-
loading
Solo con l'immagine

Capo manutenzione


Elenco delle migliori vendite capo manutenzione

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
  • Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
  • Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CAPO REPARTO MAGAZZINO La risorsa si occupera' della gestione del personale collaborando con il responsabile di produzione, gestione carichi di lavoro, gestione giacenze ed inventari, rapporti con i reparti, coordinamento della preparazione carichi, richieste di manutenzione, gestione reclami. Richiesta minima esperienza pregressa nella mansione presso altre aziende. Disponibilita' immediata full time con residenza solo a Macerata e provincia. Zona di lavoro: CATANIA Contratto: Inserimento diretto in azienda
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento continuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze a livello elettromeccanico le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione continua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico industriale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnologicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confezionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE IDRAULICA per impor-tante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento con-tinuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze idrauliche le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli im-pianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione con-tinua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per ga-rantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/capo-squadra-manutenzione-idraulica-rif57442c-503095/it/
Vista prodotto
Italia
Per multinazionale operante nel settore della componentistica automotive di alta tecnologia con importante presenza Worldwilde, ricerchiamo Il Capo del Reparto Manutenzione. La risorsa, riportando al Responsabile di Manutenzione, si occuperà della gestione del reparto Manutenzione di Stabilimento. In particolare sarà responsabile del personale del reparto, garantendo il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e l'efficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi. Assicura inoltre l'analisi dei dati di resa degli impianti e degli eventuali scostamenti, ricercando le possibili cause e progettandone gli interventi di miglioramento, proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo assicurando il raggiungimento dei target assegnati, in termini di sicurezza, qualità, efficienza degli interventi, livello di servizio. Contribuirà alla sviluppo ed alla gestione dei rapporti con i diversi enti dell'azienda (Produzione, Industrializzazione, Qualità, reparti Operations, Enti Centrali) Assicurerà l'ottimizzazione e l'efficacia del sistema di Miglioramento Continuo, in accordo con l'ente "Continuous Improvement" sui pilastri di maintenance, supervisionando l'implementazione delle azioni di miglioramento; Assicurerà l'utilizzo corretto delle attrezzature, dando le corrette linee guida al personale del reparto manutenzione. La risorsa sarà inoltre responsabile del mantenimento di un buon clima lavorativo all'interno del reparto, facilitando la comunicazione tra i manutentori, operatori ed i suoi diretti riporti, intervenendo come collegamento tra il personale dei diversi enti favorendone i flussi. Supporta i propri collaboratori nella pianificazione ed esecuzione degli interventi di routine ordinari, individuando eventuali necessità formative. Supporterà inoltre i suoi collaboratori dal punto di vista del problem solving, in caso di situazioni critiche o di emergenza tecnica. Il candidato ideale ha un diploma di perito meccanico, ha maturato esperienza in aziende del settore Auto ed ha una buona conoscenza del WCM e dei protocolli kaizen per la risoluzione di tematiche legate la manutenzione, del pacchetto Office, delle tecniche statistiche e sistemi di elaborazione dati; conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi gestione qualità (es. ISO e IATF). Completano il profilo elevate capacità di problem solving, abilità di lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali. Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre un'opportunità di sviluppo professionale in un contesto multinazionale e di alta tecnologia su macchinari automatici ad alta produttività. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSORZIO operante nel settore alberghiero ricerca,per prestigioso hotel 5 stelle di MILANO, un capo manutentore che si occuperà della manutenzione ordinaria e del coordinamento degli altri manutentori all'interno dell'Hotel, con pregressa esperienza nel settore dell'Hotelleria. La risorsa si occuperà prevalentemente di: - manutenzione a porte e serramenti - manutenzione arredi (porte, serrature, maniglie, stipiti, battiscopa, fissaggio bacheche ed altri arredi, ecc - manutenzione a livello idraulico ed elettrico. Requisito preferenziale e indispensabile sarà esperienza pregressa nella mansione; è richiesta inoltre precisione, spirito di squadra e spiccate doti di relazione, capacità di analisi e problem solving. Si offre contratto direttamente con l'Hotel, no contratto in somministrazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di CAPO MANUTENTORE - Food, si occuperà di: - gestione e organizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - gestire un team di manutentori; - ottimizzare la manutenzione elettromeccanica.il nostro cliente è una solida realtà italiana operante in ambito Foodil profilo ricercato ha esperienza nel ruolo e nella gestione di risorseIl profilo ideale per ricoprire il ruolo di CAPO MANUTENTORE - Food deve offrire disponibilità a lavorare sia in giornata che su turni. E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo e attitudine alla gestione di risorse. Il nostro cliente è una solida e conosciuta realtà italiana, operante in ambito Food, con sede centrale in zona nord di Milano. L'azienda è un'azienda storica, con un basso turn over e con una forte attenzione verso i propri dipendenti.L'inserimento sarà commisurato alla tipologia di profilo presentato. Salario da 32.000 €/anno a 37.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante azienda che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un: CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: • Inserito a diretto riporto del Direttore Tecnico, il Capo Commessa ha la responsabilità di gestire la commessa con supervisione della progettazione, gestione dei costi e gestione dei subappaltatori e delle risorse dedicate, presidio di cantiere, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti rispettando metodi, risorse e tempi assegnati. • Si interfaccia con: cliente; commerciali e preventivisti; subappaltatori; assistenti di cantiere e tecnici. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Significativa esperienza sul ruolo di Capo Commessa, con un taglio di profilo tecnico-gestionale, maturata all’interno di realtà impiantistiche (impianti di condizionamento, climatizzazione, riscaldamento e centrali termiche, impianti idrico-sanitari e altri impianti meccanici) • Propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; determinazione e forte capacità di gestione dello stress • Ottime capacità di interfacciamento e di negoziazione; spiccate doti organizzative e di problem solving. • Buone competenze informatiche. Si offrono: • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business • Inquadramento e retribuzione in linea con la professionalità e la seniority • Benefits: autovettura; pc; cellulare Possono essere prese in considerazione anche candidature meno strutturate (es. Assistenti di commessa e Assistenti di cantiere) se con forte potenziale di crescita e in grado di affrontare da subito la crescita sul ruolo di Project Manager. Sede di lavoro: Lombardia Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail. Specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 204 nell’oggetto della mail. Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Titolo posizione Capo Settore Relazione Cliente- SavonaSede di lavoro Savona - SV IT (Principale)Descrizione posizione Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Relazione Cliente Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l'obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social.Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d'acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/182 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN CAPO REPARTO DA INSERIRE IN MODO PERMANENTE NEL PROPRIO TEAM. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA PLURIENNALE COME CAPO REPARTO O CAPO TURNO, CAPACITA' DI COORDINARE UN TEAM DI OPERATORI DI PRODUZIONE, DI PIANIFICARE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI, DI SUPERVISIONARE IL RISPETTO DELLE NORMATIVE SULLA SICUREZZA.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ONE4 by OSM NETWORK SRL ricerca per il proprio cliente Cama S.r.l un/una CAPO COMMESSA. Cama s.r.l. nasce nel 1984 come azienda specializzata nell’installazione, collaudo e manutenzione di impianti tecnologici, di riscaldamento, condizionamento e antincendio per l’edilizia civile e industriale. Da sempre attenta alle problematiche connesse all’ottimizzazione degli impianti, ha focalizzato l’attenzione sulle nuove tecnologie per il risparmio energetico integrate in modo armonico per ridurre al massimo i costi di esercizio. Cama è oggi un’azienda consolidata, all’avanguardia nella realizzazione e manutenzione di impianti per la produzione di energia termica e frigorifera e di impianti d...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante catena internazionale 4* ricerchiamo un Capo manutentore che coordini il lavoro degli operai. Il candidato possiede i seguenti requisiti: • Esperienza nelle aree di manutenzione principalmente di impianti termoidraulici, con nozioni base di impianti elettrici e lavori di pittura. • capacità a lavorare in team • buona predisposizione al contatto con il cliente • buona conoscenza della lingua inglese • esperienze pregressa di almeno 2 anni Eâ€(TM) richiesta anche una certa autonomia e capacità di gestione dei carichi di lavoro: deve sapere come organizzare il lavoro, classificare gli interventi prioritari al fine di collaborare al meglio con i colleghi che svolgono mansioni correlate alle sue. La struttura non offre possibilità di alloggio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Luogo di lavoro: Milano (zona V.le Certosa) Esperienza: • add. manutenzione: 2 anni (Obbligatorio) Chiunque fosse interessato è pregato di inviare il proprio CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante catena internazionale 4* ricerchiamo un Capo manutentore che coordini il lavoro degli operai. Il candidato possiede i seguenti requisiti: • Esperienza nelle aree di manutenzione principalmente di impianti termoidraulici, con nozioni base di impianti elettrici e lavori di pittura. • capacità a lavorare in team • buona predisposizione al contatto con il cliente • buona conoscenza della lingua inglese • esperienze pregressa di almeno 2 anni E’ richiesta anche una certa autonomia e capacità di gestione dei carichi di lavoro: deve sapere come organizzare il lavoro, classificare gli interventi prioritari al fine di collaborare al meglio con i colleghi che svolgono mansioni correlate alle sue. La struttura non offre possibilità di alloggio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Luogo di lavoro: Milano (zona V.le Certosa) Esperienza: • add. manutenzione: 2 anni (Obbligatorio) Chiunque fosse interessato è pregato di inviare il proprio CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore chimico alimentare ricerca per la propria sede un capo squadra manutenzione. Gestira' il personale operativo (strumentisti, meccanici, elettronici) per la le attivita di manutenzioni ordinarie e straordinarie. Richiesta conoscenza processi produttivi e impiantistica specifica. Retribuzione a partire da 40000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda multinazionale leader nella produzione ed installazione di turbine eoliche un CAPO SQUADRA/MANUTENTORE settore eolico, addetto alla manutenzione degli aerogeneratori. Responsabilità: Riportando al Coordinatore dell’area, la risorsa si interesserà di: • attività di manutenzione ordinaria meccanica, elettrica delle turbine, secondo i piani annuali, allo scopo di garantirne il corretto funzionamento e la produttività prevista dagli standard aziendali. • attività di risoluzione problemi sugli aerogeneratori, eseguendo la riparazione e/o la sostituzione dei componenti con efficienza e precisione • Gestione di una o più risorse, con apporto di adeguata competenza tecnico-pratica, e assicurando sempre il rispetto delle procedure in ambito di salute e sicurezza e degli standard interni di qualità. • Esecuzione periodica dell’inventario di strumenti, materiali di consumo, e pezzi di ricambio in dotazione. • gestione delle scorte del magazzino locale Requisiti richiesti: • Diploma tecnico professionale nel settore meccanico o elettrico o Laurea breve, preferibilmente nel campo dell’ingegneria elettrica • Comprovata e consolidata esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore eolico. • Conoscenza almeno discreta della lingua inglese e/o della lingua tedesca • Buona conoscenza del computer e dei più comuni applicativi (Office, Internet Explorer) • Possesso della patente di guida • Attitudine al lavoro in team, lealtà, passione per il settore • Residenza nella provincia di Savona/Genova • Disponibilità a sporadiche trasferte a livello nazionale e internazionale • Notevole flessibilità e disponibilità oraria, anche per reperibilità durante i weekend, secondo programmazioni definite. • Domicilio in provincia di Genova o Savona Luogo di Lavoro: Savona Contratto previsto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO OFFICINA MECCANICA. La risorsa dovrà: • collaborare con il Responsabile di Produzione nella gestione delle risorse in produzione, con particolare attenzione anche alla formazione degli operatori rispetto ai diversi processi di lavorazione; • organizzare l’attività delle risorse produttive interne e delle lavorazioni date esternamente, in base alle commesse e ai tempi di realizzazione; • garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare le tempistiche e la qualità delle lavorazioni esterne, gestendo i rapporti con i vari fornitori; • pianificare l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, in special modo nella gestione dei rapporti con i contoterzisti, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di un'importante realtà leader nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, meccanici e speciali con sede a Padova, ricerca un: CAPO CANTIERE La risorsa inserita all'interno della divisione impianti elettrici avrà l'obiettivo di sovraintendere in cantiere le squadre di lavoro di ditte subappaltatrici, essendo la figura di riferimento per l'azienda. La figura inserita si occuperà di: Coordinare e monitorare il lavoro del team di operai nello svolgimento di commesse legate all'installazione di impianti elettrici; Provvedere all’allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature, macchinari; Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite; Vigilare sull’uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza; Tenere un rapporto di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori. Caratteristiche richieste: Esperienza pregressa di almeno 10 anni in attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici; Preferibilmente esperienza pregressa di almeno 5 anni nel coordinamento di squadre di lavoro in cantiere (in alternativa si valutano figure interessate a sviluppare un percorso professionale di questo tipo); Disponibilità ad effettuare trasferte dal lunedì al venerdì per la supervisione del cantiere; Residenza e/o domicilio in Veneto o disponibilità al trasferimento se fuori regione. Completano il profilo: Ottima propensione alla leadership e alla gestione di risorse umane; Precisione e ottime capacità di analisi. Si offre: Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati al ruolo e all'esperienza pregressa.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Titolo posizione Capo Settore Supply Chain - CremonaSede di lavoro Cremona - CR IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Supply Chain Ti occuperai del corretto approvvigionamento delle merci, pianificando le attività di flusso e gestendo in modo efficace i rapporti con la supply chain e con la centrale acquisti.Garantirai la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio. Sarai responsabile degli ordini e della qualità dello stock, pianificando l'anticipazione della stagionalità e della microstagionalità, e gestendo tutte le attività della riserva.Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra logistica, promuoverai la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi collaboratori. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/174 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca della seguente figura: Capo Officina. Il profilo ideale ha maturato esperienza come Capo Officina nel settore delle macchine da cantiere e dovrà gestire 2 risorse operative, coordinandone il lavoro. Sarà una figura tecnica che si interfaccerà con gli uffici centrali ed eventuali clienti, si occuperà della gestione delle loro richieste e di far rispettare le procedure aziendali. Requisiti: -Conoscenza di impianti oleodinamici, elettrici ed elettronici applicati preferibilmente alle macchine da cantiere, quali escavatori, piattaforme aeree, sollevatori telescopici e capacità di lettura dei relativi schemi; -Gradita esperienza nel settore sopra detto o nella manutenzione di muletti o veicoli industriali; -Utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office; -Attitudine alla gestione di risorse. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo di inserimento a lungo termine. Zona di lavoro: provincia di Perugia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per incremento organico di azienda cliente settore gomma plastica cerchiamo un/a Operaio/a Capo Turno. Attività: -Gestione e coordinamento del personale inserito nel turno di competenza (4-5 persone), -Ruolo operativo su bordo macchina per l'accensione/spegnimento, programmazione, carico/scarico pezzi e controllo qualita'. -Verifica di eventuali interventi di manutenzione per gestione anomalie -Verifica norme di sicurezza Requisiti: - Esperienza nella mansione di capo turno - Ottime capacità di coordinamento risorse - Disponibilità a lavorare su due turni Luogo di Lavoro: Cologna Veneta Orario: lunedì- venerdì gionaliero o 6.00/14.00-14.00-22.00 Si offre iniziale contratto di somministrazione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Italia
Gruppo industriale settore stampaggio plastico ricerca per avvicendamento interno capo turno lean manufacturing. Richiesta una capacita' di gestione del personale sul turno (10/15 persone), attrezzaggio macchina, attività di prima manutenzione stampi e presse. Conoscenza processi stampaggio plastico Conoscenza disegno meccanico. Leadership. Formazione meccanica/elettromeccanica. Disponiblita' a percorsi formativi di crescita. 3 turni. Retribuzione a partire da 40.000. sede lavoro Bergamo
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Tempi Moderni, filiale di Lecce, ricerca per officina metalmeccanica un CAPO OFFICINA. La risorsa prescelta si occuperà del coordinamento e della gestione del team di lavoro preposto alle lavorazioni di carpenteria, della redazione dei preventivi e dei rapporti con i clienti. Dovrà inoltre curare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli industriali presenti in azienda, la sostituzione di componentistica, la riparazione di guasti e di danni. Si richiede: · pregressa e consolidata esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni · diploma tecnico. Gli interessati possono inviare il proprio CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica, leader di settore, ci ha incaricato di ricercare la figura di un: CAPO REPARTO PIEGATURA LAMIERA La persona, rispondendo direttamente alla Proprietà, avrà il compito e la responsabilità del reparto piegatura lamiera (orientativamente 20 addetti). Seguirà l’ andamento della produzione, la buona gestione/manutenzione dei macchinari del reparto. Seguirà il personale affidato nell’ ottica di rispettare i tempi di consegna al cliente ed i canoni di qualità di prodotto. Requisiti richiesti: • Gradito Diploma (preferibilmente Perito Meccanico) • Comprovata esperienza maturata in pari ruolo di almeno 7/10 anni • Buona conoscenza disegno meccanico, indubbie capacità organizzative e di programmazione dei carichi di lavoro. • Capacità di addestramento verso personale junior Sede di lavoro: Castel D’ Argile (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, leader nel settore delle lavorazioni di rettifica di cilindri di grandi dimensioni, ricerca un/una: COORDINATORE TECNICO DI PRODUZIONE CAPO OFFICINA che avrà la responsabilità operativa dell’officina meccanica, coordinandone la Produzione. Il ruolo prevede: • la risoluzione dei problemi tecnici produttivi, l’analisi e la gestione dei difetti di lavorazione, • la verifica della qualità delle lavorazioni, • l’analisi dei disegni tecnici per fornire supporto tecnico alla predisposizione preventivi, • lo studio delle attrezzature necessarie per soddisfare esigenze contingenti e future, • la gestione operativa delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, macchine ed attrezzature, • il supporto tecnico all’approvvigionamento del materiale specialistico. Il/la Candidato/a ideale dovrà avere: • diploma Tecnico Meccanico/Industriale o cultura similare; • approfondita conoscenza delle nozioni di tecnologia meccanica (metalli, leghe, acciai, trattamenti termici, etc.); • consolidata padronanza nell’utilizzo di macchine utensili (rettifiche tradizionali e CNC, tornio, fresa, trapani, saldatrici ad elettrodo, etc.); • ottime competenze relative all’utilizzo di attrezzature e strumenti di misura; • provenienza da realtà aziendali che realizzino lavorazioni meccaniche, • capacità nell’affrontare problemi tecnici relativi alla rettifica per esterni/interni; • buona manualità; • nozioni di Sicurezza sul lavoro. Necessaria una visione puntuale e prospettica del lavoro e la capacità di coinvolgimento e gestione del Personale. Sede di lavoro: Provincia Varese Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039) ed il riferimento Mcx 256 a: selezione12@mcexecutive.it
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Affermata azienda operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/a Capo Reparto Cambio Serie La risorsa, alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di garantire gli obbiettivi at-traverso la gestione delle risorse e degli assets a sua disposizione nel rispetto delle norme di sicurezza e salute dei lavoratori e dell’ambiente. In particolare dovrà coordinare le operazioni di manutenzione e prepa-razione delle attività in Officina e garantire il corretto e tempestivo approvvigionamento della ricambistica necessaria. Dovrà inoltre gestire il reparto coordinando due squadre e tenere conto degli standards aziendali e delle esigenze di produzione. Gestirà un budget di spesa. Il/la candidato/a ideale ha una formazione a indirizzo tecnico (diploma o laurea breve) e ha maturato un’esperienza significativa presso aziende organizzate operanti nel settore meccanico, automotive, indu-striale o in officine meccaniche complesse. E’ richiesta una forte competenza tecnico-meccanica consolidata nel disegno e nelle costruzioni meccani-che, metallurgia e un’elevata capacità di analisi e pianificazione al fine di monitorare le perfomance del re-parto attraverso l’adozione di specifici KPIs. Gradita la conoscenza dei principali strumenti di Lean Manu-facturing. Completano il profilo: capacità organizzative, di problem solving, flessibilità e gestione dello stress, e di ot-time capacità negoziali. Sede di lavoro: Provincia di Rovigo La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Manoppello (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA RICERCHIAMO UN CAPO COMMESSA CHE GESTISCA LE COMMESSE DI MANUTENZIONE MECCANICA PRESSO CEMENTIFICI E CARTIERE. IL CANDIDATO IDEALE SI OCCUPERA' DI: - GESTIONE DEL PERSONALE; - PIANI DI LAVORO; - TEMPI DI CONSEGNA; - MANTENIMENTO DEL BUDGET. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE E DIPLOMA DI TIPO TECNICO.
Vista prodotto
Ospitaletto (Lombardia)
Selezioniamo per contro di nostra cooperativa cliente un capo giardiniere: la figura si occuperà della manutenzione del verde sulla base di un progetto definito, di definire le attività necessarie alla creazione/progettazione di giardini, aiuole, spazi verdi, pulizie, potatura del verde, operazioni di mantenimento della vegetazione esistente fino alla realizzazione di semplici opere d’arredo. Inoltre si occuperà di installare sistemi di irrigazione. •Inquadramento: CCNL Cooperative Sociali in base all’effettiva esperienza •Sede di lavoro: Ospitaletto (BS) ATTENZIONE: La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e verranno prese in considerazione le candidature con i requisiti richiesti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.