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Cercasi amministrazione


Elenco delle migliori vendite cercasi amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Catanzaro (Calabria)
      Cercasi amministrazione per azienda commerciale nella zona industriale di Caraffa di catanzaro Sono richieste: Disponibilità immediata Buona conoscenza della lingua inglese È indispensabile esperienza di fatturazione, buste paga, ordini con i fornitori. Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 Si offre: Contratto a tempo indeterminato per time dopo un periodo di 5/7 mesi con contratto a tempo determinato. Astenersi se non si hanno tutti i requisiti richiesti
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      Torino (Piemonte)
      Cercasi collaboratrice per studio di amministrazione condominiale, richiesta esperienza nel settore condominiale.
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      Roma (Lazio)
      Cercasi 2 ambosessi per amministrazione nostri clienti. inserimento pratiche online. Gestione magazzino. Risoluzione problematiche clienti tramite tablet aziendale/pc. solo full time.
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      Italia (Tutte le città)
      Cercasi preferibilmente studente/studentessa universitaria capace per progetto retribuito consistente nella realizzazione di un sito web dinamico e creazione profili social collegati. La risorsa collaborerà inoltre allo studio della campagna marketing per la diffusione del brand di questa nuova realtà territoriale in fase di start-up. Inviare curriculum e mail accompagnatoria di presentazione candidatura ad amministrazione@csivenezia.it La ricerca riveste carattere di urgenza.
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      Italia (Tutte le città)
      CERCASI CAMERIERE/a DI SALA PER RISTORANTE PIZZERIA IN ZONA SANTA MARIA DI SALA. PER INFO CHIAMARE AL NUMERO 3203376144 O inviare direttamente currculum all'indirizzo mail amministrazione@locandatabina.it orario spezzato dal martedì alla domenica 11.00 / 15.00-30 sera 19.00 - 00-00-01
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      Italia (Tutte le città)
      Cercasi impiegata da inserire nell'ufficio amministrazione. Richiesta esperienza pregressa nello stesso settore. Ambiente giovane e dinamico richiede serietà, dedizione, senso di responsabilità, capacità organizzativa e di lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum all'indirizzo mail contabilita@talentisrl.com
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      Italia (Tutte le città)
      Cercasi stagista/apprendista impiegato per mansioni di ufficio: rispondere al telefono, mansioni di amministrazione, registrazione dati, contatti con clienti e fornitori. Requisiti: buon uso del PC, di internet e programmi office), che sappia parlare bene l'inglese e preferibilmente anche il cinese, e disponibile a viaggiare. Gli interessati sono pregati di inviare il CV per poi essere valutati e chiamati per appuntamento
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      Cremona (Lombardia)
      Cercasi apprendista impiegata per ufficio sito in Cremona. Ricerchiamo figura per affiancamento amministrazione condominiale e acquisizione immobili per agenzia immobiliare, richiesta minimo esperienza.
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      Pisa (Toscana)
      cercasi amministrativa/o per inserimento societa' per contabilita' e espletamento pratiche burocratiche con e per enti pubblici
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      Perugia (Umbria)
      Cercasi Receptionist tuttofare per struttura agrituristica.Si richiede duttilità nelle mansioni e negli orari, buona conoscenza PC e lingua inglese, basi di contabilità e amministrazione.Automunita e con predisposizione al pubblico.Oltre al disbrigo delle varie mansioni di ricevimento sarà occasionalmente richiesto anche aiuto nel servizio delle colazioni.Lavoro stagionale con possibilità di inserimento in azienda.Invio breve CV.
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      Napoli (Campania)
      Cercasi addetta amministrativa con capacita' gestionali aziendali e avere conoscenza base della lingua inglese meglio se si conoscono altre lingue. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Cercasi persona per lavoro di segreteria 3 giorni in ufficio e 2 in centri commerciali. La persona che cerchiamo deve avere buone doti comunicative e deve essere automunita. Sede di lavoro in Via Torino n. 13 Crispano Napoli. Per contatti inviare email all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Cercasi persona per ufficio pratiche automobilistiche.PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA.MASSIMO 23 ANNI In mancanza si valuta possibilità di formazione.PER CANDIDARSI INVIARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      AVVIATO STUDIO AMMINISTRAZIONE STABILI ZONA LORETO (MILANO) CERCA CONTABILE FORMATO PER AMMINISTRAZIONE STABILI A CONOSCENZA PROGRAMMA WSTABI PER: REDAZIONE BILANCI - REGISTRAZIONE FATTURE - REDAZIONE CERTIFICAZIONI RITENUTE ACCONTO ECC.
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      Italia
      Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di 1 Local Point in Torino Città. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, predisposizione al lavoro in autonomia, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza alla riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Condominiale in Itinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.condominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
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      Italia
      Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di 1 Local Point in Milano Città. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, predisposizione al lavoro in autonomia, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza alla riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Condominiale in Itinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.condominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
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      Italia (Tutte le città)
      cerchiamo personale con conoscenza inglese per ristorante rinomato in centro milano per gestione cassa e amministrazione
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      Milano (Lombardia)
      Studio Scarpellini cerca una figura da inserire nel proprio organico con le seguenti caratteristiche: - diploma di ragioneria - attitudine all'uso di mezzi informatici - buona capacità organizzativa e a lavorare in autonomia - con esperienza in altri studi di amministrazione condominiale - conoscenza del software Danea Domustudio Sede di lavoro Milano zona Baggio/Q.re Olmi Inviare mail con cv
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      Imperia (Liguria)
      Per azienda specializzata in settore dentale cercasi giovane neolaureata/o in discipline economiche o comunicative, con ottime capacità utilizzo computer, conoscenza lingua inglese e francese per mansione di amministrazione e gestione progetti di marketing. Si richiede buona volontà, capacità relazionali, voglia di imparare. Necessaria patente B
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      Italia (Tutte le città)
      La Cooperativa Le Macchine Celibi, attiva da oltre 25 anni nella gestione di Biblioteche al servizio della Pubblica Amministrazione, è alla ricerca di un Operatore Bibliotecario nella zona di Fabriano. Il Candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno - domicilio in zona Fabriano Non saranno presi in considerazione curricula che non hanno le predette caratteristiche. Mandare solo curricula aggiornati. Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: cercasi bibliotecario o simili: 1 anno (Obbligatorio)
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      Torino (Piemonte)
      Alla c.a. del Responsabile Personale. Buongiorno, la sottoscritta desidera proporsi per un impiego presso il Vostro Studio / Azienda. Ho molti anni di esperienza presso Studi Legali , ove ho svolto attività di segretaria/impiegata generica di ufficio, amministrazione contabilità studio, redazione atti, corrispondenza, contatti con clienti e fornitori, contatti con Cancellerie del Tribunale di Torino. Nel campo informatico ho esperienza con posta elettronica Outlook, pacchetto Office completo, Programma PDA, Cassa Nazionale Forense, Polisweb, Posta certificata, Programma gestionale Cliens, accesso ai siti del Tribunale per presa appuntamenti udienza, prenotazioni fascicoli, ordinazione copie autentiche e quant’altro inerente al settore legale, inoltri telematici utilizzo programma Easy PCT di Aruba. Svolgevo anche commissioni esterne per i vari Studi Legali. Nella speranza di poterVi incontrare presto per un colloquio conoscitivo, cordialmente saluto. Elena Urso Mail: elena.urso1970@libero.it Mail: elena.urso1970@gmail.com Tel: fisso 011 2205296 Tel: cell: ++3336799905
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      Italia
      La M.h.c. srl, società facente parte del gruppo, opera nell’organizzazione e nella gestione delle risorse umane. Per il potenziamento della propria struttura ricerca una risorsa con il seguente profilo: PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO Il Candidato, affiancato dai consulenti senior, sarà chiamato ad occuparsi di: Studio degli aggiornamenti normativi in materia di diritto del lavoro, previdenza ed assistenza sociale e di diritto tributario ai fini della predisposizione di bozze di circolari settimanali e mensili di aggiornamento tecnico e normativo; studio delle casistiche relative all’attività di consulenza giuslavoristica; elaborazione paghe e gestione degli adempimenti periodici -mensili ed annuali- concernenti l’amministrazione del personale dipendente e non; curare gli adempimenti in materia di lavoro, assistenza e previdenza sociale; curare i rapporti tra le aziende clienti e gli enti previdenziali e assicurativi. Con il presente annuncio ci rivolgiamo a candidati ambosessi. I candidati ideali hanno una buona attitudine all’analisi e al problem solving, curiosità? intellettuale, forti capacita? analitiche, spiccate doti comunicative e relazionali, elevata motivazione alla consulenza e crescita professionale. Profilo ideale del candidato: laurea in Economia e Commercio o equipollenti; forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; candidato/a autonomo, responsabile, ottime capacità relazionali, serietà, puntualità ed abbigliamento consono al ruolo; ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel), posta elettronica; ambizione, serietà, dinamismo e determinazione completano il profilo; preferenziale la residenza in zone limitrofe; automunito Il contratto offerto sarà finalizzato all’ottenimento dell’attestato necessario per l’esame di abilitazione all’esercizio della professione. Ai candidati prescelti sarà? offerta l’opportunità? di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e altamente professionale, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità?. Sede di lavoro: Mercato San Severino (Sa) Al fine di ottimizzare la gestione delle candidature, si consiglia di collegarsi al seguente link e di ottemperare a quanto richiesto http://www.soglianetwork.it/site/2017/12/09/cercasi-praticante-consulente-del-lavoro/
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      Italia
      Azienda sita in Corbetta (MI) cerca un carpentiere metallico da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza nel settore e disponibilità immediata. Inviare il proprio curriculum per un eventuale colloquio a: amministrazione@sitimolafer.it
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di Saludecio Leader nel settore di spettacoli pirotecnici e importatrice diretta ricerca N1 segretaria/o amministrazione part-time solo al mattino. La/Il Candidata/o ideale deve avere ottima conoscenza uso pc e programmi Office, conoscenza perfetto di inglese sia parlato che scritto, problem solving ed essere una persona responsabile e volenterosa. Si prega di prendere visone che per motivi logistici la residenza deve essere entro 15km da Saludecio.
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      Italia (Tutte le città)
      Gruppo di ristoranti sul lago di Garda ed organizzazione eventi all'interno, ricerca una figura professionale nell'ambito di segreteria/contabilità da inserire, da subito, con le seguenti competenze: - Gestione contabilità e amministrazione con esperienza - Lingua Inglese livello B2 - Conoscenza dei principali programmi Office e strumenti Mac - Fatturazione elettronica, mail, Pec - Doti di problem solving - Attitudine al team work Precisione, affidabilità, puntualità nel lavoro e nella gestione dello stesso. Si offre vito, ma non alloggio. Possibilità di contratto tutto l'anno full-time/part-time. Inviare CV a restaurant.ladinastia@gmail.com Non saranno visualizzate le mail senza allegati.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader da oltre trent'anni nel settore della formazione professionale, accreditata dalla Regione Piemonte e della consulenza aziendale, ricerca per ampliamento rete commerciale n. 4 consulenti. I candidati prescelti si occuperanno di promuovere e vendere i servizi e prodotti a listino. Compiti specifici: - Ricerca nominativi potenziali clienti; - Visite presso aziende; - Vendita dei servizi e prodotti a listino; - Mantenimento del portafoglio clienti (affidato dopo periodo di prova). I candidati che desiderano partecipare ai colloqui di selezione sono pregati di inviare Curriculum Vitae via e-mail al seguente indirizzo: amministrazione@lestetica.com Garantito fisso 500 euro
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      Italia (Tutte le città)
      Centro assistenza tecnica zona Milano sud-est, cerca per assunzione a tempo indeterminato, una figura professionale per la manutenzione e la riparazione di caldaie murali e scaldabagni presso i propri clienti. Si richiede provenienza dal settore. Se interessati ed in possesso dei requisiti, inviare il curriculum vitae via e-mail a: amministrazione@erreelle.it
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      Rieti (Lazio)
      Si cercano operatori per apertura nuovo negozio partner di Enel energia a Rieti e Terni...il personale svolgerà mansioni come: operatore sportellista e assistenza clienti, amministrazione e addetti alle vendite...contratto a tempo indeterminato anche prima esperienza...ambosessi età max 50 anni
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      Siena (Toscana)
      Nuovo negozio partner di Enel energia assume a pochi chilometri da Siena operatori per diverse mansioni: operatori sportellisti e assistenza clienti, amministrazione e addetti alle vendite...contratto a tempo indeterminato anche prima esperienza...età max 50 anni ambosessi
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore Casa/Arredamento ricerca impiegata commerciale/venditrice: Richieste serietà ed ottime doti organizzative, nonché capacità di relazionarsi con i clienti (sa ascoltarne le esigenze, è dotata di empatia, dinamica, propositiva) ed esperienza pluriennale pregressa nel settore arredamento. La risorsa avrà mansioni di responsabilità e si occuperà principalmente di: - gestione e assistenza del cliente - Gestione fornitori ed ordini - Vendita di prodotti di arredamento - Stesura preventivi di arredi commerciali e civili - Sistemazione show room - Trattativa tecnico commerciale con il cliente (prezzo, tempi di consegna, ecc.) - Supervisione della commessa fino al post vendita - Elaborazione grafica di progetti e layout di arredamenti - Monitoraggio dei pagamenti Requisiti richiesti: - ottime doti comunicative ed organizzative, spirito solare - esperienza pluriennale nell'ambito arredamento (vendita, elaborazione preventivi, amministrazione) - utilizzo dei principali strumenti da disegno e del pacchetto Office - disponibilità oraria full time, compreso eventualmente il sabato. Contratto di lavoro offerto: Tempo determinato scopo assunzione Esperienza minima richiesta: - commessa addetta alle vendite: 3 anni (Obbligatorio) - arredamento: 1 anno (Obbligatorio) - strumenti da disegno: 1 anno (Obbligatorio) Località: Villa san Giovanni (RC) Per info telefonare al num: +39 340 066 1028 Spedire il cv completo di foto al seguente indirizzo e.mail: domenicomorabito65@libero.it La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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