-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore settore


Elenco delle migliori vendite collaboratore settore

COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia investigativa Torino seleziona due ambo i sessi quale collaboratore settore investigativo. Se interessati, inviare il proprio CV con foto al seguente indirizzo pamelac01@virgilio.it Astenersi persone non motivate e non interessate alla tipologia di lavoro.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Azienda leader nel settore dentale, con più di 50anni di esperienza ricerca collaboratore/collaboratrice con esperienza nel settore, requisiti richiesti: -età richiesta da 25 ai 55 anni; -titolo di studio minimo, diploma; -buone capacità dialettiche; -buona predisposizione ai rapporti interpersonali con i clienti; -buona presenza e massima serietà; -automunito. La risorsa inserita si occuperà di promozione e vendita dei prodotti presso studi dentistici e laboratori odontotecnici. RETRIBUZIONE: provvigioni piu bonus al raggiungimento di obiettivi mensili. NB. Questo annuncio è rivolto anche a chi sta lavorando sempre nel settore dentale e vuole incrementare il proprio fatturato. Confermare la propria candidatura, solo se realmente interessati, inviando il proprio curriculum vitae, con foto, via email Se saranno soddisfacenti i requisiti, sarete contattati per un primo colloquio. Zone interessate: Siracusa e provincia
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        CERCASI COLLABORATORE (PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA DI 24 MESI) PER START UP NEL SETTORE FOOD (LOCALITÀ: FRANCAVILLA AL MARE)
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Nuovo progetto in zona; ricerchiamo persone dinamiche e motivate da formare e inserire nel nostro gruppo lavoro: part-time / full-time. Settore benessere e sport in forte espansione. No vendita porta a porta o rappresentanza. Possibilità di gestire lavoro indipendentemente da casa o dai nostri uffici. Invia il tuo curriculum e richiedi un approfondimento. Dato il già elevato numero di candidati, si prega di inviare richiesta solo se realmente interessato/a a valutare l'opportunità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo ragazzi giovani, attivi e che abbiano voglia di crescere professionalmente in un settore che offre infinite possibilità! Offriamo formazione costante, rimborso spese mensile e numerosi bonus e incentivi. Cosa aspetti a rispondere a questo annuncio?
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Cerchiamo collaboratori o collaboratrici anche senza esperienza da avviare come Consulenti nel settore Assicurativo e Finanziario, inviateci il vostro curriculum con foto e riferimenti e sarete contattati quanto prima, zona di lavoro Puglia
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Azienda seleziona ambosessi per lo sviluppo di un nuovo progetto dinamico nella zona di Novara inserito nell'ambito del commercio interattivo. Il candidato ideale è una persona seria, puntuale, con forte motivazione e attitudine al lavoro in team. Offriamo la possibilità di crescita professionale in base all'impegno, formazione costante e con possibilità di carriera manageriale.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agenzia immobiliare con storia decennale, presente nel Lazio e nel Friuli e con operatività in tutto il territorio italiano, cerca persona giovane e volonterosa per incrementare l'organico. È richiesta personalità estroversa, professionalità, serietà, voglia di lavorare e capacità di interagire con i clienti. Anche prima esperienza. Zona Roma Nord e comuni limitrofi, massima flessibilità di orario. Continuo affiancamento e possibilità di crescita garantiti.
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        CERCO PERSONE MOTIVATE E AMBIZIOSE PER ATTIVITA' QUALIFICANTE E REDDITIZIA NEL MONDO DEL RISPARMIO.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Società professionale specializzata nel settore contabile, fiscale e tributario, ricerca collaboratore affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Età preferita fra i 18 ed i 29 anni. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); valutiamo candidati con diploma di scuola media superiore purché attinente al settore in questione. Gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.) ed altri programmi in uso nel settore; è altresì molto gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 14 giorni dalla presentazione della candidatura. Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Collaboratore nella sharing economy Azienda in forte espansione nel settore delle utilities ricerca figure per gestione clienti, presa appuntamenti per ampliamento nostra rete distributiva. Si richiedono: - ottime conoscenze uso pc, office - serietà, disponibilità a fare formazione gratuita e continuativa Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Fabiana C.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE Jr PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.  Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Desideri incrementare il tuo business? Hai un portfolio clienti acquisito in precedenti esperienze commerciali? Desideri offrire nuovi servizi ai tuoi contatti per incrementare i tuoi guadagni? Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Il consulente potrà offrire al proprio portfolio clienti il servizio di verifica preliminare gratuita contestualmente all'attività lavorativa che sta svolgendo. Inoltre potrà affrontare le problematiche bancarie illustrando ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Consulenti Aziendali, Agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda che opera nel settore di cremazione animali da compagnia cerca collaboratore/trice nella provincia di Pescara come referente di zona per ampliare il proprio bacino commerciale. Sono richiesti i seguenti requisiti: - sensibilita' nei confronti degli animali -attitudine a rapportarsi con proprietari e veterinari - capacita' organizzative per sviluppare in autonomia l'attivita' - disponibilita' di un mezzo di trasporto - patente B - Minime capacita' imprenditoriali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CON PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti di piccole/medie dimensioni sito a Milano che ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE CONTABILE-FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione completa di un pacchetto di clienti dalla registrazione fatture alla chiusura del bilancio e consulenza fiscale presso il cliente. Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, preferibile iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 4 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Orario di lavoro: full time 8.30 -17.30 FLESSIBILE L’USCITA MA MAI OLTRE LE 18:00 Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 23.000 lordi annui). Sede di lavoro: Milano forlanini (MI) Rif: LT/adg La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE FISCALE PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito in zona Caerano San Marco e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE FISCALE O DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione del bilancio fiscale; - Redazione Unici Società di Capitali; - Consulenza fiscale e societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'Albo Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva o contratto subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto LT/iy La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Valuto collaboratore nel settore commerciale in rete con possibilità di crescita
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Valuto collaboratore da inserire nel settore commerciale in rete con possibilità di crescita sia personale che remunerativa
        Vista prodotto
        Asti (Piemonte)
        Ricerchiamo n.2 figure ben distinte; prima figura collaboratore immobiliare con gia' precedenti esperienze nel settore; seconda figura giovane diplomato o laureato, anche privo di esperienze specifiche, pertanto da formare totalmente secondo il nostro know-how aziendale. le caratteristiche comuni ad entrambe le figure, devono necessariamente essere: 1) una spiccata ambizione, 2) spirito di sacrificio, 3) capacita' di relazionarsi per il conseguimento del lavoro di squadra, 4) predisposizione al costante contatto con il pubblico, 5) massima serieta', 6) bella presenza. offriamo: 1) 1.000,00 euro mensili a titolo di rimborso spese, 2) ottime provvigioni sul venduto, 3) incentivi e premi produzione, affiancamento e formazione costanti. inviare proprio curriculum vitae, tassativamente correlato di foto tessera mezzo e-mail.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Società specializzata nel settore dei servizi alle imprese edili ricerca un collaboratore esterno per attività di marketing da svolgersi nel proprio domicilio. Offresi contratto di collaborazione. Compenso commisurato ai risultati raggiunti. Incentivi. Seppur si richieda una disponibilità minima di 4 ore giornaliere il lavoro può essere organizzato con la massima indipendenza e senza alcun vincolo di subordinazione. Richiedesi minimo possesso diploma di scuola media superiore. Proprietà PC e conoscenza principali programmi di editing e di calcolo. Serietà. Per informazioni contattare il nr. *vedi modalità di candidatura* oppure inviare una email con il proprio curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Astenersi perditempo e privi di requisiti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TECNORETE di Volla ricerca 5 risorse da inserire nel proprio organico nell'ambito di un progetto di espansione e rafforzamento del punto vendita.I candidati devono essere persone diplomate, dinamiche e con buone capacità relazionali.Il collaboratore farà parte di una struttura già avviata. Un tutor di esperienza ultra decennale affiancherà e formerà il nuovo collaboratore assistendolo nella parte iniziale della professione ed in quelle successive. Investiamo nelle risorse aiutandole a sostenersi nella crescita lavorativa offrendo un fisso di 1000€ e provvigioni tra le più alte del settore
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -compilazione mod. unici perosne fisiche, società di persone e società di capitali; -730 - gestione contabilità, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA - TAX CONSULTANT MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -redazione unici persone fisiche, società di persone e società di capitali; - gestione contabilità e bilanci, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); -consulenza contabile e fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Si cercano collaboratori plurimandatari introdotti in aziende di ogni settore. Offriamo un prodotto consulenziale di alto livello etico, che può generare soldi alle aziende clienti e interessanti provvigioni al collaboratore.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L’Associazione Culturale Procult ricerca la figura di un collaboratore per la gestione delle risorse umane. La figura selezionata dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà delle attività gestionali e operative. Dovrà redigere e pubblicare annunci, gestire e condurre colloqui, curare il processo di selezione e gestire il database e l’archivio dei candidati. Chi siamo MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano composto da 16 sezioni artistiche che coinvolgono circa 200 artisti attivi contemporaneamente in un’unica location. Di fatti, elemento centrale di MArteLive è la spettacolarizzazione dell’arte che nasce dall’unione delle differenti discipline artistiche coinvolte, e dalla fusione tra gli interpreti dell’arte contemporanea – pittori, fotografi, scultori e video-artisti – i performer di danza, musica, teatro, arte circense e tanto altro. L’incontro tra arti crea uno spettacolo unico che è stato definito lo spettacolo totale. Dal 2001 MArteLive ha rivoluzionato in Italia il modo di pensare e vivere l’Arte, grazie al suo format innovativo: lo spettacolo totale. Qui è dove i partecipanti al Concorso multidisciplinare di 16 sezioni artistiche si uniscono per un’esperienza unica nel suo genere. In tal modo, il concorso ha scoperto e valorizzato migliaia di artisti durante eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: -titolo di studio affine delle risorse umane (preferibilmente formazione umanistica) – esperienza nel settore delle risorse umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale – gradita esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione eventi artistico-culturali Inoltre: – capacità organizzative e comunicative; – propensione al problem solving; – capacità di relazione; – utilizzo di Google Drive, pacchetto Office e Dropbox; – capacità di interazione nei blog, forum e portali tematici; – padronanza dei principali social network e dei motori di ricerca per lavoro. Costituisce titolo preferenziale l’interesse per il settore artistico e culturale Disponibilità immediata Orario: Full Time Domicilio: Roma Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Potete inviare il vostro CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
        Vista prodotto
        Italia
        Lavorint Agenzia per il lavoro di Teramo, ricerca per Azienda cliente del settore Bioedilizia n. 1 collaboratore tecnico-commerciale che abbia maturato una comprovata esperienza nella direzione dei lavori edili o abbia lavorato come responsabile commerciale in azienda dello stesso settore che dovrà occuparsi dello sviluppo del mercato e coordinare la rete di collaboratori tecnici presente sul territorio nazionale, lavorando per obiettivi e coordinandosi con la direzione. Nello specifico seguirà:- Sviluppo del portafoglio clienti e delle vendite;- Promozione dei prodotti, presso studi tecnici, rivendite, imprese e applicatori;- Assistenza commerciale e tecnica alla clientela esistente;- Gestione 30/40 collaboratori tecnici presenti sul territorio nazionale;- Partecipazione alla definizione delle strategie di vendita;- Realizzazione della segmentazione e la classificazione dei clienti, e relativo monitoraggio;- Assicurazione del raggiungimento delle previsioni mensili di vendita nella propria area di competenza, in termini di volumi e prezzi, attraverso il monitoraggio del flusso degli ordini;- Allocare il tempo dedicato ai clienti in base ai target identificati con la direzione e sviluppare e mantenere una relazione commerciale efficace e di qualità;- Garantire l'aggiornamento delle conoscenze relative al mercato e ai concorrenti esistenti nella propria area condividendole con l'Area Manager e con tutta la struttura vendita mediante una continua rilevazione dei fatti salienti di mercato e una periodica attività di indagini Requisiti richiesti:- Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura- Sono considerati requisiti preferenziali l'esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione di materiali per la costruzione, direzione lavoro cantieri, attività commerciale svolta in altra azienda dello stesso settore.- Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Si offre contratto con fisso più provvigioni Sede di lavoro: Teramo
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.