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Collaboratore iva


Elenco delle migliori vendite collaboratore iva

IVA ZANICCHI CANTA CRISTIANO MALGIOGLIO
  • Iva
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IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI - MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA - 24 MESI - COD. DU168524C00 -
  • Registro dei Corrispettivi IVA
  • Foliazione: 24 pagine a 2 Copie autoricalcanti.
  • Brand: Data Ufficio (Gruppo Buffetti)
  • Codice: DU168524C00
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COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
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    Como (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.  Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CON PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti di piccole/medie dimensioni sito a Milano che ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE CONTABILE-FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione completa di un pacchetto di clienti dalla registrazione fatture alla chiusura del bilancio e consulenza fiscale presso il cliente. Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, preferibile iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 4 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Orario di lavoro: full time 8.30 -17.30 FLESSIBILE L’USCITA MA MAI OLTRE LE 18:00 Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 23.000 lordi annui). Sede di lavoro: Milano forlanini (MI) Rif: LT/adg La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE FISCALE PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito in zona Caerano San Marco e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE FISCALE O DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione del bilancio fiscale; - Redazione Unici Società di Capitali; - Consulenza fiscale e societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'Albo Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva o contratto subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto LT/iy La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Bari (Puglia)
    Studio dottore commercialista sito in Bari ricerca collaboratore. La figura professionale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Adempimenti contabili (controlli periodici sui bilanci, redazione di bilanci e report infrannuali e annuali); - Adempimenti fiscali periodici e annuali; - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria; - Supporto alle attività degli altri professionisti dello studio. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in Economia / Scienze economico-aziendali; - Esperienza almeno quinquennale presso studi professionali; - Buona conoscenza in materia di IVA; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e gestione dello stress; - Forte motivazione ad una crescita professionale e ad un consolidamento all'interno dello studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office. Altre informazioni Collaborazione con partita IVA; compenso da valutare a seconda delle capacità e delle esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: Praticante/Collaboratore/Impiegato presso un Commercialista: 5 anni (Obbligatorio)
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    Italia
    Studio professionale in Zona Calenzano (a 5 minuti a piedi dalla stazione FS, a 3 minuti dall'uscita autostradale di Calenzano e a 5 minuti dall'uscita autostradale di Prato Est) cerca collaboratore/collaboratrice con partita IVA per gestire l'HACCP di aziende già acquisite e nuovi clienti. Si offre inoltre, previo accordo economico, la possibilità di usufruire di una postazione di lavoro presso il notro studio, rete adsl con fibra tim, wifi, fotocopiatrice e scanner. Il collaboratore potrà inoltre utilizzare l'aula corsi/aula riunioni presente nello studio.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE COMMERCIALISTA CON PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti sito in zona Castelgomberto che ricerca per sostituzione risorsa un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Disponibilità a tenere alcune contabilità (poche circa 6-7) -Disponibilità a gestire la parte fiscale (dichiarativi e comunicazioni varie) -Disponibilità a gestire i bilanci (anche UE) Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) Rif: LT/jb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Urbino (Marche)
    Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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    Padova (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Cuneo (Piemonte)
    Selezioniamo, per importante studio commercialistico sito nella Provincia Nord-Est di Cuneo, un ESPERTO/A CONTABILE O COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, con discreta capacità di redazione della nota integrativa e degli altri documenti componenti il fascicolo del bilancio; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Consulenza fiscale IVA imposte dirette, imposte indirette e contabile; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia Nord-Est di Cuneo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire (collaborazione a partita iva o contratto di lavoro subordinato); retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] (citando il riferimento: 220037) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE Jr PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio commercialista sito a Milano un/a: COLLABORATORE CONTABILE CON PROFIS PART TIME La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti prettamente in contabilità ordinaria, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, scritture di assestamento e adempimenti fiscali connessi. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Costituirà titolo indispensabile una buona conoscenza del software Profis. Sede di lavoro: Milano centro. Si valutano sia candidature in possesso di P.IVA sia inserimento con contratto subordinato. Orario: Part time
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    Rovigo (Veneto)
    Cercasi collaboratore per compravendite e locazioni immobiliari con partita iva oppure con disponibilità ad aprire la partita iva; viene garantito un rimborso spese e d è un'opportunità di crescita aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE ABILITATO COMMERCIALISTA E REVISORE TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca per ampliamento organico interno un COMMERCIALISTA E REVISORE ABILITATO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: AUTONOMIA NELLA CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA; redazione bilanci; possibilità di svolgere operazioni straordinarie; contenzioso; M&A; Due Diligence; Transfer pricing; Perizie e valutazioni di azienda; Revisione, totalmente autonomo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica Economia e Commercio Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino Centro, NO ZTL. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Benevento (Campania)
    Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
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    Ferrara (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista mediamente strutturato sito a Ferrara ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità ordinaria; Liquidazioni Iva; Invii telematici; Rapporti con CCIAA. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Figura abituata a fornire consulenza al cliente, non solo di base, in grado di saper spiegare le indicazioni procedurali sulle registrazioni contabili al cliente e rapportarsi con essi su redazione bilanci e dichiarativi. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - presenza in studio giornaliera Sede di lavoro: Ferrara Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Forlì-Molise (Molise)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti con diverse sedi in Italia e ricerca per ampliamento della sede di Forlì una figura di COLLABORATORE - FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Autonomia fino alle chiusure Iva; Redazione bilanci; Riconciliazioni clienti e fornitori. Organizzazione del lavoro in studio: settorializzata. Ogni risorsa segue una parte del processo di lavoro contabile e fiscale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software Omnia Zucchetti. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva oppure iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione/fatturazione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time. Orario 09.00/13.00 - 14.00/18.00 Possibilità di lavorare anche da casa una volta inserito/a ed andato/a a regime sulle attività. Sede di lavoro: Forlì Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    Siamo i Manager dell'affitto nel centro di Torino e siamo alla ricerca di un/una collaboratore/trice con i seguenti requisiti: - In possesso di Partita IVA - Buone attitudini commerciali - Buona dimestichezza con pc e smartphone - Diplomato/a o laureato/a - Voglia di mettersi in gioco uscendo dalla propria zona di comfort - Voglia di apprendere un metodo Cosa offriamo: - Fisso mensile più provvigioni - Preparazione e aggiornamento costante in Agenzia e presso Solo Affitti sede. - Riconoscimento delle capacità - Prodotti unici per Affittare con Sicurezza Se possiedi i requisiti richiesti e ti piace quello che offriamo, chiamaci al *vedi modalità di candidatura* o inviaci un tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], potresti essere contattato per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -compilazione mod. unici perosne fisiche, società di persone e società di capitali; -730 - gestione contabilità, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA - TAX CONSULTANT MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -redazione unici persone fisiche, società di persone e società di capitali; - gestione contabilità e bilanci, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); -consulenza contabile e fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PART TIME - STUDIO LEGALE MILANO: Il nostro Cliente: Studio Legale avente clientela strutturata a livello di gruppi aziendali, ricerca per ampliamento di organico un profilo di: COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PAR TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di studio Dettaglio mansioni: Gestione GDPR Gestione 231 - assistenza nella predisposizione dei verbali delle riunioni dell'ODV e attività di approfondimento e ricerca rispetto ai temi trattati dall'ODV NB la gestione sarà operativa anche a livello di redazione vera e propria documentazione privacy, trattamento dei dati ecc...  I clienti sono aziende / Gruppi strutturati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione a salire Conoscenze linguistiche: inglese livello B1 a salire Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office e gestionali aziendali Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con fatturazione mensile pari ad  euro 650,00 - 700,00 per il par time 4 ore richiesto Tipologia di contratto: collaborazione con p.iva Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 4 ore, preferibilmente pomeridiane, ma anche mattutine Sede di lavoro: Zona Buenos Aires Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Verona (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    - Laurea in Economia, con abilitazione professionale ed ottimo curriculum studiorum; - Esperienza di circa 4 anni per il profilo junior e 7-8 anni per il profilo senior, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; - Esperienza in materia fiscale e in consulenza ad aziende e privati; - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; - Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; - Il possesso di un portafoglio clienti attivo, consolidato e documentabile, costituirà titolo preferenziale; - Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; - Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; - Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; - Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferenziale la conoscenza del software Team system; - Domicilio in provincia di Bologna e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Consulenza contabile e fiscale ai Clienti (aziende e privati); - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, - Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Supporto nella compilazione e stampa registri IVA; - Studi di settore; - Supporto per gli adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Supporto per gli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti fiscali richiesti dalla mansione. Inserimento: dal 15 settembre. Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a P.IVA; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180468 e 180469/IQM) all’indirizzo mirkojeric@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro IQM selezione "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm". La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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    Roma (Lazio)
    Entra nella nostra agenzia per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali. Potrai contare sulle tue capacità, ma anche sulla forza che deriva dall'essere parte di una realtà consolidata e strutturata. L'inserimento prevede un periodo di prova di 3 mesi con retribuzione mensile pari ad euro 800. Trascorso il periodo di prova verrà effettuato un contratto di collaborazione a partiva iva con fisso mensile pari ad euro 1.200 più incentivo su vendite e bonus abilitazione al ruolo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Studio associato Commercialisti con sede in Milano (Cadorna) ricerca un collaboratore/collaboratrice con abilitazione, (o in attesa di abilitazione) che abbia maturato unâ€(TM)esperienza almeno triennale presso Studi professionali. Il candidato/a dovrà gestire in autonomia di un pacchetto di clienti, occupandosi di contabilità, pratiche Agenzia Entrate, revisione legale, contenzioso, redazione di bilanci civilistici, dichiarazioni fiscali e consulenza, dichiarativi fiscali di persone fisiche, società di persone e di capitali. Richiesta buona capacità di apprendimento, motivazione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Richiesta partita Iva.
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    Catania (Sicilia)
    Etna and sea excursion cerca collaboratore per mansioni di guida ambientale escursionistica con i seguenti requisiti: - Lingua TEDESCA E INGLESE - Patente B. Altri requisti preferenziali: Tesserino aigae, partita iva. Interessati anche a studenti universitarti nelle seguenti Facoltà Geologia, Biologia e Scienze Ambientali e Naturali (anche prima esperienza) No perditempo
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    Italia (Tutte le città)
    Per Studio Commercialista sito a Busto Arsizio siamo alla ricerca di un/a COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Comprovata esperienza (almeno cinque anni) nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Forte propensione allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; 9. Candidato capace, collaborativo, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; 11. Domicilio nella provincia meridionale di Varese e comunque in aree limitrofe allo Studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Collaborazione alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia di Varese Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il Rif.180380/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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    Roma (Lazio)
    Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE INGEGNERE EDILE ABILITATO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software per Ingegneri. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente proprio e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo alla mail, indicando il Rif. ING. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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    Ancona (Marche)
    La tipografia Italygraph, ricerca un Collaboratore Grafico con Partita Iva, per progetti prevalentemente tipografici (bigliettini da visita, banner, grafica magliette, volantini, manifesti, loghi, ecc...), avrà la possibilità di poter collaborare con noi e gestirsi allo stesso tempo i propri clienti purché rispetti le scadenze dei progetti commissionati. Il compenso non sarà fisso ma potrà variare in base al quantitativo di lavori realizzati. Si richiedono buone competenze nel settore della grafica, Pre e Post-Produzione, buone conoscenze del pacchetto office, Photoshop, Illustrator e Indesign. Si prega di inviare curriculum e portfolio lavori.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Studio di commercialisti con sede in Bologna ricerca COLLABORATORE CONTABILE con esperienza Mansioni richieste: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione modelli dichiarativi - conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso della PARTITA IVA e la conoscenza del Software AGO Zucchetti Si prega di inviare Curriculum vitae corredato di foto.
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