-
loading
Solo con l'immagine

Cassetta sram gx eagle


Elenco delle migliori vendite cassetta sram gx eagle

SRAM GX EAGLE 12V, POWER LOCK GIUNZIONE CATENA FALSA MAGLIA PER CATENA BICICLETTA , 4 CONFEZIONI DA 2 PEZZI
  • Catena chiusura power lock
  • Per 12.volte catene, confezione da, argento
  • Produttore: sram
  • Codice del produttore: 00.2518.027.011
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SRAM, GX EAGLE GRIP, LEVA DEL CAMBIO PER BICI, 12S, NERA, 2018, LATO DESTRO
  • 2018
  • Non cambiate Display
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SRAM CRANK GX EAGLE FAT BIKE GXP 175 BLACK 12 SPEED W 30T X-SYNC 2 DIRECT MOUNT, CORONA. UNISEX-ADULTO, NERO, MM/4-INCH
  • Il set di manovella SRAM GX Eagle offre prestazioni costanti ogni volta.
  • Dotato di catena con profilo dentale X-SYNC2, il set di pedivella GX è progettato per il controllo completo della catena.
  • Lo spessore di ogni dente è ben tollerato e controllato per lavorare senza problemi con le maglie interne ed esterne della catena.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Campobasso (Molise)
SRAM GX Eagle AXS Upgrare Kit VTT 340 euro Inserito come usato ma, in effetti è stato montato, provato un giorno per fare una recensione e poi smontato e riposto nella scatola. Completo di tutto per il montaggio anche la dima per regolare la distanza.
Vista prodotto
Italia
La cassetta PG-1230 SRAM Eagle 11-50 è un ricambio pensato soprattutto per le performance fuoristrada e per le mountain bike. Grazie alla tecnologia Power Glide 2, che rende questo pacco pignoni SRAM resistente ed affidabile, ed all'ampia varietà del rapporto (12 velocità), la PG-1230 Eagle risponde eccellentemente ad ogni necessità ed è molto versatile ed adattabile ad ogni tipo di terreno e sollecitazione.
99 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Gruppo sram gx 11 velocitä nero (senza movimento - senza guarnitura) -usato -composto da: cambio posteriore sram gx 1x11v comando cambio destro sram gx 11v trigger nero cassetta 11v sram gx xg1150 catena kmc 11v x11sl oro in regalo: specialized perno posteriore camber/sj fsr/enduro 142x12 qr tutti gli articoli sono usati, non vendo separatamente. unico articolo che posso "scorporare" dall'annuncio e il perno passante per un prezzo di 20 euro prezzo non trattabile - astenersi i soliti perditempo - grazie
150 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mountain Bike Santa Cruz Hightower C S GX Eagle 29r 2020 Highland Blue. La condizione è "Usato". Ha qualche graffio di usura sul telaio e sui cerchi, ma è stato ben tenuto. Caratteristiche: Escursione posteriore VPP da 140 mm, forcella da 150 mm Cerchi da 29 pollici Angolo di testa di 65,3 gradi Telaio in carbonio Sospensione anteriore: RockShox Lyric Select+ Sospensione 150mm Forcella 29" Ammortizzatore posteriore: RockShox Super Deluxe Select+ ammortizzatore da 140 mm Cuffie: Cuffie integrate Cane Creek 40 IS Cambio: Sram GX-Eagle 12-Speed Gearing Reggisella telescopico: reggisella telescopico RockShox Reverb Stealth con 1X MatchMaker Manubrio: Race Face Aeffect R Ruote: Race Face AR Offset 30/29" f Taglia L
2.100 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Prezzo di Listino - Euro 5.499 Prezzo DI Vendita - Euro 3.850 (Sconto 30%) Anno – 2020 Condizioni: Nuovo Materiale del Telaio – Carbonio Colore - Nero/Verde Acqua Taglia: S Mai usata, con garanzia ancora da attivare.. SPECIFICHE TECNICHE: Telaio - Carbonio OCLV Mountain, tubo conico, knock block, passaggio interno dei cavi, mino link, abp, boost 148, 115mm di escursione Forcella - Fox Performance 34 Step-Cast, Float EVOL, GRIP 2 posizioni, comando remoto TwistLoc, tubo conico, 44mm offset, Boost110, 15mm Kabolt axle, 120mm di escursione Ammortizzatore - Fox Performance Float, 2 posizioni, comando remoto TwistLoc 190x45mm Ruote - Bontrager Kovee Elite 30 carbon, Tubeless Ready, 6- viti, Boost110 anteriore, Boost148 posteriore Pneumatici - Bontrager XR3 Team Issue, Tubeless Ready, 120tpi, 29x2.40" Comandi - SRAM GX Eagle, 12 velocità Deragliatore posteriore - SRAM GX Eagle Guarnitura - Truvativ Descendant 7k Eagle DUB, 32T alluminio, Boost Movimento centrale - SRAM DUB, 92mm, PressFit Cassetta - SRAM XG-1275 Eagle, 10-50, 12 velocità Catena - SRAM GX Eagle, 12 velocità Sella - Bontrager Montrose Elite, binari in titanio Reggisella - Bontrager Line Elite Dropper, passaggio interno, 31.6mm Manubrio - Bontrager Kovee Pro, OCLV Carbonio, 35mm, 5mm rise Attacco manubrio - Bontrager Kovee Pro, 35mm, Knock Block, compatibile con sistema Blendr, 0° Serie sterzo - Knock Block integrato, cuscinetti a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1.5" inferiore Set freni - Shimano SLX M7000 idraulico disco, 180mm disco anteriore, 160mm disco posteriore Consegna: Ritiro a mano, oppure spedizione assicurata e tracciata con Corriere in tutta Italia, isole comprese.
3.850 €
Vista prodotto
Italia
La Cassetta Xg-1230 Sram Eagle 11-50 è un ricambio pensato soprattutto per le performance fuoristrada e per le mountain bike. Grazie alla tecnologia Power Glide 2, che rende questo pacco pignoni Sram resistente ed affidabile, ed all'ampia varietà del rapporto (12 velocità), l'XG-1230 Eagle risponde eccellentemente ad ogni necessità ed è molto versatile ed adattabile ad ogni tipo di terreno e sollecitazione.
110 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Pacco Pignoni SRAM 11v - 10 42 Cassetta Pignoni SRAM XG 1150 per sistemi monocorona - 10 42 Pacco Pignoni con 450 Km, quasi pari al nuovo (vedi foto) poiché SEMPRE sgrassato e ripulito ad ogni uscita, vendo esclusivamente per passaggio a Sram Eagle 12v Denti PERFETTI Per dimostrare massima serietà potete venire con la vostra mtb, montarlo e provarlo senza problemi. Non salta su alcun rapporto, ripeto denti PERFETTI Non Svendo / scambio e non tratto sul prezzo 55 Euro ritirato, 65 euro spedito tracciabile Massima serietà Cordiali saluti
55 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per rinnovo Flotta: Vendo Focus MTB Whistler Sram NX Monocorona 11v- SlateGray- Usato 2019 in ottime condizioni. Misure disponibili: L La bicicletta viene consegnata completamente revisionata. Possibilità di spedizione (non inclusa nel prezzo). SCHEDA TECNICA Telaio: 6061 aluminium, BSA BB, international disc brake standard Misure Disponibili: L Forcella: RockShox 30 Silver TK, PopLoc remote, 100×9 mm QR, 100 mm travel Cambio: Sram GX, 11-speed Leva cambio: Sram GX Cassetta pignoni: SUNRACE 11V CSMS8 Guarnitura: monocorona Sram NX, 30T Manubrio: aluminium, riserbar, 700 mm Freni: Shimano BR M315, 180 mm / 160 mm Ruote e mozzi: “Rodi Viper 21, 27?” 584-21, 29?” 622-21, Shimano TX-505 CL, 9 mm QR / 9 mm QR” Copertoni: Continental Race King 2.2 Manopole: Esi chunky
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
-Telaio KTM aera pro 2017 -Freni Shimano Deore XT M8000 MTB -Dischi Shimano Deore XT SM-RT86 -Cambio sram eagle gx 12v 10-50 -Corona sram eagle gx 32d -Pedivelle sram eagle gx -Forcella FOX RACING SHOX 32 FLOAT SC FACTORY FIT4 - KASHIMA - con controllo remoto al manubrio -Manubrio, pipetta, reggisella RITCHEY CARBON WCS FLAT RT071 NERO -SELLA SAN MARCO Era Dynamic Wide -Cerchi Dt swiss pro CC x392 Spese di spedizione NON COMPRESE nel prezzo Peso complessivo 9,8kg
2.500 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Marca: SRAM Cod. Articolo: MANCMBSRM01 DESCRIZIONE BREVE Il nuovo cambio posteriore NX Eagle sfrutta il collaudato design specifico Sram X-HORIZON dei sistemi 1x. La grande puleggia inferiore a 14 denti X-SYNC agevola l’azione sulle cassette pignoni 10-50 e aggiunge inoltre al gruppo NX il fluido funzionamento del sistema Eagle. La frizione ROLLER BEARING CLUTCH Type-3 offre una performance silenziosa, costante e di lunga durata, mantenendo la catena sempre stabile. La tecnologia per la puleggia Eagle permette una grande efficienza, una cambiata percepibile e silenziosità nell'azione. Il nuovo cambio posteriore Eagle NX è compatibile con tutti i componenti Eagle di tutti i livelli, ed offre le migliori prestazioni Sram ad un prezzo veramente insuperabile.
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Vendo Trek Slash 8 Giugno 2020 ottime condizioni solo qualche segno dovuto all’utilizzo. Telaio alluminio con passaggio cavi interno Forcella RockShox Yari RC 160 mm escursione Sospensione RockShox Deluxe 3 posizioni 150 mm escursione Cambio SRAM GX Eagle 12 vel. Monocorona 32 denti Cassetta SRAM GX Eagle 10-50 Freni SRAM Guide R idraulici Reggisella telescopico Non spedisco consegna solo a mano Prezzo trattabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready  MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep  NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm   ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube   Taglia:  S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.