-
loading
Solo con l'immagine

Cio pensi


Elenco delle migliori vendite cio pensi

CIÒ CHE INFERNO NON È
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CIÒ CHE NON TI UCCIDE RENDE SOLO PIÙ FORTE ECCETTO L'ELETTRICITÀ: AGENDA PER TACCUINI A RIGHE 120 PAGINE REGALO 15, 24 CM X 22, 86 CM
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CIÒ CHE NON TI UCCIDE RENDE SOLO PIÙ FORTE ECCETTO L'ELETTRICITÀ: AGENDA TACCUINO DOT GRID 120 PAGINE REGALO 15, 24 CM X 22, 86 CM
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Sassari (Sardegna)
        Offro lezioni private, usando un metodo di studio all’avanguardia, a studenti delle elementari, medie, superiori ed università. Ti è mai capitato di arrivare alla fine di una pagina e non ricordare nulla di ciò che avevi appena letto? Se si, posso aiutarti a scoprire perché ciò avviene e può essere una bella scoperta! Con questo metodo si va direttamente alla sorgente della difficoltà, senza chiacchiere, spiegazioni, giustificazioni, sforzi di imparare a memoria il testo. Esiste un unico motivo per il quale una persona abbandona uno studio, diventa confusa o incapace di assimilare ciò che si sta studiando. È un metodo che richiede la partecipazione attiva e consapevole dello studente. Ho un'esperienza di oltre 15 anni di applicazione di questo metodo. Per te può essere l’occasione di imparare un vero metodo di studio che ti porterai nella vita, essendo la vita stessa un processo di apprendimento. Se pensi di sapere già tutto sullo studio, allora questo annuncio non ti riguarda. Contattami per un colloquio preliminare gratuito. Puoi visitare anche http://lezioniprivatesassari1.wordpress.com/ https://www.facebook.com/Lezioni-private-per-Sassari-Alghero-Porto-Torres-e-paesi-vicini-1539838863007331/
        10 €
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Se pensi che anche per te questi elementi siano importanti allora hai trovato ciò che cerchi! Il nostro centro estetico sta infatti selezionando una nuova persona, da inserire allâ€(TM)interno dello staff, che possieda ambizione e volontà di crescita. Caratteristiche della ns offerta di lavoro: - Basta compensi bassi: nel ns centro attuiamo un sistema di incentivi che ti permette di guadagnare fino al 30% in più rispetto allo stipendio base. - Assunzione con inquadramento a norma di legge commisurato al profilo del candidato ed inserimento full time. - Sede di lavoro: Vicenza Attenzione però questo lavoro non fa per te se: - Non sai metterti in gioco per crescere professionalmente - Lâ€(TM)orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti - Non ti interessa aumentare esperienza, guadagno e responsabilità Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del ns staff, inviaci una mail con un CV indicando nellâ€(TM)oggetto: Rif. estetista118 Le candidature ricevute con altri mezzi saranno cestinate.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
        Vista prodotto
        Italia
        HAI PERSO LE SPERANZE??PENSI DI NON RIUSCIRE PIU A RECUPERARE IL TUO RAPPORTO D'AMORE?HAI PROBLEMI SUL LAVORO?TI SENTI NEGATIVO/A??HAI PAURA DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA DELLE SITUAZIONI CHE TI PRESENTA LA VITA?AFFIDATI CON FIDUCIA A CHI PRIMA DI TE HA AVUTO I TUOI PROBLEMI..POI COME PER MAGIA DOPO UN LUNGO PERIODO DI SOFFERENZA MI SONO TROVATA A PERCEPIRE A INTUIRE DELLE COSE E DI CONSEGUENZA A TROVARE LA CHIAVE GIUSTA PER METTERE A POSTO LE COSE....SOLO CHE ORA E' TEMPO DI AIUTARE ANCHE GLI ALTRI LA PRESENZA CHE OGNI GIORNO HO SCOPERTO DI AVERE SEMPRE ACCANTO A ME COSTANTEMENTE MI HA INDICATO QUESTA STRADA PER FARLA CONOSCERE A TUTTI COLORO CHE NE HANNO BISOGNO...VISITA IL MIO SITO WWW.LAVIAPIUSEMPLICE.IT. E SE TI SENTI ATTRATTO/A CHIAMAMI CON UN BREVE COLLOQUIO TI POSSO DIRE TANTE COSE DI TE CHE NEANCHE TU SAI CHE TI APPARTENGONO E TROVERO' LA TUA CHIAVE PER ATTIRARE TUTTO CIO' CHE DESIDERI..E RISOLVERE TUTTO CIO' CHE TI FA PAURA... IL MIO RECAPITO TEL.3334600317UN ABBRACCIO SEMPLICEMENTE PATRIZIA
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Habbo Beta (nome provvisorio) è un progetto ambizioso che prevede la realizzazione di una copia del gioco Habbo Hotel al solo fine di migliorare l'opera originale e portare un nuovo messaggio: educare gli adolescenti attraverso le attività dello Staff, Eventi, Incontri e altro ancora. Abbiamo creato, tempo fa, un Sondaggio per sapere cosa ne pensano i Giocatori di Habbo del loro gioco, e abbiamo deciso che in questo progetto elimineremo alcune caratteristiche, aggiungeremo novità, riporteremo in vita alcune cose del vecchio Habbo per i più nostalgici e miglioreremo un po' tutto. Sapere ciò che vogliono i Giocatori è fondamentale per costruire qualcosa che funzioni veramente Per fare tutto ciò abbiamo bisogno del TUO aiuto Quindi se pensi che le tue noti Grafiche non possano rimanersene in disparte, comunicami in privato che vuoi partecipare a questo entusiasmante progetto Qual è il tuo ruolo? - Creazione di una nuova Interfaccia Utente (vedi immagine uno) - Creazione di una nuova Vista Hotel (vedi immagine due) - Creazione di una HomePage Originale e delle altre Pagine - Creazione di alcuni nuovi Furni, tra cui Furni Rari - Creazione di icone, effetti e immagini animate Specifichiamo che tutto dovrà essere in Pixel Art, seguendo lo stile del gioco. Puoi benissimo lavorare a casa con il tuo computer e non ti chiederemo più di 6 ore lavorative al giorno, dal lunedì al venerdì. Quindi niente di stressante Puoi chiederci qualsiasi cosa in privato: saremo lieti di rispondere a ogni tuo dubbio. Siamo tanto entusiasti di vedere i tuoi Concept artistici, ti aspettiamo nel nostro Progetto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per un condominio in Milano, in zona Mac Mahon, ricerchiamo un portiere di condominio con esperienza e ben referenziato. Siamo alla ricerca di un professionista che sia in grado di gestire nella sua quotidianità le molteplici esigenze che un ampio condominio, composto da circa 100 famiglie, possa rappresentare. Il candidato/a avrà tra i suoi compiti e le sue mansioni quelli della vigilanza e la custodia del condominio, la ricezione e distribuzione della posta ordinaria. Più nello specifico, il candidato/a avrà i seguenti compiti e mansioni: • Segnalare eventuali infrazioni al regolamento condominiale, che deve a sua volta rispettare. • Porre in essere unâ€(TM)attività di controllo su tutte le persone che accedono allâ€(TM)edificio condominiale al fine di accertare i motivi della loro visita ed evitare lâ€(TM)ingresso agli sconosciuti. • Fornire un eccellente servizio di pulizia delle scale e di tutte le parti comuni, ivi incluso lâ€(TM)entrata del condominio e relativa area di accesso • Supervisionare la rotazione sacchi che verrà comunque effettuata da una società esterna responsabile della fornitura di tali servizi. • Ritiro e distribuzione della corrispondenza ordinaria e straordinaria; ossia anche di quella corrispondenza che richiede come necessaria la firma del ricevente; si pensi agli atti giudiziari ed alle raccomandate. Proprio a tal fine al portiere sarà consegnato un apposito registro su cui annotare la corrispondenza e le firme per ricevuta della stessa corrispondenza da parte dei condomini che hanno espressamente delegato a ciò il portiere. • Tra le mansioni ordinarie rientrano naturalmente quelle dellâ€(TM)apertura e della chiusura del portone dâ€(TM)ingresso. Le mansioni sopra indicate sono citate al solo scopo indicativo; un elenco completo dell mansioni saranno consegnate dallâ€(TM)ammistratore di condominio in sede di stipula del contratto di lavoro. Requisiti fondamentali ed imprescindibili per il ruolo • Eccellente conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata) â€" la conoscenza di una seconda o terza lingua sarà positivamente valutata in sede di selezione. • Al candidato/a verrà offerto un alloggio nel condominio, che per contratto dovrà essere obligatoriamente utilizzato dal candidato/a; verrà quindi richiesto al candidato/a di essere domiciliato presso tale alloggio. Vi preghiamo di inviare la vostra candidatura via email, allegando un CV con foto ed ampia descrizione delle esperienze maturate, con particolare riferimento al ruolo specifico. Effettueremo i colloqui di selezione con i candidati ritenuti aderenti al profilo nella giornata di sabato 2 Giugno 2018. Grazie, Saluti Il consigliere di Condominio
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Stai cercando un nuovo lavoro?Cosa cerchi? Vuoi lavorare fino 64 o 65 anni per qualcun'altro?  Quanti anni hai...Quanti anni ti rimangono Non pensi di essere capace di fare qualcosa tu?Sei ambizioso? Se ti dicessi che esiste un modo per creare la tua azienda... senza avere particolari capacità o formazione senza dover investire capitali, che ti genera guadagni da subito, che ti genera una rendita crescente a vita dove puoi gestire le tue giornate come e dove preferisci dove sei libero, indipendente ed hai il tempo per goderti la vita ed i soldi dove hai delle persone che lavorano (ognuno per se stesso) e generano fatturati e i tuoi profitti Se é cio che stai cercando chiedimi informazioni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei stanca di lavorare tante ore per un compenso basso? Cerchi un lavoro che ti soddisfa sia economicamente che personalmente? Credi davvero che essere una commessa non sia solo fare bella presenza? Se fare assistenza facendo acquistare alle persone solo ciò che serve è la tua vera passione, continua a leggere, poichè ho una cosa importante da dirti. Il nostro centro estetico e solarium infatti sta selezionando una nuova persona da inserire all’ interno dello staff Che abbia AMBIZIONE e volontà di CRESCITA! COSA OFFRIAMO - contratti a norma di legge (ti assumiamo in regola) - formazione tecnica e professionale in sede e fuori - protocolli di lavoro dettagliati - tecnologie all'avanguardia - ambiente di lavoro incentivante e clientela selezionata - piano di carriera: potrai ricoprire ruoli di responsabilità nel tempo - incentivi fino al 30% in più rispetto al compenso base COSA NON TROVERAI DA NOI - nessun inquadramento irregolare, precario e compromessi - un luogo per pettegolezzi e chiacchere - un semplice lavoro meccanico QUESTO LAVORO NON E’ ADATTO A TE SE: - non vuoi frequentare corsi di formazione professionale anche nei weekend - non vuoi studiare e impegnarti molto per diventare un vero professionista - cerchi solo un lavoro “tranquillo” senza dover fare troppa fatica Quindi, se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere e avviare una carriera in un settore in continua crescita, invia il tuo CURRICULUM VITAE seguendo queste semplici indicazioni: Scrivi nell'oggetto "Rif COMMESSA QUALIFICATA" e se impossibilitata scrivilo all’inizio della tua breve presentazione. Inoltre, Nella tua breve presentazione scrivi perché sei la persona adatta a questo lavoro e descrivi le tre esperienze di lavoro più significative avute finora.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mi chiamo Sandro Sunzeri e sono Consulente della azienda PRM produttrice di sistemi di pulizia domestica di tutta Italia e sto cercando nuove persone da inserire nel mio staff. Sto cercando persone per una ragione semplice: voglio crescere come fatto negli ultimi anni. E come imprenditore so che per crescere la prima cosa da fare è investire sulle persone. Sono diretto e schietto. Qui non contano anni di esperienza pregressa o età. Qui conta essere persone corrette con il giusto spirito e la voglia di mettersi in gioco. Detto ciò, ecco chi sto cercando e con quali caratteristiche. ---------------------- CHI STO CERCANDO ---------------------- Persone che vogliono diventare consulenti di economia domestica (cioè vogliano vendere sistemi di pulizia per la casa), per la zona di IVREA e limitrofe e che abbiano i seguenti requisiti: - disponibilità di un’automobile (e la patente); - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone. RIPETO: Qui non contano età, anni di esperienza, provenienza. Qui conta essere persone corrette, capaci di mettersi in gioco e con lo spirito giusto per riuscire. ------------------------------------ COSA OFFRO AI CANDIDATI IDEALI ------------------------------------ 1. La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio. 2. Affiancamento costante da parte di un Tutor con esperienza 3. Un compenso che ti consenta di vivere e vivere bene su base provvigionale e che ti permetta di inserirti 4. Un Sistema di Incentivi mensile, per premiare in continuazione chi ottiene risultati Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: invia un messaggio con scritto CERCO LAVORO!! E sarai contattato per fissare un colloquio. Cell. 320 94 295 77 A presto! Sandro Sunzeri
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Soluzioni Differenti s.r.l., ricerca per storica ed affermata azienda cliente che opera nel settore delle coperture civili ed industriali, bonifiche amianto, vendita e realizzazione immobili innovativi in bio-edilizia, con sede in provincia di Ravenna, una figura di GEOMETRA da cantiere libero professionista, da inserire nel dipartimento produzione. COMPITI OPERATIVI • Programmazione e gestione dei lavori di cantiere • Verifica della congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget • Definizione tempi di realizzazione progetto e fabbisogni di risorse umane e tecniche • Controllo periodico del rispetto del programma tecnico-economico • Contabilità di cantiere • Attenta gestione del cliente e del post vendita • Se iscritto all’albo dei geometri e se in possesso del timbro, potrà occuparsi della elaborazione pratiche e autorizzazioni a costruire. PROFILO RICERCATO: • Competenze tecnico-operative specifiche nel campo delle tecnologie bio-edili, con particolare riferimento alle tecnologie del risparmio energetico e di utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili, (fotovoltaico) costituiranno titolo preferenziale • Partita IVA (indispensabile) • Autonomia organizzativa ed intraprendenza • Predisposizione ad operare in team e forte determinazione al raggiungimento di risultati In cambio troverà un’azienda in continua espansione, un team consolidato e sempre proiettato a ciò che di innovativo propone il settore, un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, un significativo progetto di carriera, un interessante compenso fisso + forfait al superamento di obiettivi prestabiliti Tipo di contratto: Partita iva Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum a segreteria@soluzionidifferenti.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Soluzioni Differenti ricerca per storica ed affermata azienda cliente con sede nel Lazio, un agente monomandatario con comprovata esperienza, a cui affidare in esclusiva la zona di Roma e provincia. L’azienda distribuisce marchi italiani e stranieri, ed è leader nel settore di riferimento. E’ in grado di offrire una rosa di prodotti molto ampia e soluzioni per ogni esigenza. Il candidato ideale ha già operato come agente o anche come solo tecnico nel settore dell’illuminazione, allarmi e/o videosorveglianza ma con attitudine alla vendita. E’ ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Conoscenza e competenza tecnica nel settore, sono fondamentali poiché l’agente opererà in ambito B to B (installatori, rivendite, grossisti) e ciò unito ad una forte determinazione, costituirà titolo preferenziale. L’agente si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. Offriamo un interessante piano di carriera, ottime provvigioni. Interessante compenso fisso e/o benefit. Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM e alla piattaforma B2B, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. L’azienda è costantemente attiva con campagne marketing, finalizzate alla promozione dei prodotti e sistemi commercializzati, ed alla fidelizzazione della clientela. L’azienda mette a disposizione della clientela, supporto tecnico post vendita e continui corsi di aggiornamento che costituiscono, da sempre, uno dei punti di forza riconosciuti dalla clientela esistente. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo curriculum
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Soluzioni Differenti s.r.l., per conto di una storica ed affermata azienda cliente specializzata nella vendita e nella realizzazione di immobili innovativi in bio-edilizia, legno e acciaio con sede in provincia di Ravenna, ricerca per la divisione costruzioni case in bioedilizia una figura di INGEGNERE EDILE/ARCHITETTO, per integrazione uffici tecnici. IL RUOLO La figura selezionata dovrà interagire con la divisione commerciale nella fase di progettazione preliminare e successivamente si dovrà occupare di elaborare progetti strutturali e architettonici. Sarà di fondamentale importanza l’iscrizione all’albo degli ingegneri o degli architetti. PROFILO RICERCATO: • Autonomia organizzativa ed intraprendenza • Predisposizione ad operare in team e forte determinazione al raggiungimento di risultati Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza presso studi tecnici di progettazione. In cambio troverà un’azienda in continua espansione, un team consolidato e sempre proiettato a ciò che di innovativo propone il settore, un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, formazione continua e un interessante proposta economica. Tipo di contratto: Partita iva Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF a selezioni@soluzionidifferenti.it
        Vista prodotto
        Ravenna (Emilia Romagna)
        Soluzioni Differenti s.r.l., per conto di una storica ed affermata azienda cliente specializzata nella vendita e nella realizzazione di immobili innovativi in bio-edilizia, legno e acciaio con sede in provincia di Ravenna, ricerca per la divisione costruzioni case in bioedilizia una figura di TECNICO PROGETTISTA DI CANTIERE, per integrazione uffici tecnici. IL RUOLO La figura selezionata dovrà occuparsi della realizzazione del progetto architettonico concordato con il cliente, assecondandone le richieste e le esigenze, per la costruzione di case in legno o in acciaio. Sarà di sua responsabilità organizzare, coordinare e gestire il cantiere al fine di ultimare la costruzione delle case rientrando nei tempi e nel budget concordati, così come dovrà interfacciarsi costantemente con i fornitori per gestire gli approvvigionamenti di materie prime necessarie alla realizzazione del progetto. PROFILO RICERCATO: Per ricoprire questo ruolo è necessario: • Aver maturato esperienza nella gestione di commesse edili, preferibilmente nel settore case in legno • Possedere una buona conoscenza di Autocad e del computer in generale • Conoscere le normative vigenti nel settore bio-edile • Possedere un titolo di studio come geometra, architetto o ingegnere edile. Inoltre sarà di fondamentale importanza possedere ottime doti comunicative per interfacciarsi continuamente con clienti, fornitori e addetti ai lavori, autonomia organizzativa, predisposizione ad operare in team e una forte determinazione al raggiungimento dei risultati. In cambio troverà un’azienda in continua espansione, un team consolidato e sempre proiettato a ciò che di innovativo propone il settore, un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, formazione continua e un interessante proposta economica. Tipo di contratto: Partita iva Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
        Vista prodotto
        Rovereto (Trentino Alto Adige)
        OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in ROVERETO (TN) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO PER LA PROPRIA SEDE DI ROVERETO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Rovereto), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a TRIESTE ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in TRIESTE (CENTRO) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Trieste centro), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in TORINO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per il proprio studio di TORINO (ZONA PORTA SUSA) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Gradita la passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione Hai già avuto una breve esperienza in contabilità con utilizzo di SAP? Provieni da contesti ben strutturati? Randstad Office di Rozzano potrebbe avere l'opportunità per te! Per azienda leader nel fai da te, selezioniamo un/una Junior Contabile Sede di lavoro: Rozzano Responsabilità La persona sarà inserita all'interno di un team ben strutturato e si occuperà di supportare le attività contabili per una recente migrazione al gestionale SAP (importante la sua conoscenza). Sarà dedicata principalmente alla registrazione delle fatture fornitori nel gestionale e alla quadratura di tutto ciò che comporta la contabilità passiva (verifica scadenza pagamenti).   Competenze Il candidato ideale ha una buona base contabile maturata in una precedente esperienza (o in studi universitari affini), ama lavorare in team con obiettivi di gruppo, trasmette affidabilità nel farsi carico di lavori riuscendo ad apprendere dinamiche nuove con rapidità e ha grande forza di volontà. A livello informatico conosce SAP e ha un ottima padronanza di excel. Si offre un contratto iniziale a termine di 4 mesi con una visibilità al momento per i prossimi 12 mesi. Se pensi di aver appena letto la descrizione del tuo profilo, inviaci la tua candidatura. Sarai ricontattato dal nostro team nelle prossime 2 settimane per un primo colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Viareggio (Toscana)
        OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a VIAREGGIO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in VIAREGGIO (LU) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Potrà infine organizzare attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio, in collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione esterna. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Viareggio), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare all’interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo? Dott. Fabio Violante per rinomato Studio Dentistico specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a Foggia in via R. Grieco 40, Foggia (FG), RICERCA TIROCINANTE futuro/a SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO per il proprio studio sito a Foggia in via R. Grieco 40, Foggia (FG) La persona che vogliamo incontrare è organizzata, precisa, responsabile e predisposta ai rapporti interpersonali. La figura, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, imparerà a gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Offriamo: TIROCINIO iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello Studio. Richiediamo: interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, bella presenza, predisposizione a mansioni di natura segretariale, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office, passione per la comunicazione on line ed attraverso i Social. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per lo Studio e per i suoi pazienti, invia il tuo cv a [email protected]
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        Il Centro Estetico SENSATION BEAUTY ricerca: ESTETISTA QUALIFICATA. Il nostro istituto si occupa di bellezza ed estetica da 10 anni, con una continua attività di crescita, progettazione e formazione. Tutto questo ci ha portato proprio in questo momento a dover ampliare il Nostro organico per far fronte sia al forte aumento della clientela, che in momenti come questi ha preferito affidarsi ad una struttura professionale come la Nostra che possa garantire tutte le misure di sicurezza emanate dal Governo e che possa stare all’ interno del Centro in piena tranquillità per rilassarsi durante i trattamenti, e sia per permetterci di realizzare i progetti messi in cantiere! Quindi per far fronte a tutto ciò abbiamo bisogno proprio di Te, che sei un’ESTETISTA che: -abbia ambizione e volontà di crescita -Voglia stabilità e un futuro lavorativo sicuro -voglia un contratto lavorativo nazionale full time! Attenzione! Questo lavoro non fa per te se: ?-Se non hai voglia di lavore! -Se l’ orario per te è un problema! -Se non vuoi crescere professionalmente! Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del Nostro Staff inviaci il tuo C.V. a info@sensationbeauty.it oppure tramite whatsapp al numero: 3288085397. Indica nell’ Oggetto: Candidatura Estetista. In più scrivici nella mail perché tu saresti la Candidata ideale per entrare a far parte del Nostro Staff e raccontaci la tua esperienza lavorativa più importante! P.s. ricorda che proprio in questi momenti duri e di grande crisi economica, le aziende sane, strutturalmente e professionalmente, fanno la differenza!
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron®, presente in oltre 35 paesi e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza presenti su tutto il territorio italiano offriamo il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno! Chi cerchiamo' Tecnico Installatore Bergamo: Stiamo cercando persone mosse dalla passione verso il settore automotive, che vogliano mettersi in gioco in un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente all'avanguardia. Il tecnico Carglass è una persona che ama confrontarsi con tutti gli aspetti che fanno parte del lavoro nei nostri centri: interventi tecnici, assistenza ai clienti e attività amministrative e di vendita. Per questo non possono mancare: Attenzione verso il Cliente Flessibilità e proattività Grande precisione e cura dei dettagli Predisposizione al lavoro in team Spirito commerciale Sei il candidato giusto se: Sei una persona curiosa e che ama il lavoro dinamico Sei in possesso di patente B Ti piace il lavoro manuale e la relazione con il cliente Possiedi un diploma/attestato preferibilmente in ambito tecnico Cosa possiamo offrirti: Opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, solido e leader nel mercato di riferimento Percorso di formazione professionalizzante all'interno del nostro Technical Center di Saronno Sviluppo di competenze tecniche, commerciali e amministrative Contratto con assunzione diretta full time (dal lunedì al sabato) Incentivi sulla base dei risultati raggiunti Se pensi che la nostra azienda faccia per te, inviaci il tuo cv! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ACADEMY, la divisione aziendale di NETGROUP impegnata in percorsi di crescita professionali, in grado di fornire ai propri discenti le competenze tecnologiche per affrontare con successo le sfide del mondo digitale, è alla ricerca di candidati da formare in ambito sistemistico. La nostra Academy, completamente GRATUITA, rappresenta un incubatore di talenti per aiutare i giovani e i non più giovani a scoprire le proprie potenzialità in un’ottica di INSERIMENTO NEL MERCATO DEL LAVORO. Si basa sul concetto di contaminazione, sulla capacità di fare squadra insieme, unendo più visioni e professionalità, persone di età, provenienza e trascorsi diversi. Il percorso ha una durata di 6 settimane dove si alterneranno sessioni formative da seguire in modalità remota e altre in laboratorio (sede via XX Settembre, Roma). Lo start up dell'attività è previsto per il 6 Settembre. E' richiesto un impegno full-time dal lunedì al venerdì 9-18. L’Academy è rivolta a diplomati, laureati o laureandi non necessariamente in materie tecnico-scientifiche: ciò che ricerchiamo è una forte passione per il settore IT e una reale motivazione ad acquisire competenze nell'ambito. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Netgroup! Durata: 6 settimane Data di inizio prevista: 6/9/2021
        Vista prodotto
        Asti (Piemonte)
        Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo  Belron®, presente in oltre 35 paesi e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza presenti su tutto il territorio italiano offriamo il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno! Chi cerchiamo' Tecnico Installatore Asti: Stiamo cercando persone mosse dalla passione verso il settore automotive, che vogliano mettersi in gioco in un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente all'avanguardia. Il tecnico Carglass è una persona che ama confrontarsi con tutti gli aspetti che fanno parte del lavoro nei nostri centri: interventi tecnici, assistenza ai clienti e attività amministrative e di vendita. Per questo non possono mancare: Attenzione verso il Cliente Flessibilità e proattività Grande precisione e cura dei dettagli Predisposizione al lavoro in team Spirito commerciale Sei il candidato giusto se: Sei una persona curiosa e che ama il lavoro dinamico Sei in possesso di patente B Ti piace il lavoro manuale e la relazione con il cliente Possiedi un diploma/attestato preferibilmente in ambito tecnico Cosa possiamo offrirti: Opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, solido e leader nel mercato di riferimento Percorso di formazione professionalizzante all'interno del nostro Technical Center di Saronno Sviluppo di competenze tecniche, commerciali e amministrative Contratto con assunzione diretta full time (dal lunedì al sabato) Incentivi sulla base dei risultati raggiunti Se pensi che la nostra azienda faccia per te, inviaci il tuo cv! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo  Belron®, presente in oltre 35 paesi e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza presenti su tutto il territorio italiano offriamo il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno! Chi cerchiamo' Tecnico Installatore Campi Bisenzio: Stiamo cercando persone mosse dalla passione verso il settore automotive, che vogliano mettersi in gioco in un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente all'avanguardia. Il tecnico Carglass è una persona che ama confrontarsi con tutti gli aspetti che fanno parte del lavoro nei nostri centri: interventi tecnici, assistenza ai clienti e attività amministrative e di vendita. Per questo non possono mancare: Attenzione verso il Cliente Flessibilità e proattività Grande precisione e cura dei dettagli Predisposizione al lavoro in team Spirito commerciale Sei il candidato giusto se: Sei una persona curiosa e che ama il lavoro dinamico Sei in possesso di patente B Ti piace il lavoro manuale e la relazione con il cliente Possiedi un diploma/attestato preferibilmente in ambito tecnico Cosa possiamo offrirti: Opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, solido e leader nel mercato di riferimento Percorso di formazione professionalizzante all'interno del nostro Technical Center di Saronno Sviluppo di competenze tecniche, commerciali e amministrative Contratto con assunzione diretta full time (dal lunedì al sabato) Incentivi sulla base dei risultati raggiunti Se pensi che la nostra azienda faccia per te, inviaci il tuo cv! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per AMPLIAMENTO ORGANICO 10 NUOVE risorse da inserire all’interno di un Team già coeso. ANCHE SENZA ESPERIENZA SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: - Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole. - Desideri attivamente offrire tutti i servizi disponibili per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli, ottimizzando la loro esperienza d'acquisto. - Hai esperienza di Customer Service. - Ami interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per l'efficienza energetica per la casa o per l'azienda. OFFRIAMO: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno Lavorativo di 5 ore (mattina o pomeriggio) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Ogni giorno, quello che scegli, quello che pensi e quello che fai è ciò che diventi.” SCEGLI DI CANDIDARTI E DARTI UN’OPPORTUNITA’!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Pensi che trovare lavoro sia difficile? Lo sappiamo tutti: la Crisi ha sconvolto il mercato del lavoro! Si attesta che in Italia ci sono 6 milioni di disoccupati e inoccupati (fonte Istat). Conosciamo la situazione: partecipi a diversi concorsi pubblici e invii il tuo curriculum a tutte le aziende con posizioni aperte. Il tempo passa e nessuno chiama! Ma tu devi pur lavorare… Allora ti rimbocchi le maniche nei negozi per 500€ al mese o nei ristoranti per 25€ al giorno. Pensaci per un attimo: con queste condizioni come puoi pensare al tuo futuro? Questo è ciò che dovresti fare: - Trova un lavoro che ti garantisca un guadagno Ci sono tanti lavori con "facilità di accesso" che possono rivelarsi un'opportunità. - Scegli il settore con più vantaggi. Cerca di acquisire competenze utili per il futuro. Ad esempio in un Call Center impari ad utilizzare il PC, fai parte di un team e vivi la vita d'ufficio. - Prediligi aziende con possibilità di crescita. In REC GROUP, azienda leader nel settore dell’energia, situata a Battipaglia (SA) abbiamo un sistema di lavoro meritocratico che ti dà la possibilità di fare carriera a qualsiasi età, anche se non hai esperienza nel settore o non hai acquisito ancora competenze specifiche nel mondo del lavoro. - Perché lo facciamo? Perché la nostra azienda cresce solo se le persone che ne fanno parte lavorano seriamente e credono che l’impegno e il merito vadano premiati. COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA, NON ESITARE!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Pensi che trovare lavoro sia difficile? Il tempo passa e nessuno chiama! Ma tu devi pur lavorare… Allora ti rimbocchi le maniche nei negozi per 500€ al mese o nei ristoranti per 25€ al giorno. Pensaci per un attimo: con queste condizioni come puoi pensare al tuo futuro? Questo è ciò che dovresti fare: - Prediligi aziende con possibilità di crescita. In REC GROUP, azienda leader nel settore dell’energia, per la sede situata a Battipaglia (SA) abbiamo un sistema di lavoro meritocratico che ti dà la possibilità di fare carriera a qualsiasi età, anche se non hai esperienza nel settore o non hai acquisito ancora competenze specifiche nel mondo del lavoro. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso il contatto telefonico. L’AZIENDA RICHIEDE: - Doti comunicative, - Orientamento al problem solving, - Capacità di lavorare in team - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata L’AZIENDA OFFRE: - Percorso formativo tecnico-specifico remunerato - Settimana di prova RETRIBUITA - Contratto a norma di legge - Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale - Possibilità concreta di crescita professionale - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00) - Giorni lavorativi dal LUNEDI al VENERDI - Fisso mensile €650,00 - Incentivi INOLTRE OFFRIAMO: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. - Perché lo facciamo? Perché la nostra azienda cresce solo se le persone che ne fanno parte lavorano seriamente e credono che l’impegno e il merito vadano premiati. COSA ASPETTI? Invia subito la tua candidatura e la valuteremo al più presto!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.