-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo manager


Elenco delle migliori vendite cerchiamo manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY - PERSONALIZZABILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      PER IL NOSTRO PRODOTTO BREVETTO EUROPEO, CERCHIAMO ESPERTO VENDITORE, MEGLIO SE VENDITA DIRETTA,INTERESSATO A FARE CARRIERA, ELEVATI GUADAGNI. RICHIESTA: COSTRUIRE E SVILUPPARE LA RETE VENDITA IN VENETO
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Cerchiamo MANAGER settore FOOD con esperienza pregressa nella gestione di PUB/RISTORANTE. Si occuperà della gestione della sala vendita, accoglienza e soddisfazione clienti, qualità del servizio, gestione e coordinamento risorse, raggiungimento Budget e obiettivi aziendali. Mansioni principali: Gestione personale Fidelizzazione clienti Garantire target aziendali Gestione operativa Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (Almeno 2 anni) Auto/moto munito/a Orientamento al cliente Capacità di lavorare e gestire un team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda in forte espansione, leader nel settore dei servizi rivolti a privati e business, nell'ambito del programma di ampliamento del personale, per progetti locali ed regionali, cerchiamo Manager e Trainer A cui affidare la gestione de singoli progetti e del gruppo di lavoro. Il candidato sarà responsabile dell'implementazione e della gestione dei processi di work projects. Le attività previste riguarderanno: - Collaborazione con il committente per individuare esigenze e strategie di soddisfacimento - Definizione degli obiettivi e dei criteri per il raggiungimento degli stessi - Creazione e formazione di un proprio gruppo di lavoro, ovvero l’implementazione del gruppo di lavoro esistente - Monitoraggio e reporting delle attività, nonché supporto al team di progetto per superare eventuali criticità - Pianificazione delle attività e dei tempi di realizzazione del progetto Gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: selezionirende2018@libero.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo social media manager su Roma per collaborazione in agenzia su vari progetti. Lavoro anche in presenza e non solo da remoto, Cerchiamo figure con esperienza Inviare email con cv
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Cerchiamo Store Manager per gestire i nostri punti vendita itineranti su tutto il territorio nazionale. Se sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti renda autonomo e vuoi fare un'esperienza che coniughi street food e sostenibilità, sei pronto ad unirti a noi! Selezioniamo partner con esperienza nel settore della ristorazione/ della distribuzione merce / della logistica/trasporti con spirito imprenditoriale, autosufficienza organizzativa e capacità di lavoro in team. Sono, inoltre, necessarie doti di leadership e doti relazionali, ottima propensione alla vendita attiva e disponibilità al lavoro organizzato in turni e durante i giorni festivi. Siamo alla ricerca di partner dai 18 anni in su, con questi requisiti: ???? Spirito imprenditoriale ed autosufficienza organizzativa ???? Esperienza nel settore della #ristorazione/o propensione alla formazione nel settore ???? Licenza ambulante e iscrizione al rec o diponibilità ad acquisirla ???? Buone capacità comunicative e #marketing ???? Preferibilmente possessore di patente A o B Per maggiori informazioni, basta chiamarci al ???? 3663178697
      Vista prodotto
      Italia
      Manager per apertura nuova agenzia di assistenza privata associazione - Prato, Toscana Tempo indeterminato Ricerchiamo manager motivati per apertura nuove filiali di agenzie di assistenza privata, settore in continua espansione data dall'aumento del numero di anziani, che sar gestita dal candidato con propria P.I. in maniera completamente autonoma. Le persone che cerchiamo devono avere una buona predisposizione ai rapporti umani e buona capacit organizzativa. Offriamo adeguata preparazione per la vendita dei servizi e dei corsi di formazione, sito internet e materiale pubblicitario professionale. Contatti agenzia Per maggiori informazioni su nostri servizi di assistenza alla persona, puoi contattarci senza impegno ai seguenti numeri di telefono fisso e mobile: 3932739391(mail -impresasocialelavitaebella@gmail.com
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo persone serie e motivate per semplice lavoro nell'ambito dell'energia elettrica da Fonti rinnovabili in rispetto dell'ambiente proponiamo contratti luce, pannelli solari (Fotovoltaico e Termodinamico) e strumenti per il risparmio energetico di Ultima generazione
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Un Area Manager non lavora per noi, lavora CON noi “Hai degli agenti che collaborano con te? Vuoi proporci di inserire la tua rete nel nostro gruppo? Siamo disposti a valutare una possibile partnership!” Costruiamo insieme una rete produttiva, seguendo e reiterando modelli vincenti. Innoviamo e ascoltiamo ogni singola proposta di chi la rete la seleziona, la forma e la motiva ogni giorno! La crescita di un’azienda è determinata dal supporto che si garantisce ai propri collaboratori. Con noi un Area Manager, non ha un titolo fine a se stesso. Prima di tutto ha delle possibilità concrete di sviluppare business in modo organizzato ed efficace. Mettiamo in condizione la tua rete di lavorare serena e con buoni prodotti. Offriamo pagamenti puntuali, strumenti efficaci e mettiamo la tua figura professionale al centro di questa collaborazione! Troverete strumenti dedicati per seguire i funzionari, gare e obiettivi ad hoc, benefit immediati-medio-lungo termine. Tutto questo permette a chi decide di entrare nel nostro mondo di velocizzare ed ottimizzare i tempi di crescita. Essere un vero area manager in questo settore! I mercati di riferimento sono quelli dell’energia e della telefonia. La nostra attività si sviluppa su tutto il territorio nazionale agendo in modo capillare. Diversi Area Manager di società mandanti hanno già scelto di far parte di DeaGroup. Tutto questo grazie ad un’eccellente organizzazione, una innegabile professionalità e ad una puntualità che ci contraddistingue. Vogliamo crescere, giorno dopo giorno, città dopo città, agente dopo agente. DeaGroup è una macchina perfettamente funzionante, veloce e luccicante! Ovvio che una macchina, pur bella che sia, rimane immobile senza il carburante. Il carburante per quanto prezioso possa essere, fine a se stesso non ha nessun valore. L’Area Manager è il nostro carburante, se lavoriamo insieme possiamo raggiungere tutti i traguardi. Entra nel nostro gruppo, diventa un DeaGroup Area Manager! Mettici e mettiti alla prova! Se hai esperienza nel mercato energia invia il tuo curriculum per fissare un incontro conoscitivo.
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Per nuovo format di ristorazione cerchiamo un Food & Beverage Manager con compito di coordinamento e supervisionare le seguenti attività - selezione e approvvigionamento delle materie prime - identificazione dell’offerta a menù - gestione del personale - efficienza e qualità del servizio e del cibo La persona cercata possiede esperienza in analoga posizione con ruolo di coordinamento e gestione team Inviare cv a info@food-hub.srl rif MANAGER RISTORAZIONE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Smart Cash Circle società operante nel settore CashBack e fidelizzazione seleziona per tutto il territorio nazionale, Area Manager,Agenzie e agenti ambosessi da inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della presentazione e vendita di prodotti altamente innovativi in esclusiva per il mercato delle piccole e medie attività commerciali di tutte le categorie. La ricerca è aperta anche ad agenti di commercio operanti in altri settori b2b che vogliano affiancare al loro mandato i nostri servizi/prodotti. Costituirà requisito preferenziale l'aver avuto esperienze anche brevi nel settore della fidelizzazione. SmartCash è una community a cui partecipano Imprese commerciali, Imprese di produzione e consumatori di tutto il mondo che ha un duplice obiettivo: aumentare la visibilità delle Imprese e far risparmiare ai consumatori attraverso l’accumulo di CashBack. Ai candidati saranno richieste - serieta' e professionalità - ottime capacità di relazione e comunicazione - desiderio di affermazione a livello professionale - dinamicità e capacità di gestione lavoro per conseguimenti obiettivi Offre ai candidati: - Zona in esclusiva - Formazione mirata in sede Napoli - Alte % dal 25 al 35 % su ogni nuova affiliazione e i rinnovi annuali - Percentuali su tutte le transazioni dei tuoi clienti commercianti - Percentuali su tutte le transazioni dei clienti dei tuoi commercianti -Piano di carriera manageriale meritocratico - Contratto alle normative vigenti con o senza partita iva contratto a tempo indeterminato Il trattamento economico prevede un piano compensi ai massimi livelli di mercato più una redita per tutto il periodo lavorativo con noi. Si prega di inviare un curriculum a job.smartcash@gmail.com https://www.smart-cash.it/
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Face2Face, società leader nel settore TLC e partner storico di Enel Energia, ricerca Manager/Capo Filiale per progetto di sviluppo della rete commerciale. Cerchiamo una risorsa che abbia maturato buone competenze in ambito utilities, orientata al lavoro per obiettivi e con pregressa esperienza nella vendite sul canale residenziale e piccole - medie imprese. L’azienda offre: - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Pagamenti sicuri a 15 giorni fine mese - Supporto back office costante con esperienza pluriennale - Possibilità di auto brandizzata F2F e tablet Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore utilities. Per sottoporre la propria candidatura, inviare Curriculum con foto a selezione@facetwoface.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      lavora con noi! cerchiamo district manager per sviluppo regione lazio,il quale e' il professionista di collegamento tra la direzione commerciale e la rete di venditori o filiale e ha la piena responsabilita' del raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi in una determinata zona geografica.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA â€" CENTRO COMMERCIALE TORRESINA Sede: Regione Lazio (Torreisina) Azienda Leader nel settore abbigliamento e moda ricerca in zona Appia una VICE RESPONSABILE del PUNTO VENDITA. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita affiancando la figura di Store Manager, ed in particolare: La gestione in completa del Punto Vendita assegnato; La motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita; La fidelizzazione della clientela; Esperienza di coordinamento di un team; Empatia e proattività. Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento e lâ€(TM)utilizzo del pc e dei supporti tecnologici. Dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali. Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno di cinque anni nel settore abbigliamento e/o calzature per grandi marchi. Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda evoluta, percorso di crescita. Inviare Cv con foto. Per info e candidature alla mail. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Hai la capacità di lavorare in Team? Accoglienza e servizio al cliente? Sei sveglia/o, organizzata/o, ci sai fare con le persone? ALLORA SEI DEI NOSTRI!! Aria Beauty è un brand internazionale di prodotti per i capelli cerca VENDITORI per il punto vendita dei centri commerciali.Aria Beauty E' una azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare i benefits dei nostri dipendenti. Il/la candidato/a ideale deve essere o Dinamico o Solare o Essere capace di lavorare in team o Avere ottime doti comunicative o Buono standing o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana) Sede di lavoro: Busnago Tipologia contrattuale: full time indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda già avviata sul mercato e su territorio, cerca un Vendeur o una Vendeureuse per Store a SALERNO. La risorsa prescelta verrà inserita nello store e coordinata e formata da uno Store Manager, si dedicherà all'accoglienza clienti, all'assistenza alla vendita e alla sistemazione quotidiana dello Store. Ricerchiamo una risorsa estroversa, dinamica e positiva, con una propensione spiccata al contatto con il pubblico e dalle forti doti relazionali. Ulteriori requisiti indispensabili: • Età compresa tra 22-32 anni • Diploma di maturità • Discreta conoscenza della lingua inglese • Conoscenza e passione per il settore moda • Bella presenza • Propensione per l'universo femminile • Disponibilità a lavorare su turni full-time • Residenza Salerno Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo e-mail. Specificare nell'oggetto della mail: " Store Salerno" Via Francesco Conforti Snc, Salerno. CAP 84122
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La nostra azienda sta cercando personale ambosessi per la nuova apertura di una filiale su Roma. Inseriamo full time nell'immediato. Le figure che cerchiamo sono -gestione del personale -manager -consulenti commerciali (no porta a porta. No vendita telefonica) Non è richiesta esperienza ma solo un'ottima padronanza della lingua italiana. Per il full time offriamo un minimo garantito di 1200 non legato alla vendita.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hai esperienza nella vendita door to door ma non sei soddisfatto dell’azienda per la quale lavori? Face2Face opera nell’ambito della vendita di servizi ai privati ed alle aziende da oltre 10 anni, è partner di Enel Energia e offre svariate possibilità di collaborazione anche nel settore telefonia (fissa e mobile). Chi cerchiamo: - Agenti con esperienza e che desiderino cambiare, magari perché insoddisfatti delle società per le quali lavorano (pagamenti imprecisi, non puntuali, resoconti sulla produzione poco chiari) Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione studiato ad hoc e plurimandatario (non imponiamo alcun vincolo) - Provvigioni di sicuro interesse e gare di produzione uguali per tutti - Supporto Back Office costante - Formazione personalizzata, sia in sede che telefonica - Trasparenza e puntualità Aspettiamo il tuo curriculum.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di comunicazione e marketing in centro a Padova seleziona n.3 figure junior da inserire nell'organico per svolgere attività di collaborazione con grandi brand internazionali tramite la nostra società. Cerchiamo persone che abbiano voglia di imparare a pieno un lavoro nuovo e dinamico, che vogliano crescere a livello professionale ed economico, che abbiano disponibilità full time e per brevi trasferte sul territorio nazionale (a carico dell'azienda). Offriamo formazione e fisso+incentivi, viaggi in Italia e all'estero. Valutiamo anche candidati alla prima esperienza. Inviare CV aggiornato con foto per essere ricontattati Sede: Padova
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Possiedi eccellenti abilità commerciali, un forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi. All'interno della nostra azienda commerciale cerchiamo un/una Responsabile di Struttura. Mansioni ed esperienze richieste: Accoglienza e vendita ai clienti: gestione del primo contatto telefonico, gestione dell’agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività e dei tempi del Centro Customer Care:nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona la presentazione e la vendita dei servizi, pacchetti e abbonamenti Gestione risorse: ottima capacità di controllo, organizzazione e motivazione del team in relazione agli obiettivi aziendali richiesti Visione commerciale ed organizzativa: capacità di lettura e analisi dei dati commerciali e delle relative azioni migliorative sui risultati Requisiti necessari: • Flessibilità e capacità di essere al tempo stesso operativi e manageriali • Ottime doti commerciali • Buona capacità a lavorare in autonomia e in team • Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni • Attenzione, precisione e puntualità • Buone capacità organizzative dello Store • Uso PC e principali pacchetti informatici Cosa offriamo: • Realtà dinamica in fortissima espansione • Formazione strutturata e continuativa • Interessante fisso mensile ai massimi livelli nel settore e forti incentivi al raggiungimento dei target assegnati Disponibilità: Tempo pieno Luogo di lavoro: Padova
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AZIENDA LEADER DEL SETTORE RICERCA SUL TERRITORIO NAZIONALE AGENTI/PROCACCIATORI/AREA MANAGER ANCHE CON CONTRATTO PLURIMANDATARIO CON PREFERIBILE PROVENIENZA DAL SETTORE ESTETICO/PARRUCCHIERI A CUI AFFIDARE LA VENDITA DI UN NUOVO SERVIZIO RIVOLTO AI SETTORI SOPRA INDICATI. REALI POSSIBILITÀ DI CARRIERA NO PERDITEMPO SE INTERESSATI INVIARE CV FORMATO EUROPEO A: candidatura.bmg@gmail.com REQUISITI LA RICERCA È RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI SI RICHIEDONO INTRAPRENDENZA, CAPACITÀ RELAZIONALI E DI NEGOZIAZIONE, OTTIME CAPACITÀ ORGANIZZATIVE FINALIZZATE AL RAGGIUNGIMENTO DEL RISULTATO AUTO PROPRIA PREFERIBILE ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE SEDE DI LAVORO ZONA DI RESIDENZA E LIMITROFE COSA GARANTIAMO MINIMO GARANTITO € 2.000 mensili PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DEL SETTORE BONUS AL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVO POSSIBILITÀ AUTO AZIENDALE CONTRATTO PLURIMANDATARIO (VISTA LA NATURA DEL SERVIZIO DI VENDITA SI PUÒ AFFIANCARE AD UN MANDATO GIÀ IN ESSERE SENZA CHE QUESTO CREI CONCORRENZA) CORSO DI FORMAZIONE INIZIALE E AFFIANCAMENTO SUL TERRITORIO
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La nostra Agenzia, Affiliato Toscano Ostia Punto Immobiliare Ponente Mare Srl, seleziona giovani diplomati/e o laureati/e, da avviare alla carriera di Agente Immobiliare. Se vuoi imparare una professione e lo vuoi fare in una grande azienda RIVOLGITI AL GRUPPO TOSCANO. -Parteciperai ad uno stage formativo con un incentivo economico di € 2.400 durante il quale potrai apprendere nozioni tecniche e un buon metodo di lavoro: -Sarai affidato ad un Team di Professionisti che ti seguirà step by step aiutandoti a crescere; -Feedback settimanali con il tuo sales manager; -Avrai accesso alla nostra scuola di formazione TLab con seminari gratuiti altamente professionalizzanti; -Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing all'avanguardia; -Investiamo su di te pagandoti i corsi abilitanti allo svolgimento della professione; Inizia il tuo Business con noi, il Tuo Successo è anche il nostro Successo CONTATTACI ALLO 0683974733 - 3516636702
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gp pride, azienda specializzata in dispositivi medici e nella formazione di personale qualificato ricerca n. 30 figure da inserire in un importante progetto di sviluppo del territorio campano. Cerchiamo persone che risiedono nella zona del napoletano e limitrofi. Disponibilità PART TIME e FULL TIME. No porta a porta No call center Contratto di lavoro Non è richiesta nessuna esperienza ma predisposizione a formarsi professionalmente. Periodo iniziale di prova retribuito. Contattateci inviando un CV per sostenere un primo colloquio conoscitivo alla mail [email protected] Risponderemo solo fino al raggiungimento delle 30 figure a noi necessarie.
      Vista prodotto
      Massa (Toscana)
      Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza e controllo accessi termografici, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia, particolarmente apprezzati saranno i candidati che gia' operato o che hanno operato nel settore Horeca. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico. Zona: Tutte le province Toscane. Offresi formazione specifica al settore da parte di 'Tutor in dedicato.' Gestione pacchetto clientela e leads. Attivita’ supervisionata da ' Project manager ' No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo elaborato un sistema tecnologico che a seguito dell'emergenza Covid lo vede come primo attore e supporto al ripristino delle attivita' produttive e commerciali. Prodotto ad utilizzo trasversale e di facile presentazione, alto appeal ad impatto emozionale con la clientela. Noleggio operativo. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FACE2FACE S.R.L. seleziona partner e agenti CON ESPERIENZA per collaborazione stabile. Vendi Energia o Telefonia e non sei soddisfatto? Sei stanco dei pagamenti che arrivano in ritardo o di avere poca visibilità della tua produzione? Cambia e lavora per Face2Face! Chi cerchiamo: • Manager con esperienza nella vendita di telefonia/energia (door to door, con agenda autonoma, su referenza) per apertura nuove filiali • Agenti singoli o con piccolo gruppo • Reti ampie e strutturate TUTTE LE FIGURE SOPRACITATE DEVONO AVERE ESPERIENZA NELLA VENDITA DI UTILITIES. COSA OFFRIAMO: • Provvigioni ai massimi livelli di mercato • Ampio portafoglio prodotti • Pagamenti chiari e sicuri (contratto attivo/chiuso = contratto PAGATO) • Possibilità di gestire risorse con supporto costante al recruiting • Possibilità di auto aziendale brandizzata, tablet, bonus ufficio (vincolati a target di produzione) • Back office con esperienza decennale SE INTERESSATI INVIARE UNA MAIL A selezione@facetwoface.it ALLEGANDO UN CURRICULUM CON FOTO.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NEXT SRL. seleziona partner e agenti CON ESPERIENZA per collaborazione stabile. Vendi Energia o Telefonia e non sei soddisfatto? Sei stanco dei pagamenti che arrivano in ritardo o di avere poca visibilità della tua produzione? Cambia e lavora per NEXT SRL!! Chi cerchiamo: Manager con esperienza nella vendita di telefonia/energia (door to door, con agenda autonoma, su referenza) per apertura nuove filiali Agenti singoli o con piccolo gruppo Reti ampie e strutturate TUTTE LE FIGURE SOPRACITATE DEVONO AVERE ESPERIENZA NELLA VENDITA DI UTILITIES. COSA OFFRIAMO: Provvigioni ai massimi livelli di mercato Ampio portafoglio prodotti Pagamenti chiari e sicuri (contratto attivo/chiuso = contratto PAGATO) Possibilità di gestire risorse con supporto costante al recruiting bonus ufficio (vincolati a target di produzione) Backoffice con esperienza decennale
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hotel Sporting 4 stelle, annuale cerca personale al Ricevimento. Requisiti: Residente in zona, età tra i 27 e i 40 anni, inglese fluente e 2° lingua, almeno 4 anni di esperienze in hotel 4 stelle. Disponibile da subito - Contratto annuale.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Sei nel mondo dell'energia (Luce e Gas) o delle telecomunicazioni e hai una tua rete o pensi di essere in grado di costruirne una? Dimostracelo! Offriamo compensi ai più alti livelli provvigionali, piani di startup e supporto back office. Abbiamo accordi con i migliori fornitori sul mercato e uno spiccato dinamismo per le migliori opportunità che si presentano. Si richiede esperienza o una forte voglia di guadagnare. Se credi di essere CAPACE, dimostracelo. Invia la tua candidatura, abbiamo buone proposte per te.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura da inserire come SALES MANAGER ASSISTANT. La figura dovrà supportare i Sales Managers (riportando ad essi) nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi. In particolare si occuperà di: • interfacciarsi con il cliente nei rapporti telefonici; • provvedere alla gestione completa dell’ordine cliente (immissione); • inviare le offerte approvate dal Responsabile Commerciale (quando non gestito direttamente da soggetto provvisto di delega); • ricevere, controllare ed immettere nel Sistema Informativo Aziendale gli ordini ricevuti dai clienti; • gestire l’archivio delle offerte, delle fatture, delle bolle di consegna; • gestire l’archivio dei capitolati Cliente. Requisiti richiesti: • laurea in materie economiche o linguistiche; • esperienza biennale nel ruolo di Sales Manager Assistant; • ottima conoscenza delle lingue inglese e francese/tedesco; • ottima conoscenza del Pacchetto Office; • preferibile conoscenza del gestionale SAP; • orientamento al cliente; • precisione; • lavoro di gruppo Sede di lavoro: Romano D’Ezzelino (VI) Orario: Full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.