-
loading
Solo con l'immagine

Clienti contatto pubblico


Elenco delle migliori vendite clienti contatto pubblico

CONTATTO BLOCK, 1NO, CORRENTE DI CONTATTO MAX 6A, TENSIONE DI CONTATTO AC MAX 240V, PER USO CON PULSANTI IMO SERIE B3, CONFIGURAZIONE CONTATTO 1NO, CORRENTE NOMINALE 6A, SWITCH COMPONENTS
  • CONTATTO BLOCK, 1NO
  • Componenti di commutazione
  • Blocchi di contatto
  • Confezione da 1
  • Per i dettagli, leggere la descrizione completa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO (1 KIT) SET IMPRONTE MANI E PIEDI NEONATI DECORAZIONI NEONATO CON SET COLORI E LETTERE CREA IL REGALO BIMBO PERFETTO IDEE REGALO PER LA NASCITA O BATTESIMO PER LE FUTURE MAMME DA ESPORRE
  • ? [ KIT COMPLETO E SUPER ACCESSORIATO ] - Trovi tutto : 1 confezione di pasta modellabile (atossica di alta qualità), 1 stampo a forma di CERCHIO) , Set PITTURA (2 Colori Azzurro/Rosa e 1 Pennello , Set LETTERINE e Numeri, 2 NASTRI Colorati (Azzurro/Rosa), 1 Cavalletto per l'esposizione. Sarai guidato da semplici ISTRUZIONI passo-passo con foto. Vogliamo dare il meglio ai nostri clienti!
  • ? [ FACILE E DIVERTENTE DA CREARE E DECORARE ] . Crea un capolavoro UNICO! Con l’aiuto delle LETTERINE e dei NUMERI inclusi nel set puoi inserire il nome, il peso e la data di nascita del tuo bebè. Grazie ai COLORI e al PENNELLO in dotazione, puoi colorare a piacimento le impronte dei piedini o delle manine. Aggiungi un NASTRINO colorato ed il gioco è fatto! Hai così creato un ricordo speciale che custodirai per il resto della sua vita!
  • ? [ IDEA REGALO ORIGINALE ] Super regalo per la futura NEOMAMMA. Il più tenero pensiero di sempre per i NEO GENITORI e i loro bimbi. Se vuoi regalare un ricordo indimenticabile, per la NASCITA o il BATTESIMO, il Kit Impronte BELF1 è la scelta giusta! Riceverai un'ELEGANTE CONFEZIONE regalo, progettata per sorprendere. Ideale anche per custodire le impronte delle ZAMPE del tuo CANE e GATTO. Potrai avere un ricordo super carino del tuo animale domestico!
  • ? [ SPLENDIDO RICORDO DA ESPORRE ORGOGLIOSAMENTE ] - Nella cameretta del tuo piccolo o sulla parete del salotto, il Kit Impronte BELF1 farà bella mostra di sè. Momenti preziosi che saranno cristallizzati per sempre. [ DECORAZIONI PER ALBERO DI NATALE ] - Crea ornamenti natalizi come regali perfetti per ZII, NONNI o PADRINI. Fornito nella splendida confezione regalo, trasforma le prime impronte del tuo piccolo in un prezioso ricordo di famiglia! Un ricordo unico ed indissolubile.
  • ? [ GARANZIA TOTALE SODDISFATTI O RIMBORSATI ] - Conservare i ricordi di tuo figlio è la nostra più grande soddisfazione. I nostri kit sono progettati per durare! Garantiamo l'alta qualità e siamo sicuri al 100% che ti piacerà. Se non sei soddisfatto del prodotto, lo sostituiremo o rimborseremo l'intero importo. Ordina ora! Nessun rischio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO ELETTRICO PER STAMPANTI SERIE XP E WF/LETTORE CARTUCCE
  • ✅ Contatto elettrico per stampanti serie XP e WF | Lettore cartucce
  • ✅ Circuito integrato della cartuccia / punto di contatto per XP e WF
  • Sulle stampanti Ep_s spesso si rompono i contatti elettrici che leggono le cartuce, per evitare di sostituire tutta la stampante è possibile cambiare solo il contatto rovinato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale per quanto riguarda,servizi, orari, tariffe, regolamenti e politiche diverse compagnie, aziende o attività commerciali: -Fornire informazioni riguardanti beni e servizi. -Accogliere gli ordini, applicare le spese e sovrintendere alla fatturazione o ai pagamenti. -Modificare o aggiornare i conti dei clienti quando richiesto. -Gestire restituzioni e scambi, tenendo in considerazione i regolamenti e le politiche relative ai diversi metodi di pagamento. -Registrare dettagli e azioni intraprese durante l'interazione con il cliente, ad esempio informazioni di contatto. -Fornire informazioni o soluzioni. -Rivolgersi a supervisori, manager o altri colleghi che possano fornire ulteriore assistenza in caso di necessità, o su richiesta del cliente. UFFICIO: NAPOLI INVIARE C.V. CON RECAPITO TELEFONICO. RETRIBUZIONE FISSA E CONTRATTO A NORMA DI LEGGE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di marketing e comunicazione ricerca risorsa per la promozione dei servizi delle proprie company clienti a contatto con il pubblico. La società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali: - formazione e gestione di un team - organizzazione di eventi. Si offre: - possibilità di trasferte aziendali nazionali ed internazionali; - retribuzione mensile e contratto lungo termine. I requisiti richiesti: - doti comunicative e propensione al contatto con il pubblico; - problem solving; - ambizione. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Selezioniamo persone per nuovo gruppo societario australiano di marketing con sede a NAPOLI centro. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto offriamo formazione gratuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sia su tecniche di marketing e comunicazione che su gli enti umanitari. Sono inoltre previsti viaggi formativi a carico dell'azienda. Reale possibilità di crescita su criteri meritocratici di stampo anglosassone e ottimi guadagni. La crescita inizia con la costituzione e gestione di un team e in breve tempo di una società. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - affidabilità - spirito di squadra - capacità di lavorare per obiettivi - ambizione I nostri clienti sono tra le più note organizzazioni livello mondiale. Il candidato svolgerà la mansione iniziale fino ad arrivare successivamente a ricoprire cariche manageriali. INSERIMENTO IMMEDIATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RC Marketing, società di Marketing e Comunicazione, con sede a ROMA seleziona 3 Promoter anche alla prima esperienza lavorativa. Posizione: I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)sul territorio di Roma. La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda. Requisiti: Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; Ottime doti comunicative; Disponibilità immediata; Problem Solving Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante. Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per la sede di Gallarate, un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Selezioniamo candidati anche senza esperienza. Si valutano profili a cui piace stare a diretto contattato con il pubblico, con forti doti comunicative, interessati a viaggiare e predisposti al lavoro di gruppo. L’attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi Organizzati. Richiediamo: - disponibilità immediata; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; -Predisposizione al contatto con il pubblico; -Attitudine al Team Working. La società offre: - formazione On-Line e in Aula; - viaggi formativi a carico dell’azienda; - Incentivi sulla qualità; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 4 giorni pieni a settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Formazione professionale Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Turno diurno Retribuzione supplementare: Bonus annuale Premio di produzione
Vista prodotto
Genova (Liguria)
L a DS. DIFFUSIONE MULTISERV " ANZIANI MAI SOLI" ricerca una risorsa, dai 30 ai 45 anni da inserire all'interno del proprio organico come Coordinatrice D'ufficio e segreteria. Si richiedono, spiccate doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di tenere il primo contatto con i clienti per assistenza domiciliare privata, gestire l'agenda delle assistenti domiciliari in servizio, individuare potenziali nuovi clienti facendo un servizio commerciale nelle Provincie di Genova ed Alessandria in luoghi prettamente medici. Tenere aggiornato il software con le anagrafiche dei clienti e assistenti domiciliari in servizio Requisiti: - Automunita - diploma scuola superiore - pregressa esperienza in ambito commerciale e segretariale - Precisione e puntualità - Buone doti relazionali Contratto: tempo indeterminato più incentivi -Libera da impegni famigliari. Per info: 366 9533297
Vista prodotto
Italia
Società di marketing e comunicazione, specializzata nel settore face to face, operativa in eventi organizzati per mezzo di stand. In seguito a recente acquisizione di NUOVi CLIENTi, sta selezionando giovani da inserire nel reparto Comunicazione/Pubblicità. Inserimento in azienda con mansioni di promozione al pubblico di brand di grande rilievo. Possibilità di INSERIMENTO IMMEDIATO. Offriamo CONTINUITÀ' LAVORATIVA e CRESCITA PROFESSIONALE per le risorse che riveleranno particolare attitudine all'attività e propensione a ruoli di coordinamento risorse e organizzazione eventi. Il candidato si distingue per una personalità intraprendente e solare, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. Ha un'ottima dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. Capacità di collaborazione in team e ambizione ad una crescita professionale. Entusiasmo e voglia di lavorare sono le caratteristiche maggiormente considerate. L'azienda garantisce massima serietà e piena collaborazione nella formazione, sul prodotto e sulle strategie ed un ambiente lavorativo coinvolgente e sereno. Candidarsi allegando CV ETA' 18-30 ANNI
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di Marketing e Comunicazione, ricerca figure da inserire nel nostro team nell'immediato.Ci occupiamo di vendita e promozione direttamente sul campo a contatto col pubblico.Il candidato svolgerà attività di formazione continuativa parallela all'attività lavorativa. Grazie ad essa la persona inserita avrà la possibilità di svolgere un percorso di crescita professionale. Cerchiamo figure dinamiche e comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico e grande attitudine al lavoro in team! Non sono richieste precedenti esperienze nel campo della vendita e della promozione, ma solo una gran voglia di mettersi in gioco. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda in forte crescita, con filiale a Pescara, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti.La risorsa di ambosessi, si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente, di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) e di fissaggio appuntamenti.Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, ottime competenze tecniche, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Ricerchiamo candidati che abbiano: residenza in Abruzzo; stato di disoccupazione o giovani di prima esperienza; In possesso di diploma di maturità; ottime competenze tecniche; dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; buona conoscenza della lingua inglese.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e ottime possibilità di avanzamento in carriera, piena di nuove esperienze e di amicizie.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda rinomata in Italia ricerca una risorsa per il settore assistenza clienti.Le mansioni di cui il candidato si occuperà sono:o assistenza tecnico-amministrativa del cliente;o gestione delle richieste del cliente attraverso i canali di contatto (voce, chat, mail, social);o fissaggio appuntamenti.Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico, capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, buon utilizzo dei principali strumenti informatici, ottime capacità di relazione.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e province.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e ottime possibilità di avanzamento in carriera.Sede di lavoro: Foggia.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda in forte crescita, con filiale a Campobasso, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa di ambosessi, si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente, di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) e di fissaggio appuntamenti. Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, ottime competenze tecniche, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Ricerchiamo candidati che abbiano: •residenza in Molise; •stato di disoccupazione o giovani prima esperienza; •in possesso di diploma di maturità; •ottime competenze tecniche; •dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese. Si selezionano inoccupati con disponibilità nell'immediato al full-time. Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera e disponibilità a lavorare Full-Time. Gli interessati possono inviare il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita, con filiale a Foggia, ricerca risorsa per la gestione dell' assistenza alla clientela.La risorsa si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente, di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social).Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, ottime competenze tecniche, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia o comuni circostanti, in possesso di diploma di maturità, giovani di prima esperienza e che possano offrire disponibilità immediata e Full-time.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa e incentivi.Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato via email per un colloquio conoscitivo.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi commerciali ricerca una figura da inserire in ufficio per Assistenza Clienti in Brindisi. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e filtro telefonico. La risorsa sarà in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni: fissaggio appuntamenti con i clienti,gestione appuntamenti, gestione dell'assistenza clienti, gestione e-mail e centralino e supporto al cliente. E' richiesto: - Buone doti relazionali e organizzative; - Dimestichezza con sistemi informatici; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Professionalità e precisione. Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio. Inviare CV corredato da recapito telefonico tramite il sito o l'e-mail allegata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una ADDETTA ACCOGLIENZA CLIENTI D’ALBERGO La risorsa verrà inserita in un prestigioso albergo 5 stelle sito nel centro di Roma, per l’attività di prima accoglienza degli ospiti della struttura, manifestando un’attitudine positiva nei confronti dei clienti. Requisiti richiesti: Bella presenza Ottime capacità relazionali, comunicative ed un’eccellente propensione a stare a contatto con il pubblico Eccellente conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera; Pregressa esperienza come addetto di accoglienza Pregressa esperienza in strutture alberghiere di lusso o strutture di alto livello; Pregressa esperienza lavorativa maturata possibilmente all’estero; Diploma preferibilmente in ambito turistico. Contratto: part time Orario di lavoro: dalle 15.00 alle 19.00 Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi sta attuando selezioni per una risorsa full-time al Servizio Clienti. Tale figura sarà responsabile di gestire i rapporti telefonici con i clienti, fissare appuntamenti per installazioni ed assistenze, inserire dati nel sistema informatico aziendale, interagire con i dipartimenti di Logistica. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti a Foggia e città circostanti (sede di lavoro: Foggia).Requisiti richiesti: ottima padronanza dei principali applicativi Windows; diploma di maturità; buone doti comunicative; propensione al contatto con il pubblico; disponibilità al lavoro immediata. Annuncio rivolto a ambosessi ed anche a prime esperienze.INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SOLO SE REALMENTE INTERESSATI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi sta attuando selezioni per una risorsa full-time al Servizio Clienti. Tale figura sarà responsabile di gestire i rapporti telefonici con i clienti, fissare appuntamenti per installazioni ed assistenze, inserire dati nel sistema informatico aziendale, interagire con i dipartimenti di Logistica. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti a Foggia e città circostanti (sede di lavoro: Foggia), in età compresa tra i 18 e 50 anni. Requisiti richiesti: ottima padronanza dei principali applicativi Windows; diploma di maturità; buone doti comunicative; propensione al contatto con il pubblico; disponibilità al lavoro immediata. Annuncio rivolto a ambosessi ed anche a prime esperienze. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nel trattamento di aria e acqua, ricerca una nuovafigura addetta all'assistenza clienti. La risorsa, previa formazione, dovrà occuparsi di esaminare e gestire le problematiche inerenti ad acqua, aria e sistemi di purificazionesia per clienti B2B che B2C. È richiesta una forte propensione al contatto con il pubblico, capacità di pianificazione del lavoro e teamwork.L'azienda offre:? Regolare contratto di assunzione;? Percorso formativo mirato all'inserimento delle nuove risorse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante SOCIETA' NAZIONALE del settore energia elettrica e gas, si ricercano 8 operatori telefonici out-bound per l'attività di promozione e vendita di servizi e soluzioni tariffarie destinate ai già clienti e ai clienti profilati. L'attività telefonica è da svolgere in presenza presso la sede di Lucca (no smart-working). Si richiede: - adeguata disposizione e motivazione alle attività professionali a contatto con il pubblico - esperienza di vendita telefonica acquisita e maturata in strutture call-center - familiarità con l’uso del pc - orientamento al raggiungimento di obiettivi e capacità di lavorare in squadra Si offre: Inserimento part-time nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 14, dal lunedì al venerdì Inserimento con contratto a norma di legge Trattamento economico con minimo garantito + incentivi commisurati ai risultati (compenso a partire da 650 E.) E’ previsto un rimborso spese calcolato in base al luogo di residenza del candidato Formazione iniziale e possibilità di crescita all’interno dell’azienda Sede di lavoro: Lucca - Via Mattei 625
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda operante nel terziario ricerchiamo degli addetti allo sportello e assistenza clienti. E' richiesta una formazione tecnica o giuridica, una buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, buona capacità di problem solving, flessibilità oraria e disponibilità a spostamenti giornalieri nel territorio del trevigiano. Richiesta di disponibilità immediata. Si richiede inoltre che il candidato/a sia automunito/a. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTA FRONT OFFICE/SPORTELLO CLIENTI Si ricerca per importante azienda cliente specializzata nella fornitura servizi, una risorsa da inserire allâ€(TM)interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Inserimento ordini e dati della clientela; - Gestione pratiche giornaliere Luogo di lavoro: Bari (zona centrale) La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Saranno prese in considerazione anche profili senza esperienza. Offriamo: regolare contratto CCNL iniziale a tempo. I dettagli a riguardo saranno forniti in sede di colloquio. Ã^ richiesta disponibilità full time con residenza nella provincia Bari/BAT per disponibilità immediata. Inviare C.V. dettagliato fornendo autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZZARA SRLS società di servizi alle imprese comunica che sono aperte nuove selezioni per 5 responsabili assistenza clienti con capacità d'uso di strumenti informatici e con attitudine al contatto con il pubblico. Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Richiediamo: o Disponibilità immediata e full-time; o Non necessaria esperienza precedente nel settore; o Età preferibilmente max 30 anni o domicilio a Reggio Emilia o zone limitrofe Offriamo: o Assunzione immediata, dopo superamento settimana di prova o Affiancamento e formazione in marketing e comunicazione gratuiti, continui e costanti nel tempo, quindi la risorsa verrà inserita dopo il periodo di formazione, adeguatamente retribuito, all'interno di una struttura dinamica ed in continua espansione. Gradita forte personalità e predisposizione a lavorare in team. Ulteriori informazioni verranno forniti in sede di colloquio, astenersi perditempo. Per candidarsi inviare curriculum in risposta all’annuncio.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda in forte crescita sita in Ancona seleziona n°3 risorse da formare e inserire in un nuovo progetto. Lâ€(TM) addetto alla reception dovrà gestire la segreteria, lâ€(TM)accoglienza clienti e controllo e di assistenza tecnica-amministrativa. Si richiede: • Conoscenza di lingue straniere e lâ€(TM)uso del PC; • Utilizzo degli strumenti Office e dei principali browser; • Gestione ed inserimento ordini (materiale di cancelleria) • Buona propensione al contatto e pubblico. Il candidato ideale lavorerà in ambito dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze. Non è necessaria precedente esperienza nel settore. Si offre contratto si somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Ancona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riaperte selezioni 2018/2019 per la sede di Torino centro. Le risorse si occuperanno dello sviluppo brand e della fidelizzazione clienti all'interno di eventi organizzati sul territorio piemontese. Il profilo ideale possiede: - ottime doti comunicative - attitudine al contatto con il pubblico - età tra i 18 e i 35 anni - disponibilità immediata OFFRIAMO: - regolare contratto (NO P.IVA) con pagamento mensile (500-1200) - inserimento immediato - formazione gratuita e mirata - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda Costituisce titolo preferenziale il domicilio su Torino.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Stiamo ricercando una nuova figura da inserire nel nostro organico aziendale per aperture nuove sedi nella zonadi Sora-Frosinone.Il candidato dovra' nello specifico occuparsi di assistenza clienti,quindi controllo qualita' e assistenza tecnicae amministrativa del cliente.Il candidato ideale dovra' avere una buona propensione al contatto con il pubblico,buone capacita' di apprendimento emassima serieta'.Si richiede inoltre una immediata disponibilita' per lavoro full time.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con eventuale possibilita' di inserimento successivo.L'annuncio e' rivolto ad entrami i sessi e a persone di tutte le nazionalita' ai sensi dei decreti legislativi 215/03e 216/03. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento deidati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
ETEREA S.R.L. ricerca una figura con mansioni di RECEPTION, HELP DESK E SEGRETERIA. Ricerchiamo candidati che possiedono attitudine al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative e di problem-solving. Completano il profilo un uso corrente del PC, ottima conoscenza del pacchetto Office, e-mail e Internet, ottimo standing, capacità di lavorare in multitasking, conoscenza base dei dispositivi informatici. Le principali mansioni da svolgere • Attività di reception / accoglienza clienti; • Gestione delle richieste di informazioni via telefono, e-mail e al front-office; • Gestione documentale (protocollo, archiviazione cartacea ed elettronica); • Smistamento della posta e gestione della corrispondenza; • Gestione delle chiamate e dell’agenda del superiore. Requisiti: • Buone competenze informatiche (Office, Internet, Posta Elettronica); • Buone doti comunicative e relazionali, precisione, riservatezza, flessibilità, lavoro in team; • Spiccate capacità organizzative e di comunicazione; • Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Contratto di lavoro: Full-time. Sede del lavoro: Grosseto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel settore della grande distribuzione, seleziona personale per servizio clienti e gestione centralino. NO CALL CENTER. La risorsa si occuperà dell'ufficio reclami. Si richiede predisposizione per il contatto al pubblico e forte attitudine al problem solving, disponibilità immediata ed orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare CV.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel settore della grande distribuzione, seleziona personale per servizio clienti e gestione centralino. NO CALL CENTER.La risorsa si occuperà dell'ufficio reclami.Si richiede predisposizione per il contatto al pubblico e forte attitudine al problem solving, disponibilità immediata ed orario full time.Per info e colloqui inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.