-
loading
Solo con l'immagine

Certificazioni ambiente


Elenco delle migliori vendite certificazioni ambiente

CERTIFICAZIONI LINUX: PRIMA CERTIFICAZIONE LSI 101 (LINUXSHELL ITALIA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBIENTE CAMINETTO HD GRATUITO - GODITI LE VACANZE INVERNALI DI NATALE AL MASSIMO DELLE ALTEZZE CON LA TUA TV HDR 4K E I DISPOSITIVI FIRE COME SFONDO E TEMA PER LA MEDIAZIONE E LA PACE
    • Supporto per tutte le principali lingue (inglese, italiano, tedesco, portoghese, spagnolo, francese, giapponese, cinese)
    • Diversi musica predefinita HD (GRATUITA)
    • Suoni di alta qualità e visualizzazione piacevole in HD (GRATUITA)
    • Incredibili effetti speciali (GRATIS)
    • Controllo luminosità e blocco bambini (GRATUITO)
    • Assistenza clienti VIP (GRATUITA)
    • Cornici classiche (PRO)
    • Musiche personalizzate (PRO)
    • Opzione timer di spegnimento (PRO)
    • NESSUNA PUBBLICITÀ (PRO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBIENTE: UNA STORIA GLOBALE (SECOLI XX-XXI)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Lucca (Toscana)
      Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Per affermata società di consulenza aziendale, si ricerca TECNICO IN MATERIA DI CERTIFICAZIONI E AMBIENTE (rif. 55213-PR) Il/la candidato/a ideale si occuperà di: Certificazioni, Qualità, Iso 14001, Responsabilità Sociale, Iso 45001, fornire assistenza e consulenza tecnica in materia ambientale alle aziende clienti. Si richiede: Laurea in Ingegneria o in Scienze Ambientali o in facoltà scientifica, capacità e possesso di formazione specifica, competenza e abilità nello svolgimento delle attività sopraindicate, esperienza almeno triennale in analoga mansione, propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (55213) nell'oggetto della mail. ?
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 1 Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente da inserire in tirocinio con possibilità di assunzione diretta al termine. Sede di lavoro: Mozzagrogna. Orario di lavoro: full time, dal lun-ven. Mansioni principali: Il Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente, sotto la supervisione del RSGI - Responsabile del Sistema di Gestione Integrata deve occuparsi di: verifica ed aggiornamento delle procedure di qualità/ambiente ed operative registrazione corsi e schede formazione gestione schede tecniche gestione albo gestori ambientali gestione rifiuti gestione non conformità e azioni correttive gestione della documentazione degli strumenti di misura Gestione Patentini FGAS supporto all'ufficio sicurezza per certificazioni supporto a ufficio acquisti per qualifica e sorveglianza fornitori registrazione dati ed archiviazione/controllo di documenti cartacei e/o elettronici registrazione indagini di Customer satisfaction. Caratteristiche personali: Proattività Autonomia Propensione alla collaborazione e al lavoro in team, anche al di fuori della propria funzione Precisione Buona capacità di organizzazione e calendarizzazione delle attività da svolgere, nel rispetto delle scadenze prefissate Attitudine al lavoro sotto stress Buon lessico e propensione alla scrittura Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano per audit Qualifiche ed esperienze: Laurea in materie tecniche, economiche o giurisprudenza Esperienza se presente all'interno di un ufficio qualità e/o Ambiente
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un ASPP Qualità ed Ambiente. Il candidato supporta il responsabile nella cura e gestione della documentazione relativa alla sicurezza, alle certificazioni e alla qualità dei processi. Di sua competenza saranno: individuazione dei fattori di rischio; collaborazione nella valutazione dei rischi e nella stesura del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive scaturite dall'analisi dei rischi e contenute nel DVR, insieme all'indicazione dei DPI adottati e ai sistemi di controllo di tali misure elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali stesura e gestione dei programmi di formazione dei lavoratori partecipazione alle varie consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro che dovessero rendersi necessarie nonché alla riunione periodica prevista dall'articolo 35 del D.lgs. 81/08 procedere all'informazione dei lavoratori secondo i dettami dell'articolo 36 del D. Lgs. 81/08 gestione adempimenti normativa ISO - Sistemi integrati. Il candidato è un giovane laureato in Ingegneria gestionale o meccanica, industriale o come Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; ha una propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e ottime capacità di apprendimento. Ha conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Word, Excel e PowerPoint. Sono gradite: Esperienza pregressa in ambito sicurezza, ambiente e qualità; nozioni sulla normativa MOCA Conoscenza del gestionale SAP Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, op
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo 1 SrL - Soluzioni HR, ricerca per azienda in ambito consulenza e servizi Sistemista server ambiente Microsoft Mansioni: amministrazione dei sistemi server aziendali in ambiente Microsoft Windows, supporto di secondo livello per la risoluzione di problematiche di legate ai sistemi ed alla rete LAN, amministrazione delle credenziali di accesso ed autorizzazione, amministrazione sistemi antivirus server e verifica efficienza dei sistemi di backup. Requisiti: conoscenza sistemi Microsoft server e infrastrutture di virtualizzazione Microsoft Hyper-V; conoscenza approfondita domini Active Directory; conoscenza principali RDBMS; conoscenza networking reti LAN; certificazioni MCSE, CCNA, CCNP; conoscenza Microsoft Sharepoint Richiesta disponibilità a brevi spostamenti sul territorio nazionale e a lavoro anche fisico Offerta: contratto con RAL € 26.000 circa; sede lavoro Roma; orario full time. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona uno SPECIALISTA SICUREZZA E AMBIENTE per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona, rispondendo al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, si occuperà di gestire in prima persona le seguenti attività:  mantenimento di tutti i documenti facenti parte del Sistema, inclusi DVR e DUVRI per lavori in appalto;  mantenimento di manuali, procedure e istruzioni operative per le certificazioni ISO14001 e OHSAS 45001, il cui ottenimento è uno degli obiettivi della posizione;  collaborazione alle attività formative del personale e all'individuazione dei DPI da proporre;  mantenimento dei DPI e dei sistemi di sicurezza e antincendio;  effettuazione di sopralluoghi e audit periodici nelle aree operative dello stabilimento e negli uffici;  gestione delle attività di smaltimento rifiuti (SISTRI, MUD, ecc);  gestione di audit da parte di enti, autorità di controllo, clienti;  redazione delle schede di sicurezza prodotto. REQUISITI RICHIESTI: Conoscenza delle normative in materia di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008) e tutela dell’ambiente, conoscenza delle norme ISO14001 e OHSAS18001 (o ISO 45001) e della loro gestione. Conoscenza della lingua inglese. Preferenziale laurea triennale in Tecnico della prevenzione e sicurezza o Ingegneria Esperienza, anche minima, maturata in stabilimenti produttivi in ruoli affini. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 5476 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un/a SENIOR QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE (PER GRUPPO 200 DIPENDENTI). La risorsa, a riporto del General Manager e della Proprietà seguirà le seguenti attività: - Partecipare alle attività necessarie alla conservazione delle certificazioni di qualità - Partecipare allo studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili, così come per l’avvio di nuovi “spazi” ad uso lavoro. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (o cultura equivalente) - - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo un ADDETTO QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE La risorsa, a riporto della Proprietà seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambiente e il Territorio - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo cercando un/a SENIOR QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE La risorsa seguirà le seguenti attività: - Partecipare alle attività necessarie alla conservazione delle certificazioni di qualità (ISO9001 e ISO45001) - Partecipare allo studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale (agenda 2030) - Contatto fornitori (elettricisti, idraulici...) per gestione degli immobili della società, così come per l’avvio di nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (o cultura equivalente) - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, sarà considerato un plus esperienza HSE, ASPP e RSPP - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona organizzata, pragmatica e operativa - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Job description: Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Sistemista di rete in ambiente Microsoft Requisiti: - Esperienza maturata di almeno 5 anni in un ruolo analogo - Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft in ambiti aziendali (sistemi operativi, MS Exchange, Active Directory, WSUS, IIS) - Ottima conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione (VmWare, HyperV) - Ottima conoscenza degli strumenti di monitoraggio e degli strumenti di ITSM - Ottima conoscenza delle infrastrutture di networking e degli strumenti di protezione perimetrale - Ottima conoscenza delle architetture di database e della loro gestione - Ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi programmati - Ottime capacità relazionali Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di servizi e sistemi fondati su tecnologie Microsoft (Active Directory, MS Exchange, WSUS, IIS, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e utilizzo di tecniche e strumenti di monitoraggio e di strumenti di ITSM (Nagios, Sysaid, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di sistemi basati su tecnologie Microsoft e sulle piattaforme più comuni di virtualizzazione (VmWare, HyperV, etc.) - Implementazione di soluzioni storage SAN e NAS - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di networking (WAN, LAN, WI-FI, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di protezione perimetrale (Firewalls, IPS, IDS,etc) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione sistemi di protezione centralizzati (antimalware centralizzati, strumenti di gestione dei profili degli utenti, etc.) - Amministrazione e manutenzione di Database (MS Sql, mysql, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di soluzioni di backup, Disaster Recovery e Business Continuity (anche attraverso l’uso di strumenti ibridi cloud/ on-premises) - Progettazione, implementazione e amministrazione di soluzioni software o infrastrutturali erogate attraverso le principali e più recenti tecnologie in ambito Cloud (Azure, AWS) - Amministrazione dei prodotti per portali applicativi (Azure, Office 365, etc.) - Installazione e configurazione di sistemi di gestione elettronica di documenti (dopo training aziendale) - Installazione e configurazione di sistemi di gestionali applicativi (dopo training aziendale) - Esperienza di troubleshooting e analisi performance, balancing e tuning di risorse - Risoluzione delle più comuni casistiche di malfunzioni informatiche presso i nostri clienti - Partecipazione ai progetti degli altri reparti aziendali Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni tecniche. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. Costituiscono caratteristiche ulteriormente apprezzate, ma non strettamente necessarie per presentare la propria candidatura, le seguenti: - certificazioni come: Microsoft, VMware, Cisco, ITIL e Prince 2, etc. - capacità di esporre progetti tecnologici in coordinamento con i commerciali in maniera da far comprendere ai clienti i vantaggi delle soluzioni proposte con eloquenza comprensibile e adattabile agli ascoltatori - Conoscenza di tematiche di cybersecurity e di conformità normativa in special modo riferibili al codice privacy e alle sue recenti modifiche, al GDPR e ai framework di sicurezza più noti (Framework Nazionale per la Cybersecurity, direttiva NIS, NIST, ISO/IEC 27001, ISO 22301, SANS 20, COBIT, etc.) - conoscenze di base Unix/Linux - Conoscenza dei linguaggi di scripting (Powershell, Perl, etc.) e linguaggi di programmazione Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un INGEGNERE QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE JUNIOR La risorsa, in supporto al senior seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria - Interesse per il ruolo e per i temi di competenza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Voglia di “innovare” con particolare attenzione per l'ecosostenibilità - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Kora Sistemi, affermata realtà in continua crescita nello sviluppo di soluzioni Cloud Microsoft, Silver Partner ed Office 365 hero 2015, ricerca un Sistemista Microsoft, a Partita Iva, per attività di progettazione, gestione e supporto dei servizi informativi e di business orientato al cloud verso i nostri clienti. Hard Skills Sono mandatorie le seguenti competenze tecniche: Ottima conoscenza del sistema operativo client Microsoft Windows 10 Ottima conoscenza del sistema operativo server Microsoft Windows Server 2012/2016 Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory Domain Services e relativa gestione Buone competenze in ambito di sicurezza (protezione / hardening dei sistemi, firewall, antivirus, antimalware etcâ€?) Buone competenze delle principali piattaforme mobile (iOS, Android) Principali nozioni di networking, sia dal punto di vista fisico che da quello logico (switch, wifi, routing, vpn etcâ€?) Costituiscono requisiti preferenziali: Conoscenza di Microsoft Office 365 e Intune Conoscenza â€" anche di base - di Microsoft Azure Possesso di certificazioni (Microsoft) Soft Skills Capacità nel relazionarsi con il cliente (end-user) Capacità di gestione e organizzazione dei flussi di lavoro (scadenze, priorità, troubleshooting, problem solving) Capacità di operare in team in modo collaborativo Proattività, propensione allâ€(TM)apprendimento di nuovi prodotti e piattaforme Propensione al risultato La sede di lavoro è in Mantova, gran parte degli interventi verranno gestiti in tele assistenza. La ricerca è destinata ai candidati di entrambi i sessi in conformità alle leggi 903/77 - D.lgs.n. 198/2006.
      Vista prodotto
      Italia
      Kora Sistemi, affermata realtà in continua crescita nello sviluppo di soluzioni Cloud Microsoft, Silver Partner ed Office 365 hero 2015, ricerca un Sistemista Microsoft, a Partita Iva, per attività di progettazione, gestione e supporto dei servizi informativi e di business orientato al cloud verso i nostri clienti. Hard Skills Sono mandatorie le seguenti competenze tecniche: Ottima conoscenza del sistema operativo client Microsoft Windows 10 Ottima conoscenza del sistema operativo server Microsoft Windows Server 2012/2016 Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory Domain Services e relativa gestione Buone competenze in ambito di sicurezza (protezione / hardening dei sistemi, firewall, antivirus, antimalware etc…) Buone competenze delle principali piattaforme mobile (iOS, Android) Principali nozioni di networking, sia dal punto di vista fisico che da quello logico (switch, wifi, routing, vpn etc…) Costituiscono requisiti preferenziali: Conoscenza di Microsoft Office 365 e Intune Conoscenza – anche di base - di Microsoft Azure Possesso di certificazioni (Microsoft) Soft Skills Capacità nel relazionarsi con il cliente (end-user) Capacità di gestione e organizzazione dei flussi di lavoro (scadenze, priorità, troubleshooting, problem solving) Capacità di operare in team in modo collaborativo Proattività, propensione all’apprendimento di nuovi prodotti e piattaforme Propensione al risultato La sede di lavoro è in Mantova, gran parte degli interventi verranno gestiti in tele assistenza. La ricerca è destinata ai candidati di entrambi i sessi in conformità alle leggi 903/77 - D.lgs.n. 198/2006.
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Per azienda cliente del settore metalmeccanico, operante su mercato internazionale, stiamo ricercando un/a QHSE Manager. La risorsa riportando gerarchicamente al Plant Manager, sarà responsabile dell'attuazione degli interventi in materia di Salute, Ambiente, Sicurezza del Lavoro e Qualità e avrà le seguenti responsabilità: Garantire il rispetto degli standard di conformità relativamente alle tematiche in ambito ambiente e sicurezza in riferimento alle norme di legge alle politiche e procedure aziendali; Assicurare il rispetto delle misure previste nel Sistema di Gestione Integrato Salute e Ambiente per il mantenimento delle certificazioni ISO 45001; Assicurare il mantenimento delle certificazioni prodotto attraverso l’analisi del rispetto delle normative internazionali applicate e la gestione degli audit da parte degli enti preposti; Aggiornare le valutazioni del rischio sicurezza e le analisi sugli aspetti ambientali; Collaborare e supportare i diversi Referenti aziendali nella stesura dei DUVRI e nella gestione degli aspetti operativi di sicurezza e ambiente; Implementare interventi organizzativi, impiantistici e strutturali tesi alla mitigazione degli impatti ambientali e il miglioramento delle condizioni di sicurezza dei posti di lavoro; Predisporre attività di formazione, informazione, comunicazione e dialogo con Enti di Controllo e Parti Interessate sui temi di sicurezza e ambiente; Raccogliere e analizzare le non conformità, i near miss, gli incidenti e gli infortuni al fine di perseguire gli obiettivi di miglioramento aziendale in collaborazione con la produzione; Elaborare la reportistica relativa agli indicatori prestazionali di sicurezza e ambiente; Gestire i fornitori e i budget previsti per le attività ambientali e di sicurezza, quali analisi di laboratorio, definizione DPI, sorveglianza sanitaria, ecc. Collaborare con i Responsabili di Reparto allo scopo di definire procedure per il corretto utilizzo degli impianti. REQUISITI RICHIESTI Esperienza professionale di almeno 5/7 anni in ambito QHSE, preferibilmente in contesti industriali; Ottima conoscenza della normativa sulla Salute, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e dei relativi adempimenti nel contesto aziendale; Conoscenza delle certificazioni prodotto internazionali TUV, NF etc; Conoscenza della direttiva macchine 2006/42 e dei prodotti da costruzione 305/2011; In possesso di qualifica di RSPP; Ottima padronanza del pacchetto MS Office; Buona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza del Francese sarà considerata un plus. Leadership e ottime capacità di relazione e coinvolgimento; Proattività e flessibilità; Spiccate doti analitiche e attitudine al problem solving; Spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in team e per obiettivi; Comprovate doti organizzative e di project management. Sede di lavoro: Rovigo
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Big Data Engineer Software House americana con il più sofisticato ed elaborato DB relativo al mercato del lavoro, nascono nel 2008 a Boston. Nel corso di questi anni hanno avuto modo di sviluppare numerose relazioni e partnership in tutto il mondo, permettendogli di allargare il loro bacino di utenze e di network. In Italia grazie ad un'accquisizione, riensce ad introdursi nel mercato in maniera efficace e repentina. Oggi con 5 persone sul territorio italiano, sono alla ricerca di un Big Data Engineer da inserire all'interno del loro team. L'obiettivo della società è quella di creare un mercato del lavoro che funzioni per tutti. La loro tecnologia di intelligenza artificiale analizza centinaia di milioni di offerte di lavoro e passaggi di carriera nella vita reale per fornire informazioni sui modelli del mercato del lavoro. Il tutto grazie a strumenti che rimodellano il funzionamento del mercato del lavoro identificando le carenze di competenze che tengono separate le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro e consentono a entrambe le parti di connettersi più facilmente Responsabilità della persona ricercata: * Progettare e sviluppare pipeline per l'elaborazione di dati non strutturati * Progettare e sviluppare architetture utili per l'analisi in tempo reale * Gestione e ottimizzazione del data lake * Supportare il team in un ambiente collaborativo Qualifiche e competenze: * Più di 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente progettando e sviluppando soluzioni per l'elaborazione di big data * Conoscenza operativa di database moderni e relativi prodotti e tecnologie come SQL, MongoDB, Hadoop, ecc. * Conoscenza operativa di elaborazione dati, tecniche di pulizia, strutturazione e manipolazione di dati non strutturati * Conoscenza operativa di Spark, Python o altri framework Big Data * Conoscenza operativa di architetture cloud (AWS) come S3, Glue, EMR * Esperienza di lavoro con team di ingegneri * Esperienza lavorativa in ambiente Agile * Comprensione di framework ETL come Talend è un vantaggio Formazione scolastica * Laurea specialistica in Informatica, Ingegneria o altre materie scientifiche * Certificazioni AWS desiderabili * Sono desiderabili le certificazioni del processo agile. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Thiene (Veneto)
      Il Gestore cliente La figura ricercata è una persona che già conosce l’ambiente delle certificazioni. La mansione prevede la gestione dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle pratiche di certificazione, in conformità agli schemi gestiti, il relazionarsi con colleghi e superiori per ottimizzare la gestione e lo sviluppo delle pratiche di certificazione. In particolare, per la gestione delle pratiche di certificazione, si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione della documentazione pre e post audit, fino alla presentazione del dossier ai comitati - aggiornare le registrazioni sui gestionali aziendali e portali richiesti dagli standard owner - supportare il Responsabile Schema / l’Assicurazione Qualità / il Responsabile Divisione durante le verifiche interne o da parte di enti di controllo terzi Si richiede: Esperienza, anche minima, nell’ambito delle certificazioni Diploma in ambito IT Buon livello di inglese Disponibilità a lavorare in sede (Thiene, Vicenza) Buona attitudine commerciale Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati Verranno ritenuti un plus: Conoscenza dello spagnolo Laurea o corsi di specializzazione Esperienza in ruoli analoghi Si offre: RAL e contratto commisurato alla seniority Piano assicurativo e welfare aziendale Ambiente giovane e coeso Orario d’inizio flessibile Buoni pasto smart working parziale
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società di Milano, nota realtà nel settore Fintech, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Data Engineer. Collocato nella Digital Factory del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo e la gestione di una complessa Data Platform, costruita in ambiente cloud. In un ambiente di lavoro agile, sarà responsabile di curare l’ingestion di nuove sorgenti dati, nonché supportare la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze in mansioni analoghe; - Ottima conoscenza del linguaggio Python e/o Scala; - Buone capacità di lavoro su piattaforma Spark; - Conoscenza dell’ambiente cloud AWS; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, predisposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, capacità di lavorare in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture IT. Sono gradite le seguenti competenze tecniche: - gestione di sistemi basati su Microsoft server 2019/2012 e client Windows 10 - gestione delle principali piattaforme applicative Microsoft (Microsoft Exchange, SCCM, SharePoint, SQL, Active Directory, etc.) in ambiente multidomain - conoscenza base Linux OS - governo di ambienti virtuali Vmware e Hyper-V - gestione networking (vpn, firewall, switch) - piattaforme Azure/O365. Sono gradite le seguenti attitudini: - capacità di lavorare in team; - capacità di gestire le priorità - attenzione ai dettagli e metodicità - elevata capacità di analisi e problem solving - elevate capacità di organizzazione del lavoro proprio e altrui - flessibilità e adattabilità - buone doti comunicative - proattività, determinazione e rispetto delle scadenze - orientamento ai risultati. Costituiscono requisito preferenziale: - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - possesso di certificazioni in ambito sysadmin/security - possesso di certificazioni e/o di conoscenze in ambito Project Management
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante Azienda operante nel settore del Trasporto e Gestione Rifiuti Industriale,si ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico. La risorsa si occupera' di: Mantenere gli standard raggiunti per la certificazione qualità; Sviluppare quanto necessario per ottenere le certificazioni sicurezza e ambiente; Sicurezza; Redigere ed aggiornare la documentazione di sistema; Richiesta laurea in Ingegneria Ambientale o Chimica ed esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo: capacita' di uso dei consueti applicativi Office e degli strumenti tecnici Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time e retribuzione proporzionata al livello di esperienza Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiesta Laurea in Ingegneria Ambientale o Chimica e pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile Ambiente-Sicurezza-Qualità Tipo/Categoria lavoro Settore: Smaltimento Rifiuti Industriai Area: Qualità,Ambiente,Sicurezza Contratto: a Tempo Indeterminato Orario di lavoro: Fulltime Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sogni di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e con le tecnologie più innovative? Noi di Azatec, azienda che offre servizi e prodotti Cloud, stiamo cercando per il nostro team interno un Sistemista Windows. Gli aspetti per noi cruciali sono passione, curiosità intellettuale e soprattutto che "pensi fuori dagli schemi". Una figura quindi in grado di apportare un contributo alle idee e alle iniziative - sperimentali e in corso - oltre che sulle attuali attività dell'azienda. • buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, server e client • buona conoscenza delle principali tecnologie Microsoft, in particolare Windows Server e Active Directory • buona conoscenza di Azure, Office 365 e delle problematiche di utilizzo di un ambiente hybrid cloud Viene offerto: - Contratto a tempo indeterminato - RAL competitiva e commisurata all'esperienza e alla seniority del candidato - Premi di produttività - Contesto dinamico, stimolante e altamente sperimentale - Formazione e Certificazioni su prodotti Amazon Web Services, Azure e GCP - Alla caffeina e alla teina ci pensiamo noi: le bevande calde sono gratuite Vuoi venire a conoscerci e bere un caffè insieme? La nostra sede è a Milano in un’area ben servita dai mezzi pubblici.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una famosa società cliente, principale player nell’ambito delle soluzioni IT, ricerchiamo un Mobile Developer su Milano. Il candidato selezionato verrà inserito in un team agile del cliente, focalizzato sullo sviluppo di una nuova app Android nativa di ambito bancario. Qui, in un ambiente stimolante e innovativo, collaborerà al mantenimento della parte già sviluppata, nonché alla creazione ed implementazione di nuove features. Ai candidati si richiede: Esperienza di programmazione nativa; Padronanza del linguaggio Java e/o di Kotlin; Famigliarità con ambiente Android Studio; Conoscenza dei comportamenti di Fragment e Activity; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e sfidanti, ottime capacità di lavorare in gruppo, proattività. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo del settore delle certificazioni ricerca per la propria filiale italiana direttore operativo il quale dovrà assistere il Direttore Generale nello sviluppo dell’azienda a livello commerciale, tecnico, di marketing e nell’innovazione dei prodotti. In tal senso, dirige le divisioni operative al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, l’ottimizzazione dei metodi, la condivisione delle risorse al fine di conseguire un risultato economico duraturo. Il Direttore Operativo sarà a capo dello sviluppo commerciale dell’attività. Garantisce la direzione e la supervisione dell’azione commerciale in tutti i suoi aspetti. Definisce e mette in pratica una politica di marketing e comunicazione coerente con la storia dell’azienda e la politica del gruppo, in particolare la gestione del marchio. Sarà garante del mantenimento dei riconoscimenti esterni, accreditamenti e abilitazioni della società, in stretta collaborazione con i responsabili di reparto e il responsabile qualità. Dovrà proporre una politica di sviluppo dei prodotti e di garantirne la promozione e il monitoraggio. Si richiede Ingegnere con un'esperienza professionale di successo di almeno 15 anni in una posizione di direzione aziendale in ambiente internazionale, all’interno di un gruppo. Provenienza dal settore tecnico: ITC, Ingegneria industriale, manutenzione industriale, formazione tecnica. Dovrà essere Curioso/a, ambizioso/a, dinamico/a ed appassionato/a, sa osservare ed adattarsi all’ambiente e al contesto. Leader naturale, dotato di un forte carisma, è in grado di riunire i collaboratori attorno ad un progetto e di essere una forza propositiva per sviluppare l’attività e la soddisfazione del cliente.
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Azienda leader nel settore ICT e RETAIL da oltre 40 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti: progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale basata su piattaforma Microsoft (Active Directory, Exchange, Terminal server, SQL Server); amministrare sistemi Mac Os; Configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, retribuzione interessante, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma scuola madia superiore o laurea, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, operante in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà ad un progetto di integrazione tra sistemi interni. Affiancata da un tutor esperto, si occuperà di analisi dei requisiti e implementazione di script specifici, nonché di disegnare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ambito Operations; - Conoscenze base di System Administration in ambiente Linux (Shell/BASH scripting); - Competenze base di container Docker e OpenShift (o Kubernetes); - Abilità di scripting (in particolare Python e/o Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una famosa società cliente, leader in ambito Multimedia, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà allo sviluppo di una nuova piattaforma software. Affiancata da uno specialista senior, si occuperà di analisi statica e versionamento del codice, nonché sviluppare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Conoscenze base di System Administration in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Conoscenze base container Docker e OpenShift (o Kubernetes); - Abilità di scripting (in particolare Python/Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente di Milano, affermata realtà nel settore Utilities, desideriamo incontrare giovani di talento, per mansioni da Junior DevOps. La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove parteciperà alla migrazione di applicativi web interni, verso un’innovativa architettura a microservizi. Partendo dall’analisi del codice software e dell’architettura complessiva, si focalizzerà nel disegno e nello sviluppo di nuove soluzioni di integrazione. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in mansioni simili; - Spiccate conoscenze dell’ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buone competenze di container Linux e di Docker; - Conoscenze di scripting (Python, Javascript e/o Ansible); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito e-commerce, siamo alla ricerca di un DevOps Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà allo sviluppo di una nuova piattaforma software. Affiancata da uno specialista senior, si occuperà di analisi statica e versionamento del codice, nonché sviluppare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Buone conoscenze di System Administration in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Conoscenze base della piattaforma Docker e di Jenkins; - Abilità di scripting (in particolare Python/Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata svilupperà nuove e complesse soluzioni di integrazione, adatte alla migrazione delle applicazioni interne. Si occuperà di predisporre l’ambiente di produzione degli applicativi e, in un’ottica Continuos Integration, curerà la parte di test automation. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Competenze di amministrazione sistema in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker; - Tool di integration testing: Smoke test o Selenium Webserver IIS, Nginx - Gradita famigliarità di Server Container Orchestrators: Swarm o Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, predisposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, tendenza all’apprendimento continuo, disposizione alla crescita professionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nell’ottica di un potenziamento dell’organico di un nostro importante cliente con sede a Roma, si ricerca un Tester Analyst. Il candidato verrà inserito in un team dedicato ad attività di redazione Test Case, Test Book, esecuzione dei test in ambiente di collaudo e stesura della documentazione e della reportistica di test. Competenze tecniche richieste: -Esperienza pregressa di scrittura Test Cases / Test Book -Analisi ed elaborazione strategia di test e pianificazione attività -Conoscenza delle principali tecniche di progettazione -Preparazione ambiente, dati e condizioni di test -Esecuzione di casi di test funzionali, test esplorativi, test d’integrazione, test di compatibilità, test di non regressione -Reportistica sull’avanzamento dell’attività e indirizzamento problematiche -Esperienza pregressa utilizzo DB (Oracle/Postgres/DB2), con buona conoscenza SQL (principalmente per creazione query al fine dell’analisi dei dati). Sono gradite inoltre competenze su: -Conoscenza ambienti Windows, Linux -Conoscenza dei principali TOOL (HP Qualità Center, Jira, Load Runner) -Conoscenza dei principi, delle pratiche e degli strumenti di Continuous Integration -Conoscenza del ciclo di vita di un’applicazione software -Esperienza pregressa nello sviluppo/test di Web Service (SOAP, REST) -Conoscenza metodologia di lavoro Agile -Buona conoscenza della lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nell’ottica di un potenziamento dell’organico di un nostro importante cliente con sede a Roma, si ricerca un Tester Analyst. Il candidato verrà inserito in un team dedicato ad attività di redazione Test Case, Test Book, esecuzione dei test in ambiente di collaudo e stesura della documentazione e della reportistica di test. Competenze tecniche richieste: -Esperienza pregressa di scrittura Test Cases / Test Book -Analisi ed elaborazione strategia di test e pianificazione attività -Conoscenza delle principali tecniche di progettazione -Preparazione ambiente, dati e condizioni di test -Esecuzione di casi di test funzionali, test esplorativi, test d’integrazione, test di compatibilità, test di non regressione -Reportistica sull’avanzamento dell’attività e indirizzamento problematiche -Esperienza pregressa utilizzo DB (Oracle/Postgres/DB2), con buona conoscenza SQL (principalmente per creazione query al fine dell’analisi dei dati). Sono gradite inoltre competenze su: -Conoscenza ambienti Windows, Linux -Conoscenza dei principali TOOL (HP Qualità Center, Jira, Load Runner) -Conoscenza dei principi, delle pratiche e degli strumenti di Continuous Integration -Conoscenza del ciclo di vita di un’applicazione software -Esperienza pregressa nello sviluppo/test di Web Service (SOAP, REST) -Conoscenza metodologia di lavoro Agile -Buona conoscenza della lingua inglese. Competenze su profilo personale: -Precisione e accuratezza -Spirito di iniziativa, proattività e collaborazione -Motivazione. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.