA PREFERIBILE INGLESE PATENTE-AUTOMUNITO Cosa offriamo: Affiancamenti Formazione interna Contratto a tempo determinato in ottica di Indeterminato oppure se P.iva fisso più provvigioni Piano incentivi concreto ed ambizioso Azienda innovativa SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CON MOLTA VOGLIA DI CRESCERE INVIACI IL TUO CV CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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        Italia (Tutte le città)
        Ti entusiasma supportare la rete commerciale, costruendo nuovi interessanti contatti? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti suL mercato da oltre quindici anni cerchiamo Commerciale interno Da inserire nel nostro gruppo TFC Team First Contact Il tuo ruolo: La figura si occuperà di prendere contatto telefonico e costruire un’ottima relazione con clienti da acquisire che saranno poi gestiti dalla rete commerciale. Cosa offriamo: Azienda molto molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone Ambiente molto stimolante, veloce e giovane Fisso+ provvigioni (retribuzione a livello dell'esperienza). Incentivi che premieranno i tuoi risultati Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere Requisiti: Personalità energica e solare Esperienza pregressa nel settore telemarketing e presa appuntamenti Diploma di maturità Buona dialettica ed ottimi rapporti interpersonali Empatia e forti doti comunicative Flessibilità nell'entrata su settori diversi Buona conoscenza del pacchetto Office Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilita di scansione, inserire tale testo nel corpo: CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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        Italia (Tutte le città)
        TI PIACE TROVARE DAVVERO IL GIUSTO MATCH FRA AZIENDE E PERSONE CHE CERCANO LAVORO? Siamo un team di Persone solari, energiche e passionali! Dedicati all’Aiuto Vero delle Persone che sono all'interno delle aziende nostre clienti, portandole così alla loro espansione e al loro star bene. Specializzati nelle risorse umane da oltre quindici anni, operiamo per la crescita delle persone interne e la costruzione di un’organizzazione semplice e fluida. “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. In vista dell’ampliamento del settore di ricerca e selezione ricerchiamo: HR Recruiter Il tuo ruolo: Compilazione JOB Description Pubblicazione annunci Screening CV Ricerca attiva in head hunting Svolgimento colloqui Presentazione candidati Formulazione dei piani di inserimento e formativi Cosa offriamo: Possibilità di crescita professionale e personale Formazione costante in accademia interna Formazione in accademia Managerial Amajor insieme agli imprenditori e manager nostri clienti Affiancamenti Ottima possibilità di remunerazione con un sistema fortemente meritocratico Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1 - 2 anni Ottimo utilizzo del Pacchetto office Predisposizione al lavoro in team Dinamicità e Flessibilità di orari Disponibile all’apertura della P.IVA Inglese C1 Preferibile seconda lingua tedesco SE PENSI DI POTERTI DIVERTIRE E CRESCERE CON NOI ALLORA INVIACI SUBITO IL TUO CV! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilita di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Partita IVA
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        Padova (Veneto)
        Grande ambizione, forte attitudine commerciale, voglia di crescere e far crescere gli altri, forti principi etici sono le tue caratteristiche? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per ampliamento organico: 1 Funzionario commerciale Il tuo ruolo Migliorare le imprese nella zona di competenza in linea coi valori e principi SB Attivazione nuovi clienti Gestione dei clienti e loro fidelizzazione al fine di aiutarli nei loro obiettivi Partecipare allo sviluppo e all'espansione della vision e mission aziendale Amajor I tuoi requisiti: Grande Empatia Abilità di riconoscere le problematiche aziendali e di analizzare le situazioni Forti doti commerciali Personalità energica e solare perchè amiamo divertici Grande ambizione e voglia di metterti in gioco Esperienza del settore servizi di almeno 5 anni a contatto con imprenditori Cosa ti offriamo: Azienda molto ambiziosa in forte espansione mantenendo alto il valore delle persone Ambiente molto stimolante, veloce e giovane Formazione costante a livello tecnico e personale Formazione all'interno della nostra Accademia di Imprenditori e Manager (RMA) insieme ai nostri clienti Affiancamenti Possibilità di crescita all'interno della struttura, meritocratica Inquadramento Partita IVA o Enasarco. Se hai forte in te il valore della Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci. Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2 (per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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        Vicenza (Veneto)
        Ti piacerebbe far parte di una azienda in cui valori fondamentali sono l'innovazione e la cultura del benessere? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per un importante azienda, presente sul mercato italiano da ben 10 ann,i in cui la mission è ottenere i migliori risultati per i propri clienti. Ricerca per ampliamento organico: 1 funzionario commerciale Le tue attività: Gestire il portafoglio clienti assegnato Promozione di dispositivi e linee di cosmetici Sviluppare nuovi clienti nella propria zona di competenza, assegnata in esclusiva Fidelizzazione del Cliente Requisiti: Diploma/Laurea Esperienza come agente nel settore della cosmesi o similari Soft Skill: Predisposizione alla vendita Predisposizione rapporti interpersonali Cosa ti offriamo Formazione costante Fisso più piano provvigionale Portafolio clienti acquisito Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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        Roma (Lazio)
        Cerchi un’opportunità come Coach o Consulente d’Impresa ma, allo stesso tempo, vorresti “appoggiarti” ad un’azienda solida e in crescita, che con la sua tecnologia e Know-How, possa aiutarti a vincere nel mercato? Abbiamo una proposta MOLTO INTERESSANTE da farti! Evo Srl (https://www.evoimprese.it/), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza, (attività specifiche di comunicazione, marketing e ricerca e selezione del personale, consulenza di direzione e d’impresa) - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/0000060 del 19/04/2019 ricerca: CONSULENTE D’IMPRESA Roma La persona che desideriamo incontrare ha maturato una precedente esperienza nella vendita (preferibile ma non vincolante la vendita di servizi), è determinata, ambiziosa e ha deciso di intraprendere una carriera professionale come libero professionista. Per farlo, cerca un’azienda “di appoggio” con cui collaborare che, con la sua esperienza nella gestione delle Risorse Umane e con la sua tecnologia, gli dia tutte le basi per garantire una crescita professionale continua e duratura. EVO Srl, può garantirti tutto questo….ma la voglia di crescere deve iniziare da TE! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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        Roma (Lazio)
        Sei un venditore esperto e stai cercando una nuova opportunità di guadagno? Allo stesso tempo, vorresti crescere nella tua professione? Abbiamo la proposta che fa al caso tuo! Evo Srl (https://www.evoimprese.it/), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza, (attività specifiche di comunicazione, marketing e ricerca e selezione del personale, consulenza di direzione e d’impresa) - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/0000060 del 19/04/2019 ricerca: VENDITORE ESPERTO Per Roma e provincia La persona che desideriamo incontrare ha maturato una precedente esperienza nella vendita (preferibile ma non vincolante la vendita di servizi), è determinata, ambiziosa e sta cercando una nuova opportunità per accrescere ulteriormente le proprie competenze. Se sei un “Venditore nato” e cerchi un’opportunità di guadagno commisurata alle tue capacità… Sei tu la persona che stiamo cercando! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Cerchi un’opportunità come Coach o Consulente d’Impresa ma, allo stesso tempo, vorresti “appoggiarti” ad un’azienda solida e in crescita, che con la sua tecnologia e Know-How, possa aiutarti a vincere nel mercato? Abbiamo una proposta MOLTO INTERESSANTE da farti! Evo Srl (https://www.evoimprese.it/), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza, (attività specifiche di comunicazione, marketing e ricerca e selezione del personale, consulenza di direzione e d’impresa) - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/0000060 del 19/04/2019 ricerca: CONSULENTE D’IMPRESA Bologna-Modena La persona che desideriamo incontrare ha maturato una precedente esperienza nella vendita (preferibile ma non vincolante la vendita di servizi), è determinata, ambiziosa e ha deciso di intraprendere una carriera professionale come libero professionista. Per farlo, cerca un’azienda “di appoggio” con cui collaborare che, con la sua esperienza nella gestione delle Risorse Umane e con la sua tecnologia, gli dia tutte le basi per garantire una crescita professionale continua e duratura. EVO Srl, può garantirti tutto questo….ma la voglia di crescere deve iniziare da TE! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchi un’opportunità come Coach o Consulente d’Impresa ma, allo stesso tempo, vorresti “appoggiarti” ad un’azienda solida e in crescita, che con la sua tecnologia e Know-How, possa aiutarti a vincere nel mercato? Abbiamo una proposta MOLTO INTERESSANTE da farti! Evo Srl (https://www.evoimprese.it/), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza, (attività specifiche di comunicazione, marketing e ricerca e selezione del personale, consulenza di direzione e d’impresa) - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/0000060 del 19/04/2019 ricerca: CONSULENTE D’IMPRESA Parma-Reggio Emilia-Piacenza La persona che desideriamo incontrare ha maturato una precedente esperienza nella vendita (preferibile ma non vincolante la vendita di servizi), è determinata, ambiziosa e ha deciso di intraprendere una carriera professionale come libero professionista. Per farlo, cerca un’azienda “di appoggio” con cui collaborare che, con la sua esperienza nella gestione delle Risorse Umane e con la sua tecnologia, gli dia tutte le basi per garantire una crescita professionale continua e duratura. EVO Srl, può garantirti tutto questo….ma la voglia di crescere deve iniziare da TE! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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        Padova (Veneto)
        Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono la cura del cliente e la possibilità di crescere professionalmente! “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Solunet che dal 2005 offre consulenza, assistenza e realizzazione di soluzioni informatiche specifiche per le aziende, prestando la massima attenzione ai più alti standard di qualità Ricerca per amplimento organico: 1 Commerciale Tecnico Le tue attività saranno: Creazione e gestione di un portfolio clienti Gestione dei preventivi Trattative commerciale su necessità e tempistiche del cliente Fidelizzazione del cliente Incremento del fatturato aziendale Gestione delle comunicazioni con CRM Requisiti richiesti: Preferibile Diploma Perito Informatico Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2 Esperienza Pregressa commerciale ITC Patente Soft Skill: Affidabilità Curiosità Analisi Predisposizione Rapporti interpersonali Attitudine alla vendita Cosa ti offriamo: Formazione e affiancamento Crescita professionale di ruolo e di competenze Contratto P.Iva o Indeterminato CCNN Artigiani Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: Partita IVA, Tempo indeterminato
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        Padova (Veneto)
        Ti piacerebbe far parte di un'azienda corretta e professionale!! Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Compressori Veneta (Team giovane e dinamico unito da un ideale di correttezza,professionalità e disponibilità verso il cliente, per supportarlo in tutte le esigenze) per ampliamento organico: 1 Tecnico Tecnico Assistenza Senior Il tuo ruolo: Autonomia nell'assistere le problematiche presso il cliente Autonomia nel gestire il cliente Soft skill: Analisi e valutazione Problem solving Capacità di lavorare in team Organizzazione e Proattività Ordine e precisione Requisiti richiesti: Competenze circuiti frigo Competenze elettriche ed elettroniche Competenze meccaniche base (preferibile) Esperienza di almeno 5 anni Cosa Offriamo: Formazione ed Affiancamento CCNN metalmeccanico determinato con scopo indeterminato Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Ti entusiasma l’idea di far parte di un gruppo giovane, solido e innovativo che aiuta le aziende a rinnovare la propria immagine? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per TECNOSTUDI, AGENZIA DI COMUNICAZIONE che da oltre 40 anni si rivolge alle imprese che sentono il bisogno di rinnovarsi per essere al passo coi tempi, superando la classica ottica del rapporto cliente-fornitore e creando insieme opportunità 1 FUNZIONARIO COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER per ampliamento dell’organico Le tue attività saranno: - Creazione di lead - Monitoraggio dei lead - Gestione degli appuntamenti - Preventivazione (all’inizio solo di servizi semplici) - Appuntamenti di prima battuta - Trattattive commerciali - Coordinamento con i PM interni - Statistiche commerciali - Monitoraggio delle proposte in essere Requisiti richiesti: Preferibile Laurea in Economia o Comunicazione/ Marketing Esperienza Pregressa in ambito di vendita di servizi Patente B Automunito Soft Skill: - Proattività - Ottimi Rapporti Interpersonali - Entusiasmo - Umiltà E Voglia Di Imparare - Attitudine Commerciale - Determinazione E Assertività’ - Flessibilità - Precisione e Affidabilità Cosa ti offriamo: Formazione e affiancamento Crescita professionale di competenze Dar valore alle tue idee per aiutarci a fare la differenza! Inquadramento CCNL Commercio T.Determinato periodo di prova con prospettiva di assunzione Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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        Padova (Veneto)
        VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE IN UN’AZIENDA SOLIDA ED AMIBIZIOSA? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per SICE IMPIANTI SRL realtà che nell’ambito della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale ricerca, per ampliamento organico: CAPO CANTIERE ELETTRICO PER IMPIANTI INDUSTRIALI Il tuo ruolo: Gestione del cantiere Gestione della squadra Intervenire sulle problematiche Verifica e controllo del GANTT Intervento e coordinamento con PM e Subappaltatori Competenze richieste: Esperienza pregressa come Capo Cantiere Diploma industriale/elettrotecnico Automunito Organizzazione Onestà Cosa offriamo: Affiancamento iniziale Possibilità di crescita sia di competenze che di ruolo SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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        Verona (Veneto)
        Ti piacerebbe imparare un mestiere affiancando dei senior di fama internazionale? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per un importante Studio Commercialista per ampliamento organico: 1 Assistente Analista di Bilancio Le tue attività: Organizzare e pianificare l'attività dei clienti dello studio Supporto all'attività di consulenza Organizzare e verbalizzare le riunioni gestendo la produzione dei materiali Analisi di bilancio Requisiti: Laurea in economia triennale e/o magistrale Conoscenza della lingua inglese livello min B2 Conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Capacità Organizzative Gestione dei flussi comunicativi Buoni doti comunicative Problem Solving Team Working Predisposizioni rapporti interpersonali Cosa ti offriamo: Crescita di ruolo e di competenze Contratto determinato in ottica di indeterminato Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: determinato in ottica di indeterminato
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        Italia (Tutte le città)
        Vorresti inserirti nel mondo del lavoro come assistente alla poltrona? Ecco la nostra proposta per te… Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Parma: ASSISTENTE ALLA POLTRONA con domicilio a Parma o paesi limitrofi La risorsa che vogliamo inserire nel nostro staff è un’assistente alla poltrona professionista, alla ricerca di una reale opportunità per crescere nel mondo del lavoro. La persona riceverà formazione e affiancamento al fine di perfezionare e incrementare le competenze necessarie e si occuperà di: Gestire i rapporti con i pazienti dall’accoglienza alla dimissione, i rapporti con i fornitori e laboratori provvedendo agli approvvigionamenti necessari allo studio, assistere il dentista durante le sedute con i pazienti. Se questo lavoro ti appassiona, non perdere quest’opportunità! Richiediamo: Diploma di Assistente alla Poltrona o titoli equipollenti, domicilio a Parma o paesi limitrofi. Precedente esperienza come assistente alla poltrona, domicilio a Parma o paesi limitrofi. Completano il profilo la flessibilità negli orari per adattarsi alle esigenze dello studio. Ti offriamo: Inserimento con un anno di contratto determinato che si trasformerà in indeterminato a risultati raggiunti; formazione e affiancamenti costanti, ambiente professionale e rinomato, incentivi legati alle migliorie che apporterai. Inviaci subito il tuo curriculum Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un Odontoiatra esperto? Vorresti collaborare con uno studio dentistico all’avanguardia per accrescere ulteriormente la tua professionalità e diventarne socio? Abbiamo una proposta molto interessante per te. Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Grosseto, ricerca: ODONTOIATRA ESPERTO (Per studio odontoiatrico a Grosseto) La persona che stiamo cercando è un odontoiatra che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore; inizialmente la collaborazione sarà di due giorni a settimana con l’obiettivo di aumentare le giornate, fino a prenderne la gestione. Se cerchi un’opportunità di crescita, questa è l’occasione che aspettavi! Si richiede: Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria; domicilio a Grosseto o paesi limitrofi; disponibilità alla collaborazione con Partita IVA. Offriamo: Contratto di collaborazione in libera professione con un’alta percentuale sui trattamenti e possibilità di prendere la gestione dello studio. Inoltre, ti offriamo il parco clienti dello studio, formazione interna costante e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Grosseto. Se pensi di essere tu la persona giusta invia il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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        Italia (Tutte le città)
        Precisione e organizzazione sono le doti che ti contraddistinguono? Vuoi lavorare in uno dei più prestigiosi studi di Grosseto? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: SEGRETARIA/O con domicilio a Grossetto o immediate vicinanze La persona che vogliamo incontrare organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone; gestirà i contatti di clienti e fornitori. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota, gestione conti bancari e gestione fornitori. Infine, il/la nostra/o candidata/o ideale ha una conoscenza di base dei social (facebook, twitter e linkedin), che potrà utilizzare per promuovere lo studio e le sue attività. Richiediamo: Domicilio nella zona indicata, conoscenza dei principali applicativi informatici, conoscenza di base della contabilità. Costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza come segretaria in studio medico/odontoiatrico. Offriamo: Assunzione diretta da parte dello studio con un primo contratto di 1 anno a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; ambiente professionale e rinomato, incentivi legati alle migliorie che apporterai e un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze per darti la possibilità di crescere all’interno dello studio con un piano d’inserimento chiaro e d’affiancamento. Invia il tuo cv Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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        Padova (Veneto)
        Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono la cura del cliente e la possibilità di crescere professionalmente! “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Solunet che dal 20055 offre alle aziende un servizio informatico di ottima qualità. Team di professionisti specializzati in tutti i campi dell'ICT, lavora con passione, entusiasmo e creatività. Sempre aggiornati e sempre all'avanguardia. Ricerca per amplimento organico: 1 Sistemista Senior Le tue attività: Costruzione infrastrutture su nuovi clienti e nuove tecnologie Assistenza tecnica di secondo livello (da remoto o in loco) Crescita del team con formazione alle persone interne ed affiancamenti Project Manager di Progetti Gestione e fidelizzazione del cliente Supporto al commerciale Gestione dei tecnici esterni Requisiti: Diploma Perito Informatico/telecomunicazione con 10 anni di esperienza o Ingegnere Informatico/Telecomunicazioni Preferibile certificazioni VMWARE, FORTNET,ZYXEL,MICROSOFT, CCNA CISCO Lingua Inglese livello B2 Conoscenza Server Microsoft Windows, VMware/Hyper-V e soluzioni di backup Network e Wireless Managment/Monitoring Soft Skill: Affidabilità Curiosità Analisi Problem Solving Predisposizione Rapporti Interpersonali Leadership Cosa Offriamo: Crescita Di Ruolo in ottica di Responsabile d'area Crescita di Competenze Indeterminato CCNN ARTIGIANI Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Be Much (Official Partner of Miss Italia 2019/2020) per ampliamento organico: 1 Business Manager zona Trento-Bolzano La risorsa avrà l’obiettivo di: proporre a estetiste e parrucchieri dispositivi e linee di cosmetici sviluppare nuovi clienti nella propria zona di competenza, assegnata in esclusiva gestire il portafoglio clienti assegnato Il candidato ideale è un professionista della vendita con: titolo di diploma/Laurea esperienza come agente nel settore della cosmesi o similari ottime capacità commerciali, di negoziazione e di fidelizzazione del Cliente. Si offre: fisso mensile (€ 1250 + IVA) provvigioni e piano incentivi portafoglio clienti acquisito catalogo prodotti brevettati e senza concorrenza formazione costante Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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        Padova (Veneto)
        Ti piacerebbe far parte di un'azienda corretta e professionale!! Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Compressori Veneta (Team giovane e dinamico unito da un ideale di correttezza,professionalità e disponibilità verso il cliente, per supportarlo in tutte le esigenze) per ampliamento organico: 1 TECNICO COMMERCIALE PER LA VENDITA DI PRODOTTI AD ARIA COMPRESSA Le tue mansioni: Gestione portfolio clienti Acquisizione nuovi potenziali clienti Autonomia nel pianificare le visite dai clienti (organizzazione dell'agenda). Aumento del fatturato Preventivo Soft Skill: Attitudine alla vendita Organizzazione Predisposizione ai Rapporti interpersonali Problem solving I requisiti: Diploma indirizzo tecnico/ Laurea Ingegneria (Meccanica/Meccatronica) buona conoscenza pacchetto office patente Cosa offriamo Formazione ed affiancamento Crescita di ruolo e competenze Contratto tempo indeterminato Benefit (auto,cellulare,pc) Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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        Treviso (Veneto)
        “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Grazie alle conoscenze acquisite, fondamentali investimenti ed una nuova organizzazione aziendale, sono riusciti a cogliere le opportunità per sviluppare un business importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico.) IMPIEGATO LOGISTICO – MAGAZZINIERE Le tue attività saranno: • Registrazione bolle in entrata/uscita • Redigere documenti relativi alla spedizione delle merci • Etichettatura merci • Gestire i rapporti con clienti e fornitori • Gestione consegne Requisiti: • Patentino carrello elevatore • Preferibile conoscenza etichettatura WMS • Preferibile conoscenza gestionali, ideale mago 4 di Zucchetti • Esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ottima padronanza della lingua Inglese • Ottime conoscenze pacchetto office Skill personali: • Capacità relazionali • Doti organizzative • Predisposizione alla gestione dei clienti e dei fornitori • Assertività Cosa ti offriamo: • Crescita di competenze • Crescita di ruolo • Affiancamento iniziale • Formazione interna • Contratto CCNN industria Metalmeccanica, terzo o quarto livello in relazione all’esperienza. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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        Treviso (Veneto)
        “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Grazie alle conoscenze acquisite, fondamentali investimenti ed una nuova organizzazione aziendale, sono riusciti a cogliere le opportunità per sviluppare un business importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico.) Addetto ufficio spedizioni Le tue attività saranno: • Registrazione bolle in entrata/uscita • Redigere documenti relativi alla spedizione delle merci • Etichettatura merci • Gestire i rapporti con clienti e fornitori • Gestione consegne Requisiti: • Patentino carrello elevatore • Preferibile conoscenza etichettatura WMS • Preferibile conoscenza gestionali, ideale mago 4 di Zucchetti • Esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ottima padronanza della lingua Inglese • Ottime conoscenze pacchetto office Skill personali: • Capacità relazionali • Doti organizzative • Predisposizione alla gestione dei clienti e dei fornitori • Assertività Cosa ti offriamo: • Crescita di competenze • Crescita di ruolo • Affiancamento iniziale • Formazione interna • Contratto CCNN industria Metalmeccanica, terzo o quarto livello in relazione all’esperienza. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per BE MUCH (Official Partner of Miss Italia 2019/2020) per ampliamento organico: 1 Business Developer (Dispositivi e linee cosmetici per parrucchieri e centri estetici) La risorsa avrà l’obiettivo di: sviluppare nuovi clienti nella propria zona di competenza, assegnata in esclusiva gestire il portafoglio clienti assegnato Il candidato ideale è un professionista della vendita con: esperienza commerciale B2B ottime capacità commerciali, di negoziazione e di fidelizzazione del Cliente titolo di diploma/Laurea Si offre: fisso mensile (€ 1250 + IVA) provvigioni elevate e piano incentivi portafoglio clienti acquisito catalogo prodotti brevettati e senza concorrenza formazione costante possibilità di crescita come Area Manager / Direttore commerciale Se pensi di essere la persona giusta, inviaci ORA il tuo curriculum a selezioni@amajorsb.com Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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        Padova (Veneto)
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