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Centralinista ufficio


Elenco delle migliori vendite centralinista ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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Milano (Lombardia)
Giovane società settore elettronico, cercasi centralinista donna (no lavoro di vendita) gestione appuntamenti assistenza tecnica da chiamate tramite numero verde. Si richiede, serietà, precisione, bella presenza voglia di lavorare in ambiente giovane dinamico e stimolante; età compresa tra i 22 e i 28 anni max. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, uso PC gradito pacchetto Office. possibilità di carriera in una continua crescita professionale, inizialmente contratto a progetto come stagista per 8 ore al giorno (stipendio interessante da concordare insieme) in seguito assunzione diretta in azienda tipo di contratto da concordare Ambizione, iniziativa e spirito di sacrificio sono elementi fondamentali per poter soddisfare le nostre esigenze Gradito C.V. aggiornato con foto
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Chieti (Abruzzo)
CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTEPer conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L'azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti:servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale,assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore.Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati.DISPONIBILITA' RICHIESTA: FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTE Per conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L’azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti: servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale, assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore. Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati. DISPONIBILITA’ RICHIESTA: FULL TIME
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Bergamo (Lombardia)
TC SERVICE ricerca urgentemente una centralinista anche prima esperienza sia per l'ufficio di Brescia, sia per l'ufficio di Bergamo; solo part time. Si richiede predisposizione al contatto col pubblico, ottimo utilizzo del pacchetto office e diploma di maturità. Inviare curriculum alla cortese attenzione dell'ufficio del personale con oggetto centralinista part time a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cercasi centralinista per apertura nuovo ufficio a Civitavecchia. Si offre posizione part time + fisso mensile. Astenersi perditempo. Anche senza esperienza.
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Roma (Lazio)
Si ricercano due figure ambosessi come centralinista per mansioni di receptionist, back office e archiviazione per ufficio sito in zona Roma Eur (adiacente Regione Lazio). Full-time dal lunedì al venerdì con un totale di 40h settimanali. Richiediamo disponibiltà immediata.
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Padova (Veneto)
Ll Gruppo Cliniche Dentali IDEASORRISO ricerca urgentemente per l'ufficio di PADOVA una centralinista con esperienza da inserire. Cerchiamo persone che siano spiccate nel parlare ed molto sollari. Che abbiano esperienza nel settore del call center. e che abbiano voglia di lavorare. ASSUNZIONE IMMEDIATA!
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Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari,per ampliamento organico ricerca un/a impiegato/a centralinista. La risorsa verrà sottoposta ad un corso di formazione retribuito per poi essere inserita nel dipartimento amministrativo. La risorsa inserita al centralino si occuperà di gestione chiamate e segreteria generale. Inoltre, ricoprirà un ruolo di supporto all'ufficio amministrativo (predisposizione e registrazione fatture) e all'ufficio tecnico(organizzazione di interventi di assistenza). Il candidato ideale possiede: capacità di lavorare in team, capacità di gestire lo stress, diploma/laurea. E' necessario essere in stato di inoccupazione. Orario: full-time. Al candidato verrà offerto un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Randstad, filiale di Desenzano, ricerca per importantissima azienda cliente: UN- A CENTRALINISTA con esperienza La risorsa dovrà occuparsi di: smistamento e filtro chiamate e mail, accoglienza, registro appuntamenti direzione, assistenza ufficio acquisti e fornitori. Si richiedono ottime doti organizzative e problem solving. Si offre un contratto a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata. Luogo di Lavoro:Desenzano
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Italia (Tutte le città)
SYNERGIE ITALIA- filiale di SEREGNO- ricerca per importante cliente che opera nel settore delle FORNITURE D'UFFICIO:     1 CENTRALINISTA    La risorsa:  si occuperà di elaborare offerte per i clienti si occuperà dello smistamento e della ricezione delle telefonate è preferibilmente richiesta la conoscenza della lingua inglese LUOGO DI LAVORO: Seveso (MB) ORARIO DI LAVORO: giornata TIPO DI CONTRATTO: da definire 
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Bari (Puglia)
Avviata la ricerca, per azienda cliente in Bari, per un/a CENTRALINISTA. La figura ricercata si occuperà di gestione chiamate in entrata, accoglienza clienti, gestione archivio documenti, mansioni di segreteria generale e supporto ufficio amministrativo/commerciale. Si valutano candidati anche senza esperienza precedente, i quali saranno seguiti inizialmente da un tutor e successivamente lavoreranno in maniera autonoma. Lavoro con contratto a norma di legge ed una retribuzione fissa mensile.Si richiede residenza in Bari o nelle province e stato di inoccupazione/disoccupazione. Richiesta la disponibilità lavorativa immediata e full time. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum.
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Macerata (Marche)
Aperta da poco un'azienda a Civitanova Marche, siamo alla ricerca di 3 telefoniste da inserire all'interno dell'ufficio centrale. Sia part-time che full time,dal lunedì al venerdì. Retribuzione di 1200,00¤. Per info e candidatura inviare un'email.
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Padova (Veneto)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Impiegati Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’Ufficio Teleselling aziendale e lavoreranno tramite PC, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Siamo un’azienda dinamica e aperta alla cultura della diversità e dell’inclusione e stiamo creando un ambiente di lavoro dove vige il rispetto e la valorizzazione delle persone, con effetti positivi sulla motivazione, sulla performance individuale, sul senso di appartenenza. La nostra realtà si basa quindi su un codice etico che permette di promuovere l’innovazione, lo spirito di squadra, il benessere psico-fisico dei lavoratori e il riconoscimento delle loro risorse. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Forza di volontà e propensione commerciale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale (stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€) -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore dei servizi, seleziona centraliniste part time da inserire all'interno dell'organico per l'ufficio di Roma. Le risorse selezionate dopo un corso formativo si occuperanno di prendere appuntamenti per i commerciali interni all'azienda. Si richiede: / Pregressa esperienza nel settore telemarketing / Capacità di lavorare su obbiettivi / Ottima dialettica / Orientamento al cliente / Disponibilità immediata Si offre: / Contratto a norma di legge / Fisso mensile di 500 euro / Bonus / Pagamenti puntuali e trasparenti Il lavoro verrà svolto presso l'ufficio di Roma centro per un totale di 24 ore settimanali. Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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Padova (Veneto)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Per ufficio spedizioni si seleziona un'addetta al centralino, smistamento telefonate e assistenza clienti.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel territorio italiano seleziona per la propria sede sita in Pescara una nuova figura da inserire all'interno dellâ€(TM)ufficio. Il candidato si occuperà in autonomia di: accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, prenotazione sale riunione, aggiornamento statistiche, smistamento e-mail e posta ai referenti, archivio, supporto ai servizi generali. REQUISITI: -Capacità organizzative, di precisione e flessibilità. -Spiccate abilità relazionali, comunicative e problem solving, -Ottima conoscenza pacchetto office -Disponibilità immediata e full time. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Pescara o provincia e privi di vincoli contrattuali. Si offre un contratto a tempo determinato, full time. Si prega di inviare il curriculum completo.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore delle utility, seleziona per l'ufficio di Roma, centraliniste part time per incremento organico. Si richiede: / Ottima dialettica / Orientamento al cliente / Predisposizione nei rapporti interpersonali / Disponibilità a lavorare su turni Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione / Fisso mensile di 600 euro / Bonus / Pagamenti puntuali e trasparenti Il lavoro verrà svolto presso l'apposita sede da Lunedì a Sabato per un totale di 24 ore settimanali. Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per l’inserimento in organico di nuovi impiegati commerciali rivolti alla vendita d'ufficio. Hai mai pensato di entrare a far parte di una struttura commerciale consolidata dove poter esprimere le tue qualità?? Smartphone ricerca Consulenti di VENDITA per il settore vendita BUSINESS. Sede del lavoro: Vigonza orario full time 9.00-13.00, 14.30-18.00 Richiediamo: •Predisposizione a contatto con il cliente • Predisposizione al lavoro in Team Offriamo: •Retribuzione di media mensile dai 1000 ai 2000 euro netti (fisso mensile di 1000euro); •Gare e incentivi mensili; Allegare un Curriculum Vitae in risposta a questo annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda leader a livello nazionale assume per filiale commerciale di Brindisi. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell' organico aziendale per svolgere ruolo di centralinista d' ufficio per fissare gli appuntamenti aziendali con i clienti/ fornitori, responsabili e gestire nel completo il centralino filtrando chiamate in entrata e uscita. La risorsa deve possedere come titolo di studio base un diploma di maturita', non e' necessaria precedente esperienza nel settore. Requisiti indispensabili: residenza a Brindisi/ prov. dimestichezza nell' utilizzo di pc, sistemi informatici e di comunicazione capacita' di collaborazione in team ottime doti organizzative e precisione. Richiesta disponibilita' immediata. Orario: FULL-TIME. Contratto: DETERMINATO. Si prevede primo inserimento con contratto determinato e stipendio mensile con proroghe, mirato all' assunzione indeterminata. Inviare CV aggiornato di esperienze, recapito telefonico e residenza.
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Roma (Lazio)
Importante Azienda Italiana Commerciale,cerca SEGRETARIA FULL TIME per la sede di Ostia Lido(RM).Si richiede massima professionalità, disponibilità immediata,dimestichezza con gli strumenti informatici e preferibilmente pregressa esperienza nella mansione.La figura selezionata di occuperebbe di organizzare e gestire la documentazione amministrativa,assistenza al personale d'ufficio,ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale.Inviare Curriculum Vitae aggiornato,con recapito,per informazioni.
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Italia (Tutte le città)
Offresi per facili lavori ufficio, preferibilmente part-time da lunedi' a venerdi' a Milano. NO TURNI - NO CALL CENTER
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Italia (Tutte le città)
Sono una donna di 48 anni e sono diplomata in ragioneria.Cerco un lavoro impiegatizio full o part time Milano o Monza. Lavori svolti:centralinista,call center outbound,segretaria ed impiegata generica con gestione agenda elettronica appuntamenti;portinaia ed accoglienza in condomini e scuole.Inoltre nel settore medico all'accettazione cup e laboratorio analisi. Iscritta al centro impiego come categoria protetta al 50% non invalidante.Non cerco lavori di vendita di nessun tipo.Chiamarmi al cell 339 7232918 o scrivere per mail come preferite.Ho urgenza di un lavoro in quanto abito sola.
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Catania (Sicilia)
Sono Agnello Gianmario, ho 24 anni ed elenco le mie esperienze di lavoro per i lettori del mio annuncio: 1) servizio di “dopo-scuola”, baby-sitter e autista presso una famiglia, dal 03/09/2012 sino ad oggi; 2) receptionist, cassiere, centralinista, segretario, magazziniere, aiuto-banconista, cameriere, lava-piatti e addetto alle molteplici pulizie presso uno stabilimento balneare, dal 01/05/2013 al 30/09/2013, dal 01/05/2014 al 30/09/2014, dal 01/05/2015 al 30/09/2015, dal 01/05/2016 al 30/09/2016; 3) aiuto-pizzaiolo presso una pizzeria d'asporto, dal 01/09/2017 al 10/10/2017; 4) cameriere presso un pub-pizzeria-ristorante, dal 02/09/2017 al 11/10/2017; 5) receptionist, cassiere e centralinista presso una pizzeria d'asporto, dal 12/10/2017 al 16/11/2017. Mi rincresce avvertirvi che neppure nel mio “Curriculum vitae” sono stati scritti i nomi delle sedi in cui ho precedentemente lavorato, acquisendo una dimostrabile esperienza in alcune aree professionali, ove sono stato inserito, ma è sta indicata solo la tipologia dellâ€(TM)azienda: ottimista per la vostra prevedibile comprensione, lâ€(TM)unica causa di tale omissione è da imputare alla mancata stipula di un regolare contratto, stilato ufficialmente come previsto dalla legge, tanto che per lâ€(TM)agenzia di collocamento io risulto ancora inoccupatoâ€| I principali incarichi conferitimi sono stati i seguenti: a) lâ€(TM)assistenza per lo svolgimento corretto dei compiti assegnati a scuola dai maestri o dai professori, la sorveglianza dei bambini durante la temporanea assenza dei loro genitori e la guida dellâ€(TM)automobile per accompagnare i membri nei luoghi ove hanno lâ€(TM)esigenza di recarsi; b) lâ€(TM)accoglienza dei clienti appena arrivati alla reception, la riscossione dei pagamenti e la custodia del denaro ricevuto allâ€(TM)interno del registratore di cassa, la risposta alle telefonate provenienti dal centralino per le prenotazioni quotidiane, il disbrigo dellâ€(TM)ordinaria amministrazione in ufficio, la vendita dei cibi esposti nel bancone del bar, il coordinamento della pizzeria e del ristorante attraverso la predisposizione delle sale con i tavoli accuratamente imbanditi e il soddisfacimento delle richieste gastronomiche dei clienti mediante la presa delle comande e la consegna delle pietanze precedentemente ordinate, il lavaggio delle stoviglie e lâ€(TM)asportazione dello sporco presente nei vari settori interni ed esterni dellâ€(TM)edificio; c) la sistemazione della legna per il forno, la preparazione dei numerosi ingredienti per cucinare le pizze, lâ€(TM)inserimento di questâ€(TM)ultime nei contenitori di cartone dopo il condimento finale e la pulizia delle varie attrezzature utilizzate. Desidero effettuare una breve presentazione di me, evidenziando le mie qualità: sono oltremodo accorto, affidabile, cauto, compìto, cortese, diligente, imperturbabile, intelligente, intraprendente, leale, lungimirante, preciso, puntuale, solerte, smaliziatoâ€| Il mio preminente intento è lâ€(TM)acquisizione di una modesta indipendenza economica, attraverso la quale io possa pagare gli studi presso lâ€(TM)università di Catania, al dipartimento di giurisprudenza, non gravando più sulle spese della mia famiglia perché avverto intensamente questa rilevante esigenza: pertanto, spero di realizzare questo preciso fine! Infine, vi ringrazio per lâ€(TM)attenzione dedicata alla lettura del mio fulgido appello: aggiungo, altresì, che potete contattarmi per le vostre serie e vantaggiose proposte, sia “part-time”, sia “full-time”, al numero di cellulare 3423563001.
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Napoli (Campania)
La Centro Ricambi,società leader nel settore delle telecomunicazioni,apre ufficialmente le selezioni per la nuova sede di Napoli Centro per la mansione di centralinista d'ufficio per la cura del portafoglio clienti aziendale (annuncio rivolto ad ambosessi). L'azienda offre: - Fisso mensile di € 400,00 con pagamento settimanale (NESSUN VINCOLO LEGATO AI RISULTATI) - Bonus Giornalieri - Corso di formazione gratuito - Contratto di lavoro a norma di legge Si richiedono: - Disponibilità immediata - Disponibilità full-time (dalle 09:15 alle 13:15 e dalle 14:00 alle 17:30) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via mail.
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Napoli (Campania)
La Centro Ricambi,società leader nel settore delle telecomunicazioni,apre ufficialmente le selezioni per la nuova sede di Napoli Centro per la mansione di centralinista d'ufficio per la cura del portafoglio clienti aziendale (annuncio rivolto ad ambosessi). L'azienda offre: - Fisso mensile di € 400,00 con pagamento settimanale (NESSUN VINCOLO LEGATO AI RISULTATI) - Bonus Giornalieri - Corso di formazione gratuito - Contratto di lavoro a norma di legge Si richiedono: - Disponibilità immediata - Disponibilità full-time (dalle 09:15 alle 13:15 e dalle 14:00 alle 17:30) Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae tramite mail.
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda in forte espansione cerca figure come: Centralinista per presa appuntamenti e inserimento pratiche. Per apertura di un nuovo ufficio sito in Parma Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Full time - Part time - Formazione di 5 giorni presso una delle nostri sedi - stipendio fisso sia per il part time che il full time Si richiede: - Buona dialettica -Conoscenze di base dell uso del pc - Disponibilità immediata.
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda in forte espansione cerca figure come: Centralinista per presa appuntamenti e inserimento pratiche. Per apertura di un nuovo ufficio sito in Parma Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Full time - Part time - Formazione di 5 giorni presso una delle nostri sedi Si richiede: - Buona dialettica -Conoscenze di base dell uso del pc - Disponibilità immediata.
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Verona (Veneto)
Offro volontariato Offro attività di volontariato presso Associazione o simili con qualità di accoglimento, segreteria, attività di ufficio e centralinista.mi adatto anche ad altro Ho 39 anni, diplomata in ragioneria e con esperienza nel settore. Inserzionista: Sara
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Italia (Tutte le città)
Gentili signori, Non sono più giovane ma sono una persona in continuo aggiornamento culturale e formativo. La mia vita lavorativa non ha conosciuto alcuna stabilità. Da ciò ho derivato una capacità di adeguarmi velocemente ai nuovi ambienti e mi ha conferito una certa dinamicità. Di contro mi crea il disagio di non potermi permettere di fare progetti e spesso nemmeno programmi a breve scadenza. Ho lavorato sia nel campo del turismo che nel commerciale. Per circa sei anni ho collaborato alla gestione di un hotel di venti camere sito in centro a Firenze, poi sono passata ad un hotel più piccolo a tre stelle, dove ho fatto sia reception che altri servizi come colazioni e pulizia; per tre anni ho prestato servizio come segretaria di ufficio acquisti presso Coop Italia Scarl. Inoltre ho lavorato come receptionist e centralinista in altre aziende. Sto cercando lavoro, ultimamente ho anche acquisito competenze come archivista digitale.
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