-
loading
Solo con l'immagine

Canotto forcella kawasaki er


Elenco delle migliori vendite canotto forcella kawasaki er

KAWASAKI ER 6 2012-2016 – PROTEZIONE SERBATOIO BAGSTER
  • KAWASAKI ER6 / N / F - 2012/16 TAPPETO SERBATOIO BAGSTER - 1627N Colore: Nero/Bianco/Nero/Bianco Produzione 48 ore / Tempo medio di consegna 1 settimana. Fabbricazione su richiesta, non di ripresa per questo articolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CATENA, KAWASAKI ER 6 F 10 – 15, CATENA DID 520 VX2 114, APERTO, 15/46
  • Catena o kettenkit passend per Kawasaki ER 6 F 10 – 15 (tipo ex650cdd ex650ccd)
  • Catena frase contenuto: DID catena 520 VX2 aperta X anelli con hohlniets chloss e 114 rotoli, adatto per strada motociclette fino a CC, resistenza alla trazione 3724 kg, catene RAD hochpraezis acciaio C45 High Carbon gefertigt, catena Ritzel da scm415 Chromoly Alloy acciaio CNC gefertigt traduzione, 15/46
  • Colore: acciaio colori
  • Catena lieferbar su richiesta anche come all' infinito.
    Si prega di inviare una notizia.
  • Senza numero di modificare anche su richiesta denti Ritzel catene o accessori. Si prega di sapere a prima la disponibilità delle traduzioni alternative. Si noti che la modifica del uebersetzungsverhaeltnisses erloeschen dell' omologazione E quindi anche dell' assicurazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPPIA SPECCHIETTI RETROVISORI SPECCHI MANUBRIO COMPATIBILE CON KAWASAKI ER 6N DEPOTENZIATA 25 KW OMOLOGATI SPECCHIO UNIVERSALI MOTO MOTOCICLETTA ADATTATORI SPECCHIO LATERALE SCOOTER
  • COPPIA SPECCHIETTI RETROVISORI SPECCHI MANUBRIO COMPATIBILE CON KAWASAKI ER 6N DEPOTENZIATA 25 KW OMOLOGATI SPECCHIO UNIVERSALI MOTO MOTOCICLETTA ADATTATORI SPECCHIO LATERALE SCOOTER
  • COPPIA SPECCHI SPECCHIETTI RETROVISORI UNIVERSALI ADATTATORI MOTO SCOOTER
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Canotto forcella inferiore per Kawasaki ER 500cc USATO Posso spedire tramite corriere con una spesa di € 8,00 Ricevere quello che vedete in foto Non consegno personalmente a domicilio Per qualsiasi cosa o informazione non esitate a contattare. GRAZIE
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Kawasaki ER-6F - luglio 2006 - 58800 Km: revisione effettuata a settembre 2019, gomme nuove Pirelli Angel GT +cambio olio, filtro olio e filtro aria. A 56.900 km sostituite catena, corona e pignone + pastiglie freni (ant+post). Altre caratteristiche: monta la pompa freno radiale anteriore Nissin serie oro (valore 200 €) sostituiti anche gli steli forcella,molle, paraoli ed olio forcella. Contamarce digitale Termometro digitale temperatura radiatore Interruttore aggiuntivo a led per faro anteriore. Manopole confort a grip antivibrazioni. Bollo pagato fino a gennaio 2020 Compreso nel prezzo: Borse semirigide Givi +Bauletto posteriore+base +blocca disco + Manuale d'officina e manutenzione in italiano (in pdf-563 pag.) + 2 chiavi di scorta. La moto non ha subito incidenti e non è mai stata utilizzata in pista. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
1.950 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Più unica che rara, Kawasaki ER-5 a Km zero! Percorsi solo 2,6 km per il collaudo di preconsegna. Svuotata dai liquidi, senza batteria ed archiviata in collezione privata. Ottimo oggetto da esposizione o con un semplice tagliando di normale amministrazione + la revsione periodica (che ovviamente non è mai stata eseguita), può essere rimessa in strada. La Kawasaki ER-5 è iscrivibile F.M.I. Ha un motore bicilindrico DOHC da 498 cc. basato sul progetto usato nella Kawasaki GPZ 500 S e nella KLE, in grado di sviluppare, in questa prima versione, circa 51 CV, o 37 KW di potenza (10 in meno della sportiva GPZ500s ma dotato di più coppia ai bassi regimi). La velocità massima è di circa 180 km/h, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5". Ã^ una fra le moto favorite dalle scuole guida in tutta Europa per i suoi costi di manutenzione relativamente bassi e perché generalmente considerata più semplice per i principianti. Il motore deriva da quello che negli anni ottanta ha equipaggiato la moto custom LTD 450 e più recentemente la sportiva GPZ500S Dalle prove su strada effettuate dalle riviste del settore risulta che sulla ER-5 ci si sente a proprio agio sin dai primi metri, il motore è sempre pronto fin dai giri più bassi, la seduta è confortevole e garantisce un'ottima padronanza del veicolo. Gli pneumatici da 110 all'anteriore e da 130 al posteriore garantiscono un'ottima agilità, anche se chi è abituato alle gomme da 160 o 180 si sentirà quasi "tirato giù" una volta in curva. Il reparto sospensioni presenta una classica forcella telescopica a steli tradizionali da 37 mm che risulta comoda per l'utilizzo turistico, un po' morbida quando si dà gas o nelle frenate di emergenza, il doppio ammortizzatore posteriore risulta sempre all'altezza della situazione e regolandone il precarico si riesce ad adattarlo a tutte le situazioni di guida. I freni sono a disco sull'anteriore e a tamburo sul posteriore. La Kawasaki ER-5 è omologata Euro 2 e pesa circa 180 Kg.
Vista prodotto
Italia
Più unica che rara, Kawasaki ER-5 a Km zero! Percorsi solo 2,6 km per il collaudo di preconsegna. Svuotata dai liquidi, senza batteria ed archiviata in collezione privata. Ottimo oggetto da esposizione o con un semplice tagliando di normale amministrazione + la revsione periodica (che ovviamente non è mai stata eseguita), può essere rimessa in strada. La Kawasaki ER-5 è iscrivibile F.M.I. Ha un motore bicilindrico DOHC da 498 cc. basato sul progetto usato nella Kawasaki GPZ 500 S e nella KLE, in grado di sviluppare, in questa prima versione, circa 51 CV, o 37 KW di potenza (10 in meno della sportiva GPZ500s ma dotato di più coppia ai bassi regimi). La velocità massima è di circa 180 km/h, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5". È una fra le moto favorite dalle scuole guida in tutta Europa per i suoi costi di manutenzione relativamente bassi e perché generalmente considerata più semplice per i principianti. Il motore deriva da quello che negli anni ottanta ha equipaggiato la moto custom LTD 450 e più recentemente la sportiva GPZ500S Dalle prove su strada effettuate dalle riviste del settore risulta che sulla ER-5 ci si sente a proprio agio sin dai primi metri, il motore è sempre pronto fin dai giri più bassi, la seduta è confortevole e garantisce un'ottima padronanza del veicolo. Gli pneumatici da 110 all'anteriore e da 130 al posteriore garantiscono un'ottima agilità, anche se chi è abituato alle gomme da 160 o 180 si sentirà quasi "tirato giù" una volta in curva. Il reparto sospensioni presenta una classica forcella telescopica a steli tradizionali da 37 mm che risulta comoda per l'utilizzo turistico, un po' morbida quando si dà gas o nelle frenate di emergenza, il doppio ammortizzatore posteriore risulta sempre all'altezza della situazione e regolandone il precarico si riesce ad adattarlo a tutte le situazioni di guida. I freni sono a disco sull'anteriore e a tamburo sul posteriore. La Kawasaki ER-5 è omologata Euro 2 e pesa circa 180 Kg.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Piastra forcella superiore per Kawasaki ER 500c USATA Presenta graffi per usura Posso spedire tramite corriere con una spese di € 8,00 Ricevete quello che vedete in foto Non consegno personalmente a domicilio Per qualsiasi cosa o informazione non esitate a contattare GRAZIE
Vista prodotto
Italia
L'affondamento progressivo delle molle forcella YSS garantisce un'elevata risposta della forcella anteriore: allo stesso tempo viene impedita una penetrazione troppo elevata sotto carico poiché la velocità di risposta della molla aumenta durante l'affondamento. Questo migliora significativamente il comportamento di guida e la sicurezza su strada della moto. Le molle progressive forcella YSS sono realizzate in acciaio elastico siliconato: la qualità del materiale utilizzato e le innovative metodologie di produzione permettono di ridurre lo spessore della molla. Il peso ridotto di queste molle forcella ha un effetto positivo sulla risposta alle sollecitazioni, e allo stesso tempo la maggiore rigidità evita la torsione della molla. La molla viene rifinita nella parte superiore e inferiore con macchine per il taglio laser e viene fornita con certificato TUV e ABE. Caratteristiche molle: lunghezza: 427mm diametro esterno: 30.5mm durezza: 5.8-9.5N/mm Caratteristiche olio consigliato: viscosità: 10W quantità: livello 190mm
129,44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo special realizzata su Kawasaki Er 500./r/nVersione ER500AA immatricolata gennaio 2001 uniproprietario./r/nLe modifiche sono estetiche e non strutturali o meccaniche./r/nRegolarmente revisionata a luglio 2022./r/nMonta terminale di scarico omologato (con certificato) in allumino finitura titanio della ditta Rombo (Volpiano TO) made in Italy./r/nSostituiti spilli, galleggianti e allineati carburatori, effettuato tagliando./r/nGomme dot 2021, sostituiti recentemente pastiglie e disco freno, ammortizzatori Yss, catena DID corona e pignone, pi/u00f9 numerosi altri particolari./r/nMolto curata nei dettagli./r/nLa moto /u00e8 perfettamente funzionante, assicurata e circolante./r/nDisponibili molle forcella progressive della WP White Suspension per chi desidera un assetto pi/u00f9 rigido./r/nBollo pagato fino a luglio 2023./r/nChiamare se interessati all'acquisto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.