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Capocantiere supervisore lavori


Elenco delle migliori vendite capocantiere supervisore lavori

LAVORI A FILI CONTATI. TANTE APPLICAZIONI, TANTA FANTASIA, TANTI COLORI
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      LAVORI A BORDO. EDIZ. AMPLIATA. MOTORE E TRASMISSIONE (VOL. 2)
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        Italia (Tutte le città)
        FRAG srl ricerca, per un suo importante Cliente, un Capocantiere che gestisca l’esecuzione dei lavori, in sicurezza, secondo il progetto e in conformità con le normative e gli standard aziendali applicabili, per la fase di costruzione e avviamento in cantiere di compressori di azoto. Mansioni e Responsabilità: dovrà supervisionare le ditte appaltatrici ed assicurare che i lavori vengano eseguiti dalle imprese come definito nel progetto; gestire l’avanzamento dei lavori redigere i relativi report settimanali di avanzamento, proponendo le misure correttive se necessarie informare il responsabile della sicurezza, oltre che il Project Manager, delle anomalie e delle mancanze nell’applicazione delle regole di sicurezza e di tutela dell’ambiente assicurarsi dell’utilizzo dei DPI da parte del personale (inclusi i visitatori); tenere l’elenco giornaliero dei lavoratori e delle macchine presenti di ogni fornitore con indicazione dei vari preposti partecipare alle riunioni di avanzamento cantiere e alle riunioni organizzate dal responsabile sicurezza; Requisiti: comprovata esperienza in costruzioni multi disciplinari e gestione di attività di cantiere; conoscenza installazione tubazioni e montaggi meccanici – esperienza montaggio skid esperienza in attività in ambito elettrico e strumentale (cablaggi strumentali, posa cavi, ecc.) conoscenza delle norme per la sicurezza in cantiere conoscenza base della lingua inglese (termini tecnici) Sede di lavoro: Pavia Durata: 3 mesi Disponibilità: Settembre 2018
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        Firenze (Toscana)
        Articolo1 Srl â€" Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a CAPOCANTIERE ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO La risorsa verrà collocata all'interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • Risoluzione delle problematiche tecniche ed operative • Programmazione e dispacciamento delle attività tecniche ed operative • Ripartizione e relativa allocazione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro • Manutenzione programmata e straordinaria • Corretta gestione e funzionamento degli impianti • Verifica adempimenti contrattuali e da normativa vigente • Lavori commissionati • Ordini fino a 500 € • Preposto per la sicurezza • Gestire la programmazione delle attività operative e ne verificarne la corretta esecuzione; • Gestire i carichi di lavori distribuendoli nella maniera più appropriata ed opportuna tra le risorse operative presenti; • Verificare la corretta esecuzione delle opere di riqualificazione ed extracanone, effettuare sopralluoghi e redigere la lista dei materiali e delle lavorazioni necessarie alla preventivazione; • Eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e quelle necessarie alla corretta gestione degli stessi; • Riportare al Responsabile di Commessa il buon esito delle attività affidategli e ricevere da quest'ultimo le disposizioni necessarie alla corretta esecuzione delle stesse. Requisiti: • Elevata e consolidata preparazione, adeguata capacità professionale e gestionale nonché adeguata esperienza relativamente le attività di gestione, conduzione, manutenzione, controllo e monitoraggio degli impianti termomeccanici ed elettrici; • Elevata e consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche tecniche ed operative relative alla conduzione, manutenzione e corretto funzionamento degli impianti in gestione; • Elevata e consolidata esperienza nella gestione dei carichi di lavoro, nella loro programmazione e nella gestione delle risorse necessarie all'esecuzione degli stessi; • Elevata esperienza e conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza e tutela ambientale relativamente le attività da eseguire e da gestire; • Capacità ed abitudine nella gestione di un team di dipendenti, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti; • Disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Orario di lavoro: full-time Contratto: TD 6 mesi con finalità di inserimento Sede di lavoro: Firenze
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        Torino (Piemonte)
        Primaria impresa attiva che opera in qualità di GENERAL CONTRACTOR nel settore degli appalti pubblici e privati ricerca CAPOCANTIERE per la gestione di commesse edili in Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria da inserire nell’ambito dell’acquisizione di nuovi cantieri di efficientamento energetico. La risorsa si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo di: • gestire il cantiere, verificando il regolare avanzamento dei lavori; • gestire le maestranze presenti in cantiere, con il supporto del Capocommessa; • redigere la contabilità attiva e passiva del cantiere; • curare i rapporti con l'ente appaltante e con i subappaltatori presenti in cantiere; Si richiede • residenza in Torino o provincia; • comprovata esperienza in analoga mansione (direzione lavori pubblici) di almeno 4 anni; • disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale; • patente B- automunito/a. Se interessati inviare CV completo. Inquadramento e benefit di sicuro interesse, da concordare con la direzione aziendale. Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: • Turno diurno Esperienza: • Project Management: Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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        Milano (Lombardia)
        Azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale cerca un CAPOCANTIERE per la gestione di commesse all'estero. La risorsa selezionata si occuperà di coordinare le squadre di lavoro in cantiere, gestire il carico di lavoro nel rispetto delle tempistiche richieste e di redigere relazioni sullo stato di avanzamento lavori. Il profilo ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità a lavorare in cantieri esteri, buona conoscenza del settore della cantieristica industriale, pregressa esperienza (anche minima) nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua russa e la conoscenza delle tecniche elettriche saranno elementi apprezzati. L’ Azienda offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Inviare il curriculum vitae in lingua italiana, inglese o russa.
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        Italia (Tutte le città)
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, stiamo ricercando: SUPERVISORE DI MANUTENZIONE per la provincia di Teramo Descrizione dell’attività: La risorsa, rispondendo al Responsabile di Manutenzione, dovrà pianificare e monitorare gli interventi di manutenzione. Nello specifico dovrà controllare il corretto funzionamento degli impianti, delle macchine e delle attrezzature per garantire la continuità del ciclo produttivo e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in materia di costi, qualità e sicurezza. Requisiti richiesti: -Diploma indirizzo tecnico -Capacità di lettura del disegno meccanico -Conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro -Buon utilizzo del pacchetto Office -Gradito possesso di attestati di partecipazione ai seguenti corsi di formazione: lavori in quota, spazi confinanti e patentino per carrelli elevatori -Comprovata esperienza in analoga mansione Completano il profilo: ottime doti di team building, analisi, problem solving, predisposizione all’aggiornamento continuo, buone doti comunicative e relazionali Si offre: inserimento da definire in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: provincia di Teramo Per info e candidatura vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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        Italia (Tutte le città)
        Un nostro Cliente ci ha incaricato della ricerca di un: SUPERVISORE - TRASFERTISTA – ELETTRICO Nel settore manutenzioni e montaggi/prove in sito di apparecchiature di Alta Tensione (Trasformatori, Interruttori, TA, TV, Scaricatori). su apparecchiature elettromeccaniche di una tipica Cabina Primaria (tensioni >= 130 kV). Descrizione dell'Attività: Svolgerà supervisione nelle attività di installazione e commissioning di trasformatori, ed è preferibile sia in grado di svolgere le stesse attività anche nelle apparecchiature di AT presso il cliente, oltre alle attività di montaggi, manutenzione ordinaria e straordinaria e in garanzia. Sarà responsabile dell'organizzazione e gestione delle attività in sito e dovrà interfacciarsi con il cliente per tematiche organizzative, col personale esterno che gli viene fornito a supporto affinché i lavori possano essere eseguiti. Si richiede: Diploma tecnico o laurea in ingegneria elettrica, competenze di elettrotecnica, esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e Italiano. Disponibilità a frequenti trasferte settimanali in Italia. Sede di lavoro: Veneto Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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        Italia
        Stiamo cercando per importante Multinazionale un: TRASFORMATORI da assumere nell'area Service e Post Vendita Descrizione dell'Attività: Svolgerà attività di supervisione nelle attività di installazione e commissioning di trasformatori presso il cliente, oltre alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e in garanzia. E' responsabile dell'organizzazione e gestione delle attività in sito e dovrà: Interfacciarsi con il cliente per tematiche organizzative, col personale esterno che gli viene fornito a supporto affinchè i lavori possano essere eseguiti. Si richiede: Diploma tecnico o laurea in ingegneria, competenze di elettrotecnica, esperienza nel settore, ottima conoscenza lingua inglese.(altre lingue costituiranno titolo preferenziale) Disponibilità a frequenti trasferte a medio e lungo termine di nei seguenti paesi: Italia, Europa, Medio Oriente e Africa.
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        Cremona (Lombardia)
        L'azienda nostra committente è un'affermata realtà nel settore della produzione di macchinari per l'industria pesante. Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno triennale in questo ruolo o in ruoli simili. Dove le competenze manuali in ambito montaggio e rilevazione di guasti erano all'ordine del giorno. Competenze richieste: Autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, motivazione ed entusiasmo. Abituato a lavorare con macchinari customizzati ed a risolvere problematiche in cantiere. Predisposizione alle gestione di personale Disponibile a restare approx 10 mesi/anno in cantieri di tutto il mondo per coordinare assemblaggio di macchinari Conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del disegno meccanico e capacità di gestire piccoli lavori in ambito idraulico, meccanico, pneumatico ed impiantistico. Perito meccanico / Laurea ad indirizzo tecnico meccanico/ meccatronico/ automazione
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        Italia (Tutte le città)
        Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Nostra cliente è una storica azienda di Costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili seguendo i mutamenti sociali e tecnologici del mercato. L’incarico a noi assegnato è quello di ricercare e selezionare un giovane INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI da inserire all’interno della struttura Direzionale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Civile o Diploma Geometra Esperienza lavorativa anche breve acquisita presso Imprese Edili o Studi Professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla Direzioni lavori. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale GANT Sede di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Il candidato dovrà occuparsi della ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione e redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori, redazione di SAL e inoltre dovrà collaborare con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti e per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Dovrà gestire pratiche con Enti quali Enel, Hera..ecc..per allacci di cantiere, di coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie, e gestire rapporti con amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per i costi e la contabilità di cantiere. Si offre: Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato
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        Verona (Veneto)
        Azienda del basso veronese cerca muratore capocantiere per direzione lavori a nogara (vr) si offre contratto a tempo indeterminato se interessati contattare il n. *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente unazienda storica, parte di un gruppo importante, attivi in vari settori impiantistici, dallilluminazione stradale al fotovoltaico, dal termotecnico alledilizia pi in generale. In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate allilluminazione stradale. Figura vivace e competente, preferibilmente proviene dal settore o da ambiti affini, come scavi per telecomunicazioni, tubi o simili. Capace di supervisionare i cantieri, avr lobiettivo di arrivare a gestire lintera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori. Bravo nella gestione e coordinamento delle persone, dovr pianificare le tempistiche dei lavori, controllare la contabilit nel rispetto delle marginalit previste. Pi nel dettaglio si occuper di: Valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilit, Preventivazione, Definizione delle risorse e dei tempi per i vari cantieri con Gantt e SAL, Gestione del cliente, Coordinamento dei cantieri gestendo i capo cantiere affinch facciano i lavori programmati nei tempi, Contabilit di cantiere. Figura desiderosa di costruirsi una carriera, proviene dalla gavetta e sa fare il lavoro cos da poter guidare i suoi collaboratori. La conoscenza di come posizionare i cavi di alta tensione un forte titolo preferenziale. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a seconda delle competenze del candidato. Sede dellazienda Caponago, lavori a Milano e, pi in generale Lombardia. Se cerchi un gruppo in cui poter lavorare con serenit, tirando fuori il massimo per ottenere grandi risultati, inviaci la tua candidatura con rif. ERG495.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 SUPERVISORE DI CANTIERE/EDIFICI/IMPIANTISTICA INDUSTRIALE/GDO Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 SUPERVISORE DI CANTIERE/EDIFICI/IMPIANTISTICA INDUSTRIALE/GDO Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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