-
loading
Solo con l'immagine

Cercasi community manager


Elenco delle migliori vendite cercasi community manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCASI AMORE PER LA FINE DEL MONDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCASI AMORE VISTA LAGO (LE RAGAZZE DI VERATE VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      CHI SIAMO? Brave Communication, agenzia specializzata nel settore del Digital e del Social Media Marketing a carattere nazionale, è alla ricerca di figure da inserire all'interno del proprio team digital. CHI CERCHIAMO? Una figura creativa, dinamica, con grande energia e voglia di crescere. Il/la candidato/a sarà responsabile delle attività relative alla gestione operativa dei canali social dei clienti, delle campagne di advertising social e dell'interazione con la community. Nello specifico, sarà chiamato/a a: - sviluppare strategie creative di digital e social media marketing; - creare piani editoriali in funzione dell'obiettivo dei clienti; - gestire gli utenti che interagiranno sui vari canali; - intrecciare relazioni digitali con prospect; - lead generation; - controllare la qualità del lavoro e prestare eventuali servizi di customer care; - fare reportistica continua sulle performance; - partecipare alle riunioni di team. COSA RICHIEDIAMO? Comprovata esperienza nel settore; Creatività mentale e a livello di copywriting; Ottime doti relazionali; Buona conoscenza dei principali social network; Flessibilità d'orario; Predisposizione a sviluppare nuove skills; Capacità a lavorare all'interno di un team. COSA OFFRIAMO? - Periodo di prova retribuito - Ambiente giovane e dinamico in cui lavorare con grandi possibilità di crescita professionale - Formazione costante di alto livello La sede di lavoro si trova a Ghezzano (PI), Via Giosuè Carducci 13 NB: indicare nel CV le esperienze precedenti nel settore
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Community Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Community Manager Dottore esperto Community manager offresi per attivazione, arricchimento e gestione social media per conto aziende, privati, enti pubblici, artisti, personaggi politici. Instagram, Facebook, Twitter, Press Commercial Blogs, Redazione articoli e diffusione, realizzazione audiovisuali (video pubblicitari) da 30, 60, 90 secondi e loro diffusione all’interno di eventuale campagna promozionale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi STORE MANAGER CON ESPERIENZA NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO. Nuova apertura, negozio di abbigliamento e accessori. Centro commerciale L’ARSENALE a Treviso. Per candidarsi inviare un’email a info@mimimua.it
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Cercasi store manager per profumeria presente a Verona centro, con esperienza
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Cercasi store manager per profumeria presente dentro barberino outlet, con esperienza.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Changes Coworking ricerca per azienda di Parma un/una Community Manager con esperienza, anche minima. La figura dovrà: gestire in totale autonomia lo spazio; supportare i Coworkers e la relativa contrattualistica; creare partnership strategiche con aziende ed enti programmando corsi ed eventi sul territorio; ricercare clienti e presenziare in front desk per mostrare lo spazio e i suoi servizi. Requisiti richiesti: interesse nella creazione di Community e proattività; ottime doti di management e problem solving; diploma di scuola secondaria; creatività e flessibilità; conoscenza di tools di comunicazione; spiccate doti commerciali. Per la posizione offriamo: retribuzione adeguata al profilo. Inviare CV con foto selezionebusinesscenter chiocciola gmail punto com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      salone di parrucchiere compagnia della bellezza sito ai colli aminei di napoli ricerca la figura di store manager che si occupi di: cura generale del personale e del loro benessere cura generale delle clienti e del loro benessere gestione ed organizzazione appuntamenti risoluzione dei problemi che abbia buone capacità e doti risolutive ed organizzative Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per il nostro negozio affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD di LIVORNO di si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie protette. Inviare CV con foto via email all’indirizzo gnvstaff@gmail.com.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per il negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD di Pontedera si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per il nostro negozio di SCANDICCI (FI), affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD, di si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Per prossima apertura ad Imperia (IM) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l'invio di CV con foto da inviare via mail a sibsede@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.