-
loading
Solo con l'immagine

Cancelleria archivio fermagli


Elenco delle migliori vendite cancelleria archivio fermagli

FERMAGLI PER CARTA, ELASTICI, SET DI FERMAGLI PER CARTA DA UFFICIO COLORATI, FERMAGLI PER RILEGATURA, FERMAGLI PER CARTA GRANDI E PICCOLI, ELASTICI PER UFFICIO, MATERIALE SCOLASTICO (240 PEZZI)
  • ? 【Materiale Premium Il raccoglitore è realizzato in metallo + gomma di alta qualità, è durevole, resistente e riutilizzabile ed è molto adatto per l'uso quotidiano.
  • ? 【DIVERSI COLORI E DIMENSIONI】 20 mini fermagli per rilegatura, 12 piccoli fermagli per rilegatura, 8 fermagli per carta di medie dimensioni, 50 fermagli giganti, 100 fermagli per carta normali e 50 elastici per uso generico che vengono conservati su diversi supporti in contenitori di plastica riutilizzabile per una facile posizione o stoccaggio.
  • ? 【REGALI CARINI】 Le forniture per ufficio carine sono perfette per regali di compleanno, regali del Ringraziamento, regali di ritorno a scuola, regali perfetti, regali interessanti per donne, adolescenti, bambini, personale e insegnanti.
  • ? 【Utilizzo in più scene】 Ideale per l'uso quotidiano in uffici, case e scuole, adatto a studenti, insegnanti, ecc. Mantieni sempre i tuoi fogli, buste, volantini e poster organizzati con queste efficaci graffette. La maniglia può essere piegata per il trasporto o rimossa per la pinzatura. È uno strumento perfetto per organizzare e archiviare.
  • ? 【SODDISFAZIONE DEL CLIENTE AL 100%】 Siamo un venditore professionale. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, inviaci un messaggio e riceverai un RIMBORSO COMPLETO senza domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FERMAGLI PER CAPELLI PER BAMBINI, 20 FERMAGLI PER CAPELLI CON FIOCCO PICCOLO, FERMAGLI PPER CAPELLI ANTISCIVOLO MULTICOLORI, FERMAGLI PER CAPELLI PER RAGAZZE CON NASTRO IN GROS-GRAIN, ADATTI A RAGAZZE
  • [Materiale Sicuro e di Alta Qualità]: Fermagli per capelli per bambini sono realizzati con fettuccia in gros-grain boutique ecologica di alta qualità e ogni fiocco è saldamente attaccato alla clip a coccodrillo completamente foderata, nessun inquinamento chimico, peso leggero, nessuna perdita di colore, facile da usare e non facile da deformare.
  • [Antiscivolo e Durevole]: la forcina con nodo a fiocco fatto a mano è avvolta in cotone e lino di alta qualità, rendendo i capelli del tuo bambino belli e non scivolosi. Il fermaglio per capelli è molto elastico e non cadrà facilmente né danneggerà i capelli del bambino, quindi è sicuro da usare.
  • [Design Raffinato]: fiocchi di diversi colori possono aiutare i bambini a mescolare e abbinare diversi stili di vestiti.Questo fermaglio per capelli è squisitamente progettato per rendere i bambini carini e carini tra la folla.
  • [Ampio Utilizzo]: il mini fermaglio per capelli può essere facilmente fissato su capelli, vestiti, fascia per capelli, ecc., Per evitare scivolamenti. Nylon morbidissimo e leggero, il tuo bambino non se ne accorgerà nemmeno!
  • [Regalo Perfetto]: Confezione regalo contiene 20 fermagli per capelli con fiocco, le ragazze possono realizzare bellissime acconciature, i nostri fermagli per capelli possono essere usati come regali di compleanno, Natale, Capodanno o regali nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANCELLERIA DI UNICORNO,UNICORNO REGALO BAMBINA,BLOCCO NOTE CON UNICORNO, UNICORNO ASTUCCI PENNA A SFERA,CANCELLERIA PER LA SCUOLA
  • Set di cancelleria per unicorno - Il set di cancelleria contiene quaderni di unicorno e astuccio per le matite di unicorno. Questo set di cancelleria completo per ragazze è un ottimo regalo per le ragazze che amano i set di cancelleria.
  • Adorabile design di unicorno - il nostro set di articoli di cartoleria di unicorno è decorato con molti elementi di unicorno carini e alla moda per soddisfare l'immaginazione della tua ragazza. Colori perfetti, i bambini amano i colori vivaci, aiutano a migliorare la loro immaginazione. Il colore rosa e il design speciale gli faranno sorridere. Amiamo rendere felici i bambini.
  • Set di materiale scolastico - Un simpatico unicorno sulla copertina del quaderno, adatto per prendere appunti o scrivere compiti. I bambini potrebbero usare le note adesive per registrare alcuni suggerimenti e pensieri.
  • Set di cancelleria per il ritorno a scuola - I nostri prodotti sono progettati appositamente per ragazze e ragazzi di età compresa tra 4 e 12 anni. Che si tratti di materiale scolastico o di creatività a casa, hai la garanzia di avere articoli di alta qualità che sono facili da usare.
  • Idea regalo perfetta - questo set di cancelleria per unicorno è un grande aiuto per la tua vita in ufficio oa scuola. Anche un regalo ideale per il compleanno, la scuola, il ringraziamento, il Natale e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MOLHO LEONE FERMAGLI N2, 23mm, NICKEL PLATED, CONFEZIONE DA 100 PEZZI. SCATOLE DA 10 CONFEZIONI. Marca:
Vista prodotto
Italia
MOLHO LEONE FERMAGLI N2 TRIANGOLARE NICKEL PLATED 23mm, SCATOLA DA 250 CONFE DA 100 PEZZI. Marca:
Vista prodotto
Italia
CARTELLE IN CARTONCINO 3 LEMBI CON ELASTICO 250X350MM,COLORI DISPONIBILI VERDE,GIALLO,PESCA,AZZURRO. Marca: ESSELTE
0,61 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella pendrive in vendita sono sorprendenti sia nellâ€(TM)efficienza che nellâ€(TM)uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. praticamente non câ€(TM)è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la pendrive in una porta usb di qualsiasi computer; una volta riconosciuta la pendrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto allâ€(TM)uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la pendrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un pc portatile minuscolo da portare in tasca. · il software non richiede nessun requisito · il software funziona su tutti i computer con s.o. windows · il software non lascia tracce del suo utilizzo sul computer · il software non comparirà sui programmi installati nel computer il software eâ€(TM) composto dalle seguenti applicazioni: 1) agenda appuntamenti clienti (data-giorno-dalle oreâ€|alle oreâ€|-nome cognome-tipologia = tribunale-corte dâ€(TM)appello-giudice di pace-tar= prestazione-ricerca con binocolo su qualsiasi campo-stampa per data. 2) agenda appuntamenti tribunali (data-giorno-cliente-controparte-dalle oreâ€|. alle ore-tribunale-corte dâ€(TM)appello-giudice di pace-tar-causa-ruolo-nome del giudice-x 3 clienti del giorno) ricerca con binocolo su qualsiasi campo â€"stampa per data. 3) contabilitaâ€(TM) giornaliera mensile (mese-data-giorno-prestazione-importo-totale) archivio ricerca e stampa 4) fattura per studio legale (n.registro-n.fattura â€"n.partita iva o codice fiscale-logo o intestazione-luogo e data-valore della causa-attivitaâ€(TM) svolta %-imponibile-iva%-iva-cpa%-cpa-diritti-spese-totale-sconto%-sconto-anticipazione-saldo) (destinatario-via â€"citta-tel-fax-p.iva o codice fiscale-descrizione-mese anno-firma o timbro) ricerca con binocolo su tutti i campi-ricerca per numero fattura-ricerca iva mensile-ricerca iva annuale-stampa per numero fattura. 5) ricevuta per studio legale (n. partita iva o codice fiscale-destinatario nome cognome-giorno-mese.anno-ricevuta n.-prestazione-ammontare corrispettivi comprensivi di iva-firma-) archivio ricerca e stampa 6) pratiche (id-tipi di documenti-causa-cognome e nome-indirizzo-comune-cap-provincia-tel-fax-classifica di archivio-data rilascio documenti)archivio ricerca e stampa 7) estratto conto cliente (anno-cliente-data-prestazioni-prezzo unitario-quantitaâ€(TM)-saldo-totale)archivio ricerca e stampa 8) rubrica (nome e cognome-data di nascita-telefono-indirizzo-codice fiscale-prestazioni) ricerca con binocolo su qualsiasi campo-ricerca per nome e cognome-stampa per nome e cognome 9) statistiche numeriche e grafiche settimanali-mensili-trimestrali-semestrali-annue (decreti ingiuntivi-lavoro-civile-rca-stragiudiziali-altri 10) scadenzario (anno-mese-giorno dallâ€(TM)1 al 31) archivio-ricerca e stampa 11) gestione fascicoli/libreria (dati-autore-genere-casa editrice) archivio-ricerca per titolo, anno di pubblicazione, autore, casa editrice, genere, stampa 12) gestione attivita' d'udienza 13) gestione attivita' di cancelleria 14) le spese della gestione dello studio: telefono- affitto-acqua-enel-pulizie-condominio-personale-altro. archivio ricerca stampa 15) gestione del personale: cognome nome â€"qualifica-mansioni-attivitaâ€(TM)svolta-(costo ora-ore lavorate-totale costo) archivio ricerca stampa 16) atto di denuncia-querela: io sottoscrittoâ€|â€|residente inâ€|sporge querela nei confronti diâ€|..per i fatti qui di seguito espostiâ€|..chiedo di essere informato dellâ€(TM)eventuale richiesta di emissione â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|..firma del querelante archivio ricerca stampa 17) ricorso per la nomina di amministratore di condominio: il sigâ€|.presso lo studio dellâ€(TM)avvâ€|.. che lo rappresenta, premesso cheâ€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|â€|. chiede che lâ€(TM)ill.mo presidente del tribunale di â€|... voglia ai sensi dellâ€(TM)art. 1129 c.c. nominare â€|â€|â€| archivio ricerca stampa
35 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" Il software non deve essere installato É subito pronto per l’uso Il venditore è il proprietario del contenuto del software Modalità di pagamento preferito = PAYPAL Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. Invio gratuito per E-MAIL con istruzioni 1) AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI - DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2) AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3) CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE(MESE-DATA-GIORNO-PRESTAZIONE-IMPORTO-TOTALE) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 4) FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5) RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6) PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7) ESTRATTO CONTO CLIENTE(ANNO-CLIENTE-DATA-PRESTAZIONI-PREZZO UNITARIO-QUANTITA’-SALDO-TOTALE)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 8) RUBRICA(NOME E COGNOME-DATA DI NASCITA-TELEFONO-INDIRIZZO-CODICE FISCALE-PRESTAZIONI) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-RICERCA PER NOME E COGNOME-STAMPA PER NOME E COGNOME 9) STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11) GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE) ARCHIVIO-RICERCA PER TITOLO,ANNO DI PUBBLICAZIONE,AUTORE,CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO: TELEFONO- AFFITTO-ACQUA-ENEL-PULIZIE-CONDOMINIO-PERSONALE-ALTRO. ARCHIVIO RICERCA STAMPA 15) GESTIONE DEL PERSONALE: COGNOME NOME –QUALIFICA-MANSIONI-ATTIVITA’SVOLTA-(COSTO ORA-ORE LAVORATE-TOTALE COSTO) ARCHIVIO RICERCA STAMPA 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA: IO SOTTOSCRITTO……RESIDENTE IN…SPORGE QUERELA NEI CONFRONTI DI…..PER I FATTI QUI DI SEGUITO ESPOSTI…..CHIEDO DI ESSERE INFORMATO DELL’EVENTUALE RICHIESTA DI EMISSIONE ………………………………………..FIRMA DEL QUERELANTE ARCHIVIO RICERCA STAMPA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO: IL SIG….PRESSO LO STUDIO DELL’AVV….. CHE LO RAPPRESENTA, PREMESSO CHE……………………. CHIEDE CHE L’ILL.MO PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI …... VOGLIA AI SENSI DELL’ART. 1129 C.C. NOMINARE ……… ARCHIVIO RICERCA STAMPA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
UFFICI, SPOGLIATOI E MENSA Arredi per ufficio, locale riunioni, spogliatoi e mensa. ( dal LRIU1 al LRIU6, dal UFF1 al UFF29) LOCALE RIUNIONI: sedie di vario tipo schedario a quattro cassetti n° 6 armadi ad ante scorrevoli armadio a due ante, in metallo n° 1 scrivania grigia, pc con monitor. banchetto blu con stampante ad aghi. leggio macchine elettroniche dismesse di varia tipologia ufficio portineria comprendente: nr 1 rilevatore presenze marca cronos e bacheca cartellini nr1 monitor siemens simatic flat panel per lettura badge per prenotazione mensa, nr 1 postazioni di lavoro con scrivania in legno con 10 cassetti, sedia girevole, postazione pc hp con monitor philips, tastiera, mouse, lampada da tavolo, telefono, nr 1 postazioni di lavoro con scrivania in legno con 10 cassetti, sedia girevole, centralino telefonico alcatel, nr 1 monitor philips per visione telecamere accessi, nr 3 armadietti bassi in laminato,nr 1 banco reception, nr1 frigorifero, nr 1 stampante epson lx-300, nr 1 stampante multifunzione ricoh aficio mp 201spf nr 1 server fujitzu primenergy econel 100, pc hp scollegato, nr 1 torcia topo lux, nr 1 gruppo di continuità back ups pro 900, nr 1 armadio elettrico di distribuzione (incluso nella stima dell’immobile) Ufficio acquisti: nr1 postazione di lavoro con 2 scrivanie, nr 1 postazione di lavoro con 1 scrivania nr 12 armadi alti a 2 ante nr 3 armadi bassi a 2 ante nr 4 cassettiere nr 1 stampante brother nr 1 ventilatore,nr 1 pc portatile, nr 1 tavolino rotondo in vetro nr 1 scaletta a 3 gradini, nr 1 lettore cd, nr 1 stampante hp cp3505, nr 1 stampante hp laserjet p9001 nr 1 stampante ricoh 3320l, nr 4 sedie da ufficio 2 senza ruote 2 con ruote nr 1 scrivania piccola,nr 1 attaccapanni nr 1 foratrice cb400, calcolatrici , telefoni, dispositivo etichettatore, ufficio responsabile qualità: nr 1 scrivania con postazione di lavoro pc completa nr 3 sedie da ufficio, nr 2 armadi a 2 ante con ante in vetro e laminato nr 1 scrivania piccola per pc ufficio (ex rspp): nr 1 scrivania in laminato bianca nr 1 sedia blu con rotelle, nr 2 poltroncine, nr 2 armadi bassi a 2 ante in laminato bianco, nr 2 armadi alti a due ante bianche in basso e vetri nella parte superiore salottino : nr 1 scrivania grigia, nr 1 sedia con braccioli, nr 2 poltroncine in tessuto vetrinetta a 4 ante in vetro nr 1 attaccapanni ufficio spedizioni: nr 3 scrivanie con nr1 postazione di lavoro con pc nr 1 armadio alto a 3 ante in laminato grigio, nr 1 libreria alta, chiusa nella parte inferiore nr 1 stampante brother, nr 2 sedie da ufficio, pc portatile e monitor hp collegati a telecamera controllo ingressi, nr 3 cassettiere, nr 1 schedario a 3 cassetti, nr 1 scrivania piccola per pc nr 1 calcolatrice nr 1 attaccapanni, nr 1 tastiera nuova archivio: nr 1 portadocumenti con rotelle nr 1 carrello rosso, nr 6 armadi alti metallici chiudibili a chiave presenti materiali macchine elettroniche dismesse ufficio contabilità: nr 5 armadi alti in laminato grigio a 2 ante nr 4 armadi bassi in laminato grigio a 2 ante nr 2 tavolini, nr 1 fotocopiatrice ricoh alticio mp2352 (non di proprietà) nr 2 scrivanie con due postazioni di lavoro complete nr 4 pc in disuso con monitor, nr 3 gruppo di continuità, nr 1 tavolino in legno con stampante, nr 3 sedie su rotelle calcolatrici, nr 1 pc hp con monitor philps con tastiera e mouse posizionato su una mensola a muro, quadro amuro con connessioni di rete nr 1 attaccapanni, nr 1 orologio a muro nr 1 cassettieraacer completo con stampante, mouse e monitor lg nr pc completo con stampante, mouse e monitor hp nr 1 server ibm iseries p7 matricola s06fd34t ufficio personale: nr 4 armadi alti in laminato grigio a 2 ante nr 2 scrivanie in laminato grigio, nr 1 postazioni pc completa con monitor tastiera e mouse nr 2 postazioni pc con monitor, nr 1 scrivania piccola in laminato grigio nr 1 cassettiera, nr 2 telefoni, nr 1 scaletta 3 gradini nr1 scansia a 3 ripiani, nr 1 calcolatrice e materiale vario di cancelleria nr 3 sedie da ufficio ex deposito fotocopiatrici : nr 1 plotter canon ipf610 nr 1 fotocopiatrice ricoh. nr 1 armadietto basso a 2 ante grigio nr 1 armadio basso a 2 ante in legno nr 1 armadio alto grigio in metallo nr 3 armadi alti grigi in laminato con due ante risme di carta a4, nr 1 sedia con ruote nr 1 sedianr 1 termoventilatore piccolo, nr 1 scrivania piccola con tre cassetti nr 10 panettoni balocco, macchine elettroniche dismensse ufficio responsabile produzione: nr 1 scrivania in legno con postazione di lavoro con pc completo monitor philips tastiera mouse collegato alla rete aziendale,stampante ricoh distruggi documenti rexel pc portatile acer, nr 2 sedie direzionali nr 1 cassettiera, nr 1 armadio a quattro ante due in vetro due in legno nr 1 armadio a due ante in vetro nr 1 attaccapanni, nr 1 stampante dismessa nr 1 telefono ufficio direzionale: nr 1 scrivania in legno massiccio intagliata con postazione di lavoro con pc monitor philips, tastiera, mouse, nr 1 stampante hp, nr i sedia dirigenziale in pelle nr 2 sedie in legno e pelle, nr 5 sedie in pelle arancio nr1 tavolo da riunioni rettangolare nr1 tavolino quadrato, nr1 libreria bassa a 3 ripiani, nr 1 armado a 5 ante in legno intagliato e vetro nr 1 telefono,nr 1 pedana poggia piedi ex ufficio responsabile ufficio acquisti: nr 1 scrivania in legno,nr 1 pc completo con monitor philips tastiera e mouse nr 1 stampante ricoh su tavolo con piano in legno, nr 1 sedia direzionale,nr 2 poltroncine in tessuto con ruote nr 1 tavolino, nr 2 armadi a 2 ante alti in legno, nr 1 mobiletto a 4 ante basso in legno nr 1 distruggi documenti, nr 1 lampada da tavolo nr 1 calcolatrice logos nr 1 attaccapanni sala riunioni: nr 1 tavolo da riunioni in legno chiaro nr 7 poltroncine con rotelle, nr 1 telo per proiezioni nr 1 proiettore panasonic, nr 1 tavolino con piano in vetro, nr 1 struttura con trave reticolare con tre mensole in legno pianta ornamentale ufficio amministrativo: nr 2 scrivanie in legno, nr 1 postazione di lavoro con pc, monitor philips, tastiera mouse, nr 1 postazione di lavoro con pc, monitor tastiera mouse nr 1 mobiletto a 2 ante basso in legno, nr 1 stampante brpther mcf 83800n nr 2 cassettiere in legno a 3 cassetti nr 1 sedia da ufficio, nr 2 armadi a 2 ante alti in legno nr 1 cassaforte con piedistallo nr 1 attaccapanni, nr 3 calcolatrici e materiale vario di cancelleria fotografie incorniciate, nr 1 lettore cd nr 2 telefoni ex ufficio amministrativo: nr 2 scrivanie direzionali in legno nr 2 sedie in metallo e pelle nera, nr 1 mobiletto basso in legno con 3 cassetti nr 1 armadietto basso in legno a 4 ante, nr 1 libreria in legno a quattro ripiani nr 1 scansia a 3 piani in legno, stampe e forografie incorniciate nr 1 split per condizionamento nr 2 cassettiere ex ufficio consulente esterno: nr 1 scrivania ad angolo nr 2 sedia da ufficio, nr 2 sedie in acciaio e similpelle, nr 1 armadio con due ante in vetro e libreria nr 1 lampada da tavolo, nr 1 cartina geografica nr 2 monitor, nr 1 calcolatrice olivetti nr 1 distruggi documenti nr 1 telefono ufficio commerciale nr 2 scrivanie, nr 4 cassettiere, nr 4 armadi alti a 2 ante in vetro e laminato nr 1 schedario a 2 cassetti, calcolatrice olivetti, nr 1 stampante inchiostro hpdeskjet 3920, nr 1 scaletta a 4 gradini nr 2 tastiere per pc ufficio commerciale estero: nr 1 scrivania in cristallo nr 3 cassettiere, nr 1 sedia in tessuto, nr 3 armadi a 2 ante in vetro e laminato bianco nr 1 pc completo con monitor tastiera, mouse nr 2 lampade da tavolo, nr 1 libreria in metallo a 5 ripiani nr 1 telefono ufficio consulente esterno: nr 1 scrivania, nr 1 sedia da ufficio nr 4 poltroncine nere nr 1 cassettiera nr1 mobiletto basso a 2 ante nr1 libreria in metallo nr 1 telefono ufficio amministrativo: nr1 scrivania con postazione di lavoro nr 2 poltroncine nere, nr 1 sedia da ufficio, nr 2 armadi a 2 ante in legno medi, nr 1 armadio alto a 2 ante in legno alto nr 1 attaccapanni nr 1 cartina geografica corridoio primo piano: nr 1 scansia metallica, nr 1 macchina fotocopiatrice, nr 1 multifunzione samsung multiexpress 6545n nr 1 schedario a 3 cassetti bianco, nr 1 armadio a 5 ante in vetro e laminato nr 1 libreria bassa a 3 ripiani, nr 1 armadio con quadro elettrico e server piano terra zona ingresso: tavolino basso bianco pianta ornamentale tre poltroncine nere quadri e stampe. sgabuzzino piano inferiore: nr 2 scansie con materiale vario dismesso. piano terra porta uscita zona ufficio nr 10: tavolino basso bianco, pianta ornamentale, tre poltroncine nere unite sedia, quadri e stampe estintore spogliatoi donne: armadietti metallici di varia tipologia a 2 e 3 posti spogliatoi uomini: armadietti metallici di varia tipologia a 2 e 3 posti deposito macchine da ufficio dismesse deposito interrato con materiali dismessi locale mensa: nr 5 tavolini ottagonale armadietto in legno, nr 16 sedie, tavolino con rotelle a 3 ripiani estintore, banco inox per vivande, nr 2 forni micoonde riscaldo nr 1 carrello con rotelle nr 3 armadi in acciaio a 2 ante, nr 1 lavello per cucina industriale con ripiano nr 1 lavastoviglie industriale, nr 1 armadio in inox nr 1 sedia con rotelle nr 2 frigoriferi, nr 1 armadietto vasso in legno nr 1 carrello per scarico merci Visibilità: Prevalle (BS) Dal prossimo 2 Dicembre 2021 saranno in vendita all’asta online beni mobili di pressofusione e produzione in alluminio. L’asta terminerà il 3 Dicembre 2021, sarà possibile registrarsi online su mercuryauctions.fallcoaste entro 2 giorni lavorativi prima di tale scadenza. Per maggiori info e per ottenere il catalogo completo contattateci e/o visitate il nostro sito web (Mercury Auctions). € 4.357,97
4.357 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) IN REGALO UN GESTIONALE:BILANCIO FAMILIARE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel              IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2)   AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3)   CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4)   FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5)   RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME  COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6)   PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7)   ESTRATTO CONTO CLIENTE 8)   RUBRICA 9)   STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11)GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO Condizione Nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE b'"'STUDIO LEGALEb'"' SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) IN REGALO UN GESTIONALE:BILANCIO FAMILIARE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2) AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3) CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4) FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5) RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6) PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7) ESTRATTO CONTO CLIENTE 8) RUBRICA 9) STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11)GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO Condizione Nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2)   AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3)   CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4)   FATTURE PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5)   RICEVUTA PER STUDIO LEGALE 6)   PRATICHE 7)   ESTRATTO CONTO CLIENTE(ANNO-CLIENTE-DATA-PRESTAZIONI-PREZZO UNITARIO-QUANTITA’-SALDO-TOTALE)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 8)   RUBRICA(NOME E COGNOME- ELEFONO-INDIRIZZO-CODICE FISCALE-PRESTAZIONI) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-RICERCA PER NOME E COGNOME- 9)   STATISTICHE- DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO 11) GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTI DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSI PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.