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Cenerentola accademia teatro scala


Elenco delle migliori vendite cenerentola accademia teatro scala

ACCADEMIA MUGNANO | LINEA CUORE DI PIETRA | COPERCHIO IN VETRO | CM.28
  • Coperchio in vetro 28 centimetri con 1 manico. Per pentole e padelle.
  • MANIGLIA SOFT TOUCH effetto pietra saldata, ergonomica, atermica, resistente alle alte temperature
  • MADE IN ITALY: Qualità garantita dal marchio Accademia Mugnano. Prodotta interamente in Italia.
  • ACCADEMIA MUGNANO: Azienda Leader in Italia e nel mondo. In continua evoluzione sia per tecnologie applicate, sia per modelli proposti di padelle, pentole, casseruole, teglie e forme varie per dolci e salati.
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ACCADEMIA MUGNANO FUOCO & IDEE PENTOLA CON SCOLAPASTA, RESISTENTE ED ANTIADERENTE, ALLUMINIO, NERO, CENTIMETRI 22, 6 UNITÀ
  • Accademia mugnano presenta la nuova pentola pensata per semplificare la scolatura della pasta, oppure a filtrare brodi o sughi a fine cottura
  • Accademia mugnano presenta la nuova pentola pensata per semplificare la scolatura della pasta, oppure a filtrare brodi o sughi a fine cottura
  • Maniglie; con le sue maniglie progettate per la doppia funzionalità di presa e di blocco coperchio durante la fase di scolatura
  • Coperchio; coperchio dotato di fori laterali per la fuoriuscita di vapore durante l'uso e per la scolatura della pasta a fine cottura
  • Dimensioni; diametro di 22 centimetri e capacità di 4.5 litri
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ACCADEMIA MUGNANO | LINEA CUORE DI PIETRA | COPERCHIO IN VETRO | CM.32
  • Coperchio in vetro 32 centimetri con 1 manico. Per pentole e padelle.
  • MANIGLIA SOFT TOUCH effetto pietra saldata, ergonomica, atermica, resistente alle alte temperature
  • MADE IN ITALY: Qualità garantita dal marchio Accademia Mugnano. Prodotta interamente in Italia.
  • ACCADEMIA MUGNANO: Azienda Leader in Italia e nel mondo. In continua evoluzione sia per tecnologie applicate, sia per modelli proposti di padelle, pentole, casseruole, teglie e forme varie per dolci e salati.
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Belluno (Veneto)
CRISTINA SOGMAISTER - Mezzosoprano BIOGRAFIA COMPLETA Italiana, inizia lo studio del canto con il M° P. Ferraris ed ora prepara il proprio repertorio con la Prof.ssa G. Canetti e con il M° A. Sasso. Vince nel 1994 il Concorso Internazionale di Spoleto "A. Belli", nel 1995 quello per frequentare l' Accademia alla Scala e perfezionarsi con il soprano Magda Olivero e nello stesso anno il "Progetto giovani" indetto dal Festival Pucciniano di Torre del Lago per la realizzazione di "Suor Angelica" (Zia Principessa), seguita dal soprano Antonietta Stella. Segue nel 1997 il perfezionamento all' Accademia rossiniana di Pesaro con il M° A. Zedda. Da allora si è esibita nei maggiori teatri italiani ed all'estero riscuotendo sempre successi di critica e di pubblico. Diversi i ruoli interpretati. Di Rossini ricordiamo Rosina (il Barbiere di Siviglia) a Genova, Cagliari, Napoli, Parma, Bellinzona, Bilbao, Belluno, Silandro (BZ); Isabella (L'italiana in Algeri) a Parma, Modena e Ferrara; Angelina (Cenerentola) a Udine, Rovigo, Bassano, Bolzano, Trento e OpernBonn; Isolier (Le comte Ory) a Torino; Lucilla (La scala di seta) al Malibran di Venezia; Arsace (Semiramide) e Tancredi (Tancredi) duetti al Festival di Montreux. Arsace (Semiramide) al Teatro Regio di Torino e al Teatro di Pisa, Livorno, Rovigo e Trento. Fra gli altri ruoli affrontati ricordiamo Adalgisa (Norma di V. Bellini) a Cremona, Bergamo, Brescia, Pavia, Parma e Torino; Elisabetta (Maria Stuarda di G. Donizetti) all'OpernHaus di Zurigo e al Regio di Torino, Isabella (L'Italiana in Algeri di L. Mosca) a Lugo di Romagna, Fidalma (Il matrimonio segreto di D. Cimarosa) al Regio di Torino. Kaled (Le Roi de Lahore di Massenet) alla Fenice di Venezia, Orfeo (Orfeo ed Euridice di Gluck) al Teatro di Pisa, Zerlina (Don Giovanni) al Teatro Comunale di Cagliari, Dorabella (Così fan tutte) a Atene, S.Pietroburgo e al Festival di Pechino, Dido (Dido and Aeneas) a Udine, Romeo (I Capuleti e Montecchi) a San Paolo del Brasile, Leonore (La Favorite) cover al Teatro Real di Madrid. Inoltre la Najade e cover Armide (Armide di C.W.Gluck, dir. R. Muti) alla Scala di Milano; Leonora (Il trionfo dell'onore di D. Scarlatti) e Siebel (Faust di Gounod) al Teatro Massimo di Palermo; la Principessa di Bouillon (Adriana Lecouvreur di Cilea) al Teatro Sociale di Mantova; Suzuki (Madama Butterfly di G. Puccini) a Palma de Mallorca, Frugola (Il Tabarro di G. Puccini) e Marcellina (Le nozze di Figaro) quest'ultima diretta da Lü Jia, al Festival Internazionale di Macao. Nel 2010 è tornata al Maggio Musicale Fiorentino con la Sinfonia N. 1 di A. Scrjabin diretta da M. Pletnev, ha cantato lo Stabat Mater di A. Dvorak con l'Orchestra Sinfonica del Cairo, ha di nuovo interpretato Rosina nel Barbiere di Siviglia e Maddalena nel Rigoletto in una tournèe in varie piazze toscane e a Ostia Antica (Roma). Nel 2011 ha debuttato in Gianni Schicchi (Zita) e Suor Angelica (Suor Zelatrice) entrambe di G. Puccini al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, ha ripreso il Barbiere di Siviglia (Rosina) al Festival di Bellinzona (CH) e Rigoletto(Maddalena) nella tournée estiva in Toscana. Al Teatro del Maggio musicale fiorentino un nuovo debutto ne "Il Caso Makropulos" (Komornà) con il M° Zubin Mehta, diretta da W. Friedkin. Nel 2012 ha cantato al Teatro Vittorio Emanuele di Messina nella Rondine di Puccini (Suzy), all' Arena di Verona diretta dal M° Armiliato Aida (La Gran Sacerdotessa), Il Gloria di Vivaldi con l'Orchestra Mitteleuropea di Udine, recital a Bruxelles per l'Arena di Verona, la Petite Messe Solennelle con il Coro del Friuli. Nel 2013 ha debuttato il Cherubino nelle Nozze mozartiane nei Teatri di Belluno e Chiavari, è stata docente presso il Cantiere lirico del Teatro Goldoni di Livorno per la realizzazione del "Cosi' fan tutte" di Mozart, ha ripreso la IX Sinfonia di Beethoven al Festival Internazionale di Portogruaro (VE). Fra gli impegni 2014/2015 figurano il debutto ne "Il Campiello" di Wolf Ferrari (Orsola) al Sociale di Rovigo e al Malibran di Venezia con registrazione discografica Bongiovanni, recitals lirici e il ritorno al Maggio musicale fiorentino con il Pulcinella di Stravinski. Ha inciso con la Deutsche Grammophon il Te Deum di Charpentier, con la Dynamic "Le Roi de Lahore" di Massenet, con la Real Sound il Requiem di Mozart ed è in corso di realizzazione l'incisione della "Nora" di Gaetano Luporini. Fra i direttori d'orchestra con cui ha collaborato citiamo: R.Muti, Z.Mehta, M. Chung, M. Viotti,B. Campanella, F. Biondi, P. Olmi, D. Callegari, C. Rovaris, C. Desderi, M. Minkowski, A. Campori, E. Pidò, A. Guingal, I. Karabtchevsky, R. Gandolfi, M. Pletnev, M. Armiliato. Nella concertistica si segnala la collaborazione con l'Orchestra Nazionale di S. Cecilia ed il M° Chung (Te Deum di Charpentier, Magnificat di J.S. Bach, IX Sinfonia di L. V. Beethoven), con Fabio Biondi e l'Orchestra Europa Galante cantate di Vivaldi e Salve Regina di Pergolesi, con l'Orchestra di Padova e del Veneto Il Nisi Dominus di Vivaldi, Salve Regina di Pergolesi, Litanie Lauretane di Mozart, Gloria di Vallotti, con il Teatro del Maggio Musicale fiorentino ha cantato nel progetto prosa e musica "Le stanze di Wolfang Amadè", con l'Orchestra Verdi di Milano il Requiem di Verdi diretta dal M° Francis, lo Stabat Mater di Rossini con il M° Gandolfi, la Seconda Sinfonia di Mahler con il M° Karabtschevsky, con l'Orchestra Filarmonica di Udine il Requiem di Mozart, la Messa in Do minore K 427 e la Petite Messe Solennelle di Rossini, con il Parma Opera Ensemble ha cantato Giovanna d'Arco di Rossini, la Sinfonia N. 1 di Scriabin con il Maggio Musicale fiorentino.
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Milano (Lombardia)
ITAL: Ciao a tutti! Sono una giovane americana che vive a Milano, recentemente laureata con un master presso Accademia Teatro alla Scala. Sono una madrelingua inglese con due lauree dagli stati uniti (una in lingua e cultura italiana e una in recitazione teatrale), e ho più di quattro anni di esperienza nell'insegnamento a tutte le età. Offro conversazioni d’inglese in persona, in cui lavoriamo sulla comprensione, accento e la fluidità della lingua, a partire da 15 € all'ora. Offro anche lezioni complete e personalizzate per ogni studente, correzione di testi (tesi, menù, blog, ecc.) e traduzione dall'italiano all'inglese. Non esitate di contattarmi tramite email o Whatsapp per maggiori informazioni- prendiamo un caffè (o aperitivo) e iniziamo a parlare inglese!:) ENG: Hello all! I am a young American student living in Milan, who recently received a masters from Accademia Teatro alla Scala. I am a native English speaker with two degrees (in Italian Language and Theatre Performance), and I have over four years of experience teaching to all ages. I offer English conversations in person, in which we work on grammar, accent, and fluency in speech, starting at 15€ an hour. I like to keep conversations casual and flowing based on what your goals and interests are, while also incorporating language acquisition. I also offer personalized lessons, English proofreading (for thesis papers, menus, blog posts, etc.) and translation from Italian to English. Feel free to contact me via email or Whatsapp for more info- let's grab a coffee (or aperitivo) and start speaking English!:)
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Milano (Lombardia)
ITAL: Ciao a tutti! Sono una giovane americana che vive a Milano, recentemente laureata con un master presso Accademia Teatro alla Scala. Sono una madrelingua inglese con due lauree dagli stati uniti (una in lingua e cultura italiana e una in recitazione teatrale), e ho più di quattro anni di esperienza nell'insegnamento a tutte le età. Offro conversazioni d’inglese in persona, in cui lavoriamo sulla comprensione, accento e la fluidità della lingua, a partire da 20 € all'ora. Offro anche lezioni complete e personalizzate per ogni studente, correzione di testi (tesi, menù, blog, ecc.) e traduzione dall'italiano all'inglese. Non esitate di contattarmi tramite email o Whatsapp per maggiori informazioni- prendiamo un caffè (o aperitivo) e iniziamo a parlare inglese!:) ENG: Hello all! I am a young American student living in Milan, who recently received a masters from Accademia Teatro alla Scala. I am a native English speaker with two degrees (in Italian Language and Theatre Performance), and I have over four years of experience teaching to all ages. I offer English conversations in person, in which we work on grammar, accent, and fluency in speech, starting at 20€ an hour. I like to keep conversations casual and flowing based on what your goals and interests are, while also incorporating language acquisition. I also offer personalized lessons, English proofreading (for thesis papers, menus, blog posts, etc.) and translation from Italian to English. Feel free to contact me via email or Whatsapp for more info- let's grab a coffee (or aperitivo) and start speaking English!:)
20 €
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Milano (Lombardia)
Ho 27 anni e insegno da 3 anni alla Ricordi Music School di Milano, mi sono diplomato al Conservatorio di Milano e perfezionato per due anni all'Accademia Teatro alla Scala di Milano. Mi piace insegnare e costruisco per ciascun allievo un percorso personalizzato a seconda dell'interesse di ognuno.
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Milano (Lombardia)
Professore diplomato all'Accademia Teatro alla Scala impartisce lezioni di pianoforte in lingua italiana, francese e russa.
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Pisa (Toscana)
SU LA MASCHERA - Masterclass sulla Commedia dell'Arte di e con Alessio Nardin da Mercoledì 1 Agosto a Domenica 5 Agosto 36 ore + 2 performances serali nel centro storico di S. Maria a Monte presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte piazza della Vittoria 47, 56020 Santa Maria a Monte (Pisa) CONTRIBUTO il contributo per il masterclass è di €300 (€250 per i Soci di Bo'). MINIMO 12 ISCRITTI ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 14 LUGLIO 2018 IL MASTERCLASS Questa Masterclass si propone di fornire agli allievi alcuni elementi basici di tecniche teatrali legate alla della Commedia dellâ€(TM)Arte. Questi principi basici mirano a stimolare la ricerca personale dellâ€(TM)attore. Universalmente la Commedia dellâ€(TM)Arte viene riconosciuta come uno dei più grandi “patrimoni teatrali” che lâ€(TM)Italia ha diffuso in tutto il mondo e che ha rivoluzionato il teatro dal 1500 in poi in una duplice forma. Da una parte, infatti, partendo da Shakespeare e Moliere fino a giungere a Goldoni, tutti i maggiori autori di teatro europei del â€~600-â€~700 sono stati fortemente influenzati dal lavoro dei grandi Comici dellâ€(TM)Arte (Scala, Fiorilli, Riccoboni, Sacchi, Martinelli ecc...). Dallâ€(TM)altra tutti i più grandi teorici e riformatori del teatro moderno e contemporaneo da Mejercholâ€(TM)d a Craig da Strehler a Le Coq hanno fondato i loro studi proprio sul recupero del “Sistema dei Commedianti dellâ€(TM)Arte”: sulle tecniche di movimento e azione della maschera, sullâ€(TM)improvvisazione e sui ritmi e le dinamiche della recitazione. Per tale motivo in questa Masterclass verrà messo in particolare risalto le tecniche di azione della maschera in tutti i loro vari aspetti: gli allievi-attori potranno studiare ed affrontare attraverso la pratica i classici caratteri di Commedia dellâ€(TM)Arte (Arlecchino, Pantalone, Capitano, Zanni, Innamorati, ecc...). Particolare importanza sarà rivolta alla costruzione fisica del carattere e alle tecniche di improvvisazione. Poiché la Commedia dellâ€(TM)Arte è un fenomeno estremamente articolato e complesso si riproporrà della Commedia dellâ€(TM)Arte i principali aspetti che possono essere ritenuti validi ancora oggi nel teatro contemporaneo: - Commedia dellâ€(TM)Arte come teatro dellâ€(TM)attore: la necessità di una forte preparazione tecnica e culturale dellâ€(TM)attore come autore di azione attraverso differenti tecniche (mimo, musico, acrobata, ballerino e improvvisatore); - Commedia dellâ€(TM)Arte come armonia di lingue e linguaggi: la parola come suono arcaico e atavico legato alla comunità (lingue, dialetti, suoni) ed il gesto fisico; - Commedia dellâ€(TM)Arte come teatro di convenzione: il Teatro come sistema di segni, che si articolano a partire dallâ€(TM)utilizzo tecnico e rituale della maschera; Questa Masterclass quindi mira da una parte a dare un bagaglio tecnico di base allâ€(TM)allievo- attore e contemporaneamente di comprenderne e valorizzarne le singole specificità. ALESSIO NARDIN Alessio Nardin studia nella scuola quadriennale di regia e pedagogia con Anatolij Vasiliev. Frequenta inoltre: la scuola di regia triennale SAT GITIS (Mosca) diretta da Jurij Alschiz, il Corso di Regia e Drammaturgia del Teatro Stabile del Veneto; i corsi di alta formazione della Accademia dei Filodrammatici, della Civica Accademia “Nico Pepe”, della Scuola Europea dellâ€(TM)Attore. Lavora come regista e regista assistente per il Teatro Nazionale di Strasburgo, Theatre de la Ville (Parigi), Teatro Stabile del Veneto â€" Teatro Nazionale, la RAI Radio Televisione Italiana, il Teatro La Fenice di Venezia, Festival dellâ€(TM)Opera della Valle dâ€(TM)Itria, Teatro Fondamenta Nuove, Teatro del Giglio (Lucca), Teatro Cartiera (Rovereto), lâ€(TM)Orchestra Verdi di Milano. Le sue regie teatrali vengono invitate e premiate a diversi festivals quali: Festival Europeo del Teatro “Arlecchino dâ€(TM)oro”, Festival di Tortosa, Festival di Siviglia (premio come miglior spettacolo), “Premio OFF” del Teatro Stabile del Veneto â€" Teatro Nazionale (finalista). Ã^ pedagogo dell'Isola della Pedagogia, diretta da Anatolij Vasiliev, con la quale vince il premio Ubu 2012. Ã^ docente di recitazione e di movimento scenico in diverse accademie tra cui Accademia Nazionale di Teatro e Televisione di Romania, Civica Accademia d'Arte Drammatica Nico Pepe (Udine), Teatro di Santamaria (Brasile), Accademia Teatrale Veneta (Venezia), Si specializza inoltre nella Commedia dell'Arte e Maschera lavorando con: Ferruccio Soleri, Carlo Boso, Mas Soegeng, A. Leparsky, Adriano Iurissevich, Giorgio Bertan, Nora Fuser, Nelly Quette, Bob Roboth. Dal 2012 fonda e dirige il Teatro-Laboratorio permanente d'Arte Drammatica (T-LAD) e il Laboratorio di Biomeccanica e Maschera. ARGOMENTI TRATTATI 1. Introduzione alla Commedia dellâ€(TM)Arte: cenni storici e aratteristiche pratiche principali 2. La preparazione fisica: rudimenti di tecnica di movimento per un corretto approccio con la tecnica della maschera 3. I caratteri e la struttura di base della Commedia dellâ€(TM)Arte 4. I vecchi: Pantalone e Il Dottore 5. I servi: Zanni, Arlecchino, Brighella, La servetta 6. Gli innamorati: lâ€(TM)innamorato, lâ€(TM)innamorata 7. Il Capitano 8. La Strega INFO E ISCRIZIONI Segreteria Teatro 3711272850
300 €
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Napoli (Campania)
Arrivato al 10° anno di attività riparte nella splendida sede di Palazzo Venezia Napoli (centro storico di Napoli) il Corso di Pianoforte tenuto da Luciano Ruotolo con l’ Accademia Musicale Europea ???? La Musica per noi è intesa come condivisione e possibilità di crescita ?? ????Scegli tra: Personal Piano Corso West London College Corso Ufficiale Pre-Accademico ????Per gli allievi: Registrazione Cd - Certificazioni Ufficiali - Esami in Sede - Concerti Possibilità Lezioni Online Lezione Conoscitiva Gratuita ????Contattaci: 3282694680 - 0815528739 www.accademiamusicaleeuropea.com Luciano Ruotolo: è un pianista con esperienza concertistica internazionale in Europa, Usa, Asia. Si è formato musicalmente presso il Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli ed in Management presso l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano. E' stato insignito del prestigioso ‘Premio Internazionale Cartagine 2.0 2018’. E’ Fondatore e Direttore Artistico dell’ Edizione Europea ed Asiatica del 'Neapolitan Masters Competition', Mimas Music Festival nell'Isola di Procida, Accademia Musicale Europea con sede in Italia ed in Cina, Sinfonie sul Mare Avvia nel 2019 una densa attività imprenditoriale fondando la società NOMEA srl dedicata allo sviluppo di Format Artistici Innovativi. Fonda nel 2020 la prima piattaforma online dedicata alle competizioni internazionali ‘Nomea Competition’ con Partners di rilievo mondiale
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, offro lezioni di Canto moderno e presenza scenica, rivolte a tutti quei cantanti professionisti e non, che desiderano cantare senza fare sforzi fisici o fatica. Corso di canto: tecnica vocale Corso di presenza scenica: affrontare il palco senza paura, preparazione a Casting, eventi, concerti, studio di registrazione ecc.. il miglior modo per cantare è farlo nel modo più semplice e sano, senza sforzare il nostro strumento; questo avviene naturalmente con la pratica di diversi esercizi e una corretta postura del nostro corpo. -Impareremo il corretto uso del diaframma, la respirazione è importantissima per cantare correttamente. -lavoreremo sul sostegno e sul cantare con una postura rilassata -impareremo a gestire l’ansia da palcoscenico lavorando su più brani. Emanuele Fornaro - 23 anni, studia danza moderna e danza classica in diverse scuole, spicca l’Accademia del Teatro Alla Scala di Milano; studia canto moderno da 10 anni, attualmente all’accademia della voce di Milano. Partecipa a diversi concorsi musicali, lavora come cantante corista al film cinematograffico “Il Capitale Umano” di Paolo Virzì, lavora come corista alla semifinale di Italia’s Got Talent e a Xfactor; si esibisce in diversi locali di Milano, Fra tutti il Memo Restaurant, locale di spicco per cantanti dalla voce Black. Attualmente insegna canto moderno e presenza scenica e svolge attività di Vocal coaching per tutti i cantanti che hanno bisogno di preparazione vocale per Casting, concerti, studio di registrazione ecc..ecc..
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Pistoia (Toscana)
Ami cantare? Ti piacerebbe scoprire e liberare il tuo vero potenziale vocale? Vorresti aumentare il volume, l'estensione, l'agilità della tua voce? Forse hai cantato in un coro o hai avuto lezioni di canto per anni ma ancora ti sembra mancare qualcosa? Oppure hai sempre sognato di poter cantare ma eri convinto/a di non essere capace? Se hai risposto "sì" anche a solo due di queste domande, ti posso offrire qualcosa che potrebbe essere interessante per te. Vuoi saperne di più? Prenota una lezione di prova gratuita! Due parole su di me... Sono violoncellista e cantante del DUOroboros e docente presso l'Accademia Musicale di Firenze. Collaboro con diverse orchestre, gruppi da musica da camera e compagnie teatrali. Ho studiato in Germania, Svizzera e presso l'Accademia del Teatro alla Scala... e sul metodo con cui lavoro: ll Metodo Funzionale della Voce di Eugen Rabine è un approccio olistico alla voce. Basato su degli studi scientifici che cominciarono negli anni '70 e che proseguono tuttora, il Metodo Rabine vede il prodotto vocale come risultato della complessiva realtà psicofisica dell'organismo cantante, ovvero come manifestazione sonora dell'essere momentaneo della persona. Sul lato fisico questo permette di influire sulla qualità dell'emissione vocale con degli esercizi corporali facilissimi da imparare ed immediati nel loro effetto sulla voce. D'altra parte, proseguendo questa strada e lasciandosi guidare dalle necessità delle corde vocali per il loro funzionamento naturale altamente efficace, immancabilmente si raggiungerà un significativo miglioramento del benessere non solo fisico ma anche psichico della persona cantante. Si tratta quindi di un mezzo di una potenzialità enorme che, occupandosi sia della funzionalità vocale sia della messa a disposizione mentale, permette di far diventare la voce quello che è: strumento primario di espressività umana, portatrice di identità e mezzo di comunicazione immediata tra anima e anima. Contattami per informazioni oppure per prenotare una lezione di prova gratuita! Prezzi 35 € per una lezione di 60 minuti 25 € tariffa agevolata per studenti pacchetto di 5 lezioni 160€/120€ pacchetto di 10 lezioni 300€/220€
35 €
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Milano (Lombardia)
Salve, offro lezioni di violino, viola e teoria musicale. Disponibile anche a fare lezioni a domicilio. Sono laureata col massimo dei voti e perfezionata presso l'Accademia del teatro alla Scala.
30 €
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