-
loading
Solo con l'immagine

Candidature le


Elenco delle migliori vendite candidature le

LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
  • 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
  • Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
  • Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
  • Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
  • LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE DECORAZIONI A TEMA PER LE FESTE DELL'HOTEL TRANSYLVANIA INCLUDONO STRISCIONI DI BUON COMPLEANNO, DECORAZIONI PER TORTE, PALLONCINI DELL'HOTEL TRANSYLVANIA PER LA FESTA DI COMPLEANNO
  • 【Festa di Compleanno a Tema Hotel Transylvania】: La decorazione della cerimonia di compleanno dell'Hotel Transylvania sarà un'esperienza indimenticabile per bambini, adulti e fan. Le decorazioni per le feste con figure carine rendono la tua festa il ricordo più memorabile della festa.
  • 【Pacchetto Incluso】: Le forniture per feste includono 1 * striscione di buon compleanno, 1 * grande topper per torta di buon compleanno, 18 palloncini in lattice, 12 topper per cakecup piccoli. Lo sfondo a tema Hotel Transylvania è molto adatto per feste di compleanno. È la decorazione preferita dei bambini.
  • 【Facile da Montare】: Lo striscione di compleanno è già assemblato, basta appenderlo; e devi solo disegnare il palloncino in lattice all'80% e fare un nodo. Facile da usare e decorare feste, un'ottima scelta per feste di compleanno.
  • 【Note per i Palloncini】: Poiché i palloncini sono riutilizzabili, possono soddisfare le tue esigenze di organizzare feste di compleanno o feste molte volte. Sono stati realizzati gli ultimi stili, quindi ci sarà un odore di lattice unico. Mettili in un luogo ventilato 1-2 ore, l'effetto sarà migliore.
  • 【Adatto per la Maggior Parte Delle Occasioni】: Le forniture per feste di compleanno a tema Hotel Transylvania sono molto adatte per qualsiasi occasione all'aperto e al chiuso, come feste per bambini, feste di compleanno, feste di Natale, matrimoni, picnic, feste fantasy, oggetti di scena per cabine fotografiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE SFERE FILTRANTI PER PISCINA VEDDELHOLZER SONO PRODOTTE CON IL MATERIALE PIÙ LEGGERO PER UN’EFFICACIA SENZA PARAGONI. SOSTITUISCONO 25KG DI SABBIA DI QUARZO FILTRANTE. PRODOTTE IN GERMANIA
  • ✅Con istruzioni per la sostituzione del filtro: in questo modo la sostituzione del filtro sarà facile e veloce. Troverai le istruzioni dettagliate sulla confezione.
  • ✅Made in Germany: Le nostre sfere filtranti sono prodotte in Germania con il materiale più leggero sul mercato. 320g sostituiscono le prestazioni di 25 kg di sabbia di quarzo o 20 kg di sabbia di vetro. Così si risparmia energia e tempo quando si riempie il sistema di filtraggio.
  • ✅Pulizia evidente: la filtrazione con profondità 3D assicura una piscina visibilmente pulita. La manutenzione costante e profonda della vostra piscina vi farà anche risparmiare sui flocculanti.
  • ✅Sostenibili e basso consumo energetico: le sfere filtranti possono essere lavate e riutilizzate, così risparmi energia, costi e altri accessori per piscina.
  • ✅Utilizzo universale: le nostre sfere filtranti sono universalmente indicate per la pulizia di piscine per quasi tutti i filtri. Adatto anche in combinazione con Multitabs. L'uso di flocculanti non è raccomandato, poiché le sfere filtranti potrebbero agglomerarsi. Per qualsiasi domanda, contattataci come venditori su Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
Il seguente annuncio è a carattere dâ€(TM)urgenza per ricercare una risorsa per il settore CONTABILITAâ€(TM) precisamente la figura di un/a impiegato/a amministrativo-contabile. • Requisiti minimi Pregressa esperienza nella gestione amministrativo/contabile -Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. -Conoscenza fluente della lingua inglese. -Ottima conoscenza pacchetto office Mansioni - Gestione amministrativo/contabile in azienda strutturata, - Autonomia nelle operazioni di ciclo attivo e passivo - Supporto per la chiusura e revisione legale del bilancio. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale con contratto a tempo indeterminato. Sede aziendale: Brindisi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Il seguente annuncio è a carattere dâ€(TM)urgenza per ricercare una risorsa per il settore CONTABILITAâ€(TM) precisamente la figura di un/a impiegato/a amministrativo-contabile. Requisiti minimi Pregressa esperienza nella gestione amministrativo/contabile -Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. -Conoscenza fluente della lingua inglese. -Ottima conoscenza pacchetto office Mansioni - Gestione amministrativo/contabile in azienda strutturata, - Autonomia nelle operazioni di ciclo attivo e passivo - Supporto per la chiusura e revisione legale del bilancio. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale con contratto a tempo indeterminato. Sede aziendale: Brindisi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nazionale con sede a Milano e filiali a Roma, Napoli,Palermo e Ragusa ricerca per la sede di Ragusa 2 risorse da integrare nella rete vendita. Le nuove risorse saranno inseriti nell ’attività di vendita che porteranno alla crescita dell'azienda. E’ previsto un periodo di formazione Fisso mensile a norma di legge Età compresa tra 18 E i 26 ANNI disponibili ad un impiego full time I candidati sono interessati pregati di inviare un recente curriculum vita e possibilmente con foto.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Descrizione del ruolo: Si inserisce nell’organico di cucina una nuova figura che si dovrà occupare della mis en place in generale, collaborando con gli altri colleghi e nel servizio nella preparazione autonoma di primi piatti. Caratteristiche del candidato: Si ricerca persona con capacità, voglia di crescita, attitudine al lavoro in equipe.le candidature dovranno essere inviate all’ indirizzo mail e dovranno essere complete di cv.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Rieti figure per la gestione delle candidature di lavoro. La mansione consiste nel gestire le candidature di lavoro dall'inserimento di annunci sulle piattaforme di ricerca personale, alla valutazione dei curriculum, al contatto telefonico con la candidatura fino a fissare appuntamento di colloquio con il direttore della filiale. Richiesta conoscenza del PC e browser vari, buona dialettica e buona gestione del tempo. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi del reclutamento personale. Il/la candidato/a inserita nel team di ricerca si occuperà di: Identificazione dei profili professionali sulla base delle esigenze definite in accordo con la linea e con il partner; Pubblicazione annunci; Ricerca diretta; Monitoraggio del mercato e mappatura dei canali di reclutamento; Ricerca e Screening delle candidature; Attività in supporto alla selezione. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, anche alla ricerca di una prima esperienza nel campo che abbia un forte interesse per le risorse umane. Si richiede precisione, ottime doti relazionali e di lettura del contesto aziendale e uno spiccato orientamento al risultato. Gradita la conoscenza della lingua inglese base. E' richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di una persona affidabile, esperta e referenziata? Familla, solo il meglio per la tua famiglia! Selezioniamo baby-sitter ad ore o conviventi, 24 ore su 24 su tutta Bologna e provincia. Intervistiamo tutte le candidate e i candidati di persona, verifichiamo i documenti, la storia lavorativa e chiediamo le referenze per poterti presentare solo le migliori candidature. Definiamo insieme il profilo ideale. Proponiamo la prima candidatura entro pochi giorni lavorativi. Gestiamo il rapporto lavorativo, occupandoci dei contratti, buste paga e ogni altro adempimento. Per avere subito l'aiuto che ti serve, contatta il nro: 051347090. Familla by Italiana Assistenza selezione e gestione di personale domestico Via G. Brugnoli 13 D-E 40122 Bologna Tel. 051347090
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema EDUCAZIONE AI MEDIA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane a maggio 2019. È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Volla presso il C.C. Le Ginestre addette vendita full-time/part-time da inserire nel proprio organico. L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Esperienza minima nel campo della vendita (corsia preferenziale per chi viene dal retail) - Disponibilità di lavorare a turni e nei weekend Si garantisce formazione adeguata e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA A: recruitment@duepassicalzature.it, SENZA FOTO le candidature non verranno reputate non valide.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Volla presso il C.C. Le ginestre un'addetta vendita full-time inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni (chi proviene dal retail ha una corsia preferenziale) - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA A: recruitment@duepassicalzature.it, SENZA FOTO le candidature non verranno reputate non valide.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Merope SRL, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per conto di VODAFONE,WIND e FASTWEB, riapre le candidature per le sedi di Napoli. Si offre: - RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite - PROVVIGIONI DAL PRIMO CONTRATTO - GARE ed EXTRA MENSILI - formazione gratuita - nessun periodo di prova non retribuito - massima trasparenza sull'avanzamento della produzione Sedi disponibili: - Corso Arnaldo Lucci (adiacente Piazza Garibaldi) - Centro direzionale Isola G1 - Via nuova Poggioreale (Polifunzionale Inail) Disponibilità turni: POMERIGGIO: 14:30-18:30 PRENOTA ADESSO IL TUO COLLOQUIO PER SETTEMBRE: Invia il tuo nominativo e il tuo recapito su whatsapp al 3928857322. Conosci la nostra azienda tramite il nostro sito: http://meropeservizi.com FACEBOOK: @meropecallcenter INSTAGRAM: merope_callcenter
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IDEA ENERGIA partner ENEL per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Puglia, ricerca e seleziona: 5 CONSULENTI SENIOR - SETTORE ENERGIA Zona di lavoro: Taranto, Bari, Bt, Brindisi, Lecce, Matera e Potenza. La risorsa dovrà sviluppare il business nella propria area di competenza con l’obiettivo di identificare e acquisire nuovi clienti, anche su appuntamenti prefissati, in modo tale da contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita aziendali. REQUISITI: - Età compresa tra i 35 e 50 anni; - Esperienza consolidata nelle vendite, preferibilmente nel settore energia; - Automuniti; - Capacità organizzativa e relazionale; - Spiccate doti comunicative. OFFERTA: - Appuntamenti su clientela Prospect nella zona indicata; - Piano retributivo incentivante e personalizzato in base all’eventuale portafoglio già gestito; - Benefit aziendali (buoni carburante) commisurati ai traguardi raggiunti; - Supporto tecnico e formativo back – office e area marketing; - Ambiente dinamico e stimolante; - Concrete possibilità di carriera; - Liquidazione provvigionale mensile immediata; - Clienti Business in Media tensione; - CRM per Gestione e Controllo Contratti in tempo reale. Il piano aziendale è in grado di soddisfare anche le candidature più ambiziose! Per candidatura inviare curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, di problem solving, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Le mansioni riguardano attività di marketing e di comunicazione, gestione e conclusione dei contratti di locazione, attività di front office e planning e agenda degli agenti immobiliari. Richiediamo inoltre: - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - P.IVA / Disponibilità apertura L’azienda offre: - Formazione e affiancamento continui con l’obiettivo di rendere la risorsa il braccio destro del manager. - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni derivanti dalle locazioni LE CANDIDATURE SONO APERTE PER LE FILIALI DI PADOVA E PROVINCIA: Padova Sud, Noventa Padovana, Abano Terme, Albignasego, Vigodarzere, Limena, Piove di Sacco, Tombelle di Saonara, Perarolo di Vigonza, Selvazzano, Piazzola sul Brenta, Casalserugo, Padova Ovest in via Chiesanuova e PER LE NUOVE APERTURE DI PRATO DELLA VALLE E CITTADELLA!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo personale per le vendite. Non si tratta assolutamente di PORTA A PORTA o di CALL CENTER. Garantiamo un fisso mensile (sopra i 1000 euro mensili netti) non legato alle vendite o al fatturato. Contratto a norma di legge con orario FULL-TIME, con prova di 3 giorni retribuita. chiediamo personale serio e interessato, dato che la nostra azienda seleziona le varie candidature
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Volla (NA), presso il C.C. Le Ginestre una stagista part-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA A: recruitment@duepassicalzature.it, SENZA FOTO le candidature non verranno reputate valide.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
L'agenzia Multiservice, esperta nell'organizzazione di eventi e nella selezione del personale offre una vasta gamma di servizi dedicati alle persone e alle imprese OFFRIAMO Inserimento e reinserimento lavorativo Corsi di formazione Ricerca attiva del lavoro Esperienze lavorative fuori Italia Servizio di preselezione delle candidature per le aziende Selezione del personale Servizi e-commerce Disinfestazione e sanificazione Volantinaggio e molti altri servizi. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro ufficio in Via Carmine, 35 a Corato o a chiamarci al numero 0809253618.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore informatico, specializzata nel supportare imprese e studi professionali nelle fasi di innovazione e digitalizzazione dei processi e delle attività di business, integrando consulenza, software, assistenza tecnica e formazione e sviluppando soluzioni su misura per rispondere alle esigenze di ciascun cliente. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO ASSISTENZA, FORMAZIONE E DIMOSTRAZIONE SOFTWARE GESTIONALI PER LE AZIENDE che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di fornire consulenza alle aziende clienti in merito all’utilizzo di software gestionali finalizzati, in particolare, alla gestione della contabilità, gestione ordini e commesse, gestione produzione e contabilità industriale. La consulenza prevede attività di formazione, assistenza e dimostrazioni pratiche alle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e che abbiano maturato esperienza nel settore IT. Saranno valutate anche candidature provenienti da altri settori o funzioni aziendali, purché in possesso di esperienza e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e interessate ad intraprendere un percorso professionale di tipo consulenziale. Orientamento al cliente, capacità di analisi, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e predisposizione alla formazione e all’aggiornamento costante completano il profilo. L’azienda offre inserimento con contratto di assunzione e possibilità di crescita e di evoluzione a livello professionale in termini di ruolo e competenze. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sono alla ricerca di un occupazione/ lavoro che mi aiuti a crescere personalmente ed a aiutare l'azienda. mi candido per diversi settori, finora ho lavorato nel campo di ristorazione e vorrei cambiare campo,e ampliare le mie conoscenze. Ho frequentato 3 anni di moda ed abbigliamento e conseguito il diploma di dirigete di comunità. Sono sveglia dinamica sorridente e sempre disposta al miglioramento.grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Projectwork per l'apertura del nuovo punto a frosinone si ricercano 4 specialist per la verifica sfa,si valutano anche candidature alla prima esperienza. si richiede: -eta' preferibile tra i 18 e i 27 anni -conoscenza della lingua italiana -conoscenza e ottimo utilizzo pacchetto office e pc -ottime doti relazionali si offre: -percorso formativo professionalizzante -inserimento full time -opportunita' di crescita per candidarti invia qui il tuo cv: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cercasi personale per servizio di pulizie per un ora giornaliera dal Lunedì al Venerdì. Si accettano candidature solo da personale con esperienza nel settore, con residenza a LECCE.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di progettazione e costruzione nel campo dell'edilizia residenziale cerca da inserire nella propria struttura le seguenti figure: 1-Disegnatori 2-Impiegati tecnici 3-Ingegneri 4-Architetti 5-Geometri 6-Segreteria tecnica 7-Termotecnici 8-Periti elettrotecnici
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Ruolo: Educatore servizi prima infanzia Sede di lavoro: Palau CCNL: COOPERATIVE SOCIALI Livello D1 Ore 30 settimanali Requisiti richiesti: o Diploma universitario di Educatore Professionale; o Diploma di Laurea in Pedagogia; o Diploma di Laurea in Scienze dell'educazione; In aggiunta a tutte le tipologie di percorsi formativi sopra elencati gli educatori dovranno dimostrare almeno 12 mesi di esperienza lavorativa documentabile, anche non continuativa, in qualità di educatore in servizi per la prima infanzia. Competenze e attitudini o Ottime capacità di ascolto, gestione dello stress, problem solving o Patente B e mezzo di trasporto proprio o attitudine propositiva e flessibilità o nessun carico penale pendente tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Modalità di presentazione delle candidature Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con allegato CV, lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando come riferimento nell'oggetto: Educatore servizi prima infanzia Solo i candidati preselezionati saranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
TenRock è una Cooperativa Sociale che nella sua molteplicità di servizi rivolti al sociale, gestisce anche uno chapiteau di circo immerso nella natura in un’antica contrada delle campagne di Brindisi e che accoglie al suo interno spettacoli di teatro-circo, dalla residenza creativa alla produzione teatrale, e comprende nei suoi spettacoli l’utilizzo di attrezzature e macchinari di scena, luci, musiche, e coreografie. Ricerchiamo e selezioniamo una/un creative con ruolo di TECNICO LUCI appassionato dello spettacolo dal vivo da inserire nel nostro organico per progetto a lungo termine finalizzato alla produzione e diffusione di tournè teatrali della compagnia da effettuare in Italia e all’estero. La figura dovrà occuparsi di progettare, cablare, programmare e adoperarsi nella ideazione di concept visivi accattivanti, creativi e funzionali, per tradurre i messaggi scenici in elementi luminosi. Saranno a carico della compagnia l’utilizzo di attrezzature luci, cavi e mixer. Ricerchiamo nello specifico le seguenti caratteristiche: - proattività al progetto ed energia, voglia di lavorare e divertirsi; - propensione al lavoro di compagnia e al contatto con gli artisti; - disponibilità all’attività di residenza creativa nella sede della compagnia (Brindisi); - esperienze pregresse e conoscenza della materia elettrotecnica, illuminotecnica; - voglia di viaggiare e valigia pronta! La residenza creativa per gli spettacoli che si trovano nella fase finale della creazione, potrà svolgersi tra il 18 aprile e il 18 Maggio 2021 (date da concordare soggette a variazioni) e avrà una durata di 30 giorni. La messa in opera che si dovrà svolgere durante il periodo di residenza sarà supportata dal regista che curerà la direzione artistica. La residenza si concluderà con una dimostrazione 'homemade' in presenza di un pubblico selezionato all’interno dello chapiteau di circo. L’ospitalità della figura selezionata sarà a carico della Cooperativa Sociale TenRock che offrirà il vitto e l’alloggio per tutta la durata della residenza. Le figure selezionate saranno invitate a colloquio individuale previo appuntamento concordato con il direttore tecnico e gli artisti della compagnia per conferire sugli elaborati artistici da effettuare durante la fase di residenza e su ogni futuro aspetto contrattuale. Modalità di candidatura Gli interessati dovranno far pervenire la loro candidatura entro il 13 Aprile 2021 tramite lettera di presentazione completa di curriculum artistico all’indirizzo mail: info@pec.tenrock.it Selezione delle candidature Le candidature presentate saranno sottoposte a valutazione in base ai seguenti criteri: • flessibilità e disponibilità al progetto; • motivazione sociale; • fattibilità negli spostamenti; • curriculum artistico; La selezione sarà effettuata a giudizio del direttore artistico della compagnia TenRock. Informazioni Ogni informazione in ordine alla presente Call può essere richiesta al responsabile del progetto Gabriele Cagnazzo, inviando una email con oggetto Call Job Produzioni spettacolo. Trattamento dei dati Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 il trattamento dei dati raccolti viene effettuato esclusivamente in funzione della presente procedura. Titolare del trattamento dei dati è Gabriele Cagnazzo, direttore artistico della Compagnia TenRock.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il nostro candidato ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Pianificazione e organizzazione - Problem solving - Spirito di iniziativa - Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di CAPO CONTABILE La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il nostro candidato ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Pianificazione e organizzazione Problem solving Spirito di iniziativa Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di CAPO CONTABILE La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il/La nostro/a candidato/a ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Pianificazione e organizzazione Problem solving Spirito di iniziativa Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
REQUISITI: precedente esperienza maturata nella medesima mansione. Diploma di laurea in Scienze dell'Educazione o in Pedagogia o titolo equivalente in base alle leggi vigenti e con esperienza maturata presso servizi socio assistenziali per anziani. MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi esclusivamente inviando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali  e-mail [*vedi modalità di candidatura*] fax *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: ottima padronanza della lingua italiana; conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, office Automation) disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); predisposizione al lavoro di gruppo; orientamento al lavoro per obiettivi; diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei, Ercolano, Salerno . Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo , all’indirizzo candidature@trapteam.net o candidature@trapheaven.it , con autorizzazione al trattamento dei dati personali .
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.