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Capacit organizzative precisione


Elenco delle migliori vendite capacit organizzative precisione

PRECISIONE COMPARATORE CENTESIMALE INDICATORE DI LEVA IMPERMEABILE DIAL TEST CON BASE MAGNETICA UNIVERSALE FLESSIBILE (DIAL INDICATOR + BASE)
  • Comparatore centesimale con base magnetica. L'indicatore di test del quadrante è progettato per eseguire misurazioni in lavori di lavorazione, layout e ispezione. Un movimento e un punto di contatto con inversione automatica forniscono un'azione regolare.base magnetica snodabile comparatore
  • Base magnetica per comparatore. Base magnetica comparatore centesimale, I quadranti continui vengono utilizzati per letture dirette e di solito hanno un intervallo di misurazione più ampio rispetto ai quadranti bilanciati.È durevole, preciso, sensibile e reattivo. Campo di misura 0-0,8mm, scala 0,0005 "/ 0,01mm, 0-40-0 pollice di bilancia.Il quadrante ha il saldo 0-40-0.
  • Comparatore con base magnetica. Il supporto universale per la base magnetica è ampiamente utilizzato nella lavorazione meccanica, nella misurazione del pezzo, nella calibrazione dell'attrezzatura, ecc. Può essere utilizzato con l'indicatore del quadrante della leva e un piccolo misuratore di correzione.
  • Potente base magnetica, con interruttore on / off per magnete. Con elevata stabilità, sarà il tuo strumento ideale nella misurazione del campo di precisione del pezzo. Lunghezza totale: 200 mm; Lunghezza base: 30mm; Larghezza base: 36mm; Altezza base: 37mm
  • Base magnetica per comparatore centesimale precisione snodabile con professionale motori tornio. Flessibili, robusti, i giunti rotanti precisi possono essere regolati in qualsiasi direzione e posizione. La base con scanalatura a V può essere montata su una superficie cilindrica.
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PRECISIONE CACCIAVITE PRECISIONE CACCIAVITE CACCIAVITE LOTTO SMARTPHONE CACCIAVITE E SET DI CACCIAVITI
  • Multi-funzione di precisione elettronico cacciavite cacciavite strumenti di riparazione, orologio strumenti di riparazione smontaggio cellulare, orologio cellulare smontare strumenti di riparazione hardware
  • Adatto per molti apparecchi - questo super facile da usare e resistente, riparare smart phone, tablet, riparare computer, fotocamere, occhiali, orologi, giocattoli, accessori, console di gioco e altro ancora.
  • L'impugnatura antiscivolo è stabile e si sente benissimo, quindi è possibile azionare facilmente anche attrezzature più piccole.
  • Più duro dei prodotti normali, garantendo durabilità e uso a lungo termine, la punta del trapano è durevole e non si rompe facilmente, e le minuscole viti possono essere facilmente svitate con una punta da trapano e non saranno staccate.
  • Set di cacciaviti portatili per emergenza, alloggiamento stabile e compatto, stoccaggio sicuro, facile da smontare, i nostri ingegneri hanno progettato prodotti sicuri ed efficienti con un'esperienza utente pratica.
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PRECISIONE AD ALTA VELOCITÀ 0,005 SUPPORTO PER BARRA DI ALESATURA SUPPORTO PER UTENSILE CENTRALE DAL VIVO BOCCOLA IN ACCIAIO CONICO TORNIO CNC BOCCOLA UTENSILE PER TORNI CNC PER FRESATRICI
  • Design unico del foro dell'olio per una facile lubrificazione
  • L'estremità anteriore ha una guarnizione antipolvere per prevenire l'accumulo di fluido da taglio e polvere e prolungare la durata della punta.
  • Il mandrino è realizzato in acciaio per utensili legato. Dopo il trattamento termico, la durezza HRC55 ha un'elevata resistenza all'usura e concentricità.
  • Mandrino più lungo può migliorare efficacemente le prestazioni di taglio e ridurre le vibrazioni
  • Cuscinetto a sfere a gola profonda di precisione, cuscinetto reggispinta e combinazione di cuscinetti ad aghi
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* CONTABILE per importante Azienda di servizi per la lavorazione della lamiera conto terzi. Lazienda cliente una realt allavanguardia e tecnologicamente avanzata che offre un servizio di elevata qualit e orientato al cliente, grazie al miglioramento continuo e alla cura dedicata alle attivit di controllo qualit, monitoraggio della filiera e customer care. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente alla Direzione e si occuper in autonomia della generale gestione amministrativa della Societ. Nello specifico, avr il compito di: Registrazione delle fatture attive e passive; Tenuta prima nota e contabilit generale; Gestione e registrazione dei rapporti con le banche; Adempimenti periodici contabili e fiscali (liquidazione IVA, Intrastat...); Gestione F24; Elaborazione di situazioni contabili periodiche infrannuali; Tenuta libri e registri contabili (come registri iva e libro cespiti); Predisposizione del bilancio ante imposte completo di scritture di assestamento, con il supporto dei consulenti esterni. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche o Finanziarie; Esperienza pregressa di almeno 6/7 anni maturati in ruolo analogo allinterno di contesti aziendali strutturati o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime capacit organizzative; Precisione e affidabilit; Autonomia organizzativa; Attitudine a lavorare in team; Ottime capacit relazionali nei rapporti interni ed esterni. Lazienda offre: Formazione iniziale on the job; Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista intorno ai 40K. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-rif-65623-485179/it/
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando 1 Lean Engineer per multinazionale specializzata nel settore della meccanica di precisione. Il Gruppo, conosciuto a livello internazionale, conta pi di 3000 dipendenti ed un fatturato di oltre 800 milioni di euro. Lazienda, grazie alla sua storicit, si distingue per il suo forte legame al territorio bresciano, ma al contempo aperta alle innovazioni in campo tecnologico ed elettronico. Descrizione dellattivit: Stiamo ricercando una Persona appassionata e interessata a sviluppare competenze nel campo del Lean Manufacturing. Se sei interessato a miglioramento continuo, efficienza operativa e hai voglia di approfondire le tue conoscenze in questo ambito, questa potrebbe essere lopportunit che fa al caso tuo! Responsabilit: Ti occuperai di supportare il team preposto ai progetti lean, occupandoti di migliorare lassetto organizzativo della produzione; Garantirai l'industrializzazione di tutti i nuovi prodotti, definendo le idonee metodologie e procedure di fabbricazione attraverso lo studio dei cicli, tempi e metodi di lavorazione; Seguirai lottimizzazione dei processi tecnologici; Assicurerai il miglioramento delle linee produttive esistenti e collaborerai con capi reparti e operatori nellottica di una riduzione di costi e di sprechi produttivi. Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale Preferibili 1-2 anni di esperienza pregressa in aziende strutturate Completano il profilo: Problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro di squadra; Capacit organizzative; Precisione; Spirito diniziativa. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurata allesperienza; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Val Trompia (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Roma (Lazio)
Studio commerciale La Piana ricerca figure professionali da inserire all'interno del nostro studio. Di seguito le posizioni attualmente aperte: - CONTABILE Il candidato/a è in grado di gestire in completa autonomia la contabilità ordinaria di un pacchetto Clienti che gli saranno assegnati. Il candidato/a ideale è in possesso di: - diploma di maturità; - predisposizione a lavorare per obbiettivi e per scadenze; - buone competenze informatiche. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, riservatezza, affidabilità, flessibilità nell'orario di lavoro, buona gestione dello stress e orientamento al cliente. Contratto e pacchetto retributivo da definire a seconda delle competenze e profilo del candidato. -ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA Il candidato/a è in grado di gestire in completa autonomia la segreteria di uno studio commerciale. Il candidato/a è in possesso di: - diploma di maturità; - flessibilità nell'orario di lavoro; - predisposizione a lavorare per obbiettivi e per scadenze; - buone competenze informatiche. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, riservatezza, affidabilità, buona gestione dello stress e orientamento al cliente. Contratto e pacchetto retributivo da definire a seconda delle competenze e del profilo del candidato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum vitae corredato da foto con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del regolamento UE n. 2016/279 sulla Privacy, all'indirizzo email riportato con indicato nell'oggetto: cv contabile/ cv segreteria
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Benevento (Campania)
Management & Partners Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office. Requisiti personali: • doti organizzative • precisione • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà • problem solving • Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro • disponibilità full time • elevata capacità di gestione dello stress • elevata precisione e rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Limatola BN – Via Annunziata n. 15 CANDIDATI SUBITO Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare Il CV dovrà essere inviato sulla seguente e-mail: segreteria@solvingced.com e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Palermo (Sicilia)
Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura di: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per lâ€(TM)accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage, fisso mensile, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!â€| invia subito il tuo CURRICULUM
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Ancona (Marche)
Primaria Azienda per i i servizi TCF riferito allo sviluppo aziendale, ricerca, per la propria sede di Ancona, un ADDETTO AL MAGAZZINO da inserire a supporto del team di lavoro. PRINCIPALI MANSIONI: - Attività di ricevimento e spedizione delle merci - Verificheranno la correttezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l ausilio di lettori ottici - Ordine, precisione e affidabilità - Carico/scarico merci - Rifornire gli stand - Gestione del magazzino COMPETENZE: Ottimo standing, riservatezza, ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità. Sede di lavoro: ANCONA. Orario lavorativo: FULL TIME. Annuncio rivolto a personale ambosesso. La risorsa deve essere in grado di operare in un ambiente dinamico, e di stabilire l ordine di priorità degli obiettivi e delle proprie mansioni. Completano il profilo capacità di lavorare in team. Lâ€(TM) inquadramento contrattuale: tempo determinato.
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Varese (Lombardia)
La risorsa ricercata si occuperà principalmente di fornire un supporto organizzativo ed operativo al General Manager. Compiti: o gestione contatti e agenda del General Manager, o preparazione reportistica, o organizzazione riunioni, o gestione contratti, o contatto con gli Attori Interni ed Esterni. Requisiti: o Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 anni. o Ottima conoscenza della lingua Inglese. o Dinamicità, proattività, capacità organizzative, precisione e puntualità nello svolgere i compiti assegnati. o Conoscenza del pacchetto office Il candidato ideale, ha un'età compresa tra i 25 e 35 anni, è diplomato o laureato in materie economiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo accuratezza, precisione e lavoro in team. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Luogo di lavoro: Origgio (VA). Raggiungibile solo con mezzo privato. Orario di lavoro: Full Time Inviare candidatura spontanea all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
sei alla ricerca di una opportunità part-time?sei disponibile nell'immediato?Siamo alla ricerca dalla filiale randstad di Abbiategrasso di una segretaria part-time. il nostro cliente è una multinazionale in startup. ti occuperai della gestione quotidiana delle attività di supporto al management team e in particolar modo ti occuperai di: - gestione telefonate in ingresso e posta, gestione del centralino e degli ospiti/clienti dell'azienda - organizzazione meeting, riunioni e organizzazione degli eventi - organizzazione dei contatti aziendali in database - gestione di fornitori minori in coordinamento con i responsabili di funzione: ricerca fornitori, richiesta preventivi, consegna - supportare in attività di amministrazione varie i requisiti richiesti sono: minima esperienza nel ruolo, conoscenza ed utilizzo dei principali tools informatici, età preferibilemente compresa tra 20 e 28 anni. completano il profilo capacità organizzative, precisione, flessibilità affidabilità precisione, spirito d'iniziativa. Costituisce titolo preferenziale la residenza nella zona limitrofa a quella dell'azienda. E' richiesta disponibilità oraria nella fascia 09.30-13.30. Si offre un contratto a tempo determinato di 4 mesi.
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Palermo (Sicilia)
Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per ampliamento Area Organizzativa: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA Sede Palermo La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!!… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA
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Italia
COMMERCIALE PER CLIENTI PUBBLICI E PRIVATI Società operante nel settore dei servizi sanitari a livello nazionale con sede in Roma ricerca Risorse da inserire per ampliamento dell'organico. Il ruolo riguarderà la gestione di rapporti con ASL, Enti Ospedalieri, Comuni e Compagnie Assicurative. E' richiesta la laurea in Marketing, doti comunicative, propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative,precisione e accuratezza. Sede lavorativa: Roma
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Italia
ADDETTO ALLA RICEZIONE/ DISTRIBUZIONE MATERIALE LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
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Italia
ADDETTO/A MAGAZZINO TRASPORTO CONSEGNA MATERIALE LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B. La risorsa prescelta si occuperà anche del trasporto e della consegna del materiale. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
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Italia
ADDETTO/A MAGAZZINO/ CARRELLISTA LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B e dellattestato uso carrelli elevatori in corso di validità. La risorsa prescelta si occuperà anche del trasporto e della consegna del materiale. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
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Italia
Negozio di calzature ricerca commesso/a addetto alle vendite full time. L'azienda offre l'opportunità di inserirsi in un contesto in crescita e dinamico. Il candidato ideale: ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità. In caso di interesse mandare il proprio curriculum all’indirizzo mail a alvo_cat@virgilio.it
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Italia
Antares Vision, azienda in forte crescita, leader nei Sistemi per la Tracciatura in ambito Pharma, cerca per l’area Service Dispatching due giovani laureati con il compito di pianificazione di breve periodo delle attività di gestione della fase di installazione e collaudo delle macchine. Gestirà inoltre tutte le variazioni e le attività urgenti, come interventi tecnici a fronte di malfunzioni, che impattano la pianificazione. La persona si occuperà di allocare le risorse e gestire le relative tempistiche in supporto ai tecnici. Eseguirà il monitoring delle milestones e di tutte le attività legate alla gestione delle commesse e dello stato avanzamento lavori dei cantieri. Si ritengono per tanto, requisiti indispensabili: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; - Ottima conoscenza della lingua Inglese; - Preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo di tecnico della programmazione/pianificazione; - Doti organizzative, precisione, accuratezza e capacità di problem solving; - Orientamento al team, buone doti comunicative e relazionali. Completano il profilo ambizione, puntiglio, proattività ed una forte propensione al risultato. L'azienda offre un inserimento diretto, con forti possibilità di crescita professionale. L'azienda offre un ambiente altamente tecnologico, orientato all'innovazione ed un inquadramento commisurato al ruolo. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91). Si prega d’inviare dettagliato curriculum vitae in Italiano, con autorizzazione al trattamento dei dati (DL 196/2003).
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Potenza (Basilicata)
Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impiegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito.
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Italia
L’Ufficio gestisce i processi di segnalazione di Vigilanza verso i diversi organi regolatori: Banca di Italia, Deutsche Bundesbank e Banca Centrale Europea, in autonomia od in coordinamento con l’Head Office in Germania. Il candidato prescelto si occuperà a vario titolo di tutte le attività dell’ufficio, tra le quali: • predisposizione, verifica ed invio delle segnalazioni di Vigilanza statistiche, • predisposizione, verifica ed invio delle segnalazioni di Vigilanza prudenziali, • gestione di controlli di congruenza tra quanto segnalato ed i dati di bilancio, • gestione delle comunicazioni con la Centrale dei Rischi, • aggiornamento continuo sulle normative di riferimento, • partecipazione a progetti finalizzati all’ottimizzazione dei processi. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel medesimo ruolo in realtà bancarie o finanziarie. Completano il profilo • Laurea di primo o secondo livello in Economia o ambito bancario/finanziario • Capacità di analisi • Doti organizzative, precisione • Curiosità • Teamworking • Flessibilità • Conoscenza buona della lingua inglese - parlata e scritta • Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare Excel
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