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Candidato professionale segreteria


Elenco delle migliori vendite candidato professionale segreteria

PROFESSIONALE TAGLIACAPELLI UOMO TAGLIATRICE CAPELLI TAGLIERINA BARBIERE BARBA ELETTRICA TRIMMER E PRECISIONE IMPERMEABILE CON 3 PETTINI PER DIVERSE LUNGHEZZE DI TAGLIO
  • ? 2020 ULTIMO TRIMMER A T-LAMA AFFILATA DI PRECISIONE ✂ I nostri tagliacapelli hanno una lama a T precisa e affilata, che può ottenere una rifinitura molto stretta e ottenere linee chiare e delicate. Il tagliacapelli utilizza il motore di potenza della tecnologia più recente, manterrà una velocità equilibrata, che non si trascinerà o ristagnerà nei tipi di capelli spessi, che è molto adatto per tagli di capelli, contorni o lavori di taglio di capelli dettagliati in breve stili di capelli.
  • ? ASPETTO SCOLPITO UNICO E DESIGN SENZA CORDA ✂ Adotta un design ergonomico e un design del corpo interamente in metallo, tecnologia di incisione professionale, per un'esperienza di utilizzo speciale. Le sue linee scolpite sono anche una festa visiva unica, avrai il tuo tagliacapelli speciale. Inoltre, il design senza fili del rifinitore è comodo per i viaggi d'affari e per l'uso domestico quotidiano.
  • ? CARICA VELOCE USB E FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA BATTERIA ✂ Questo rifinitore per contorni elettrico da uomo è dotato di un cavo di ricarica rapida USB, potente batteria al litio da 1500 mAh, dopo 2 ore di carica completa, la durata della batteria è di 2-3 ore, la cosa più importante è che puoi vedere l'utilizzo della batteria in base allo schermo del display digitale, non è necessario ricaricare frequentemente, il che porterà grande praticità nell'uso delle tosatrici.
  • ? COPERTURA PROTETTIVA TRASPARENTE E LAMA LAVABILE ✂ Quando si utilizza il tagliacapelli, la copertura protettiva può bloccare l'ingresso di capelli spezzati e non influenzerà la linea di vista. Inoltre, la testa di taglio a forma di T può essere lavata con acqua, è sufficiente posizionare la testa di taglio sotto l'acqua corrente e pulirla con un panno. Puoi anche usare la spazzola per la pulizia della lama per pulirla. Nota: il corpo del clipper non può essere lavato.
  • ? TAGLIERINA ELETTRICA PROFESSIONALE E GARANZIA 365 GIORNI ✂ Il tagliacapelli include 3 pettini limit (1/2/3 mm), 1 cavo di ricarica rapida USB e 1 spazzola per la pulizia delle lame. Questo è un tagliacapelli professionale. Può essere utilizzato nei negozi di barbiere o in casa. Il nostro trimmer elettrico ha una garanzia di 365 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi forniremo il servizio più soddisfacente.
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PROFESSIONALE HAIRDRYER ASCIUGACAPELLI IONI 2000W, PHON PER CAPELLI CON DIFFUSORE IONIC HAIRDRYER +DIFFUSER BLOW DRYER FAST DRYING 2 SPEED 3 HEATING CAPELLI PER VIAGGI SALONI CASA (ORO ROSA)
  • 【Asciugacapelli professionale per salone ionico】: Asciugacapelli professionale Asciugacapelli da salone, con potente motore CA da 2000W e asciugatura più rapida, offre un vento forte per un'asciugatura rapida anche dei capelli ondulati spessi in meno tempo, leggero e portatile, facile da trasportare ovunque. può mantenere una temperatura costante per asciugare i capelli in modo uniforme e proteggerli dai danni.
  • 【Controllo intelligente della temperatura】: Sono disponibili 3 impostazioni di calore (caldo/caldo/freddo), 2 velocità (alta/bassa), una impostazione fredda, filtro per la rimozione della polvere facile da pulire, impostazioni inferiori per lo styling e impostazioni di temperatura più elevate per un'asciugatura potente. Acconciatura a casa. Puoi pettinare i capelli più velocemente e più facilmente, creando un'acconciatura glamour.
  • 【Tecnologia agli ioni negativi】: Il nostro asciugacapelli adotta la tecnologia agli ioni e bioceramica, il nostro asciugacapelli rilascerà milioni di ioni negativi idratanti, per ridurre l'elettricità statica e rendere i capelli morbidi e lisci. Con la funzione di protezione della temperatura costante, (si prega di non toccare l'ugello dell'aria durante l'uso per evitare ustioni.)
  • 【Design portatile】: Dimensioni ridotte (lunghezza del cavo della spina 2,0 metri) e peso leggero, equilibrio ergonomico e prestazioni silenziose, può essere riposto in modo compatto, facile da trasportare, molto adatto per uso domestico, alberghiero e professionale e in viaggio, inoltre viene fornito con tre tipi di ugelli di ricambio : ugelli concentratori, pettine volumizzante e pettine dritto, non solo puoi asciugare i capelli rapidamente, puoi anche usarli con un pettine.
  • 【Garanzia di qualità】: La funzione di protezione dal surriscaldamento e la certificazione CE ti tengono lontano da incidenti di sicurezza. Forniamo una garanzia di sostituzione di 24 mesi per assicurarti di avere sempre un asciugacapelli eccellente. Quando questo asciugacapelli arriva al tuo posto, viene fornito anche con un perfetto servizio post-vendita e se hai domande, non esitare a contattarci, saremo supportati in qualsiasi momento.
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PROFESSIONALE CASCO ASCIUGACAPELLI PARRUCCHIERE IN PIEDI CAPELLI PERM COLORE PROCESSORE ASCIUGATRICE ACCELERATORE TIMER PARETE MONTARE SALONE PARRUCCHIERE ATTREZZATURA BARBIERE 950W,C
  • 950 W Parrucchiere professionale per parrucchiere per parrucchiere / parrucchiere: asciugacapelli per pavimento sospeso professionale / vapore per cappe per capelli adatto per la cura personale dei capelli a casa, parrucchiere professionale per asciugacapelli, asciugatura / trattamento / permanente / semicolore / colore / cura / permanente / tintura funzioni
  • Asciugare rapidamente i capelli mantenendo l'umidità e riducendo l'effetto crespo, cura dei capelli con ossigeno ionico / spa per capelli
  • [5 Temperatura regolabile] La temperatura è regolabile, è possibile regolare il calore in base alle proprie esigenze, che soddisferà le diverse esigenze di persone diverse, filo riscaldante per asciugacapelli riscaldamento rotante a 360 °, cura dei capelli a temperatura costante
  • Il design sospeso consente di risparmiare spazio
  • Se hai domande, ti preghiamo di contattarci per la prima volta
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Anagni (Lazio)
Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Italia (Tutte le città)
Segreteria amministrativa – NSA2 Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel campo della bigiotteria, una segreteria amministrativa con anche semplici mansioni di segreteria direzionale. La mansione prevede l’intera gestione dell’area amministrativa dal preparare le fatture, alla prima nota cassa, i pagamenti, il sollecito pagamenti, la preparazione degli scadenzari clienti e fornitori, la quadratura delle banche e della cassa, il calcolo delle provvigioni rappresentanti e i grafici statistici a cui si unisce la gestione delle fatture estere. A questo si aggiunge un lavoro di segreteria direzionale con presa appuntamenti per il titolare, gestione dell’agenda e il seguirlo nel portare avanti lo sviluppo di alcune idee prendendo appunti e ricordano le azioni da fare. Capace di fare la contabilità in autonomia, il nostro candidato ideale organizzato e affidabile, motivato e desideroso di prendersi cura delle varie mansioni assegnate. Con ottima conoscenza del pacchetto office, sa ben utilizzare anche gestionali. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato a risultati portati. Se ami l’amministrazione ma desideri anche fare un lavoro di segreteria direzionale, prendendoti cura dell’avanzamento di certi compiti, inviaci il tuo cv con rif. NSA2. Sede di lavoro Roma sud.
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Taranto (Puglia)
SEGRETERIA GENERALESi ricercano figure per attività di segretaria/o.ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA' E QUALIFICHE:- Non è richiesta una particolare esperienza;- La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative.- Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare;- Residenza Taranto e provincia.Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO - FULL TIMEIl candidato interessato può inviare CV, compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segreteria pluriennale esperienza nel settore medico ed associazioni scientifiche di categoria e ambulatorio privato in Milano, buon inglese uso principali tools informatici, ricerca impiego preferibilmente part time anche in altri ambiti. Assicuro referenze e disponibilità immediata Grazie 335-5704655
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo verrà inserita nella Segreteria Societaria di uno Studio Professionale strutturato. Supporterà una persona più senior occupandosi delle seguenti mansioni: - contatti con le CCIAA - contatti con Agenzia delle Entrate - gestione anagrafiche clienti - depositi CCIAA - comunicazioni con i clientiAddetto/a Segreteria Societaria JuniorPrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi, anche in Stage. Conosce bene la lingua inglese, scritta e parlata, ed il pacchetto Office.Prestigioso Studio Professionale in Milano centro.Ottima opportunità di inserimento a tempo indeterminato in un prestigioso Studio Professionale Internazionale.Salario da 26.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà un team di 20 professionisti e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agende dei professionisti - archivio - segreteria generale - servizi generali - inserimento fatture - predisposizione fascicoliSEGRETERIA - CATEGORIA PROTETTAImportante Studio Professionale di Grandi DimensioniIl/la candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza in ruoli di segreteria e/o supporto. Conoscenza buona della lingua inglese, scritta e parlata, del pacchetto Microsoft Office, appartiene alle Categorie Protette.Importante Studio Professionale di Grandi DimensioniOttima opportunità di inserimento in un ambiente altamente professionale e strutturato.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Campobasso (Molise)
Stiamo selezionando, per nuovissima apertura su Campobasso e provincia, un/una addetto/a da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. Il/la candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio aziendale, ricoprendo ruoli e attività di carattere puramente amministrativo e di segreteria. Nello specifico:- Gestione e controllo back office- Controllo e gestione corrispondenza aziendale- Fissaggio appuntamenti, assistenza clienti e padronanza del telefono aziendale- Attività generali d'ufficio come: archiviazione e controllo protocolli e fascicoli aziendali- Gestione appuntamentiSi richiede:Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e del computer.A completare il profilo si richiede:-Ottime capacità organizzative, spiccata responsabilità professionale, capacità gestionali;ottime doti comunicative e coordinative-Disponibilità per un lavoro full-time;-Stato di disoccupazione;-massima serietàOrario di lavoro: Full-time.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga più regolare stipendio fisso mensile. Saranno presi in considerazione anche figure alla prima esperienza, purché si rispecchino nelle seguenti attitudini. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioni per ditta d'impianti elettrici.Siamo una realtà in espansione e per l'apertura di un nuovo ufficio in zona BAT, inseriamo personale full-time.Stiamo ricercando una risorsa con diploma e/o laurea, che si occupi di gestire le attività di segreteria-reception.Il/la candidato/a dovrà occuparsi di attività di registrazione/inserimento dati clienti, ricevimento e gestione di mail e telefonate in entrata.Si richiede una persona abile con il pc, professionale, paziente, di bell'aspetto e capace di rapportarsi alle diverse utenze.La sede offre:-contratto a tempo;-retribuzione fissa.Ricerchiamo candidati nella zona di Bari e BAT, liberi da vincoli contrattuali.Per i dettagli dell'offerta è necessario sostenere il colloquio.Inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella formazione informatica, ricerca una SEGRETARIA COMMERCIALE per presa appuntamenti, da inserire full time nella propria sede di Rivoli. La risorsa sarà di supporto alla gestione della segreteria commerciale, e in particolar modo si occuperà di fissare e gestire gli appuntamenti con la clientela (privati e aziende) per i commerciali di sede. Prerequisiti Indispensabili: -Diploma -Almeno 1 anno di esperienza in un call center o nella vendita pacchetti formativi -Ottima conoscenza pacchetto Office -Ottime doti relazionali e capacità di entrare subito in empatia con i potenziali clienti Prerequisiti desiderati: - Esperienza pregressa nella vendità di pacchetti formativi a privati e aziende - Buona conoscenza delle principali aree dell'informatica - Laurea triennale o magistrale Astenersi se privi dei prerequisiti indispensabili Offriamo contratto in linea con l’esperienza maturata dal candidato, provvigioni e bonus aziendali, formazione continua in sede. Concrete opportunità di crescita professionale. Se interessati inviare il proprio CV in formato europeo a job@sinervis.com con oggetto: commerciale per presa appuntamenti
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Roma (Lazio)
L' Agenzia ricerca una figura professionale di addetto/a alla segreteria commerciale. La risorsa selezionata, rispondendo alla direzione si occuperà: - della segreteria generale front-office e back-office - di supporto alla clientela. Con utilizzo dei pacchetti in uso, di internet e social network. Completano il profilo: capacità organizzative e precisione, etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Offriamo contratto determinato con formazione in filiale per poi trasformarsi indeterminato. Orario full-time. Per candidarsi inviare curriculum con numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Siamo alla ricerca di una Assistente di Direzione che segua, insieme alla proprietà, anche la segreteria commerciale. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà italiana produttiva per il settore servizi. Location: Campobasso Descrizione Le principali responsabilità saranno: - Gestione delle trasferte e delle agende della Direzione Generale - Gestione delle Richieste di Offerte e dei preventivi commerciali - Partecipazione agli eventi aziendali di Direzione (cene, trasferte e fiere - alcune volte l'anno, etc.) Profilo del Candidato Il candidato ideale: - ha una conoscenza FLUENTE della lingua italiana per gestire conversazioni complesse, professionali ed extra - disponibile ad un contratto determinato iniziale, in prospettiva di tempo indeterminato - ha maturato esperienza in segreteria di direzione o segreteria commerciale - è disponibile ad assumersi responsabilità verso l'azienda e porsi come persona di fiducia per la proprietà Ottima opportunità di carriera. Inserimento iniziale a tempo determinato e in seguito assunzione a tempo indeterminato.
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Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.
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Acireale (Sicilia)
Per ufficio di Catania, si ricerca segretaria. La risorsa nello specifico si occuperà di: •gestione del front office; •supporto segretariale all’organico; •gestione documentazione e back office; •contatto con fornitori e gestione acquisti. Competenze richieste: Si richiede esperienza pregressa e comprovata come segretaria all'interno di uffici pubblici o privati. Il candidato ideale è autonomo nella mansione ed è in grado di gestire in piena autonomia tutte le attività della segreteria, organizzando il lavoro e impostandolo da zero. Si offre contratto scopo assunzione, con possibilità di collaborazione a lungo termine. Inquadramento e dettagli contrattuali saranno valutati in fase di selezione e commisurati all'esperienza pregressa del candidato. Luogo di lavoro: Acireale Orario di lavoro: Full Time
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