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        Varese (Lombardia)
        Cerco presso centro estetico o tatuatore una cabina da affittare O collaborare. Sono specializzata in trucco permanente e semipermanente, e laminazione ciglia. Sono un artista di trucco permanente certificata Biotek, Phibrows, PhiLashes e BCM con anni di esperienza.
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        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        ex dirigente in pensione offre collaborazione .esperto vendite a domicilio televendite call service preposto a ditta logistica organizzatore vettori .esperto guida maxifurgoni muletto caterpiler esperto magazziniere.praticissimo guida eventuale accompagnatore disabile sostegno nel disbrigo pratiche.se necessario automunito cultura universitaria disponibile qualsiasi orario e soluzione economica.tel.3280255215
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        Italia (Tutte le città)
        Per nuova startup ecommerce Cerchiamo persona di lingua inglese che capisca l'italiano, per lavoro partime per nuovo ecommerce sull'arredamento italiano.lavoro richiesto caricamento prodotti nella piattaforma.. prezzo da concordare Lasciate messaggio vi risponderemo il prima possibile
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        Italia (Tutte le città)
        Se sei una persona che attualmente è senza lavoro oppure lavora facendo "beneficenza" in qualche studio tecnico facendosi sfruttare quotidianamente dall'architetto "vecchio volpone" di turno che si prende tutti i meriti dei tuoi lavori lasciandoti in mano solo promesse e qualche bricioletta be' allora possiamo provare a creare qualcosa di nuovo. Se sei stanco/a di questa situazione cerchiamo insieme di confrontare le nostre idee in modo da farle fruttare nella giusta maniera guadagnando il giusto possibilmente. Se ti ritrovi in questo mio pensiero sentiti libero/a di scrivermi e io risponderò con piacere. Grazie.
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        Italia (Tutte le città)
        Collaborare con EVA ENERGY SERVICE S.R.L. significa essere al centro di un progetto che da anni ci rende orgogliosi del nostro lavoro, farai parte di un gruppo ben consolidato che mira alla soddisfazione personale e professionale di ogni suo collaboratore prevedendo per tutti un piano di crescita. Percorrendo la nostra carriera interna ed offrendoti tutti gli strumenti necessari raggiungerai i tuoi obiettivi personali e professionali. Cosa offriamo: - Piano provigionale di sicuro interesse - Rendita sui consumi dei clienti acquisiti - Appuntamenti prefissati dal nostro ufficio di telemarketing - Possibilità di sviluppare e gestire una propria rete di vendita - Percorso di formazione professionale - CRM dedicato Abbiamo creato le condizioni per tante persone a dare una svolta alla propria carriera professionale, siamo EVA ENERGY SERVICE S.R.L. e stiamo cercando te!
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda italiana leader a livello mondiale in forte e costante crescita ricerchiamo, per il quartier generale in provincia di Treviso, un/una: JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nell'intero processo di sviluppo (Commerciale, Acquisti, Laboratorio, Pianificazione, -Produzione, Qualità, Logistica). REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ingegneria, Industrial Design o cultura equivalente; - Esperienza nel processo di sviluppo prodotto;
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        Italia (Tutte le città)
        JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER EUROPA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER EUROPA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato EUROPEO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato SUD AMERICANO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Torino (Piemonte)
        Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: - analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); - partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; - collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; - collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; - effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; - verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  - gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; - provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; - collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Bergamo (Lombardia)
        Sei un massoterapista diplomato in cerca di lavoro? Sei un libero professionista con la propria partita IVA? Hai voglia di iniziare a collaborare in team? Attualmente stiamo cercando dei massoterapisti MCB diplomati con partita IVA per la nostra sede di Bergamo. Ricerchiamo figure giovani e dinamiche, capaci di collaborare con un team di professionisti, con voglia di imparare e inserirsi in un ambiente giovane. Cerchiamo ragazzi e ragazze con voglia di lavorare e crescere sia personalmente che economicamente. Centri Medici & Benessere offre ai propri MCB la possibilità di collaborare, mettendo a disposizione cabine, materiali, e un ampio parco clienti. Se hai queste caratteristiche e hai voglia di impegnarti a crescere stiamo cercando proprio TE! Centri Medici & Benessere è una rete di strutture polifunzionali con unâ€(TM)esperienza decennale nella riabilitazione generale e nel benessere psicofisico della persona. Il progetto nasce e si sviluppa velocemente al nord Italia, crescendo ed espandendosi rapidamente grazie alla soddisfazione dei clienti e in pochi anni vengono aperti vari centri sparsi in Lombardia e in Piemonte La qualità e la professionalità di Centri Medici & Benessere è un simbolo di garanzia che porta la società ad una crescita decisamente esponenziale.
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        Milano (Lombardia)
        Sei un massoterapista diplomato in cerca di lavoro? Sei un libero professionista con la propria partita IVA? Hai voglia di iniziare a collaborare in team? Attualmente stiamo cercando dei massoterapisti MCB diplomati con partita IVA per la nostra sede di Milano. Ricerchiamo figure giovani e dinamiche, capaci di collaborare con un team di professionisti, con voglia di imparare e inserirsi in un ambiente giovane. Cerchiamo ragazzi e ragazze con voglia di lavorare e crescere sia personalmente che economicamente. Centri Medici & Benessere offre ai propri MCB la possibilità di collaborare, mettendo a disposizione cabine, materiali, e un ampio parco clienti. Se hai queste caratteristiche e hai voglia di impegnarti a crescere stiamo cercando proprio TE Centri Medici & Benessere è una rete di strutture polifunzionali con unâ€(TM)esperienza decennale nella riabilitazione generale e nel benessere psicofisico della persona. Il progetto nasce e si sviluppa velocemente al nord Italia, crescendo ed espandendosi rapidamente grazie alla soddisfazione dei clienti e in pochi anni vengono aperti vari centri sparsi in Lombardia e in Piemonte La qualità e la professionalità di Centri Medici & Benessere è un simbolo di garanzia che porta la società ad una crescita decisamente esponenziale. Invia il tuo curriculum e ti contatteremo per fissare il primo colloquio
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        Bergamo (Lombardia)
        Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede italiana sita a San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: PERFORMANCE & PROJECT MANAGER ACQUISTI INDUSTRIALI: Riportando al Responsabile Acquisti si occuperà di garantire un' efficace gestione ed esecuzione degli acquisti per i dossier di sua competenza, lavorando costantemente sull' ottimizzazione e performance degli acquisti industriali. Nello specifico la risorsa avrà il compito di:  Seguire i dossier di acquisto di prodotti/servizi assegnati occupandosi, laddove necessario, della gestione completa degli stessi (ricerca, negoziazione, gestione del fornitore) nel rispetto del budget assegnato  Collaborare con il Responsabile Acquisti ed il team acquisti  per il raggiungimento dei risultati di budget Verificare e proporre progetti di saving legati ai flussi, servizi  ed ai materiali utilizzati in produzione contribuendo alla definizione ed implementazione della "Strategia di Acquisto e Ricerca di Performance" Ricercare sul mercato innovazioni/soluzioni per  favorire la performance di acquisto Collaborare con il Responsabile Acquisti ai progetti di innovazione come membro dell'Innovation Team Collaborare con i colleghi del team acquisti e dei team di innovazione Gruppo condividendo risultati e strategie di azione I candidati ideali sono in possesso di una Laurea tecnica, preferibilmente in ambito Alimentare o Ingegneristico, predisposizione ed esperienza nel teamwork, esperienza nel  project management, buona conoscenza dell'inglese, flessibilità, mobilità. Verrà offerto un inquadramento e contratto in linea con il profilo prescelto.
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        Imperia (Liguria)
        Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Operations, ricerca: RESPONSABILE INGEGNERIA E MANUTENZIONE Requisiti: Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Operations, contribuirà all'implementazione, dal punto di vista tecnico-progettuale ed economico, di nuovi progetti di investimento relativi alla realizzazione, all'ampliamento e al potenziamento di impianti e di linee produttive, curando il processo dallo studio di fattibilità all'installazione, collaudo e consegna ai reparti di produzione. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • supportare il responsabile Tecnico nello sviluppo di nuovi impianti chimico- farmaceutici • Gestire il processo di definizione di nuovi progetti di investimento, redigendo la documentazione tecnica e predisponendo il dossier per le valutazioni economico finanziarie; • Sviluppare il progetto rapportandosi con fornitori di macchinari, impianti e servizi tecnici e collaborare nella gestione degli appalti; • Collaborare con le imprese esterne e le risorse interne nell'espletamento dei progetti di investimento; • Supervisionare il processo di costruzione, avviamento e collaudo degli impianti; • Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro; • Collaborare con le funzioni interne (e.g. Manutenzione e Facility) dedicate al progetto e gestire le comunicazioni con i fornitori esterni. Titolo di studio: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Meccanico, Automazione Industriale o studi similari; • 2/3 anni di esperienza in analoga posizione nell'ambito della gestione tecnica di progetti nel settore alimentare, chimico, farmaceutico. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza degli strumenti Office Automation (Word, Excel, Power Point) e di gestione di progetti (MS Project); dovrà conoscere programmi di disegno tecnico quali Autocad; Altre informazioni: Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inserimento in un contesto dinamico in forte trasformazione altamente stimolante e qualificante. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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        Milano (Lombardia)
        La LG Sports&Management in questa fase di crescita e di ampliamento; Cerca e Seleziona: Nuovi OSSERVATORI di CALCIO da inserire come propri TALENT SCOUT nel proprio Gruppo Sportivo, che ci segnalino nuovi talenti da inserire in squadre professionistiche e dilettantistiche. Nuovi AGENTI di MARKETING da inserire come propri AGENTI di MARKETING nel proprio Gruppo Sportivo o collaborare a progetto. Nuovi CONSULENTI COMMERCIALI di PUBBLICITA' da inserire come propri CONSULENTI COMMERCIALI di PUBBLICITA' nel proprio Gruppo Sportivo o collaborare a progetto. Nuovi AGENTI di MODA&SPETTACOLO da inserire come propri AGENTI di MODA&SPETTACOLO nel proprio Gruppo Sportivo o collaborare a progetto. Influencer & Modelle da inserire come propri Clienti per Brand e Marchi che l'Agenzia gestisce. I requisiti richiesti sono all'apparenza semplici ma solo chi ha MOTIVAZIONE può acquisirne i FRUTTI: 1) PASSIONE e DEVOZIONE 2) PAZIENZA e DETERMINAZIONE 3) EDUCAZIONE e PROFESSIONALITA' 4) PRESENZA e DIALETTICA
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        Roma (Lazio)
        ASD STRIKER ACADEMY, leader nel settore eventi e scouting in ambito calcistico, con sede principale ad Ancona RICERCA E SELEZIONA nuovi collaboratori e OSSERVATORI DI CALCIO in tutto il territorio italiano. Per avere l'opportunità di collaborare attivamente con Striker Academy ed lavorare concretamente nello SCOUTING CALCISTICO, è obbligatorio partecipare al nostro corso di formazione. Il seminario tecnico e formativo si svolgerà a FIANO ROMANO (ROMA) nel giorno SABATO 2 APRILE, per una giornata di formazione divisa tra teoria e pratica. Nella giornata di formazione, ci sarà una parte del corso dedicata concretamente ed unicamente alla possibilità di collaborare e lavorare nello scouting calcistico, o con la nostra società o con figure professionali affiliate a noi. Non è obbligatorio avere esperienza pregressa nel ruolo, ma è sicuramente gradita una conoscenza del calcio in generale. La collaborazione consiste nelle seguenti attività: - Scouting di giovani talenti - Proporre calciatori visionati - Collaborazione nell'organizzazione di stage, raduni, tornei e provini per giovani calciatori - Collaborazione con figure calcistiche affiliate a Striker Academy (allenatori, osservatori, mediatori) -Tirocinio formativo della durata di un mese Tutte le attività di Striker Academy avvengono per conto o in collaborazionecon società professionistiche e prevedono la partecipazione di allenatori, osservatori di società professionistiche, Agenti Fifa, Ds e personaggi del mondo del calcio. Per iscrizioni e informazioni inviare il proprio cv inserendo i propricontatti email e numero di telefono cellulare all'indirizzo mail: damianoantonini95@gmail.com e/o segreteria@strikeracademy.it o contattare la segreteria STRIKER ACADEMY al numero 3200529683 www.strikeracademy.it
        180 €
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        Italia
        ***RICERCA PERSONALE** Azienda Maller srl che si occupa di nobilitazione pannelli di compensato e multistrati, cerca un contabile che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni. Principali attività: - Garantire la corretta registrazione della prima nota (compresa la fatturazione attiva e passiva), sia dal punto di vista contabile che fiscale - Gestire i pagamenti e le relative scadenze - Garantire la puntuale e corretta tenuta del libro cespiti e del registro dei beni ammortizzabili - Collaborare con il commercialista per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali - Predisporre le scritture di assestamento, integrazione e rettifica di fine periodo per finalizzare la reportistica mensile - Supportare le attività preparatorie relative ai bilanci della società in collaborazione con il commercialista - Interfacciarsi con il consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga e per la gestione di attività e problematiche HR - Collaborare con fornitori e colleghi per risolvere le varie problematiche riscontrate durante la propria attività lavorativa Si richiede proattività, capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione. Requisiti: - Diploma in ragioneria/Laurea in materie economiche - Esperienza di almeno 10anni in come contabile amministrativa - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro: San Polo di Torrile (Pr) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati verranno trattati secono l’ex Dlgs n. 196/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi mandare il CV aggiornato sulla casella email: Amministrazione@maller.it Condividete il nostro annuncio di lavoro. Aggiungete un "Mi piace" sulla nostra pagina https://www.facebook.com/MallerSrl/
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        Italia
        La LG Sports&Management, in questa fase di crescita e di ampliamento; Cerca e Seleziona nuovi Osservatori di calcio da inserire come propri Talent Scout nel proprio Gruppo Sportivo. Cerca e Seleziona nuovi Agenti Marketing da inserire o collaborare a progetto. Cerca e Seleziona nuove figure di Consulenza Commerciale e Pubblicitarie di vario tipo. Cerca e Seleziona Agenti di Moda&Spettacolo da inserire o collaborare a progetto, visto che la LG organizza anche Eventi Mondani. I requisiti chiesti sono all'apparenza semplici ma solo chi ha motivazione può acquisirne i frutti: 1) Passione e Devozione 2) Pazienza e Determinazione 3) Educazione e Professionalita' 4) Presenza e Dialettica Per Info e Contatti: Cell. 3470724402 (Direttore Generale L.Giovanni) (dalle 11.00 alle 21.00) COSA ASPETTI CERCHIAMO TE !
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        Italia
        Per prestigiosa e storica Azienda di piccola componentistica meccanica del nostro territorio stiamo selezionando Responsabile della Manutenzione, il candidato ideale, Ingegnere, dovrà: collaborare con i capi reparto coordinando i manutentori allo svolgimento delle attività di manutenzione redigere, in collaborazione con il responsabile di produzione ed il responsabile ULM, i prezzi di manutenzione di macchine ed impianti coordinarsi con i capo reparto per svolgere gli interventi di manutenzione gestire la parti di ricambio definendo gli stock delle stesse in collaborazione con l’uff. acquisti garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza collaborare con con gli altri enti aziendali per mantenere la conformità alle norme UNI ED ISO E’ richiesta ottima conoscenza della meccanica, della pneumatica e dell’idraulica buona conoscenza di impianti elettrici ed elettronici buona capacità organizzative e comunicative e di gestione del personale capacità di gestione acquisti e’ richiesta la conoscenza della lingua inglese www.mplavoro.it
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        Italia (Tutte le città)
        RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda leader in campo Building Automation una/un: EMBEDDED FIRMWARE DEVELOPER (EFD100518) Il candidato, inserito nel reparto di R&D, sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni firmware per sistemi embedded e dispositivi IoT tramite l'utilizzo di IDE, compilatori, strumenti di debug e SDK dedicati. La risorsa si dovrà occupare nello specifico di: - collaborare con i progettisti hardware per individuare le migliori soluzioni di design; - lavorare nel team di sviluppo software con sviluppatori back-end e ingegneri del firmware; - collaborare con i tecnici di produzione e del reparto QA per lo sviluppo di appl...
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        Italia (Tutte le città)
        Tecnologo di Processo elettronico | Lombardia Multinazionale nel settore dell'elettrodomestico, in un'ottica di potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di cercare un/una: Tecnologo di Processo elettronico Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Fornire supporto agli stabilimenti produttivi da un punto di vista elettronico per effettuare modifiche ai macchinari durante l'industrializzazione di nuovi prodotti; Collaborare con la manutenzione degli stabilimenti al fine di implementare cambiamenti sui macchinari industriali da un punto di vista elettronico; Collaborare con l'ufficio tecnico di sede sulla progettazione elettro...
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        Italia (Tutte le città)
        Scopo della posizione: Coadiuvare il Responsabile della commessa nelle varie fasi lavorative, dalla preventivazione e pianificazione del programma di commessa, alla consegna dell'opera al cliente, fino alla fatturazione finale. Attività principali: Collaborare alla predisposizione di preventivi e ordini Analizzare i progetti e definire il materiale per la realizzazione di impianti elettrici, speciali, building automation e domotica Individuare e applicare le norme tecniche di installazione e manutenzione delle diverse tipologie di impianti elettrici Collaborare al monitoraggio della commessa e alla stesura dei report.
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        Bari (Puglia)
        Impresa leader, attenta allâ€(TM)innovazione, al rispetto dei codici etici e del diritto del lavoro ha una propria organizzazione Logistica che permette di ottimizzare sia i flussi delle merci acquistate dai fornitori, sia il servizio di distribuzione. Allâ€(TM)interno della Funzione Logistica stiamo ricercando un Analista Dati Logistici che si occuperà di garantire la produzione della reportistica dei diversi comparti - handling, trasporto, customer service - e di redigere periodici report finalizzati allâ€(TM)analisi dei consuntivi rispetto allâ€(TM)anno precedente. La risorsa che stiamo cercando risponde al Direttore Logistica garantendo le seguenti finalità: sviluppare strumenti di controllo e di supporto allâ€(TM)area logistica Individuare indicatori, report e più in generale strumenti che possano aiutare e misurare le prestazioni della gestione logistica Collaborare con i diversi responsabili di reparto in merito alla necessità di modificare o aggiungere indicatori Analizzare e razionalizzare le fonti dati Collaborare con la funzione Sistemi Informativi alla progettazione di nuovi strumenti per lâ€(TM)estrazione dei dati o alla loro razionalizzazione Garantire coerenza tra gli indicatori della logistica e quelli dellâ€(TM)area acquisti Assicurare la manutenzione periodica degli indicatori raccogliere, elaborare e diffondere dati sulla gestione logistica Raccogliere ed elaborare dati per supportare lâ€(TM)area logistica e lâ€(TM)area acquisti nei processi decisionali Elaborare e diffondere dati utili ai territori per la minimizzazione dei costi di acquisto e logistica supportare la direzione per lâ€(TM)analisi dei dati elaborati Monitorare i dati logistici segnalando tempestivamente eventuali anomalie Supportare il proprio responsabile nella lettura e nellâ€(TM)analisi dei dati prodotti Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea Ottima conoscenza di Excel Conoscenza avanzata della lingua italiana; Ottime doti relazionali, di problem solving e team work; Offriamo contratto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Como (Lombardia)
        Vuoi collaborare con seria azienda multinazionale Americana operante nel settore del benessere da oltre 40 anni? Contattami e ti spiegherò come poter collaborare con questa Azienda giovando di un ottimo piano carriera e di una seria opportunita' per crescere in modo indipendente. Maggiori informazioni tramite e-mail.
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        Italia (Tutte le città)
        MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito unicamente da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Siamo attualmente alla ricerca di OPERATORI SOCIO SANITARI per l’area di MILANO. Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrai sempre lavorare in Sicurezza. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrai lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata e fidata, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significa lavorare in sanità oggi. Se sei un OSS e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a visitare l’area dedicata del nostro sito internet - https://www.medelit.com/it/area-professionisti/ - oppure a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviandoci una copia del tuo C.V.
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        Milano (Lombardia)
        AGENZIA TATE NANNY cerca una brava ed affidabile domestica amante dei bambini che possa occuparsi della casa di grandi dimensioni, mamma presente. Necessità di una persona autonoma e piena di iniziativa che possa organizzare le mansioni domestiche con precisione, di buon carattere, collaborare con la tata. orario di lavoro dalle 8,30 alle 17,30 dal lunedì al venerdì sabato alternato.. La candidata dovrebbe essere flessibile e disponibile, in grado di collaborare a tutto tondo nell'andamento della famiglia, disponibilità seguirli in vacanza e trasferimenti.pagati a parte stipendio €1400 si richiede esperienza e referenze documentate inviare curriculum e colloquio in agenzia oppure venire in agenzia in via Gioia, 75 Milano
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        Italia (Tutte le città)
        VUOI COLLABORARE CON ME NEL MIO CENTRO A ROMA? Sto SELEZIONANDO 2 PERSONAL TRAINER PIÙ 2 ISTRUTTORI DI FITNESS disposti ad essere formati per collaborare insieme. Accetto SOLO candidati che siano muniti di una FORTE ambizione per cambiare la propria vita e di una voglia di mettersi in gioco che li distingua dalla gente comune. Credi di avere questi requisiti? SCRIVIMI IN PRIVATO! Oppure inviami il tuo curriculum a fitnesscoach1986@libero.i
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        Italia (Tutte le città)
        Per associazione no profit di Torino che si occupa del benessere degli animali, si ricercano disegnatori / illustratori disponibili a collaborare realizzando disegni e illustrazioni.. Le persone interessate a collaborare potranno rappresentare, secondo il proprio punto di vista, i problemi connessi al rispetto del mondo degli animali e degli ecosistemi connessi al fine di stimolare l'opinione pubblica a maggiore attenzione e rispetto. I disegni e le illustrazioni potranno diventare le nuove magliette dell'associazione, per questo i disegni / illustrazioni dovranno essere in formato.psd, dimensione A3 colori CMYK. La collaborazione può aver luogo da qualsiasi parte d'Italia, non è richiesta la presenza fisica ed è a titolo gratuito e volontaristico. Si prega di rispondere alla presente o contribuendo con il proprio disegno, oppure con elaborati precedentemente realizzati su tematiche analoghe.
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        Italia (Tutte le città)
        AvvOKati.it, il nuovo ed innovativo Network che connette Avvocati italiani e che si propone di fornire assistenza in tutti campi del Diritto a lavoratori autonomi, dipendenti, pensionati, professionisti ed alle piccole e medie imprese che hanno necessità di un avvocato ma che non possono permettersi - soprattutto in questo periodo di crisi - di pagare somme elevate cerca Avvocati in tutta Italia interessati a collaborare. Si cercano seri professionisti specializzati in ogni ramo del Diritto, residenti in tutta Italia desiderosi di collaborare direttamente dal proprio studio. Si richiedono: - disponibilità immediata (anche part time) - ottime capacità relazionali e comunicative - celerità nella gestione delle pratiche - iniziativa e dinamismo - dimestichezza con l'uso del computer (Office: Word, Excel), di internet, Skype e della posta elettronica Non è richiesta alcuna seniority. Remunerazione commisurata direttamente in base ai risultati effettivamente conseguiti.
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