-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo nostro cliente es


Elenco delle migliori vendite cerchiamo nostro cliente es

...ES IST INCURABILE – ACCESSORIO DA DISCOTECA DIVERTENTE DECORAZIONE DJ MAGLIETTA
  • ...Es ist Unheilbar – Dj Disk-Jockey accessorio divertente e decorativo. Maglietta divertente, con scritta divertente per DJ! Il tuo nuovo outfit per dietro il mixer DJ. Divertente accessorio da DJ / decorazione, regalo perfetto per Natale, compleanno o San Valentino.
  • Design esclusivo "...Es ist Unheilbar". Design originale con mixer DJ. Ottimo regalo di compleanno, Natale o San Valentino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ÉS - ACCEL OG SCARPE DA SKATE PER UOMO, NERO (BLACK), 44
  • Scarpe Oldschool da skateboard della éS Skateboarding.

  • Camoscio di ottima qualità, rivestimento laterale traforato in camoscio.
  • Suola esterna in gomma naturale.
  • schiuma espansa a contatto con il piede per sentire meglio la tavola, per maggiore ammortizzazione e controllo.

  • Cavigliera integrata per il controllo della tavola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
¡ES RAMADÁN Y EID AL-FITR! (IT'S RAMADAN AND EID AL-FITR!) (BUMBA BOOKS ® EN ESPAÑOL — ¡ES UNA FIESTA! (IT'S A HOLIDAY!)) (SPANISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo per importante cliente operante nel settore produzione: MAGAZZINIERE La risorsa si occuperà di: _ Attività di rifornimento _ Sistemazione della merce _ Gestione e controllo della merce in entrata e in uscita Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ esperienza nella mansione e uso di base dei sistemi informatici _ Tipo Contratto: iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione _ Orario: full time
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    CERCHIAMO 240 BADANTE CONVIVENTE Le Reti di agenzie Santa Rosa Assistenza, leader in Italia nel servizio BADANTI CONVIVENTE con sedi in Lombardia e Piemonte, sta cercando 240 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA da parte della famiglia. Gli stipendi partono dai 1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità famigliare, con 2 ore di riposo giornaliere e 36 ore di riposo settimanali (½Sabato + Domenica). Per questi lavori è necessario avere i seguenti requisiti: 1) CARTA D’IDENTITA’ – CODICE FISCALE 2) PERMESSO DI SOGGIORNO (PER EXTRACOMUNITARI) 3) REFERENZE DI LAVORO come badante convivente insieme al telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Cosa offriamo: • Siamo l’agenzia di servizio badanti n. 1 in Italia dal 1999. • Le nostre regole per essere parte integrante della squadra SRA (Famigliari, badanti e agenzie) sono: Rispetto, Integrità, divertimento e Orientamento al cliente. • Se lavori bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. • Tutte le nostre badanti collocate da noi sono assunte direttamente della famiglia (stipendio + tredicesima + ferie + TFR + contributi). • Le nostre agenzie non fanno discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. • Le agenzie Santa Rosa Assistenza NON CHIEDONO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Compilare il modulo cliccando nel link di sotto e allegare foto, CV, documenti. Nota: è consigliabile compilare un form per ogni agenzia per avere più opportunità di proposte di lavoro). https://www.santarosaassistenza.com/lavoro-come-badante/ Dopo la valutazione del modulo sarai contattato via telefono, skype, email per invitarti nelle nostre sedi. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al nord o dall’estero in Italia ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni: www.santarosaassistenza.com
    Vista prodotto
    Ala (Trentino Alto Adige)
    Cerchiamo acquirenti seri dall'Europa, dall'Asia da ogni dove per una franca collaborazione. Ecco le caratteristiche del nostro prodotto: NATURA ................... Polvere d'Oro e Lingotto QUANTITÀ ................. 400 Kg PUREZZA .................... dal 96% al 98% QUALITÀ ................... 22 carati in più ORIGINE ................... DUBAI LUOGO di disponibilità ..... Ghana Abbiamo una raffineria in atto per verificare il prodotto prima dell'acquisto. Per tutte le richieste vi preghiamo di contattarci per un esito favorevole. Dedichiamo una riserva del 5% a chi può trovarci potenziale cliente. Per tutte le informazioni contattateci: stefanosantori33@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Elvy Wellness & Beauty, centro benessere e di estetica avanzata nel cuore di Milano ricerca estetista qualificata livello senior da inserire nel proprio organico, ed ha aperto le proprie selezioni per finalizzare colloqui di lavoro, offrendo contratto a tempo indeterminato. >>> REQUISITI PROFESSIONALI RICHIESTI * Diploma di Estetista (completamento del percorso formativo professionale con il raggiungimento della qualifica abilitante) * Esperienza professionale consolidata (manualità sicura e padronanza dei servizi beauty (cera, mani, piedi); buona conoscenza delle principali tecnologie estetiche viso e corpo * Corsi di formazione esterni alla scuola di estetica (ad es: tecnologie di estetica avanzata, tecniche di massaggio, riflessologia plantare, nail care o corsi specifici) >>> REQUISITI COMPORTAMENTALI RICHIESTI * Professionalità, serietà, puntualità operativa * Ottime capacità d'integrazione all'interno dello staff e lavoro in team * Flessibilità di adattamento al metodo di lavoro richiesto * Disponibilità oraria (turni, possibilità di estensione alla fascia serale entro le 21:00, aperture straordinarie del centro di lunedì e domenica) * Buone attitudini all'accoglienza, gentilezza e portamento congruo al tipo di struttura * Ottime capacità di empatia e relazione col cliente e di fidelizzazione * Ottime capacità organizzative della propria agenda, del riordino spazi propri e comuni, dei rifornimenti; precisione nei protocolli di detersione, sanificazione, sterilizzazione del materiale d'uso * Buona propensione all'apprendimento, dedizione e passione per il proprio mestiere e desiderio di formarsi e crescere professionalmente frequentando corsi specifici richiesti per poter collaborare con l'istituto Elvy >>> COSA OFFRIAMO * Ricerchiamo solo figure qualificate senior offrendo contratto a tempo indeterminato full-time * Il nostro valore più grande è la professionalità e l'expertise nel settore del wellness dal 1980, ed è ciò che vogliamo condividere
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Italia Defibrillatori è azienda leader nel settore della Cardioprotezione. Siamo specializzati nella Consulenza e Fornitura di Defibrillatori con postazioni complete, Corsi di Formazione, Assistenza pre e post-installazione. Ricerchiamo Segnalatori introdotti in ogni settore: Aziende, Associazioni, centri commerciali, ipermercati, grandi magazzini, alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari e stazioni sciistiche, auditorium, cinema, teatri, parchi divertimento, discoteche, sale gioco, stadi, scuole, università, uffici, eventi artistici, sportivi, civili, religiosi, Farmacie, strutture sanitarie e sociosanitarie, poliambulatori, ambulatori medici, Istituti penitenziari, istituti penali per minori, centri di permanenza temporanea e assistenza; Cerchiamo Collaboratori esterni in grado di poterci segnalare potenziali clienti interessati ad una Consulenza gratuita per valutare acquisto di Defibrillatori e Conoscere le giuste Norme per una corretta Cardioprotezione. Ai nostri segnalatori viene riservato un compenso per ogni vendita generata dalla loro segnalazione. Il cliente acquisito riserva al nostro Segnalatore un compenso per ogni acquisto futuro nel tempo illimitato. Cerchiamo persone interessate ad una collaborazione limitata alla segnalazione, saranno i nostri consulenti e commerciali ad ottimizzare il contatto generato. Contratto compatibile con qualsiasi posizione lavorativa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Italia Defibrillatori è azienda leader nel settore della Cardioprotezione. Siamo specializzati nella Consulenza e Fornitura di Defibrillatori con postazioni complete, Corsi di Formazione, Assistenza pre e post-installazione. Ricerchiamo Segnalatori introdotti in ogni settore: Aziende, Associazioni, centri commerciali, ipermercati, grandi magazzini, alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari e stazioni sciistiche, auditorium, cinema, teatri, parchi divertimento, discoteche, sale gioco, stadi, scuole, università, uffici, eventi artistici, sportivi, civili, religiosi, Farmacie, strutture sanitarie e sociosanitarie, poliambulatori, ambulatori medici, Istituti penitenziari, istituti penali per minori, centri di permanenza temporanea e assistenza; Cerchiamo Collaboratori esterni in grado di poterci segnalare potenziali clienti interessati ad una Consulenza gratuita per valutare acquisto di Defibrillatori e Conoscere le giuste Norme per una corretta Cardioprotezione. Ai nostri segnalatori viene riservato un compenso per ogni vendita generata dalla loro segnalazione. Il cliente acquisito riserva al nostro Segnalatore un compenso per ogni acquisto futuro nel tempo illimitato. Cerchiamo persone interessate ad una collaborazione limitata alla segnalazione, saranno i nostri consulenti e commerciali ad ottimizzare il contatto generato.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Il candidato ideale, in seguito ad un approfondito corso di formazione ed affiancamento sul campo, si occuperà di fornire una consulenza di altissimo livello in tema di diritto bancario. Trattandosi di una materia estremamente delicata, cerchiamo consulenti/agenti (lavoro autonoo) di alto profilo, non necessariamente provenienti dal settore finanziario, che lavorino con impegno e passione. Il nostro obiettivo non è sconfiggere la concorrenza, ma tutelare l’interesse del cliente. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante. Cosa offriamo: • Condizioni economiche d’inserimento ai massimi livelli di mercato: fisso mensile, provvigioni e bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati; • Corso di formazione iniziale ad altissimo livello, a cui partecipano Relatori Avvocati, specializzati nelle singole materie; • Corsi di aggiornamento; • Contest interni d'incentivazione; • Affiancamento sul campo; • Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; • Struttura telemarketing di supporto. Requisiti necessari: • Ambosessi con età compresa tra 25 e 55 anni; • Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale di alto livello; • Spiccate doti relazionali, leadership e attitudine imprenditoriale; • Esperienza maturata nel settore delle vendite.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale, dopo corso di formazione si occuperà di fornire una consulenza di altissimo livello in tema di diritto bancario. Trattandosi di una materia estremamente delicata, cerchiamo consulenti/agenti di alto profilo, non necessariamente provenienti dal settore finanziario, che lavorino con impegno e passione. Il nostro obiettivo non è sconfiggere la concorrenza, ma tutelare l’interesse del cliente. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante. Cosa offriamo: • Ottime condizioni economiche d’inserimento, provvigioni dirette ed indirette, premi e bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati; • Corso di formazione iniziale e Corsi di Aggiornamento; • Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; Requisiti necessari: • - Ambosessi con età compresa tra 25 e 55 anni; • - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale di alto livello; • - Spiccate doti relazionali, leadership e attitudine imprenditoriale; • - Esperienza maturata nel settore delle vendite. Inviare il proprio CV a: tgi.trade@gmail.com
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    Soluty è la nuova azienda dinamica con idee innovative sita in provincia di Trento. Ci occupiamo in particolare di prodotti per l'area ufficio. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente "chiavi in mano". I nostri prodotti sono: 1) prodotti destinati all'ufficio ma non solo 2) prodotti di consumo 3) prodotti che garantiscono un introito regolare e costante 4) prodotti altamente innovativi e tecnologici 5) prodotti che si distinguono dalla concorrenza CERCHIAMO procacciatori di affari/venditori per la nostra regione con: -spirito di iniziativa e ambizione -motivazione ed entusiasmo -una buona conoscenza della zona in cui vivono -automuniti OFFRIAMO: -interessanti provvigioni pagate mensilmente -incentivi e premi -rimborso spese -formazione in aula e sul posto di lavoro -concreta opportunità di crescita e supporto formativo da parte dell'azienda -supporto alla vendita da parte di un nostro commerciale -supporti per la presentazione di prodotti e servizi
    Vista prodotto
    Italia
    Hai la capacità di lavorare in Team? Accoglienza e servizio al cliente? Sei sveglia/o, organizzata/o, ci sai fare con le persone? ALLORA SEI DEI NOSTRI!! Aria Beauty è un brand internazionale di prodotti per i capelli cerca VENDITORI per il punto vendita dei centri commerciali.Aria Beauty E' una azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare i benefits dei nostri dipendenti. Il/la candidato/a ideale deve essere o Dinamico o Solare o Essere capace di lavorare in team o Avere ottime doti comunicative o Buono standing o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana) Sede di lavoro: Busnago Tipologia contrattuale: full time indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le Reti di agenzie Santa Rosa Assistenza, leader in Italia nel servizio BADANTI CONVIVENTE con sedi in Lombardia e Piemonte, sta cercando 240 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA da parte della famiglia. Gli stipendi partono dai1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità famigliare, con 2 ore di riposo giornaliere e 36 ore di riposo settimanali (½Sabato + Domenica). Per questi lavori è necessario avere i seguenti requisiti: 1) CARTA D’IDENTITA’ – CODICE FISCALE 2) PERMESSO DI SOGGIORNO (PER EXTRACOMUNITARI) 3) REFERENZE DI LAVORO come badante convivente insieme al telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Cosa offriamo: • Siamo l’agenzia di servizio badanti n. 1 in Italia dal 1999. • Le nostre regole per essere parte integrante della squadra SRA (Famigliari, badanti e agenzie) sono: Rispetto, Integrità, divertimento e Orientamento al cliente. • Se lavori bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. • Tutte le nostre badanti collocate da noi sono assunte direttamente della famiglia (stipendio + tredicesima + ferie + TFR + contributi). • Le nostre agenzie non fanno discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. • Le agenzie Santa Rosa Assistenza NON CHIEDONO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Compilare il modulo cliccando nel link di sotto e allegare foto, CV, documenti. Nota: è consigliabile compilare un form per ogni agenzia per avere più opportunità di proposte di lavoro). https://www.santarosaassistenza.com/lavoro-come-badante/ Dopo la valutazione del modulo sarai contattato via telefono, skype, email per invitarti nelle nostre sedi. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al nord o dall’estero in Italia ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni: www.santarosaassistenza.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le Reti di agenzie Santa Rosa Assistenza, leader in Italia nel servizio BADANTI CONVIVENTE con sedi in Lombardia e Piemonte, sta cercando 240 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA da parte della famiglia. Gli stipendi partono dai1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità famigliare, con 2 ore di riposo giornaliere e 36 ore di riposo settimanali (½Sabato + Domenica). Per questo lavoro è necessario avere i seguenti requisiti: 1) CARTA D’IDENTITA’ – CODICE FISCALE 2) PERMESSO DI SOGGIORNO (PER EXTRACOMUNITARI) 3) REFERENZE DI LAVORO come badante convivente insieme al telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Cosa offriamo: • Siamo l’agenzia di servizio badanti n. 1 in Italia dal 1999. • Le nostre regole per essere parte integrante della squadra SRA (Famigliari, badanti e agenzie) sono: Rispetto, Integrità, divertimento e Orientamento al cliente. • Se lavori bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. • Tutte le nostre badanti collocate da noi sono assunte direttamente della famiglia (stipendio + tredicesima + ferie + TFR + contributi). • Le nostre agenzie non fanno discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. • Le agenzie Santa Rosa Assistenza NON CHIEDONO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Compilare il modulo cliccando nel link di sotto e allegare foto, CV, documenti. Nota: è consigliabile compilare un form per ogni agenzia per avere più opportunità di proposte di lavoro). https://www.santarosaassistenza.com/lavoro-come-badante/ Dopo la valutazione del modulo sarai contattato via telefono, skype, email per invitarti nelle nostre sedi. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al nord o dall’estero in Italia ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni: www.santarosaassistenza.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    3TGROUP srl, azienda in forte crescita, operante a NAPOLI corso umberto I,293 nel settore telecomunicazione, ricerca per ampliamento del proprio organico interno e nell'ottica di una ulteriore crescita: OPERATORI TELEFONICI che Si occuperanno di vendere e promuovere i servizi del nostro partner tramite un'attività telefonica in OUTBOUND. Ricerchiamo: - Conoscenza base PC - Buone doti comunicative - Buona dialettica e forte orientamento ai risultati - Attitudine alle relazioni interpersonali - Propensione a lavorare in team Offriamo: - Compenso fisso mensile (4,00 euro/ora NETTI) Turni di lavoro: mattina: 09:30-12:45 pomeriggio: 13:30-16:45 sera: 16:50-20:05 -Assistenza, formazione costante ed affiancamento -Corso di formazione riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente INFO: 3311081784 / 3t.goup.personale@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un’estetista e cerchi il lavoro che ti valorizzi professionalmente ed economicamente? Pensi che questi siano elementi importanti per te? E allora fermati, la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando una nuova persona da inserire nel nostro team, che abbia una comprovata esperienza di almeno due anni nel campo dell’estetica, che sia veramente motivata a crescere tanto professionalmente che economicamente ed abbia una buona propensione alle vendite. Completano il profilo una buona dialettica nel relazionarsi con il cliente, capacità organizzative. Basta con i compensi bassi; noi attuiamo un sistema di incentivi che ti permetterà di guadagnare fino al 30% in più della tua retribuzione base. Ti offriamo l’inquadramento di legge, full time iniziando con un TD per poi passare al TI; un percorso di continua formazione ed aggiornamento professionale e gli incentivi sulle vendite. NON rispondere a questo annuncio se: non ti interessa crescere e guadagnare di più mettendoti in gioco e se pensi che gli orari di lavoro siano la condizione più importante di un lavoro Se pensi di avere queste caratteristiche, non esitare, mandaci il tuo curriculum completo, con le tue esperienze maturate e perché pensi di essere la candidata giusta
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Sei unâ€(TM)estetista e cerchi il lavoro che ti valorizzi professionalmente ed economicamente? Pensi che questi siano elementi importanti per te? E allora fermati, la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando una nuova persona da inserire nel nostro team, che abbia una comprovata esperienza di almeno due anni nel campo dellâ€(TM)estetica, che sia veramente motivata a crescere tanto professionalmente che economicamente ed abbia una buona propensione alle vendite. Completano il profilo una buona dialettica nel relazionarsi con il cliente, capacità organizzative. Basta con i compensi bassi; noi attuiamo un sistema di incentivi che ti permetterà di guadagnare fino al 30% in più della tua retribuzione base. Ti offriamo lâ€(TM)inquadramento di legge, full time iniziando con un TD per poi passare al TI; un percorso di continua formazione ed aggiornamento professionale e gli incentivi sulle vendite. NON rispondere a questo annuncio se: non ti interessa crescere e guadagnare di più mettendoti in gioco e se pensi che gli orari di lavoro siano la condizione più importante di un lavoro Se pensi di avere queste caratteristiche, non esitare, mandaci il tuo curriculum completo, con le tue esperienze maturate e perché pensi di essere la candidata giusta
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SELEZIONIAMO AMBO SESSI DA INSERIRE IN ORGANICO COME ASSISTENTI E CONSULENTI IMMOBILIARI PER I NOSTRI UFFICI DI LAINATE. Ricerchiamo risorse umane con attitudini commerciali e comunicative propense alla formazione e allo sviluppo della leadership. OFFRIAMO -uffici operativi e attrezzati. -Fino all' 85% delle provvigioni. -Pagamento delle provvigioni immediato. -Formazione di livello avanzato con diploma in azienda. -Zero limiti di zona. -Un portafoglio di oltre 25.000 immobili solo sul territorio Nazionale. -Collaborazione Mondiale. -Personal brand per ogni consulente e,in base alla qualifica e al raggiungimento degli obiettivi, possibilità di team leadership RICHIEDIAMO -Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. -Determinazione, autonomia operativa e motivazionale. -Ottime capacita relazionali e di comunicazione. -Predisposizione alla vendita. -Automunito. -Diploma di scuola secondaria di secondo grado (gradito per la futura crescita in azienda). Si ringraziano tutti coloro che invieranno la propria candidatura, le candidature ritenute allineate saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione. Per inviarci la tua candidatura rispondi con un messaggio privato a questo post e un nostro esperto nel Recruiting valuterà il tuo profilo. Contatti Mob. +39.335.6817778 info@bipisrl.it
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Le Reti di agenzie Santa Rosa Assistenza, leader in Italia nel servizio BADANTI CONVIVENTE con sedi in Lombardia e Piemonte, cerca ogni mese 240 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA da parte della famiglia. Gli stipendi partono dai 1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità famigliare, con 2 ore di riposo giornaliere e 36 ore di riposo settimanali (½Sabato + Domenica). Per questi lavori è necessario avere i seguenti requisiti: 1) CARTA D’IDENTITA’ – CODICE FISCALE 2) PERMESSO DI SOGGIORNO (PER EXTRACOMUNITARI) 3) REFERENZE DI LAVORO come badante convivente insieme al telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Cosa offriamo: • Siamo l’agenzia di servizio badanti n. 1 in Italia dal 1999. • Le nostre regole per essere parte integrante della squadra SRA (Famigliari, badanti e agenzie) sono: Rispetto, Integrità, divertimento e Orientamento al cliente. • Se lavori bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. • Tutte le nostre badanti collocate da noi sono assunte direttamente della famiglia (stipendio + tredicesima + ferie + TFR + contributi). • Le nostre agenzie non fanno discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. • Le agenzie Santa Rosa Assistenza NON CHIEDONO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Compilare il modulo cliccando nel link di sotto e allegare foto, CV, documenti. Nota: è consigliabile compilare un form per ogni agenzia per avere più opportunità di proposte di lavoro). https://www.santarosaassistenza.com/lavoro-come-badante/ Dopo la valutazione del modulo sarai contattato via telefono, skype, email per invitarti nelle nostre sedi. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al NORD ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni: www.santarosaassistenza.com
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    Le Reti di agenzie Santa Rosa Assistenza, leader in Italia nel servizio BADANTI CONVIVENTE con sedi in Lombardia e Piemonte, sta cercando 240 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA da parte della famiglia. Gli stipendi partono dai 1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità famigliare, con 2 ore di riposo giornaliere e 36 ore di riposo settimanali (½Sabato + Domenica). Per questi lavori è necessario avere i seguenti requisiti: 1) CARTA D’IDENTITA’ – CODICE FISCALE 2) PERMESSO DI SOGGIORNO (PER EXTRACOMUNITARI) 3) REFERENZE DI LAVORO come badante convivente insieme al telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Cosa offriamo: • Siamo l’agenzia di servizio badanti n. 1 in Italia dal 1999. • Le nostre regole per essere parte integrante della squadra SRA (Famigliari, badanti e agenzie) sono: Rispetto, Integrità, divertimento e Orientamento al cliente. • Se lavori bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. • Tutte le nostre badanti collocate da noi sono assunte direttamente della famiglia (stipendio + tredicesima + ferie + TFR + contributi). • Le nostre agenzie non fanno discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. • Le agenzie Santa Rosa Assistenza NON CHIEDONO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Compilare il modulo cliccando nel link di sotto e allegare foto, CV, documenti. Nota: è consigliabile compilare un form per ogni agenzia per avere più opportunità di proposte di lavoro). https://www.santarosaassistenza.com/lavoro-come-badante/ Dopo la valutazione del modulo sarai contattato via telefono, skype, email per invitarti nelle nostre sedi. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al NORD ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni: www.santarosaassistenza.com
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    PER HOTEL 4* NOSTRO CLIENTE IN MODENA CERCHIAMO: - LAVAPIATTI / PLONGE FULL TIME I CANDIDATI, CON ESPERIENZA PREGRESSA, POSSONO INVIARE CV COMPLETO DI FOTO, RECAPITO TELEFONICO E AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI ORARI SPEZZATI NO VITTO NO ALLOGGIO
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per conto di un nostro cliente Operante nel campo degli EVENTI siamo a ricercare una figura con le seguenti caratteristiche: Ruolo: Sviluppo Eventi - Età - 26 - 32 anni - Richiesto una minima esperienza nel settore o affine e/o voglia di mettersi in gioco - Disponibilità al lavoro prevalentemente durante il fine settimana e orari flessibili - Fondamentale Capacità relazionale con il cliente - Spirito collaborativo - Uso fluente del pacchetto office Si prega di inviare CV con fotografia
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerchiamo una figura per nostro servizio clienti, full time, periodo iniziale 6 mesi con possibilità di rinnovo contratto. inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
    Vista prodotto
    Italia
    Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro negozio di Savona Cerchiamo Allievi Capo Settore Relazione Cliente Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Titolo posizione Capo Settore Relazione Cliente- SavonaSede di lavoro Savona - SV IT (Principale)Descrizione posizione Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Capo Settore Relazione Cliente Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l'obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social.Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d'acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora...sei uno di noi! Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo indeterminatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/182 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini@libero.it
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo in tutta Italia personale commerciale per vendita esterna di pubblicità innovativa realizzata tramite droni per guide comunali insieme ad album fotografico tipo panini Il risultato finale per il cliente sarà la massima visibilità e indicizzazione per la propria attività su INTERNET Richiediamo esperienza nella vendita esterna(esclusi commessi e hostess) Offriamo opportunità di guadagni superiori alla media costituiti da fisso mensile + provvigioni sia con P.IVA che senza con eventuale assunzione come dipendenti I guadagni medi dei nostri agenti si aggirano intorno ai 2.500 euro mensili di media con punte massime anche superiori ai 5.000. Il motto dei nostri agenti è” fatti non parole “ Se sei del parere opposto non rispondere al nostro annuncio Inviare dettagliato curriculum a: albumtipopanini5@virgilio.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.