-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata contabile amministrativa


Elenco delle migliori vendite impiegata contabile amministrativa

DONNA I CAN'T IT'S TAX STAGIONE DIVERTENTE CONTABILE REGALI MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Abbigliamento vintage con scritta "I can't it's tasse", ottima idea regalo per uomini e donne. Regalo perfetto per mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno, marito, moglie, amico, figlio, zia, insegnante di matematica per Natale, festa della mamma e compleanno
  • Design carino citazione per revisore, contabile pubblico certificato CPA, contabile, analista, laureato finanziario, studente - I Can't Its Tax Season Novelty Graphic Clothing. Amp up raccolta di accessori stagione fiscale per lui: maschera viso, costume, vestito, vestiti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
  • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
  • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
  • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
  • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
  • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIA DA VIAGGIO RIGIDO CON PIEGA CAMICIE E SACCA PORTASCARPE
  • QUALITÀ E DESIGN - Portacamicie rigido e flessibile per resistere agli urti: esterno in nylon impermeabile, interno foderato in tessuto, forma del colletto pensata per la massima protezione
  • SENZA CATTIVI ODORI - Con L’imPiegata non rischi brutte figure tipiche dei prodotti economici. Ottima idea regalo uomo per compleanno, anniversario, Natale, San Valentino, festa del papà o di laurea
  • LEGGERO E DISCRETO - Viaggi spesso? Con dimensioni di 36x28x4cm (7 al colletto) l'elegante custodia salvacamicia entra nel bagaglio a mano, trolley, valigia, borsa o zaino senza essere invadente
  • DOPPIO OMAGGIO - PIEGACAMICIE: grazie a bordi arrotondati e spessore ideale, aiuta nella piega e mantiene la camicia in ordine - SACCA PROTETTIVA: utile come porta scarpe o per la biancheria sporca
  • AZIENDA ITALIANA - Vogliamo fornirti un prodotto impeccabile come il tuo stile! Con L'imPiegata ritrovi la freschezza di una camicia appena stirata, in ordine, senza pieghe e pronta da indossare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
NOUS srl, società di consulenza operativa, per lâ€(TM)implementazione del proprio organico, ricerca un: UN IMPIEGATA CONTABILE/AMMINISTRATIVA ï?~ Posizione La risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità aziendale. Caratteristiche - Esperienza di almeno 3 anni in realtà strutturate o mediamente strutturate nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza contabilità generale con focus specifico sulla gestione degli agenti (ritenuta ENASARCO, calcolo e pagamento provvigioni, redazione mandati agenzia/procacciamento dâ€(TM)affariâ€?.), su prima nota, fatturazione attiva e passiva - Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - Domicilio entro 10/15 km dalla sede aziendale Skills - Dinamicità - Approccio positivo al lavoro Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione. ï?~ Si offre Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Si ricerca impiegata contabile amministrativa per studio commercialista in saronno tempo pieno.. per ufficio amministrazione (conoscenza programma profis)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona seria, volenterosa, precisa, puntuale, attenta e preparata, cerca lavoro come segretaria, impiegata contabile amministrativa, aiuto compiti. Possibilmente part time. A Moncalieri o zone limitrofe. Simona
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco. Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione. E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese. Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia. La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP). La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Flashmap srl, azienda operante nel settore dell’ automotive, ricerca giovane impiegata contabile, da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: -Disponibilità immediata - Inquadramento iniziale part-time, dal lunedi al venerdi. -Esperienza nella contabilità, fatturazione, prima nota, partita doppia, gestione clienti/fornitori. -Preferibile conoscenza ed utilizzo del programma SISTEMI:Profis/AZ -Diploma ragioneria/studi analoghi -Età massima 28/29 anni. Si richiede l’ invio del proprio CV, se in possesso di tutti i precedenti requisiti. Si ringrazia per l’ attenzione. Flashmap srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pacon Srl ricerca impiegata amministrativa contabile, diplomata ragioneria ed indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa si occuperà di: - Contabilità ordinaria, - Fatturazione attiva e passiva, - Rapporto con le banche, Home banking, - Liquidazione iva, F24 - Gestione Intrastat, - scritture contabili fino al bilancio. Requisiti INDISPENSABILI GESTIONALI: - Conoscenza e l’utilizzo di software gestionale contabilità Gamma Sprint della Teamsystem, - Conoscenza e l’utilizzo gestionale contabilità Arca evolution della Wolter Kluwer, - Ottima conoscenza ed utilizzo Pacchetto Office. - Gradita conoscenza lingua inglese, - Automunita. Lugo di lavoro: Firenze Si offre Contratto FULL - TIME a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Humanamente International ricerca per azienda bolognese di servizi alle imprese una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo con un ruolo di forte responsabilità, si occuperà della contabilità ordinaria, dalla registrazione delle fatture alle buste paga. In aggiunta gestirà la tesoreria dell'azienda, con rapporti con banche e fornitori e il cash flow aziendale. Il candidato ideale ha una lunga e pregressa esperienza in ruolo analogo, padroneggia le nozioni di contabilità e gestione pagamenti, conoscenze approfondite nel campo dell’economia aziendale, si distingue per comprovata responsabilità. Si richiede precisione e abilità nei calcoli, capacità di utilizzo di alcuni software specifici, nonché ottime capacità di relazione. Conoscenza base di contabilità, gestione castelletti e capacità di registrare fatture. Residenza o domicilio nella zona di Bologna. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre forte formazione iniziale in un ambiente estremamente sereno e stimolante, contratto PART-TIME ad aumentare, da concordare in base ad esperienze ed esigenze.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio professionale in Cassano Magnago (VA) cerca impiegata amministrativa da inserire proprio organico. F.T. – T.I. – Contratto Studi Professionali (14 Mensilità). Ottime conoscenze Cosem – Cogen – Bilanci – Dichiarazioni reddituali - Registri cespiti. Possibilmente diplomata ragioneria con esperienza presso studio commercialista. Max. 35 anni. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa contabile con esperienza decennale fatturazione attiva e passiva prima nota cassa banche liquidazione iva uso del programma teamsystem,ipsoa e bridge cerca impiego part o full time massima serietà. Buona conoscenza strumenti informatici, buon inglese e francese.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Contabile di ultra ventennale esperienza, addetta a seguire in autonomia tutti gli aspetti amministrativi e contabili di complesse realtà aziendali. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Intrastat,ammortamenti e cespiti, esterometro, fatturazione elettronica. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Amministrazione del personale. Esperienza pluriennale in qualità di responsabile back office. Ottimo utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei più utilizzati gestionali contabili, tra gli altri: SAP, PROFIS Sistemi, Team System, AS 400, Passepartout, Zucchetti,Access, Business, Unix, ESA, Midaplus, Windrakkar. Automunita, flessibilità oraria,disponibilità immediata full time su Bologna e provincia. Importanti sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata amministrativa contabile con 27 anni d'esperienza consolidata in aziende strutturate italiane ed in territorio francese. Autonoma nella tenuta dell'intero ciclo contabile (prima nota di cassa e di banca, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, RI.BA, R.A, ratei, risconti, ammortamenti, cespiti, esterometro, Intrastat, amministrazione del personale, gestione contabile di proprietà immobiliari societarie). La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50 % della durata di 18 mesi sia per assunzioni a tempo determinato che indeterminato anche in somministrazione. La mia disponibilità è immediata su Bologna e provincia senza limiti di distanza.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'Impiegata di significativa e consolidata esperienza amministrativo-contabile, con ottima conoscenza delle scritture contabili in partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica). Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile sino al bilancio, delle Banche, del personale dipendente, del rapporto con clienti, fornitori e studi di consulenza e Legali. Ottime conoscenze informatiche e di gestionali, tra gli altri: SAP, Sam Erp, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, Passepartout, Team System, Business, ESA, Midaplus, Windrakkar, Sipadx, Vision, Tecnolex, Access, Danea immobili. Importanti i settori conosciuti di realtà industriali e commerciali, strutturate e complesse. Portatrice di sgravi contributivi legge 92 /2012 per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Si ricerca persona da inserire in Ufficio Amministrativo - Contabile, di azienda operante nel Settore Gaming. Si richiede esperienza avanzata di uso Software Excel, e saper parlare la lingua Inglese. Sede Ufficio: Via Montefalco 50, Arezzo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cinquantenne seria, cordiale, motivata e volenterosa cerca impiego part-time o full-time, in Torino o prima cintura. Esperienza pluriennale in amministrazione e contabilità, gestione ordini fornitori e clienti, bollettazione, fatturazione elettronica, prima nota, gestione scadenziario e pagamenti, riconciliazioni bancarie, gestione ore personale, segreteria, ecc. Utilizzo di word, excel, internet, posta elettronica
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda di franchising di palestre, sita in Varedo, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio contabilità con buona conoscenza della contabilità attiva e passiva, prima nota e registrazioni contabili, gestione varie pratiche amministrative su programma di contabilità Team System Alyante o Enterprise e DocFinance. La candidata dovrà preferibilmente avere: diploma di ragioneria, esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in aziende strutturate, ottime capacità di utilizzo dei sw applicativi Team System – Docfinance – Office – Outlook.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniera con esperienza trentennale cerca impiego in Como o limitrofi. Fatture, liquidazioni Iva, contabilità generale, banche, clienti/fornitori, Intrastat, varie d'ufficio. Full time /part time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca un impiegata contabile/amministrativa/segreteria per la sede di Roma. La persona che stiamo cercando diventerà la referente per l'area Amministrativo- Contabile e si occuperà inoltre della segreteria. La mansione richiesta per la contabilità: regolare tenuta delle scritture contabili (prima nota fino al bilancio), della fatturazione e delle relative registrazioni. Dovrà gestire incassi e pagamenti e ottenere il saldo delle fatture già scadute. Lavorare con lo scadenzario dei pagamenti. Un ulteriore requisito valutato positivamente ma non essenziale ai fini della candidatura è la conoscenza del Software Dylog (Open manager) Contabilità di magazzino/rimanenze e giacenze. Registrazione beni strumentali/cespiti (immobilizazzazioni) scritture ammortamenti/ f.do ammortamenti. La mansione richiesta amministrativa: E' necessaria un'esperienza pregressa nell'ambito import / export, gestione di importazioni merci e relative operazioni doganali e gestione delle spedizioni sia in Italia che all'estero, Ottima capacità dell'uso pacchetto office, predisposizione ai sistemi informatici. La mansione richiesta segreteria: gestione centralino, email e agenda.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti sino al bilancio. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). Mi piacerebbe lavorare in un'azienda seria, attiva, che vede il dipendente come una risorsa su cui investire e non solo come un costo, azienda a cui poter dare tutto il mio impegno, volontà, capacità professionali ed esperienza e dalla quale trarre insegnamenti che continuino a migliorarmi da un punto di vista professionale ed anche personale. Non smetto di crederci e di cercare di portare a casa il mio obiettivo. La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, MIDA PLUS, WINDRAKKAR, ACCESS, SIPADX ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti, esterometro, Iva, Intrastat, fatturazione elettronica. Ho gestito sia da un punto di vista contabile, amministrativo e finanziario, che di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, MIDA PLUS, WINDRAKKAR, ACCESS, SIPADX ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell'azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza, in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile (contabilità ordinaria e semplificata in partita doppia) finanziario e fiscale, sino al bilancio, banche, amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti fornitori, consulenti e studi legali. Approfondita conoscenza di Ms Office, posta elettronica e di gestionali contabili fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Sipadx. Livello C2, parlato e scritto della lingua francese, utilizzata anche c/o uffici Francesi. La mia assunzione dà diritto a Sgravi contributivi del 50% per 18 mesi, sia per tempi determinati che indeterminati ed è cumulabile. Automunita, disponibilità full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office, di ultra ventennale esperienza in realtà strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile attivo /passivo e finanziario, della fatturazione elettronica, Banche, Tesoreria, clienti, fornitori, amministrazione del personale, Iva, F24, R.A, RI.BA, Esterometro, Intrastat, Conai, Home Banking, sino al bilancio. Ottime le conoscenze informatiche, di Office e di gestionali, tra i quali: SAP, Sam Erp, As400, Profis Sistemi, Zucchetti, Access, Team System, Passepartout, Business, ESA. Assunzione portatrice di Sgravi contributivi del 50% della durata di 18 mesi, per effetto della Legge 92 /2012. Valuto impiego full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
si cerca impiegata contabile/amministrativa con esperienza.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Studio commercialista in Lucca cerca impiegata contabile amministrativa con conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata e dei registri obbligatori, dello scadenzario fiscale e degli adempimenti civilistici, compilazione dei modelli dichiarativi ires, irpef, irap ed iva,conoscenza del sistema bancario. Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem contratto a tempo determinato part-time con prospettiva di full time a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.