-
loading
Solo con l'immagine

Ccna voice


Elenco delle migliori vendite ccna voice

VOICE READER HOME 15 ITALIENISCH - MÄNNLICHE STIMME (LUCA): DAS VORLESEPROGRAMM DER EXTRAKLASSE
  • Per l'uso privato è a disposizione la riproduzione vocale facile da usare del programma di sintesi vocale Voice Reader Home 15 in 45 lingue con 67 voci totali.
  • Grazie alla nuovissima tecnologia TTS, Voice Reader offre una qualità della lingua eccezionale con voci dal suono estremamente naturale, difficili da distinguere rispetto a quelle umane.
  • Ascoltate semplicemente: In viaggio, nel tempo libero, durante lo sport, in ufficio
  • Perchè ascoltare? 7 vantaggi interessanti 1. Comprendere meglio i testi 2. Utilizzare meglio il tempo 3. Riconoscere velocemente gli errori 4. Ascoltate e rilassatevi 5. Liberatevi degli schermi 6. Apprendere più facilmente 7. In molte lingue e voci
  • Concedete una piccola pausa ai vostri occhi e muovetevi liberamente in ufficio, mentre ascoltate PDF, documenti Word, Epub, e-mail o promemoria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VOICE OF A GENERATION
  • Voice
  • Blitz
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CCNA CISCO CERTIFIED NETWORK ASSOCIATE VOICE STUDY GUIDE (EXAMS 640-460 & 642-436)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    JustOne s.r.l. società specializzata in servizi strategici e operativi Business to Business e Business to Consumer ricerca professionisti e giovani risorse da inserire nel proprio organico con la mansione di help desk. La figura richiesta lavorerà nel team che opera nell'ambito Assurance in un ambiente tecnico svolgendo le seguenti attività: • Accoglienza telefonica e apertura ticket. • Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello. • Troubleshooting ticket e risoluzione tecnica. • Gestione e aggiornamento del cliente. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Conoscenza di base di reti LAN/WAN • Conoscenze basi di networking • Ottima dialettica e propensione al problem solving • Gradite certificazioni in ambito telecomunicazioni (CCNA, CCNA VOICE, CCNP) • Conoscenza della lingua inglese TEL. 095483157 Mail: selezioni@justone.uno Per info www.justone.uno Nell'oggetto dell'email il candidato è tenuto a specificare la qualifica di HELP DESK. I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    JustOne s.r.l., società specializzata in servizi strategici e operativi Business to Business, ricerca giovani risorse neodiplomate da inserire nel proprio organico con la mansione di BackOffice. La figura richiesta lavorerà nel team che opera nell'ambito Assurance in un ambiente tecnico svolgendo le seguenti attività: - Accoglienza telefonica e apertura ticket. - Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello. - Troubleshooting ticket e risoluzione tecnica. - Gestione e aggiornamento del cliente. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza di reti LAN/WAN - Conoscenze di networking - Ottima dialettica e propensione al problem solving - Certificazioni in ambito telecomunicazioni (CCNA, CCNA VOICE, CCNP) - Conoscenza della lingua inglese Per info www.justone.uno Nell'oggetto dell'email il candidato è tenuto a specificare la qualifica di BackOffice. I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.