-
loading
Solo con l'immagine

Categorie protette digital planner


Elenco delle migliori vendite categorie protette digital planner

DIGITAL PLANNER GROCERY LIST GOLD (GOODNOTES): PLAN YOUR DAY AND REACH YOUR GOALS (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2021/22- FORMATO A4- WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- PERPETUO- AGENDA DA TAVOLO 2021 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
    • ? Planner settimanale scrivania A4, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A4 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
    • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
    • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
    • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
    • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
    • ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
    • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
    • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
    • ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
    • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore E-commerce, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING appartenente alle Categorie Protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ? Sviluppare materiali e contenuti Web ? Campagne online ? Newsletter, ? Banner per sito web Requisiti richiesti: ? Esperienza nel ruolo analogo ? Ottima conoscenza degli ambienti multimediali e di sviluppo grafico-web ? Uso quotidiano e-mail marketing ? Buona capacità organizzative ? Buona conoscenza lingua inglese ? Appartenenza alle liste Categorie Protette Saranno considerati un plus: ? Conoscenza di HTML (base) È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano centro Gli interessati possono inviare v + foto e conferma dell’appartenza alle liste Categorie Protette a selezione@mconsulting-hr.com RIF: Y-SW I dati sono trattati sec.Legge 196/03 ?
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le principali attività della risorsa saranno: Analisi dei benchmark;Definizione e sviluppo strategia e gestione operativa delle campagne di Social Media AdvertisingSupporto nella definizione dei budget e dei KPI;Analisi dei dati, monitoring e produzione di reportistica delle attività. Importante Agenzia del mondo MediaOPPORTUNITA' RISERVATA AD APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Buona conoscenza di Google Ads e Google My Business;Buona conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e di LinkedIn;Buona conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;La conoscenza di Wordpress sarà considerato un plus. APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE Importante Agenzia del mondo MediaOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La persona scelta avrà la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Marketing, supportando Marketing e Communication Manager nelle attività pianificate nel Marketing Plan annuale, occupandosi di: Contribuire all'implementazione del piano Marketing e delle strategie di comunicazione nel mercato Italia Supportare lo sviluppo delle attività Digital promosse dal team Globale e che necessitano localizzazione nel mercato italiano Sviluppare e concepire i contenuti di comunicazione in linea con le policy aziendali e le linee guide fornite dal gruppo attraverso i diversi canali (Newsletters, web portal, webinars) e contribuire al piano editoriale, con particolare focus sulle attività di comunicazione digitale interna ed esterna, collaborando anche con agenzie dedicate Supportare la gestione ed implementazione di Eventi, in collaborazione con le agenzie esterne Supportare la gestione del budget di marketing Collaborare all'analisi del ritorno economico sulle campagne di marketing e comunicazione CERCHIAMO UN SUPPORTO AREA BRAND E COMUNICAZIONEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Passione per la scrittura Ottime capacità di scrittura Buona dimestichezza con Adobe Analytics, excel e power point Ottime capacità organizzative Buona creatività Ottime doti di relazioni interpersonali e di lavoro in team Buona conoscenza dei social network e della comunicazione digitale, gradita esperienza in progetti di comunicazione digitale Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE multinazionale leader nel settore oil&gasOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa sarà inserita all'interno del team marketing supportando le attività dei colleghi senior. In affiancamento diretto ad un tutor esperto potrà acquisire competenze sia lato marketing off-line sia on-line.Ottima opportunità di formazionePosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in marketing o economia con la medesima specializzazione;Conoscenza della lingua ingleseEsperienza di stage in ambito marketing e/o digital Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEImportante multinazionale settore digitale Sede di lavoro: MilanoOttima opportunità di carriera. Inserimento in apprendistato con correlate prospettive di carrieraSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia
    Candidati al Corso virtuale sulle nuove Tecnologie Digitali dedicato alle persone con disabilità. In Accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenza. Per accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologiche. Partecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo IT che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoro. Il corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuito. Contenuti del corso: Introduzione all’informatica Elementi base di informatica Elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) Linguaggio Java e sue applicazioni in ambito Web Ciclo di vita del software Se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! Potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti Accenture, partecipando a progetti nelle aree SAP, Java, Analytics, Digital, Testing, Web/Interactive, Mobile Solutions, Salesforce.com. Lo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventura. Che ne diresti di un futuro in Accenture? Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio: Hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle Categorie Protette e sei iscritto alle Liste di Collocamento Mirato Conosci le basi dell’inglese La tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore Il pacchetto office per te non ha segreti Hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità Ami condividere e conoscere ciò che è diverso Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda nostra cliente, leader nel settore medicale ricerchiamo: DIGITAL COMMUNICATION SPECIALIST-CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in collaborazione con i team cross-funzionali, si occuperà principalmente di: ? Creazione, sviluppo e implementazione di programmi di digital marketing ? Sviluppo e monitoraggio KPIs, misurazione e report delle campagne di digital marketing, identificazione di trend e insight ? Collaborazione con stakeholder interni per ottimizzare i canali esistenti e selezionarne di nuovi ? Relazione con i team di marketing digitale per lâ€(TM)adattamento dei contenuti e la loro integrazione; allineamento e cooperazione con i team global Requisiti: ? Laurea o titolo equivalente ? Creatività e forte passione per il mondo digital ? Eccellente conoscenza della lingua inglese ? Esperienza di almeno tre anni in medesimo ruolo (digital marketing) in contesto internazionale/multinazionale ? Conoscenza lavorativa di marketing database, social media, SEO/SEM, marketing automation tools, (Salesforce Suite, Eloqua, Market) e della Adobe Suite (Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator) ? Orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata. Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. D-BS. Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi ci ha incaricato di selezionare su Bologna un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi al fine di supportare la relazione (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) Responsabilità chiave: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Abilità: · Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio. Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5207 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob ricerca per Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Luogo di lavoro: Zola Pedrosa (Bo) Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) al fine di supportarne la relazione. Key responsibilities: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Skills and Experience - Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. - Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia - Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel - Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio - Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Descrizione delle attività:  Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie:  Java, Spring, Hibernate  JSP   SQL (sql server, Oracle, mysql)  HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie:   Jquery e Bootstrap  REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie:  GIT, Jira, Maven  Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati  Propensione e capacità a lavorare in team  Gestione responsabile dei task assegnati  Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving  Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando per un cliente che realizza e gestisce soluzioni IT per aziende, un ragioniere appartenente alle categorie protette L.68/99. Il candidato si occuperà di fornire servizio alle aziende per effettuare controlli amministrativi e analisi dati, accompagnare le aziende nei progetti di digital transformation (es. fatture elettronica) Requisiti richiesti: diploma di ragioneria/programmatore buona conoscenza contabile/fiscale e dei processi aziendali buone capacità relazionali e di comprensione delle esigenze dei clienti conoscenza di SQL (base) esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni domicilio in provincia di Genova Si offre: contratto diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato Il livello e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del profilo selezionato Luogo di lavoro: Genova
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mikamai, digital agency leader nello sviluppo di sistemi web, mobile e IoT, cerca un/a giovane diplomato/a da inserire all'interno del proprio team di Milano nel ruolo di Team Assistant / Office Manager. Il profilo che cerchiamo presenta le seguenti caratteristiche: - diploma di scuola superiore - ottima padronanza della lingua italiana e un buona conoscenza di quella inglese - buona conoscenza del pacchetto office - conoscenza base dei social media Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni: - Reception e accoglienza clienti - Gestione dell'ufficio e approvvigionamento - Supervisione dei vari spazi e delle sale riunioni - Corrispondenza, ritiro pacchi in arrivo e smistamento posta - Piccole commissioni esterne - Piccoli ordini e acquisti - Supporto nella gestione di eventi interni - Supporto al team di lavoro e organizzazione di eventuali trasferte - Creazione di post e newsletter interne Offriamo inizialmente uno stage di 6 mesi part-time oppure full-time (da valutarsi) da svolgere dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere ed è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE IN SOCIAL MEDIA MARKETING Per corso di formazione professionale, si ricerca un docente con ottima conoscenza del marketing digitale. Il docente ideale ha un’ottima conoscenza del digital comunication per una promozione efficace. Il corso verterà sulla conoscenza delle tecniche di comunicazione e ricezione delle informazioni; campagne di marketing e vendita sui social, nonché una corretta comunicazione attraverso i social. REQUISITI: •Laurea in Comunicazione o Economia; •Esperienza pregressa come formatore aziendale; •Disponibilità a spostarsi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo Curriculum Vitae con una delle seguenti caratteristiche: > Profili impegnati in attività formative proprie del settore/materia di appartenenza e/o di specializzazione con esperienza almeno quinquennale; > Professionisti impegnati in attività di docenza, con esperienza professionale almeno quinquennale nel profilo/materia oggetto della docenza. Sede di Lavoro: Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/MRKT corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.