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Collaboratore redazione atti


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COLLABORATORE E ASSISTENTE AMMINISTRATIVO NELLE AZIENDE SANITARIE LOCALI. MANUALE COMPLETO CON RASSEGNA DI ATTI E MODULISTICA
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        Cuneo (Piemonte)
        Studio legale civile e penale ricerca praticanti avvocati, anche con patrocinio, seriamente interessati sia all'apprendimento che all'inserimento nella professione attraverso lo studio, redazione atti, partecipazione udienze, diretto rapporto con i fascicoli ecc....
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        Torino (Piemonte)
        Studio di architettura ricerca collaboratore/i (architetto, geometra) per attività connesse al superbonus 110%: accesso agli atti, rilievi, redazione capitolati, computi metrici, redazione pratiche edilizie (CILA, SCIA). Richiesta esperienza minima relativa alle attività di cui sopra e capacità di svolgere in autonomia e nei tempi indicati le mansioni assegnate. Collaborazione a progetto o continuativa. Se interessati, inviare CV e/o portfolio. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Torino Centro ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità ordinaria; Redazione bilanci in autonomia, con calcolo imposte e dichiarativi; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria Sporadica consulenza presso il cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata conoscenza del gestionale Passepartout. Caratteristiche personali: Figura abituata a fornire consulenza al cliente, non solo di base, in grado di saper spiegare le indicazioni procedurali sulle registrazioni contabili al cliente e rapportarsi con essi su redazione bilanci e dichiarativi. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00 Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Padova (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE SUBORDINATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Verona (Veneto)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Cuneo (Piemonte)
        Selezioniamo, per importante studio commercialistico sito nella Provincia Nord-Est di Cuneo, un ESPERTO/A CONTABILE O COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, con discreta capacità di redazione della nota integrativa e degli altri documenti componenti il fascicolo del bilancio; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Consulenza fiscale IVA imposte dirette, imposte indirette e contabile; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia Nord-Est di Cuneo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire (collaborazione a partita iva o contratto di lavoro subordinato); retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] (citando il riferimento: 220037) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE Jr PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Sassuolo (Emilia Romagna)
        La società investigativa Nero TK srl ricerca 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro interessate possono inviare un loro CV PDF con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
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        La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi. Le persone interessate possono inviare un lo
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        La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 9903/77).
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