-
loading
Solo con l'immagine

Cani addestrati ricerca


Elenco delle migliori vendite cani addestrati ricerca

CARTELLA METALLO AREA DIFESA CANI ADDESTRATI CANE
  • Ideale per segnalare la presenza di cani da guardia nelle proprietà private, come previsto dalla legge italiana.
  • In metallo resistente alle intemperie.
  • Con 4 fori che consentono il pratico fissaggio al supporto preferito, (reti, cancelli, ecc.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOVELYTILES ATTENZIONE AREA PROTETTA DA CANI ADDESTRATI NON AVVICINARSI NON ENTRARE ATTENTI AL CANE PVC GIALLA CARTELLO TARGA SEGNALE (15X20)
  • CARTELLO TARGA ATTENTI AL CANE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDESTRARE IL CANE DA TARTUFO E ADDESTRAMENTO CANI; SCOPRI COME ADDESTRARE I CANI ALLA RICERCA DEL TARTUFO, TRAMITE STRATEGIE DI SUCCESSO. SCOPRI IL LINGUAGGIO DEL CANE E INSEGNALI TANTI COMANDI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. JO è ancora con noi...cucciolone simil lagottino di meno di 1 anno, taglia media, bellissimo, sterilizzato, rinuncia di proprietà. Ha un passato di privazioni che gli hanno insegnato a stare da solo ed autogestirsi, per cui ha bisogno di un'adozione in una famiglia senza bambini e senza altri cani maschi, ed ha bisogno di un percorso di rieducazione perchè abbastanza reattivo quando non capisce la situazione che ha di fronte. Preferibile, ma non strettamente necessaria una casa con giardino perchè Jo è molto vivace e giocherellone ed ha bisogno di sfogo. In tal senso la presenza di un cane femmina equilibrato sarebbe l'ideale per la sua indole. Jo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Finalmente anche ROUND è con noi. Ce lo avevano segnalato che viveva da un pò in una rotonda, magro e sofferente e d alla fine ce l'abbiamo fatta a salvarlo da morte certa. In clinica gli hanno riscontrato una frattura ormai mal saldata ad un ginocchio che però al momento non gli impedisce di correre saltare come un pazzo, anche se ha un andatura un pò claudicante. probabilmente da anziano gli procurerà artrosi o qualche problema, ma oggi che è un giovanotto pare proprio non accorgersene. Ha poi subito un piccolo intervento alle palpebre ma ora è tutto a posto. Round è un simil lagottino giovane, ancora un cucciolone di poco più di 1 anno, pesa intorno ai 10 kg ed è un cagnolino molto tenero ed affettuoso, giocherellone, vivace,simpatico, meraviglioso! Allora, gliela troviamo una mamma umana?? Round è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. GEORGY, lagottino non più giovane, ha 10 anni, pesa solo 6 kg, lo abbiamo riscattato da un canile laziale dove stazionava da quando era stato accalappiato randagio. Ci ha fatto una gran tenerezza questo mucchietto di pelo ed abbiamo deciso di darle una possibilità. Lo abbiamo ripulito e portato in clinica. Oggi sta facendo tutti gli accertamenti e le analisi che gli servono ma è in prognosi riservata. Georgy ha bisogno del sostegno di tutti voi per avere una speranza, è anziano e malato, ma se ci aiutate a rimetterlo in sesto proveremo anche a trovargli una famiglia per il resto della vita! Georgy e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Qualche notte fa abbiamo accolto due piccine che erano in staffetta e la cui adozione è saltata. Dopo essere arrivate al nord erano dirette nuovamnete verso il canile campano che le aveva ospitate per lungo tempo. Questo accadeva a dei volontari con cui abbiamo un ottimo rapporto e quindi quando ci hanno chiesto aiuto abbiamo subito detto si. Cosi ZUPPA e VERZA, simil lagottine-spinoncine, invece di tornare al canile di provenienza si sono fermate a Roma e anche per loro è cominciata una nuova vita. Di loro al momento non sappiamo dirvi nulla tranne che sono in clinica per accertamenti e, visto che questo nuovo improvviso recupero non era proprio nei nostri piani ci vediamo costrette ancora una volta a chiedere il vostro supporto per poter sostenere i costi di degenza, analisi, cure, sterilizzazione, per non parlare poi della retta per la permanenza in riofugio fino ad adozione, che naturalmete è l'obbiettivo finale. Aiutateci a dare un futuro alle nsostre due nuove amiche pelose, a breve aggiornemo tutti voi sul loro stato di salute, età e carattere, ma intanto valutimao già proposte di adozione! Zuppa e Verza sono a Roma e si affidano, chippate e vaccinate al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) d
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Qualche notte fa abbiamo accolto due piccine che erano in staffetta e la cui adozione è saltata. Dopo essere arrivate al nord erano dirette nuovamnete verso il canile campano che le aveva ospitate per lungo tempo. Questo accadeva a dei volontari con cui abbiamo un ottimo rapporto e quindi quando ci hanno chiesto aiuto abbiamo subito detto si. Cosi ZUPPA e VERZA, simil lagottine-spinoncine, invece di tornare al canile di provenienza si sono fermate a Roma e anche per loro è cominciata una nuova vita. Di loro al momento non sappiamo dirvi nulla tranne che sono in clinica per accertamenti e, visto che questo nuovo improvviso recupero non era proprio nei nostri piani ci vediamo costrette ancora una volta a chiedere il vostro supporto per poter sostenere i costi di degenza, analisi, cure, sterilizzazione, per non parlare poi della retta per la permanenza in riofugio fino ad adozione, che naturalmete è l'obbiettivo finale. Aiutateci a dare un futuro alle nsostre due nuove amiche pelose, a breve aggiornemo tutti voi sul loro stato di salute, età e carattere, ma intanto valutimao già proposte di adozione! Zuppa e Verza sono a Roma e si affidano, chippate e vaccinate al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Ed anche SPIRULINA è con noi. Ce l'avevano segnalata prigioniera in un canile del sud e noi abbiamo fatto i salti mortali per recuperarla. In canile l'hanno schedata come una nonnetta di 11 anni ma secondo noi non ha più di 6 anni, è una simil lagottina di taglia mediocontenuta anche se adesso pesa sui 16 kg e deve perdere un pò di peso. E' sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee. Ha un carattere esuberante e vivace, giocoso...insomma è una gran simpaticona ma con un bel carattere deciso. Con i suoi simili maschi è compatibile. Per la sua adozione è indispensabile un giardino ben recintato perchè la nostra Spirulina ha attitudini da scalatrice. Ma a parte questo è una cagnolina d'oro che non vede l'ora di avere una famiglia! Spirulina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Ed anche SPIRULINA è con noi. Ce l'avevano segnalata prigioniera in un canile del sud e noi abbiamo fatto i salti mortali per recuperarla. In canile l'hanno schedata come una nonnetta di 11 anni ma secondo noi non ha più di 6 anni, è una simil lagottina di taglia mediocontenuta anche se adesso pesa sui 16 kg e deve perdere un pò di peso. E' sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee. Ha un carattere esuberante e vivace, giocoso...insomma è una gran simpaticona ma con un bel carattere deciso. Con i suoi simili maschi è compatibile. Per la sua adozione è indispensabile un giardino ben recintato perchè la nostra Spirulina ha attitudini da scalatrice. Ma a parte questo è una cagnolina d'oro che non vede l'ora di avere una famiglia! Spirulina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. VERZA è finalmente uscita dalla clinica ed oggi è ospite in rifugio. Patatona di circa 2 anni, simil spinona-lagotta di taglia media, poco meno di 20 kg, sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee, l'avevamo recuperata al volo da amici volontari dopo un'adozione saltata. Verza è molto buona e con le persone è ancora molto timida, ma essendo appena arrivata è comprensibile. Con i suoi simili è molto giocherellona per cui un'adozione in una casa con un altro cane sarebbe veramente il top, in quanto le sarebbe utile per acquisire sicurezza. In casa è brava e sta imparando ad andare al guizaglio. Aspetta solo una bella famiglia tutta sua! Verza è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. ZUPPA è finalmente uscita dalla clinica ed oggi è ospite in rifugio. Simil spinona-lagotta di circa 5 anni, taglia medio abbondante, poco più di 20 kg, sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee, l'avevamo recuperata al volo da amici volontari dopo un'adozione saltata. E' una cagnolina pazzesca, molto buona, molto tranquilla, dolcissima ed educatissima in casa, dove non sporca e non fa danni, va al guinzaglio, è compatibile con tutti i suoi simili. Insomma, Zuppa è una patatona meravigliosa, veramente adatta a chiunque, ma solo uno di voi sarà il fortunato che diventerà il suo amico per la vita!!! Zuppa è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. E poi ci sono cose inspiegabili, di quelle che davvero non riusciamo a comprendere...perchè MAGOTTO non ha ancora una casa??? E' giusto giusto un anno che questo splendore è con noi ed ancora non riusciamo a dargli una mamma adeguata. E' vero...Magotto ha avuto un passato che lo ha reso molto diffidente verso l'uomo ed ancora oggi ha qualche titubanza nell'avvicinare gli sconosciuti, è ancora un pò timidino, ma è comunque molto migliorato. Consigliamo l'adozione dove sia presente un altro cane, che lo aiuterebbe molto nell'inserimento in famiglia visto che Magotto va molto d'accordo con i suoi simili, di entrambi i sessi ed adora giocare con loro. Magotto è un simil lagottino di taglia mediocontenuta, sano e sterilizzato, buono e vivace ed oggi ha poco più di 1 anno e mezzo. Quanto ancora vogliamo farlo aspettare?? Magotto è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozionee disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. AIUTO, AIUTO, AIUTO per ERA, simil lagottina cieca, appena arrivata dall'Albania, dove una volontaria meravigliosa l'ha recuperata in strada dove era stata investita. Abbiamo solo avuto il tempo di farle una foto in clinica, dopodichè la piccola è stata affidata alle cure dei medici che a breve ci diranno quanto più possibile di lei. Intanto Era ha bisogno di tutti voi, serviranno risorse economiche per la clinica e le cure, e dopo per il suo mantenimento in rifugio. Ma intanto vogliamo che Era stia bene, che venga rimessa in sesto e vogliamo sapere quanto è grave la situazione dei suoi occhi e se possiamo fare qualcosa per lei. AIUTATECI ed appena possibile vi aggiorneremo su Era, abbiamo davvero bisogno di sostegno, le urgenze si moltiplicano ed il nostro conto è sempre più magro...senza di voi non potremo farcela!!! PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. BOGOTA' è una stupenda cucciolona simil lagottina di circa un anno e di taglia mediopiccola, poco più di 10 kg. La piccola è appena arrivata da noi ed è ancora un pò timidina ma le basta poco tempo per prendere confidenza dopodichè è una cagnolina molto simpatica e dolce. Ha solo bisogno di un pò di iniziale pazienza da parte di chi le è estraneo. E' compatibile con i suoi simili con i quali è molto socievole e va d'accordo anche con i gatti. E' sana e sterilizzata. Bogotà è a Roma ed è adottabile centro nord. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lei è MAGA MAGO' simil lagottina appena arrivata da noi, proveniente da un brutto canile. E' appena stata liberata dall'ammasso di pelo sporco ed annodato e proprio in questo momento è in clinica per essere sottoposta a tutte le analisi e gli accertamenti necessari a capire il suo vissuto ed il suo presente. Infatti di lei non sappiamo proprio nulla, solo che aveva bisogno di noi...e noi siamo accorse. Ora noi chiediamo AIUTO a voi. Chiediamo il vostro sostegno economico per le spese della clinica e della sua pensione fino ad adozione. Vi terremo costantemente informati sugli aggiornamenti e ci auguriamo che Maga Magò sia dimessa presto e senza sorprese e che trovi presto una famiglia tutta sua! Maga Magò è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO e AIUTI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. BANDO è un simil spinone-lagotto di taglia media, sui 20 kg, ha 3 anni ed è sterilizzato e negativo alle principali malattie mediterranee. E' arrivato da noi qualche settimana fa ed oggi, dopo avere effettuato tutto l'iter sanitario, è in rifugio e sta cercando una famiglia. E' un cagnolone buonissimo, molto educato anche in casa, dove non sporca e non combina guai e sa andare al guinzaglio. Ha un carattere molto fanciullesco, infatti adora giocare, anche con i suoi simili, con i quali va molto d'accordo. Insomma, Bando è un super cane, da adottare subitissimo!!! Bando è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. E CIANCIO è finalmente in rifugio. Simil spinone-lagotto di circa 3 anni, poco più di 20 kg, sterilizzato, è arrivato da noi qualche settimana fa e subito è entrato in clinica per tutti gli accertamenti. Era molto magro ed aveva una brutta otite bilaterale. Oggi ha ripreso peso ed è stato curato, testato per le malattie mediterranee alle quali è risultato negativo ed è pronto per una bella adozione. Ciancio ha un carattere da cucciolone, molto giocherellone, adora rubare ciabatte e stracci lasciati in giro, è solare e socievole ed allo stesso tempo molto equilibrato ed educato. Sa andare al guinzaglio, non sporca e non abbaia, insomma è un cagnolone perfetto. Anche con i suoi simili, sia maschi che femmine non ha alcun problema. Ora gli manca solo una casa dove vivere felicemente! Ciancio è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. E poi ci sono cose inspiegabili, di quelle che davvero non riusciamo a comprendere...perchè MAGOTTO non ha ancora una casa??? E' giusto giusto un anno che questo splendore è con noi ed ancora non riusciamo a dargli una mamma adeguata. E' vero...Magotto ha avuto un passato che lo ha reso molto diffidente verso l'uomo ed ancora oggi ha qualche titubanza nell'avvicinare gli sconosciuti, è ancora un pò timidino, ma è comunque molto migliorato. Consigliamo l'adozione dove sia presente un altro cane, che lo aiuterebbe molto nell'inserimento in famiglia visto che Magotto va molto d'accordo con i suoi simili, di entrambi i sessi ed adora giocare con loro. Magotto è un simil lagottino di taglia mediocontenuta, sano e sterilizzato, buono e vivace ed oggi ha circa 2anni. Quanto ancora vogliamo farlo aspettare?? Magotto è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozionee disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. ZACK oggi è in rifugio. Simil lagotto di circa 4 anni, sui 15 kg, è arrivato da noi con una brutta congiuntivite, otite, pelo annodato ed altre simpatiche magagne, è stato immediatamente ricoverato in clinica per tutti gli accertamenti e le cure del caso. I vari malanni sono stati risolti, ma Zack è risultato positivo alla leishmania per cui avrà bisogno di qualche cura e controlli di tanto in tanto. A parte questo possiamo dire che Zack è un cagnolino dolcissimo, molto affettuoso, davvero delizioso, adora le coccole ed è bravissimo. E' sterilizzato e cerca una famiglia che lo ami e se ne prenda cura per sempre! Zack è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lei è TRINI, simil lagottina-spinoncina di circa 6 anni, da poco con noi. Oggi si trova in rifugio, dopo essere passata come tutti gli altri per la clinica, dove è stata esaminata, testata, e curata per le piccole patologie che aveva. Trini è pronta per l'adozione. Pesa sui 16 kg ma è un pò sovrappeso, ne dovrebbe pesare circa 13-14. Nonostante non sia proprio una cucciolotta il suo carattere è rimasto molto giocoso e vivace. E' una cagnolina molto dolce ed affettuosa, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. E' sterilizzata e negativa ai test delle malattie mediterranee. Trini è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. PECUNIA è una rinuncia di proprietà, il suo proprietario ha deciso di non volerla più e così oggi è da noi. E' una simil lagottina di circa 3 anni, taglia mediocontenuta, meno di 15 kg, passata per la clinica per i rituali accertamenti e cure, ora cerca una famiglia per la vita. E' sterilizzata e negativa ai test delle principali malattie ed è una cagnolina adatta a tutti, perchè molto dolce e buona, compatibile con i suoi simili e brava al guinzaglio. Ah...è anche molto carina!!!! Pecunia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. JASON è un simil lagottino di taglia mediocontenuta, sui 15 kg ed ha circa 4 anni anche se ne dimostra meno. E' da poco arrivato in rifugio dopo il rituale soggiorno in clinica per tutti i test sanitari. Jason è negativo alle principali malattie mediterranee ed è sterilizzato. Ha un carattere molto dolce, è affettuosissimo e compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi e sa andare al guinzaglio. Insomma è un cagnolino adorabile, perfetto per chiunque ed aspetta solo una bella famiglia tutta sua! Jason è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. AIUTO per ERA, simil lagottina cieca, appena arrivata dall'Albania, dove una volontaria meravigliosa l'ha recuperata in strada dove era stata investita. Abbiamo solo avuto il tempo di farle una foto in clinica, dopodichè la piccola è stata affidata alle cure dei medici che a breve ci diranno quanto più possibile di lei. Intanto Era ha bisogno di tutti voi, serviranno risorse economiche per la clinica e le cure, e dopo per il suo mantenimento in rifugio. Ma intanto vogliamo che Era stia bene, che venga rimessa in sesto e vogliamo sapere quanto è grave la situazione dei suoi occhi e se possiamo fare qualcosa per lei. AIUTATECI ed appena possibile vi aggiorneremo su Era, abbiamo davvero bisogno di sostegno, le urgenze si moltiplicano ed il nostro conto è sempre più magro...senza di voi non potremo farcela!!! PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. JO, cucciolone lagottino di 8-9 mesi, taglia media, bello come il sole, vivace e solare. E' una rinuncia di proprietà ed è vissuto in casa fino a quando è arrivato a noi, quindi è un ragazzotto un pò viziato e discoletto che in rifugio sta imparando pian piano alcune regole di vita. Intanto ha già imparato ad andare al guinzaglio e comincia ad obbedire. Giocherellone come tutti i cagnolini della sua età, va d'accordo con le femmine, un pò meno con i maschi, insomma una simpatica canaglia. E' sterilizzato e cerca una nuova famiglia per tutta la vita. Jo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. E poi ci sono cose inspiegabili, di quelle che davvero non riusciamo a comprendere...perchè MAGOTTO non ha ancora una casa??? E' giusto giusto un anno che questo splendore è con noi ed ancora non riusciamo a dargli una mamma adeguata. E' vero...Magotto ha avuto un passato che lo ha reso molto diffidente verso l'uomo ed ancora oggi ha qualche titubanza nell'avvicinare gli sconosciuti, è ancora un pò timidino, ma è comunque molto migliorato. Consigliamo l'adozione dove sia presente un altro cane, che lo aiuterebbe molto nell'inserimento in famiglia visto che Magotto va molto d'accordo con i suoi simili, di entrambi i sessi ed adora giocare con loro. Magotto è un simil lagottino di taglia mediocontenuta, sano e sterilizzato, buono e vivace ed oggi ha circa 2anni. Quanto ancora vogliamo farlo aspettare?? Magotto è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozionee disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure inviate messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. E poi ci sono cose inspiegabili, di quelle che davvero non riusciamo a comprendere...perchè MAGOTTO non ha ancora una casa??? E' giusto giusto un anno che questo splendore è con noi ed ancora non riusciamo a dargli una mamma adeguata. E' vero...Magotto ha avuto un passato che lo ha reso molto diffidente verso l'uomo ed ancora oggi ha qualche titubanza nell'avvicinare gli sconosciuti, è ancora un pò timidino, ma è comunque molto migliorato. Consigliamo l'adozione dove sia presente un altro cane, che lo aiuterebbe molto nell'inserimento in famiglia visto che Magotto va molto d'accordo con i suoi simili, di entrambi i sessi ed adora giocare con loro. Magotto è un simil lagottino di taglia mediocontenuta, sano e sterilizzato, buono e vivace ed oggi ha circa 2-3anni. Quanto ancora vogliamo farlo aspettare?? Magotto è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozionee disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure inviate messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GRINZA, DOLCE LAGOTTINA 8 ANNI, HA SUBITO DUE INTERVENTI, HA BISOGNO DI ADOZIONE E DEL VOSTRO AIUTO! Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. GRINZA è una lagottina non più giovanissima, circa 8 anni ed è arrivata da noi dalla Campania con un problema ad una zampa ed uno all'occhio (quest'ultimo si può vedere in alcune foto). E' stata ricoverata in clinica diversi giorni, durante i quali è stata sottoposta, oltre che ai vari accertamenti generali, anche a due interventi, la resezione della testa del femore e l'asportazione dell'occhietto malato. Ora la piccola sta meglio, è in rifugio per la convalescenza, ha ripreso a camminare, ma periodicamente ha dei controlli sanitari per essere certi che tutto stia procedendo per il verso giusto. Oggi chiediamo sia la sua adozione, che un AIUTO per il proseguo della sua permanenza in pensione e tutto quello che serve per rimetterla perfettamente in sesto. Grinza è un taglia media, è sterilizzata ed è di una dolcezza unica, un vero "tesoro di cane"! Grinza è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo al più presto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. STAR...storia di decisioni scellerate. Lagottina di circa 5 anni, inizialmente affidata ad una signora molto anziana che le ha fatto fare una vita inadeguata e senza le giuste cure ed attenzioni, poi quando la proprietaria è passata a miglior vita, la stessa persona che gliel'aveva affidata l'avrebbe condannata al canile se non fossimo prontamente intervenute. Ci riserviamo di esprimere opinioni e commenti sull'intera vicenda, fatto sta che una cagnolina nata sana si è trasformata in ciò che è arrivata a noi, e cioè una piccolina obesa, con cistite emorragica, forte malassezia nelle orecchie, con dolori articolari che quasi le impediscono di stare in piedi e senza nemmeno un vaccino. In questo momento stiamo facendo tutte le indagini sanitarie che ci permetteranno di rimetterla in sesto e per questo chiediamo il vostro AIUTO, in quanto Star necessità di diversi tipi di accertamenti ed analisi, oltre ad un cibo specifico per lei e tutto ciò ha un costo veramente proibitivo. Intanto per Star cerchiamo anche una famiglia, stavolta definitiva, con la quale possa vivere serena come merita, lei è molto dolce e coccolona, desiderosa di contatto umano ed anche con i suoi simili non ha problemi. Star è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad am
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. E poi ci sono cose inspiegabili, di quelle che davvero non riusciamo a comprendere...perchè MAGOTTO non ha ancora una casa??? E' giusto giusto un anno che questo splendore è con noi ed ancora non riusciamo a dargli una mamma adeguata. E' vero...Magotto ha avuto un passato che lo ha reso molto diffidente verso l'uomo ed ancora oggi ha qualche titubanza nell'avvicinare gli sconosciuti, è ancora un pò timidino, ma è comunque molto migliorato. Consigliamo l'adozione dove sia presente un altro cane, che lo aiuterebbe molto nell'inserimento in famiglia visto che Magotto va molto d'accordo con i suoi simili, di entrambi i sessi ed adora giocare con loro. Magotto è un simil lagottino di taglia mediocontenuta, sano e sterilizzato, buono e vivace ed oggi ha circa 3anni. Quanto ancora vogliamo farlo aspettare?? Magotto è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozionee disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure inviate messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.