-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore organizzazione eventi


Elenco delle migliori vendite collaboratore organizzazione eventi

COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        SI ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI, PRESSO NS SEDE A TORINO, PRESSI JUVENTUS STADIO, LOCALI CLIMATIZZATI, PARCHEGGIO, VIDEOSORVEGLIANZA. POSSIBILITÀ' APERITIVO, IL LOCALE SI PRESTA ANCHE PER CORSI DI FORMAZIONE. LA TARIFFA ORARIA SARA' CONCORDATA IN RELAZIONE ALLE ESIGENZE. ROBERTO 3386519678
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Siamo alla ricerca di collaboratori ambosessi, dai 18 ai 30 anni, per organizzazione e pianificazione di eventi culturali e musicali in zona Verona. Esperienza non necessaria, ma si richiede impegno, capacità di apprendimento e dinamicità in un contesto multiculturale. Siamo un'associazione culturale che si occupa di eventi culturali e musicali, tutela dell'ambiente e degli animali e molto altro. Siamo alla ricerca anche di fotografi e videomaker disponibili ad aiutarci a realizzare corti e documentari. Per informazioni e candidature contattateci senza impegno.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Stai cercando staff per i tuoi eventi? O cerchi qualcuno a cui demandare l'organizzazione del tuo evento? Per qualunque esigenza la risposta è ToGet4U. Siamo a tua disposizione per l'organizzazione di qualunque tipo di evento e soprattutto lo faremo ad un prezzo davvero conveniente, grazie alla forza del nostro network di professionisti. Per qualunque esigenza scrivici
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro nell'organizzazione di eventi, ho grande esperienza in organizzazione di viaggi e customer service. mi adatto moltissimo alle persone, agli orari. non ho problemi di orari nè di spostamenti non avendo famiglia.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        siamo un organizzazione specializzata nell impostare eventi per alberghi, ristoranti, locali pubblici. abbiamo tutta l esperienza necessaria per pubblicizzare nuovi locali
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        ITSLIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nella sede di Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        ORGANIZZIAMO EVENTI CON FONTANE DANZANTI Eventi con spettacoli con la fontana di 26 metri molto d’effetto e coinvolgenti un alternarsi di musiche conosciute da tutti con le più grandi colonne sonore raccolte in uno spettacolo unico ed indimenticabile. Audio e luci e service di ultima generazione nei nostri Grandi Eventi è utilizzato solo impianti audio di altissima qualità di livello. NOI PENSIAMO A TUTTO WWW.FONTANEDANZANTI.NET
        5.500 €
        Vista prodotto

        7 foto

        Montelupo Fiorentino (Toscana)
        cerco una socia operativa finanziatore totalmente per l' apertura di un agenzia eventi,dedita ad eventi aziendali e matrimoni con idee innovative e creative.Contattatemi urgentemente al 3313525854.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        OFFRO DISPONIBILITA' PART TIME PER LAVORO ORGANIZZATIVO EVENTI MASSIMA SERIETA'. COMPETENZA DECENNALE
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Organizziamo eventi privati per: - Feste di compleanno - Feste di laure - Addio al nubilato/celibato - Cene azziendali - Cene a tema (personalizzate) Anche a casa. Scegliamo per Voi migliori locali di Milano e dintorni. Offriamo preparazione evento di Hair e Make up. Offriamo anche pacchetti all inclusive. Non esitate a contattare per info e preventivi.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Cerco socia che possa investire totalmente nell'agenzia eventi aziendali e non,disponibile da subito automunita.
        Vista prodotto
        Ravenna (Emilia Romagna)
        Affermata azienda operante nel settore della Salute e Benessere dal 1985 ricerca, per ampliamento proprio organico, collaboratori per la promozione delle attività sul territorio. L'attività si svolge esclusivamente attraverso il canale delle ASSOCIAZIONI. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA, NO PIRAMIDALE. Guadagni di sicuro interesse. Si richiede: residenza nelle zone di attività; professionalità, voglia di crescere e forte motivazione; automunito. Formazione e affiancamento gratuiti a cura dell'azienda. Il candidato si occupa di organizzare e gestire eventi promozionali nella zona di attività. Inserimento in un team attivo con ottime opportunità di crescita professionale e duraturo nel tempo. Inviare il proprio curriculum via email.
        Vista prodotto
        Quinto di Treviso (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.