-
loading
Solo con l'immagine

Dogsitter cercasi


Elenco delle migliori vendite dogsitter cercasi

DOGSITTER ANCORAGGIO PER CANI IN ACCIAIO INOX | ANCORA PER CANI | PIASTRA DI BASE
  • Con il Dogsitter si può fissare in modo sicuro su cani di taglia grande e persino biciclette.
  • Materiale: acciaio INOX
  • Dimensioni base: 20 x 12 cm
  • Lunghezza complessiva: 30 cm
  • Diametro occhiello: 2,5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOGSITTER CLIENT LOGBOOK: CLIENT TRACKING BOOK: CLIENT DATA ORGANIZER LOGBOOK PLANNER WITH A - Z ALPHABETICAL TABS | PERSONAL CLIENT RECORD DATA BOOK ... GIFTS| DOG MAN BUSINESS JOURNAL NOTE BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCASI AMORE PER LA FINE DEL MONDO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      Cercasi dogsitter per pensione notturna+diurna. Per cane maschio adulto (15 anni) taglia piccola, molto tranquillo e abituato a stare in casa. Periodo: dal 15 Marzo (venerdì) al 17 Marzo (domenica) e dal 19 Aprile (venerdì) al 25 Aprile (giovedì). Non va d'accordo con i gatti. Requisiti richiesti: veri amanti degli animali, seri, responsabili e residenti a Dalmine/Lallio. Candidature al di fuori di questi due comuni non verranno prese in considerazione. Compenso da stabilire.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cercasi dogsitter referenziato per badare a due cani maschi, con esperienza, per lavoro duraturo. Contattare telefonicamente per colloquio. 3791237597
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi dogsitter per cucciolo di Labrador. Mi chiamo Angelo e sto cercando una persona che possa prendersi cura del mio cucciolo di Labrador Jackie mentre io sarò via nei mesi di Dicembre e Gennaio. Cerco una persona amante degli animali con pazienza e costanza. Disponibilità 700 euro. Per chi fosse interessato inviare CV o numero di telefono. Grazie dell'attenzione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      cercasi persona che si possa occupare della mia cagnolina Luna (cucciola di Labrador), per i mesi di giugno e luglio. Ho bisogno di una persona paziente e amante degli animali. Offro 700 euro. Per info inviare cv
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Cerco dogsitter a Catania centro per accudire il mio cane anziano, occasionalmente per qualche ora al giorno o intera giornata. Contattare tramite e-mail o messaggio WhatsApp.
      Vista prodotto
      Italia
      Cerco persona amante cani per un'ora al giorno dal lunedì al venerdì, preferibilmente primo pomeriggio per passeggiata (due bulldog) zona Bergamo celadina.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ciao, sono napoletana dell'Arenella (inizio via Domenico Fontana). Sto cercando un pet sitter (possibilmente uomo) che porti a passeggio i miei 2 maltesini la mattina, dalle 7.30/8.00 circa x una mezzoretta. I cani sono 2 ma il grande e' pigro: non vuole mai scendere. Possibilmente prezzo modico. Anche perché se il prezzo è buono, posso decidere di optare anche per passeggiatina pomeridiana. Vi lascio il mio Cell: 3458515034 (x cortesia, solo whatsapp). Grazie e a presto. Mary
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Cercasi dogsitter per cane husky per passeggiate di circa un'ora vicino a casa (zona San Giorgio delle Pertiche), alcune volte alla settimana.
      11 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Collaboratore domestico, autista, dogsitter, badante, cuoco, tuttofare, cercasi esclusivamente uomo già maturo ed equilibrato senza vizi di sorta di età compresa tra i 35 e i 50 anni, alto sano forte robusto, regolarmente sposato con famiglia e figli piccoli da mantenere, non depresso o disperato con un minimo di esperienza del vivere da solo, disponibilità a viaggiare patente b amante degli animali mente elastica con adattabilità ai cambiamenti, eventuale permesso di soggiorno stato di famiglia ed analisi del sangue, per coadiuvare lo scrivente avvocato 183cm x 90kg. Paga da concordare ma comunque nella media.Disponibilità a contratto contributi ferie tredicesima e vitto(il compenso non varia con l'eventuale mutare delle esigenze). Non é necessario mentire, per cui astenersi persone non in possesso dei requisiti richiesti e senza una reale coscienza dell'aiutare piuttosto che dello sgarrupare, in particolare senza legami insani di parentela e non,che sottraggano, anche indirettamente, energia alla persona per cui si lavora. Il lavoratore é pagato per aiutare, ma il datore non è pagato per fare lo stesso. Alcune regole imprescindibili: 1*Il cellulare, se non per le urgenze, buttatelo. Il lavoro va svolto con amore,ottimismo, precisione,pulizia, delicatezza,sveltezza, rispetto, senza schifo e nervosismo,senza mormorazioni bugie danneggiamenti e ruberie,e soprattutto senza creare stress o tensioni,in caso contrario sarà trattenuto un importo proporzionale dal salario; 2*In caso di volontà a rinunciare al rapporto di lavoro da entrambi i lati,va dapprima reperito idoneo sostituto a cui meticolosamente insegnare i compiti da svolgere,per non incorrere nella violazione dell'art. 591 del codice penale e relative sanzioni. Anche se mi rendo conto che ho sbagliato pianeta e che essere uomo è ancora un mistero, la speranza è l'ultima a morire. Tanti auguri di sensibilizzante disabilità a chi non capisce. Contatti per eventuale prova.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.