-
loading
Solo con l'immagine

Cartella ufficio the


Elenco delle migliori vendite cartella ufficio the

STILORD 'VITO' BORSA LAVORO UOMO IN PELLE VENTIQUATTRORE PORTA COMPUTER 14 POLLICI CARTELLA UFFICIO VINTAGE ORGANIZER PORTADOCUMENTI IN CUOIO, COLORE:TORINO - MARRONE
  • STILORD 'Vito' Borsa lavoro uomo in pelle | Ventiquattrore porta computer 14' | Fodera a quadri, per un tocco retrò | Elegante, classica e di qualità
  • Cartella ufficio dal look vintage: unica nel suo genere | munita di una tracolla regolabile (120-155 cm lunga | 3,3 cm larga) | capiente e robusta, pronta ad accompagnarvi in ogni avventura!
  • In vera pelle di vitello, lucida e resistente | perfetta come borsa da lavoro, cartella ventiquattrore, portadocumenti borsa da insegnante per l'ufficio o per l'università
  • Suddivisione: 1 x scomparto principale, adatto per un portatile da 15,6 pollici (tasca non imbottita - 40 x 22 cm) | 1 x tasca imbottita porta PC da 14 pollici (34 x 24 cm) | 1 x ampia tasca anteriore con cerniera + 2 x piccole tasche | 1 x piccola tasca posteriore con cerniera
  • Dimensioni: 40 x 28 x 10 cm | Modello: 'Vito' | Peso: 1300g | Materiale: vera pelle di vitello | sia da uomo che da donna | compatibile con PC da 14' nello scomparto apposito imbottito, da 15,6' nello scomparto principale non imbottito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STILORD 'VITO' BORSA LAVORO UOMO IN PELLE VENTIQUATTRORE PORTA COMPUTER 14 POLLICI CARTELLA UFFICIO VINTAGE ORGANIZER PORTADOCUMENTI IN CUOIO, COLORE:NERO
  • STILORD 'Vito' Borsa lavoro uomo in pelle | Ventiquattrore porta computer 14' | Fodera a quadri, per un tocco retrò | Elegante, classica e di qualità
  • Cartella ufficio dal look vintage: unica nel suo genere | munita di una tracolla regolabile (120-155 cm lunga | 3,3 cm larga) | capiente e robusta, pronta ad accompagnarvi in ogni avventura!
  • In vera pelle di vitello, lucida e resistente | perfetta come borsa da lavoro, cartella ventiquattrore, portadocumenti borsa da insegnante per l'ufficio o per l'università
  • Suddivisione: 1 x scomparto principale, adatto per un portatile da 15,6 pollici (tasca non imbottita - 40 x 22 cm) | 1 x tasca imbottita porta PC da 14 pollici (34 x 24 cm) | 1 x ampia tasca anteriore con cerniera + 2 x piccole tasche | 1 x piccola tasca posteriore con cerniera
  • Dimensioni: 40 x 28 x 10 cm | Modello: 'Vito' | Peso: 1300g | Materiale: vera pelle di vitello | sia da uomo che da donna | compatibile con PC da 14' nello scomparto apposito imbottito, da 15,6' nello scomparto principale non imbottito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STILORD 'VICTOR' VENTIQUATTRORE UOMO IN PELLE BORSA DA LAVORO VINTAGE GRANDE PORTADOCUMENTI CON TRACOLLA VALIGETTA 24 ORE CARTELLA UFFICIO DA INSEGNANTE, COLORE:MARRONE MEDIO
  • STILORD 'Victor' ventiquattrore uomo in pelle | Borsa da lavoro vintage | Portadocumenti con tracolla | Cartella ufficio da insegnante | grande e capiente
  • Elegante valigetta 24 ore, dal particolare stile vintage | comoda e pratica, per poter potare tutto il necessario sempre con sé | in vera pelle di vitello
  • Munita di uno scomparto imbottito per il trasporto di un PC portatile (15,6 pollici) | abbastanza ampia per documenti a4 e raccoglitori | tracolla regolabile (75 - 150 cm) | con questa cartella, classica ed elegante, in spalla il vostro Look non potrà passare inosservato!
  • Suddivisione: 2 x scomparti principali, separati da una tasca verticale | 1 x tasca imbottita per il Notebook (dimensioni: 38,5 x 26 cm) | 1 x tasca posteriore con cerniera | 2 x piccole tasche frontali | numerose tasche portaoggetti
  • Dimensioni: 41 x 12 x 36 cm | Peso: 1880g | Materiale: vera pelle di bufalo | Modello: 'Victor' | Produttore: STILORD | adatto al trasporto di computer portatili fino a 15,6 pollici | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
UFFICIO/STUDIO IN AFFITTO. Quartiere Maggiolina: Via Bizzoni, in stabile "vecchia Milano", libero da Settembre, proponiamo in locazione grazioso studio/laboratorio di 25 mq circa con soppalco sito al piano terra interno cortile. L'immobile è composto da ingresso su zona open-space, bagno con doccia, soppalco. Di recente ristrutturazione l'immobile è completamente arredato anche di cucina, tavolo con sedie, divano letto e corredato di elettrodomestici come lavatrice, microonde e piastra a induzione. Molto silenzioso vista l'esposizione interna e i nuovi infissi in pvc con doppi vetri. Ideale come studio/abitazione. La zona è ben servita da molteplici attività commerciali come supermercati e ristoranti. A 200 m dalla MM Lilla Marche e Tram 5 direzione Centro. La richiesta mensile è pari a €700 + €100 di spese condominiali. Riscaldamento autonomo. Maggiolina AREA: Via Bizzoni, in the "old Milan" building, free at September, we offer for rent a nice studio / workshop of about 25 square meters with loft located on the ground floor inside the courtyard. The property consists of entrance to open-space area, bathroom with shower, mezzanine. Recently renovated, the building is also fully furnished with a kitchen, table and chairs, sofa bed and equipped with household appliances such as a washing machine, microwave and induction plate. Very quiet due to the internal exposure and the new PVC window frames. double glazing. Ideal for young professionals in transit on Milan. The area is well served by multiple businesses such as supermarkets and restaurants. At 200 m from the MM Lilla Marche and Tram 5 direction Centro.
700 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Ufficio di grandissima rappresentanza affittasi in VIA ANAGNINA prossimità Ericsson ed Ikea a 1 minuto dal grande raccordo anulare. Palazzo prestigioso con presenza aziende servizi. Ascensore al piano. Ufficio personalizzabile a seconda delle esigenze allo stato attuale completamente cablato con 9 zone lavoro e sale riuonioni. Climatizzato. Doppia entrata e doppi servizi. Completamente climatizzato e riscaldato, Videocitofoni, Balconi su tutto il perimetrale dell'immobile, 4 parcheggi di pertinenza coperti con comunicazione diretta Garage-Ufficio. Possibilità archivio e spazio servizio. Rifiniture di pregio. Ideale per Aziende e professionisti. Possibilità di visita in loco. Office of the greatest representation in rent near VIA ANAGNINA Ericsson and Ikea 1 minute from the Ring Road. Prestigious building with presence services companies and embassy. Elevator. Office customized according to the needs at present completely FURNISHED rooms with work areas and church meetings. Electric shutters. Double entrance and two bathrooms. Fully air-conditioned and heated, videophones, Balcony over the perimeter of the property, 4 parking spaces belonging covered with direct communication Garage-Office. Possibility archive and service area. Fixtures and fittings. Ideal for businesses and professionals. Possibility of on-site visit. Oficina de la mayor representación en alquiler cerca de Via Anagnina Ericsson e Ikea 1 minuto de la carretera de circunvalación. Edificio de prestigio con presencia en las empresas y los servicios de la embajada. Ascensor. Oficina personalizado de acuerdo a las necesidades en la actualidad habitaciones completamente amuebladas con áreas de trabajo y reuniones de la iglesia. Persianas eléctricas. Haga doble entrada y dos baños. Dispone de aire acondicionado y calefacción, videoteléfonos, Balcón sobre el perímetro de la finca, 4 plazas de aparcamiento cubierto de pertenencia comunicación directa Garage-Office. Posibilidad de archivar y área de servicio.
1.950 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The real estate unit is located on the first floor of a larger building complex developed on n. 3 floors above ground, which is part of a fenced area with n. 1 driveway access and n. 2 pedestrian accesses.The real estate unit distinct from the land register manufactured with the sub. 708, has a consistency of 14 rooms or 302 square meters, for office use (cat. A / 10) consisting of an open space room for office use, n. 2 offices, n. 2 meeting rooms, n. 2 toilets, corridor and entrance. It includes the proportional share of co-ownership on the institutions and common spaces including the common courtyard.Energy class: "D"Developed area: 302 sq m c. To.Full ownership:A / 10 (CF): Sheet 15 - Particle 367 - Particle 708Any discrepancies hindering the transfer will be regularized by the property.The price is to be understood excluding VAT (typically a rate equal to 22%). The property becomes available for the application of the VAT reverse charge. Superficie: 302 mq Agenzia: NEPRIX S.r.l. Telefono: 0289741561
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Ufficio massima rappresentanza in contesto industriale di 60 mq. Completamente cablato con impianto elettrico, condizionamento e controsoffittato. Piano I di I. Inserito in contesto industriale, amplie possibilità parcheggio, posti auto in abbondanza. ComposizioneIII stanze, bagno e rispostiglio subgiacente.Idelae per aziende che abbiano insediato la propria attività nel comune di san cesareo e abbsognino di facile ed immediata raggiungibilità dell'autostrada. Possibilità parcheggio bilici e posa container esterna. Disponibile sin da subitoMaximum representation office in the industrial context of 60 sqm. Fully wired with electrical system, air conditioning and false ceiling. The plan of I. Inserted in the industrial environment, ample and parking place, parking in abundance.compositionIII bedrooms, bathroom and utility subgiacente.Highly recommended for companies that have established their business in the municipality of Saint cesarean and abbsognino easy and immediate accessibility to the motorway. Possibility parking trucks and containers pose outside. Available right now"
800 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Ufficio di 110 mq posto al 2° piano della orre direzionale facente parte del complesso commerciale di V.le Matteucci. L'edificio è provvisto di ascensore, edificato nel 1990-91. è composto da 5 vani, doppi servizi e spazi per archivio. Office of 110 sqm, at second floor of the office tower in the commercial complex in Viale Matteucci. The building has an elevator and the office, created on 1990-91, is composed by five rooms, toilettes, archive spaces.
185.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Italia
THE TORCH – Facciata dinamica e uffici in circolo; VISUALIZZA IL VIDEO: https://vimeo.com/236387562 MM1 Bisceglie Quartiere Affari Milano Lorenteggio Immobile direzionale fortemente riconoscibile, un’icona di stile al centro di un distretto a vocazione direzionale; - Superficie Commerciale Mq. 9.000 circa; - 10 livelli fuori terra oltre a due livelli interrati ad uso parcheggio e autorimessa; - Facciata a vetri a «doppia pelle» - Classe energetica A - Hall d’ingresso a doppia altezza - 80 posti auto coperti - Flessibilità degli spazi - Spazio polifunzionale al piano terra – ad uso casual workplace, lounge office – con accesso diretto al giardino esclusivo - Roof-Top all’ultimo piano con terrazza panoramica su tutta la città, con vetrate che creano uno spazio trasparente sospeso tra terra e cielo Location Le direttrici di Via Lorenteggio e di Via Parri garantiscono un accesso rapido e fluido al sistema viario Milanese, consentendo a “The Torch” di essere immediatamente connesso con il centro città e con lo snodo delle tangenziali e delle autostrade. - MM1 fermata “Bisceglie” a 900 mt di distanza; - Prossima realizzazione Metropolitana MM4 fermata San Cristoforo a 1,3 km, che collegherà l'aeroporto di Linate. - Numerosi mezzi pubblici di superficie, linee urbane: 49,50,64,78. Tram: 14; Extraurbane: 321, 325,327
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"THE TORCH" edificio fortemente iconico è un'immobile ad uso direzionale, costituito da dieci piani fuori terra con destinazione ad uso ufficio per una superficie complessiva di 6.450 mq frazionabili su più piani con disponibilità di varie metrature, oltre a due piani interrati ad uso parcheggio e autorimessa, con n. 80 posti auto. La forma circolare che lo contraddistingue, la grande luminosità interna, le altezze dei piani fuori standard ed i soppalchi lo rendono unico nel suo genere e fortemente iconico. La dotazione impiantistica con gruppi polivalenti con condensazione ad acqua di falda ad alto coefficiente di prestazione consentono la produzione simultanea sia del riscaldamento che raffrescamento. Il piano terra è uno spazio moderno, flessibile e polifunzionale ad uso casual workplace. Vive una continuità fluida tra l’interno e l’esterno: dall’ingresso ci si può muovere, oltre che ai piani superiori, alla caffetteria, allo spazio dedicato al coworking e al lavoro di gruppo, ai salottini del porticato, e al giardino esterno, configurabile come spazio operativo, spazio evento o conferenza, con accesso secondario dedicato. I piani tipo, progettati per le modalità di lavoro smart, i piani dedicati ad uso ufficio, luminosi e flessibili, sfruttano la dinamicità della forma a spirale attraverso una distribuzione efficace ed efficiente delle aree, con un’alternanza di spazi aperti, chiusi, semi chiusi e di supporto. Ad ogni ingresso di piano l’area di accoglienza offre salottini per incontri informali e spazi per il lavoro collaborativo, con la possibilità di aver una reception di piano, nel caso l’edificio sia multitenant.
123.643 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"THE TORCH" edificio fortemente iconico è un immobile ad uso direzionale, costituito da dieci piani fuori terra con destinazione ad uso ufficio per una superficie complessiva di 6.450 mq oltre a due piani interrati ad uso parcheggio e autorimessa, con n. 80 posti auto. La forma circolare che lo contraddistingue, la grande luminosità interna, le altezze dei piani fuori standard ed i soppalchi lo rendono unico nel suo genere e fortemente iconico. La dotazione impiantistica con gruppi polivalenti con condensazione ad acqua di falda ad alto coefficiente di prestazione consentono la produzione simultanea sia del riscaldamento che raffrescamento. Il piano terra è uno spazio moderno, flessibile e polifunzionale ad uso casual workplace. Vive una continuità fluida tra l’interno e l’esterno: dall’ingresso ci si può muovere, oltre che ai piani superiori, alla caffetteria, allo spazio dedicato al coworking e al lavoro di gruppo, ai salottini del porticato, e al giardino esterno, configurabile come spazio operativo, spazio evento o conferenza, con accesso secondario dedicato. I piani tipo, progettati per le modalità di lavoro smart, i piani dedicati ad uso ufficio, luminosi e flessibili, sfruttano la dinamicità della forma a spirale attraverso una distribuzione efficace ed efficiente delle aree, con un’alternanza di spazi aperti, chiusi, semi chiusi e di supporto. Ad ogni ingresso di piano l’area di accoglienza offre salottini per incontri informali e spazi per il lavoro collaborativo, con la possibilità di aver una reception di piano, nel caso l’edificio sia multitenant.
10.657 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio privato e arredato per massimo 2 persone. Ideale per freelancers, startups, studi privati. In via Procaccini, a cavallo tra Sarpi e Monumentale, al primo piano di un signorile palazzo anni ’60 dotato di ascensore e servizio portineria, affittiamo un ufficio di 25 mq circa, composto da 1 locale oltre a servizi e cucina. Accesso illimitato con chiavi personali 24/7 In tutte le soluzioni sono inclusi: - elettricità, riscaldamento/aria condizionata - wi-fi con fibra ottica - stampante/scanner/fotocopiatrice - caffè/the - portineria - pulizie - ricezione posta e pacchi presso la sede Tutte le tariffe sono da considerarsi IVA esclusa. 1 mese di caparra Pagamento bimestrale Rinnovo automatico alle stesse condizioni Disdetta 3 mesi Disponibilità SETTEMBRE 2021 * Promozione valida fino al 30 agosto.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio privato e arredato per massimo 5 persone. Ideale per freelancers, startups, studi privati. In via Procaccini, a cavallo tra Sarpi e Monumentale, al primo piano di un signorile palazzo anni ’60 dotato di ascensore e servizio portineria, affittiamo un ufficio di 25 mq circa, composto da 1 locale oltre a servizi e cucina. Accesso illimitato con chiavi personali 24/7 In tutte le soluzioni sono inclusi: - elettricità, riscaldamento/aria condizionata - wi-fi con fibra ottica - stampante/scanner/fotocopiatrice - caffè/the - portineria - pulizie - ricezione posta e pacchi presso la sede Tutte le tariffe sono da considerarsi IVA esclusa. 1 mese di caparra Pagamento bimestrale Rinnovo automatico alle stesse condizioni Disdetta 3 mesi Disponibilità SETTEMBRE 2021 * Promozione valida fino al 30 agosto.
750 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Esclusivo ufficio ubicato al primo piano di un prestigioso palazzo del XV Secolo, a dieci passi contati dal cuore amministrativo e commerciale della capitale del Rinascimento, piazza della Signoria. Con una superficie totale di circa 50 mq, gli ambienti si sviluppano su 2 livelli: dalla porta d'ingresso si accede direttamente alla sala principale grande circa 22 mq, molto elegante e di rappresentanza per via del prezioso parquet in legno che ricopre tutta la superficie. Sulla parete prospiciente una grande finestra dona molta luce all'ambiente e si affaccia sulla strada laterale a piazza della Signoria, ricca di negozi, ristoranti, bar e di tutti i servizi che il centro di Firenze può offrire. Dalla sala principale si passa ad un'altra stanza di circa 6 mq, anche questa finestrata, con piccolo lavabo che potrebbe essere destinata ad archivio ed angolo caffè. Il soffitto è ribassato per via del mezzanino sovrastante del livello superiore dell'ufficio, al quale si accede attraverso una stretta scala tipica dei palazzi rinascimentali. Il mezzanino misura circa 30 mq ed ha un piccolo bagno finestrato che si affaccia sulla strada parallela a piazza della Signoria. Avere lo studio professionale in questa location è davvero un privilegio per pochi ed aumenterà, se mai ve ne fosse bisogno, la credibilità e l'immagine della Vostra azienda. Accogliere i Vostri clienti in questo luogo sarà per loro e per Voi un motivo di orgoglio, e condividere con loro la storia di Firenze sin dalle Sue origini Vi permetterà di vivere una giornata lavorativa sicuramente non convenzionale. Da qui vi son passati proprio tutti. Dal 59 ac, anno della fondazione di Florentia da parte dei legionari romani di Giulio Cesare in poi, questo luogo è stato testimone del passaggio dei più grandi uomini della terra: dai romani a Dante, da Leonardo a Michelangelo, da Lorenzo il Magnifico agli attori di Hollywood ed i capi di Stato internazionali. La proprietà richiede come garanzia 3 (tre) mensilità di deposito cauzionale e fideiussione bancaria di mesi 6 (sei). Le spese condominiali sono di € 30 mensili. Exclusive office in Piazza della Signoria. Exclusive office located on the first floor of a prestigious 15th century building, ten counted steps from the administrative and commercial heart of the Renaissance capital, Piazza della Signoria. With a total area of ??about 50 square meters, the rooms are spread over 2 levels: the entrance door leads directly to the main room of about 22 square meters, very elegant and representative due to the precious wooden parquet that covers the entire surface. On the facing wall a large window gives a lot of light to the environment and overlooks the side street of Piazza della Signoria, full of shops, restaurants, bars and all the services that the center of Florence can offer. From the main room you pass to another tiny room of about 6 square meters, also with windows, with a small sink that could be used for the office archive and the coffee corner. The ceiling is lowered due to the mezzanine above the upper level of the office, which is accessed via a narrow staircase typical of Renaissance palaces. The mezzanine measures about 30 square meters and has a small bathroom with window that overlooks the street parallel to Piazza della Signoria. Having a professional studio in this location is truly a privilege and will definitely increase, if ever needed, the credibility and the public image of your company. Welcoming your customers in this place will be a source of pride for them and for you, and sharing with them the history of Florence since its origins will allow you to experience an unconventional working day. Everyone has been through here. Since 59 BC, the year of the foundation of Florentia by the Roman legionaries of Julius Caesar, this place has witnessed the passage of the greatest men and women on earth:. From the Romans to Dante, from Leonardo to Michelangelo, from Lorenzo the Magnificent to the actors of Holly
800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel prestigioso quartiere Prati, a ridosso di Piazzale Clodio, a pochi passi dal Tribunale e da Piazza Mazzini, in una zona piena di comodità sia a livello commerciale che a livello di servizi di trasposto pubblico, proponiamo in locazione un appartamento uso ufficio completamente ristrutturato. L’immobile è posto al primo piano di un condominio con ascensore, composto internamente da ingresso con reception e segreteria, tre ampie stanze, un’altra stanza più piccola di metratura, ripostiglio e servizio con finestra. L’ufficio è stato interamente ristrutturato da poche settimane, il portone d’entrata è blindato, gli infissi sono nuovi e con doppia vetro camera, nelle stanze è presente un impianto di condizionamento, il riscaldamento è centralizzato, su tutta la superficie dei pavimenti è presente il gres porcellanato effetto legno, le pareti sono state interamente tinteggiate, l’illuminazione di ogni ambiente è al led bianco. L’immobile è situato in posizione strategica per la vicinanza con il centro storico della città, con la Tangenziale Est, con servizi quali Bus, Tram e Metro “A”; nella zona sono presenti parcheggi su strisce blu e garage con pagamento ad ore nei quali poter parcheggiare i propri mezzi di trasporto. Prezzo 2.300 €/mese CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Ag. IMMOBIL GROUP Roma (RM) Via T. Cartella 27/29 Funzionario Referente tel. 3927045002 Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Circonvallazione Clodia 19 Prati - Borgo, Roma, Roma CAP: 00195 Latitudine: 41.9153308 Logitudine: 12.45262 Piano: 1 Agenzia: IMMOBIL GROUP di Andrea Pazzetta Mq: 90 Camere: 3 Bagni: Condizioni: Ristrutturato
2.300 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
La Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro propone la vendita di un bilocale ad uso ufficio cat. catastale A/10, in condizioni perfette d'uso, sito a Mostacciano, Largo Clinio Misserville, nelle immediate vicinanze del Viale Beata Vergine del Carmelo e dei raccordi autostradali, ubicato in contesto residenziale e tranquillo, al piano seminterrato con esposizione piano terra di una palazzina in cortina, dotato di due ingressi uno direttamente dal condominio, l'altro da un passo carraio e pedonale. L'immobile, è composto da due vani e servizio con finestra ed è munito di inferriate di sicurezza alle finestre. Le condizioni generali sono ottime, pavimentazione colore chiaro in maiolica, infissi esterni in legno douglas, porte interne in legno in ottimo stato. climatizzatori presenti, tende alle finestre presenti. La richiesta è di euro 95.000, le spese condominiali mensili sono di euro 50,00 circa comprensive di riscaldamento (salvo conguagli) ed acqua calda condominiale. L'ufficio si trova all'interno di un'area urbana residenziale, immersa nel verde, collegata con mezzi pubblici, a pochi minuti di auto dal GRA e nelle vicinanze si trovano negozi di ogni genere e il centro commerciale Euroma 2. Immobile immediatamente vendibile, i controlli sulla documentazione sono stati già eseguiti da studio notarile e tecnico. Il presente annuncio è puramente indicativo e non costituisce alcun vincolo contrattuale.a Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro proposes the sale of a two-room apartment for office use cat. cadastral A / 10 located in Mostacciano, Largo Clinio Misserville, in the immediate vicinity of Viale Beata Vergine del Carmelo, and the motorway junctions, located in a residential and quiet context, in the basement with ground floor exposure of a building in curtain, equipped with two entrances one directly from the condominium, the other from a driveway and pedestrian. The property, already fully wired, consists of two rooms and a service and is equipped with safety bars on the windows. The general conditions are excellent, light colored majolica flooring, douglas wood window frames, internal wooden doors in excellent condition. air conditioners present, curtains on the windows present. The request is € 95,000, the monthly service charges are approximately € 50.00 including heating (except for adjustments) and shared hot water. The office is located within a residential urban area, surrounded by greenery, connected by public transport, a few minutes drive from the GRA and nearby there are all kinds of shops and the Euroma 2 shopping center. Immediately salable property, the checks on the documentation have already been carried out by a notary and technical office. This announcement is purely indicative and does not constitute any contractual obligation.
95.000 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Nella zona direzionale di Prato caratterizzata dalla presenza di uffici, enti e società di rilievo dell'economia pratese ed internazionale, vendesi ottimo ufficio di 70 mq (attualmente locato). L'ufficio dispone di un bagno e di 2 stanze professionali molto illuminate grazie alle grandi vetrate, da cui si gode di un' ottima vista sugli edifici moderni circostanti ed un bel panorama dei monti vicini che proteggono Prato. Incluso nella proprietà è il posto auto coperto nei piani interrati dell' edificio. E' possibile acquistare anche un secondo ufficio nello stesso piano, di 140 mq attualmente libero. ENG In the directional area of Prato characterized by the presence of offices, organizations and companies of importance of the Prato and international economy, for sale an excellent office of 70 square meters (currently leased). The office has a bathroom and 2 professional rooms which are very well lit thanks to the large windows, from which you can enjoy an excellent view of the surrounding modern buildings and a beautiful view of the nearby mountains that protect Prato. Included in the property is the covered parking space in the basement of the building.
119.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.