-
loading
Solo con l'immagine

Centro elaborazione dati


Elenco delle migliori vendite centro elaborazione dati

100 FASCETTE RIUTILIZZABILI PER CAVI, TRILANCER 15CM FASCETTE DA, FASCETTE A STRAPPO PER L'ORGANIZZAZIONE DI CAVI E TUBI IN UFFICIO, A CASA O DI UN CENTRO ELABORAZIONE DATI (NERO)
  • ✅ 【 100 Pezzi a un Prezzo Imbattibile 】– A casa, in ufficio, in giardino, nel tuo studio, in campeggio, in palestra, in spazi interni, esterni e molto altro. Con una confezione delle nostre fascette riutilizzabili hai tutto il necessario per riorganizzare o avvolgere qualsiasi cosa.
  • ✅ 【 Addio Cavi Aggrovigliati 】– Le fascette più utilizzate sono quelle da 15cm, ma grazie all'occhiello grande delle nostre fascette a strappo potrai affrontare anche lavori più grandi.
  • ✅ 【 Piccole ma Resistenti 】– Non lasciarti ingannare dalle loro piccole dimensioni. Queste fascette per cavi sono fatte di nylon al 100% e possono sostenere fino a 21kg. Biciclette, automobili, canne da pesca e molto altro. Dai un'occhiata ai feedback dei nostri clienti e scopri l'affidabilità dei nostri prodotti!
  • ✅ 【 Resistono alle Intemperie 】– All'interno o all'esterno, le nostre fascette per cavi sono affidabili per qualsiasi uso.
  • ✅ 【 2 Anni di Garanzia 】– I nostri prodotti sono di alta qualità, ma se per qualsiasi motivo non non dovessero rispettare le tue aspettative, contattaci! Siamo pronti a sostituire o rimborsare le tue fascette entro 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORI PER UNITA' PERIFERICHE NEI SISTEMI DI ELABORAZIONE DATI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CENTRO LETTORE MULTIMEDIALE, LETTORE MULTIMEDIALE HD CONVERTITORE HDMI RICONOSCIMENTO AUTOMATICO USCITA SURROUND STEREO PER GLI AMANTI DEL CINEMA PER LA CASA(REGOLAMENTI DEGLI STATI UNITI)
    • ★★★★★ 【Nessuna perdita di dati】 La velocità di decodifica di 100 Mbps e l'ampia compatibilità garantiscono la completezza della trasmissione dei dati senza perdita di dati.
    • ★★★★★【Suono Stereo Surround】Suono Stereo Surround - L'uscita dei canali sinistro e destro consente al centro del lettore multimediale di creare un suono stereo circostante, che ti dà un grande divertimento audiovisivo.
    • ★★★★★ 【Servizio clienti】 Abbiamo personale di servizio clienti professionale, puoi contattarci se hai domande o suggerimenti e faremo del nostro meglio per risolverlo.
    • ★★★★★【Dispositivi di uscita video e immagini 1080P per ottenere un effetto home theater】 Il lettore multimediale VGA adotta l'uscita video e immagini 1080P - L'uscita AV/HDMI/YPbPr consente di riprodurre video e immagini sulla TV da schede SD e USB, dispositivi per ottenere un effetto home theater.
    • ★★★★★【Uscita riconoscimento automatico】 Quando si collega a un cavo di uscita, il lettore multimediale 1080P identificherà e convertirà nella modalità di uscita corrispondente.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Alessandria (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio / Centro Elaborazione Dati storico, mediamente strutturato nei pressi di Belforte Monferrato (AL) e ricerca una figura di: IMPIEGATO/A CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici S.P. ed S.C.; - Preferibile conoscenza 730 e modelli Unici P.F. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Ago. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da valutare in base al profilo ed alla seniority maturata. Orario di lavoro: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30 dal lunedì al venerdì. Valutabile flessibilità d'orario. Sede di lavoro: Nei pressi di Belforte Monferrato (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un CED sito in zona Mezzagra che ci ha incaricato di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Adempimenti iva. -Dichiarazioni fiscali -Consulenza al cliente in materia fiscale IMU E TASI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale, ced. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Vi sarà un primo periodo di formazione c/o la sede di Cuneo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di iniziale sostituzione maternità lunga (almeno 1 anno). CCNL Commercio. Previsto 4° livello con retribuzione pari ad € 1200,00 netti mese. Eventuale retribuzione maggiore in base alla seniority del profilo riscontrato. Orario di lavoro: full time 8.30-17, pausa 30’ Sede di lavoro: Zona Mezzagra (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Offresi servizio di elaborazione dati contabili per Studi di consulenza commerciale e Commercialisti, con gestione completa di tutti gli adempimenti fiscali e societari per piccole e medie imprese. A richiesta vengono elaborato anche report di business intelligence (statistiche fornitori/clienti - andamento fatturato - verifica costi bancari) Il servizio viene svolto da centro elaborazione dati coordinato da Professionista abilitato con esperienza pluriennale e con software contabile evoluto e collegato in rete. Si assicura ottimo rapporto qualità/prezzo e sicurezza di un lavoro svolto con competenza e professionalità. Offerta valida per tutto il territorio della Campania
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Vendesi azienda di gestione ed elaborazione dati contabili, avviata da oltre 20 anni con clienti fidelizzati e contrattualizzati. 3 dipendenti. Perfetta per giovane commercialista in cerca di primi clienti o per professionista avviato in cerca di espansione. Sede in Montecatini Terme con parco clienti su tutta la provincia di Pistoia e Lucca. Vendesi per raggiungimento dell'età pensionabile.
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Società multinazionale operante nel settore distribuzione ricerca risorsa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato FULL-TIME. Il candidato sarà inserito nell'area amministrativa/tecnica e si occuperà prevalentemente dell'attività che concerne la quadratura dei dati, elaborazione e inserimento dati, gestione delle pratiche e archivio pratiche cartaceo. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - E' richiesta ottima dimestichezza con il PC; - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare dell'applicativo Excel; - Disoccupazione e/o inoccupazione; - Residenza in zona TERNI/RIETI o provincia; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si prega di allegare Curriculum Vitae per candidarsi.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Siamo un azienda di elaborazioni dati alla ricerca di personale qualificato con competenze nella gestione del personale dipendente, diritto del lavoro, con esperienza su software zucchetti, nonchè nella gestione contabile, dichiarativi e bilanci. Si richiede inoltre una buona conoscenza e dimestichezza con la suite office.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Centro di epilazione definitiva di CERNUSCO SUL NAVIGLIO ricerca: DIRETTORE TECNICO - ESTETISTA CON SPECIALIZZAZIONE Si verrà inseriti all’interno di un contesto aziendale in forte crescita, con un ruolo di responsabilità e possibilità di crescita. Si offre formazione e supporto continuo da parte dell’azienda. Orario: full time Inserimento diretto con contratto a lungo termine. È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Lo Studio contabile Rag. Marco Marton centro elaborazione dati contabili e servizi alle imprese è la risposta adatta per la riduzione delle spese per l'elaborazione dei dati contabili. I nostri clienti si rivolgono a noi per ottenere un ottimo servizio formato in base alle vostre esigenze, che consente di risparmiare sui costi fissi di struttura quali, software, hardware e relativa manutenzione e spese per il personale. Esempio - Contabilità semplificata euro 100,00 mensili. Per i nuovi clienti sconto del 20% per i primi tre mesi
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Lo Studio contabile Rag. Marco Marton centro elaborazione dati contabili e servizi alle imprese è la risposta adatta per la riduzione delle spese per l'elaborazione dei dati contabili. I nostri clienti si rivolgono a noi per ottenere un ottimo servizio formato in base alle vostre esigenze, che consente di risparmiare sui costi fissi di struttura quali, software, hardware e relativa manutenzione e spese per il personale. Esempio - Contabilità semplificata euro 75,00 mensili. Per i nuovi clienti sconto del 20% per i primi tre mesi
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Ricerchiamo 1 segretaria amministrativa. La figura si occuperà: Contabilità, Fatturazione attiva/passiva, Scadenze, Elaborazione degli stipendi, Segreteria generale. Ricerchiamo una figura dinamica, positiva,con capacità di problem solving.Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Per info inviare c.v.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    OFFRE opportunità di lavoro con contratto a norma di legge e incentivi su obiettivi condivisi -crescita delle competenze e inquadramento. SI RICHIEDONO VALORI: passione e rispetto, voglia di crescere professionalmente voglia di far bene curando ogni minimo dettaglio. CAPACITAâ€(TM): autonomia, relazione efficace, consulente di bellezza. Organizzare Open Day per proporre le iniziative del centro, gestione della banca dati e relative azioni di marketing in base alla profilatura Cliente (last minute, promo e novità). Manualità e velocità nei servizi di estetica base- ordine, pulizia e precisione. Uso delle tecnologie più comuni. (presso, radio..) FORMAZIONE: disponibilitaâ€(TM) anche fuori dal normale orario di lavoro presso fornitori, affermati consulenti del settore e in modalità training on the job. Si valutano anche candidature per inserimento con programma GARANZIA GIOVANI 2019
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza e ottima padronanza del pc e del pachetto office Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando nell'oggetto "Rif receptionist" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    La nostra Società sta cercando a Viterbo (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese. Cortesemente, invii un Suo curriculum dettagliato e aggiornato
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricercano candidati età 18/30 per inserimento nel nostro organico, il candidato dovrà occuparsi di inserimento dati e assistenza al cliente, unica dote richiesta utilizzo del tablet e massima serietà, astenersi perditempo inviare cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante società di servizi alle imprese, facente parte di un gruppo strutturato, per potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE La persona, rispondendo gerarchicamente al responsabile di area ed operando in completa autonomia, seguirà l'elaborazione dei cedolini paga, garantirà il rispetto delle scadenze mensili ed annuali, si rapporterà con gli Istituti (INPS e INAIL). Seguirà altresì la contabilizzazione dei dati relativi all' amministrazione del personale. Requisiti richiesti: Diploma (gradito Ragioneria) o titolo di Laurea; Esperienza in pari ruolo di almeno 3/5 anni maturata all' interno di studi professionali, società di servizi di elaborazione dati o associazioni di categoria; Effettiva esperienza ed autonomia nella gestione del processo completo di elaborazione dei cedolini; Conoscenza di almeno uno dei seguenti applicativi: ZUCCHETTI OMNIA, PAGHEWEB o PAGHEPROJECT; La comprovata conoscenza della contabilizzazione paghe sarà considerata titolo preferenziale; Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Bologna (BO)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.