-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore ufficio


Elenco delle migliori vendite collaboratore ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 1 Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente da inserire in tirocinio con possibilità di assunzione diretta al termine. Sede di lavoro: Mozzagrogna. Orario di lavoro: full time, dal lun-ven. Mansioni principali: Il Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente, sotto la supervisione del RSGI - Responsabile del Sistema di Gestione Integrata deve occuparsi di: verifica ed aggiornamento delle procedure di qualità/ambiente ed operative registrazione corsi e schede formazione gestione schede tecniche gestione albo gestori ambientali gestione rifiuti gestione non conformità e azioni correttive gestione della documentazione degli strumenti di misura Gestione Patentini FGAS supporto all'ufficio sicurezza per certificazioni supporto a ufficio acquisti per qualifica e sorveglianza fornitori registrazione dati ed archiviazione/controllo di documenti cartacei e/o elettronici registrazione indagini di Customer satisfaction. Caratteristiche personali: Proattività Autonomia Propensione alla collaborazione e al lavoro in team, anche al di fuori della propria funzione Precisione Buona capacità di organizzazione e calendarizzazione delle attività da svolgere, nel rispetto delle scadenze prefissate Attitudine al lavoro sotto stress Buon lessico e propensione alla scrittura Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano per audit Qualifiche ed esperienze: Laurea in materie tecniche, economiche o giurisprudenza Esperienza se presente all'interno di un ufficio qualità e/o Ambiente
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda operante in zona Ostia Lido, ricerca collaboratore o collaboratrice di ufficio con le seguenti caratteristiche: -buona dialettica; -Ottima gestione delle relazioni e comunicazione; -Serietà e impegno. Lâ€(TM)azienda che assume è unâ€(TM)azienda operante nel settore chimico. Richiesto: stato di inoccupazione. Offriamo formazione gratuita, fino al raggiungimento degli obiettivi desiderati. Per colloquio informativo, inviare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Avviso di selezione per il conferimento di 1 incarico con contratto di collaborazione coordinata e continuativa di cui all'art. 2222 c.c. e 409 cpc, della durata di 12 mesi a supporto dell'ufficio amministrativo- ufficio gare. Le modalità di invio della candidatura e i requisiti richiesti sono indicati nell'avviso pubblicato sul sito della società http://www.consorzioenergiatoscana.it/.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ditta in franchising, rinomata in ambito chimico-farmaceutico, ricerca personale per la nuova sede in provincia di Bari. La selezione aperta, per le province di Bari e BAT, è per un posto di impiegato/a d'ufficio. E' richiesto l'inserimento di una risorsa disponibile ad un lavoro di 8 ore, con ottime capacità organizzative, in grado di utilizzare pc e abile nella navigazione sul web. Principalmente, la persona inserita dovrà occuparsi di caricamento ed archiviazione pratiche al pc, oltre a quotidiane attività giornaliere, quali stampa di documenti, stesura di relazioni, ecc. Si richiedono: -stato di disoccupazione; -diploma e/o analogo titolo di studio. Durante il colloquio conoscitivo saranno comunicati RAL e dettagli contrattuali. Inviare CV allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo la legge vigente.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
EffenSystem Srl è unâ€(TM)azienda specializzata in efficientamento energetico a 360°: dalla progettazione alla realizzazione di impianti per privati e aziende Nell'ambito di un ampliamento dell'attività, ricerca un professionista con esperienza nel campo della progettazione e Cantieristica di Impianti Fotovoltaici Requisiti: - Diploma di perito elettrotecnico/ elettronico - Laurea in Ingegneria - Iscrizione all'albo per l'esercizio delle attività professionali - Domicilio e/o residenza nelle vicinanze della Sede di Treviso - Esperienza di progettazione di Impianti Fotovoltaici - Esperienza di gestione dei cantieri - Buona conoscenza di Autocad e dei principali software di progettazione energetica - Conoscenza del pacchetto Office - Esperienza nella gestione delle pratiche burocratiche del Gestore di Rete. - Pratiche GSE - Pratiche Doganali - Pratiche Edilizie Si offre un contratto di collaborazione continuativa e trattamento economico di sicuro interesse.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale nella filiale di Perugia. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione MARKETING dellâ€(TM)azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team. Lâ€(TM)azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata a un full time. Si prevede contratto con fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede. Se interessati inviare CV completi di recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale, assume per ampliamento personale nella sede di Perugia. Si cerca figura diplomata che si occupi della sezione marketing dell'azienda, in supporto. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team. L'azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata. Si prevede contratto determinato con possibili proroghe e orario full time. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico per un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collaboratore pulizie case vacanze €1000/mese +extra Cerchiamo un collaboratore auto munito per le pulizie presso le nostre case vacanze. Abbiamo bisogno che pulisca almeno 3 case al giorno su 6 giorni con i turni (necessaria disponibilità festivi e domenica). La mattina si inizia in ufficio per caricare i materiali per la giornata (lenzuola, set cortesia ecc) poi si parte per le case vacanze e si preparano per gli ospiti. Al termine di ogni pulizia invierete una check-list fotografica del lavoro svolto quindi è necessario uno smartphone di qualità. Gli ospiti recensiscono il vostro lavoro ed è necessario ottenere una media di 4.8 su 5.0 - L’orario è dalle 9:00 alle 17:00 - durante questo orario dovrete pulire almeno tre case. Se alla fine del mese avrete pulito più case del previsto riceverete un pagamento aggiuntivo per l’extra. Il compenso base netto è €1000 - rimborso per la macchina €100 al mese e per il carburante €40 a settimana. (Tot 1260 al mese) più extra. Se interessati farete una prova con pagamento per singola casa pulita di €20. Inviare cv via email a ale.proietti@yahoo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio selezione del personale del programma radiofonico Live Social cerca di candidati PC muniti per collaborazione: trattasi di lavoro di collaborazione occasionale ideale per chi ha già un impiego o è studente per candidarsi scrivere a damiano.redazione@radiolivesocial.it
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ufficio avviato operante nel settore immobiliare nelle zone di Sinnai e Settimo San Pietro, cerca 3 giovani diplomati, da inserire per ampliamento organico. Affiliato Tecnocasa Sinnai E Settimo San Pietro IMMOBILIARE SINNAI S.R.L. VIA TRIESTE, 1/D - SINNAI *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura* [*vedi modalità di candidatura*] facebook: Agenzia Tecnocasa Sinnai-Settimo San Pietro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale per attività di consulenza pubblicitaria a Benevento. Si offre contratto a norma di legge, corso di formazione gratuito, fisso mensile di 800 euro + eventuali incentivi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tipologia di lavoro: affiancare/gestire le attività dell’ufficio Property (gestione del patrimonio immobiliare). MANSIONI: verificare, gestire e archiviare la documentazione presente in archivio, i contratti immobiliari in essere, i rapporti con le proprietà. REQUISITI: grande precisione, affidabilità e interesse. Veloce ed interessata ad imparare. Buon utilizzo del pc. Abitare a Milano o comuni limitrofi o zona da cui si può raggiungere facilmente l'ufficio. Buona presenza e proprietà della lingua italiana. Buone doti organizzative, gestionali, relazionali. Sede di lavoro: Assago (MI), vicinissima alla fermata della metropolitana Assago Milanofiori Nord. Astenersi se non fortemente motivati. Grazie. Si prega cortesemente di inviare CV con foto, indicando nell'oggetto della mail “RIF: COLLABORATORE PRESSO L’UFFICIO PROPERTY”. Grazie! N. B. Si ringraziano in anticipo i candidati che vorranno sottoporre il proprio CV. Lo studio contatterà i candidati ritenuti idonei.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi urgentemente collaboratore pulizie per agenzia di case vacanze. Siamo un'agenzia di gestione di appartamenti turistici a Roma. Il nostro ufficio si trova a Prati, le nostre case sono al centro e lungo la metro A. E' necessario essere automuniti. il lavoro si svolge in questo modo: 1. La mattina arriverai in ufficio per caricare la biancheria e prendere le chiavi. 2. Raggiungerai le case, effettuerai la pulizia, il cambio di biancheria e la preparazione della casa. 3. Potrai tornare in ufficio a scaricare lo sporco e a lasciare le chiavi, oppure tornare direttamente il giorno dopo prima di iniziare la giornata. Il giorno libero viene deciso da noi in base alle prenotazioni. Rimborso benzina €40 a settimana, rimborso per l'uso della macchina €100 al mese. Netto totale mensile: €1260 INVIARE CURRICULUM E UNA PRESENTAZIONE Per qualsiasi dubbio o domanda o per un colloquio non esitate a contattarci.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Ostia, cerca per ampliamento organico e per rispondere a nuove esigenze aziendali, un collaboratore d'ufficio da inserire nell'ufficio tecnico e amministrativo con i seguenti compiti: gestione di tutta la documentazione aziendale, supporto all'area amministrativa, gestione telefonate, e-mail e archiviazione documenti.Richiesto diploma di maturità e breve esperienza nella mansione, ma saranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Completano il profilo ottime conoscenze informatiche, in particolare nell'uso del pacchetto Office, buona propensione al lavoro in team, affidabilità.L'azienda offre un contratto determinato con reali possibilità di inserimento.Orario di lavoro full time 40 ore settimanali.Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77) residenti a Ostia.Sede di lavoro: Ostia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Roma cerca un collaboratore d'ufficio da inserire nell'ufficio tecnico e amministrativo con i seguenti compiti:- gestione di tutta la documentazione aziendale,- supporto all'area amministrativa,- gestione telefonate, e-mail e archiviazione.Richiesto diploma di maturità e breve esperienza nella mansione, ma saranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Completano il profilo buone conoscenze informatiche, conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, buona propensione al lavoro in team, affidabilità.Contratto: tempo determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario di lavoro: full time. Orario flessibile.Sede di lavoro: Roma.Se in possesso dei requisiti o realmente interessati, inviare un Cv aggiornato.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Agenzia Tecnocasa di Prato Sud, cerca nuovo giovane collaboratore da inserire nel proprio organico avente predisposizione al lavoro, motivato e con voglia di crescere in un'azienda sana, seria e presente sul territorio da trent'anni. Non è necessario aver maturato precedenti esperienze nello svolgimento della mansione, fondamentale è invece la capacità di lavorare in gruppo e la capacità di saper comunicare e ascoltare. Non chiedete informazioni ad amici o parenti, ma affrontate con noi un colloquio conoscitivo, in modo da spiegarvi a fondo la mansione, e farvene innamorare come tutti noi. Nel nostro settore sono maggiormente agenti immobiliari, e nessuno di questi si è mai lamentato ne per il lavoro (sempre in contatto con la gente, sia in ufficio, sia in zona) ne per lo stipendio fisso più le provvigioni. Il ruolo dell'agente immobiliare non si focalizza unicamente nella ricerca in zona, come molti dicono, anzi, tutt'altro, si basa sul lavoro di ufficio, sul rapporto con i clienti, sugli appuntamenti per visione degli immobili, sulle vendite e sugli acquisti. Difficile non innamorarsene. Vieni a conoscere la nostra famiglia. Un lavoro serio che permette, a differenza della maggior parte dei lavori di oggi, di avere una crescita personale e di poter fare grandi cose del proprio futuro. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Ricerca sul territorio - Comunicare con i clienti - Appuntamenti di vendita/affitto - Contatto diretto con il cliente - Presenza durante le fasi di stipula dei contratti di trattativa immobiliare - Visione e valutazione degli immobili - Gestione dei dati personali dei clienti trattati L'azienda offre una scuola di formazione per l'introduzione alla nuova mansione, stipendio fisso mensile e provvigioni. Se interessai ad un colloquio informativo inviare il proprio CV a Pocs4@tecnocasa.it oppure contattateci allo 0574/643390 WhatsApp: 392-3835960
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda specializzata nel settore marketing/telecomunicazione, valuta e seleziona un collaboratore d'ufficio da inserire a tempo pieno nella nuova sede di Napoli Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma, con buone doti organizzative per organizzare al meglio il lavoro e spiccate doti comunicative per relazionarsi al meglio con il cliente. La figura selezionata, si occuperà delle seguenti attività: - gestione segreteria aziendale - gestione attività amministrative - assistenza clienti Si offre un corso di formazione retribuito e certificato a livello nazionale. Inserimento immediato con contratto full time a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Si valutano e selezionano candidati residenti in Napoli o in zone limitrofe. Per partecipare agli step selettivi, è necessario inviare il proprio curriculum in formato pdf con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il nostro Ufficio in Via Carlo Ludovico Bragaglia, stiamo ricercando la figura di Collaboratore/trice, che ricopra l'orario full-time 9-13 e 15.30-20. Ricerchiamo persone con: ' Voglia di Lavorare ' Voglia di Imparare ' Capacità Relazionali ' Patente B e Automunite ' Capacità di Lavorare in Team E soprattutto gran voglia di mettersi in gioco. Se ti rispecchi in questi requisiti invia il tuo CV all'indirizzo e-mail: ' [*vedi modalità di candidatura*], contattaci al numero: ' *vedi modalità di candidatura* o vieni a trovarci direttamente nel nostro ' Ufficio. Ti aspettiamo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cercasi collaboratore per ufficio tecnico in Dalmine (BG) per pratiche edilizie, rilievi e stesura disegni con Autocad 2d
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.  Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda di comunicazione, marketing e product placement, ricerca un collaboratore. Il candidato che supera la selezione sarà inserito all'interno della Direzione Comunicazione con specifiche mansioni legate all'ufficio stampa, quali ad esempio la stusura di comunicati stampa, la realizzazione della rassegna stampa, il supporto alle attività di mailing e accredito dei giornalisti per eventi e manifestazioni, la gestione delle richieste di shooting fotografici, la realizzazione di booklet, presentazioni istituzionali, video, il monitoraggio e la gestione dei profili social. Il/La candidato/a ideale dovrà esere in possesso di laurea umanistica, avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, padroneggiare l'utilizzo degli applicativi office e mac. E' graditata un'esperienza pregressa in analoga posizione e ottime doti relazionali, capacità negoziali e analitiche, buone capacità organizzative e di problem solving.Si richiede flessibilità oraria, e la disponibilità a brevi trasferte. Le candidature mediante curriculum in formato europeo, dovranno pervenire via e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per i ns. uffici direzionali siti in Roma sud una risorsa che svolgerà il proprio lavoro all'interno della sezione Commerciale. La risorsa si occuperà di: - carico degli ordini cliente; - invio ordini ai produttori con i quali avrà cura di instaurare e mantenere un costante dialogo; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con lâ€(TM)ufficio logistico per ottimizzare le spedizioni degli ordini. Si offre: Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione in base alle capacità che la risorsa dimostrerà durante il periodo di contratto a tempo determinato. Si richiede: • Esperienza in ambito food, in particolar modo nellâ€(TM)agro alimentare; • Ottime doti relazionali e propensione al dialogo; • Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; • Ottima conoscenza della gestione di magazzino a livello informatico e di tutti gli aspetti ad essa legati (rotazioni, analisi, LIFO, FIFO etc.); • Esperienza precedente nella posizione; • Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; • Titolo di studio diploma. Sarà requisito preferenziale la conoscenza del software di gestione Alyante Start/Gamma Enterprise; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso.
Vista prodotto
Italia
La Servizi per l'impresa S.A.S. di Settimo Torinese ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra a far parte del nostro team! Avrai l'opportunità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriale. Cerchiamo ragazzi e ragazze con buone doti relazionali che abbiano voglia di mettersi alla prova ed imparare un nuovo mestiere e nuove abilità. Attenzione, non si parla di fare il venditore porta a porta, ma di crearsi in indipendenza la propria professione. Offriamo stipendio fisso e formazione gratuita, orari d'ufficio. Posizione ricercata: collaboratore/agente immobiliare (anche da formare) Sede lavorativa: Settimo Torinese NOTE: E' necessario essere patentati ed automuniti Se interessati mandate il vostro curriculum a tohe6@tecnocasa.it e sarete ricontattati al più presto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, si sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Un nuovo ufficio di servizi e consulenze a Pedara, cerca giovani dinamici appena diplomati max 23 enni ed intraprendenti per l'avviamento dell'attività. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: diploma di maturità spirito d'iniziativa e buona volontà buona dialettica capacità di lavorare in team. residente obbligatoriamente in zona. moto_automonito Offresi stipendio fisso mensile. Per la tua candidatura invia un curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno considerati curriculum sprovvisti di foto e/o di persone non residenti in zona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda cliente ricerca per completamento del proprio organico: 1 collaboratore per l'ufficio amministrativo. La figura si occuperà principalmente di: -gestione pratiche e documenti amministrativi; -riordino dati; -gestione paghe e contributi dipendenti. Si intende rivolta la ricerca a personale inoccupato residente in Bari e Bat. Inoltrare CV qualora interessati. Orario lavorativo: FULL TIME.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando figure come collaboratore di agenzia e coordinatrice/segretaria per il nostro ufficio Tecnocasa Monterotondo BP, sito in Monterotondo (RM) in Via Edmondo Riva n. 11/13. Ci sarà un mese di prova retribuito! Cosa cerchiamo? - Buone capacità comunicative; - Dinamismo, determinazione ed intraprendenza; - Attitudine a lavorare in gruppo. Cosa offriamo? - Percorso di formazione e affiancamento; - Possibilità di crescita professionale fino ad arrivare alla gestione di un punto vendita; - Compenso mensile, provvigioni e premi produzione. Fissiamo un colloquio ed inziamo inseme un percorso lavorativo! I/Le candidati/e possono inviare il loro curriculum alla mail rmhbf@tecnocasa.it o contattarci ai numeri 069061678 oppure 3474429440 anche Whatsapp. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante gruppo privato e indipendente operante nel settore Healthcare, presente sul mercato da oltre 30 anni con più di 20 sedi in Italia, cerca collaboratore/trice per l’area marketing e comunicazione per sostituzione maternità. Il/la candidato/a ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team. Caratteristiche richieste: - comunicazione commerciale - esperienza nel condurre trattative di acquisto - esperienza nel marketing plan Si prevede un primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di comunicazione con sede ad Aosta cerca un collaboratore da inserire in organico per gestire l'Ufficio Stampa (comunicati stampa, rassegna stampa, mailing list). I candidati devono possedere i seguenti requisiti: - età: 22-38 anni; - titolo di studio minimo: laurea di primo e/o di secondo livello; - conoscenza della lingua inglese; - fluidità nell'uso del pc. Si offre contratto di collaborazione e stipendio di 900 euro/mese. Il curriculum vitae dovrà essere inviato all'indirizzo: newcommunicationaosta@gmail.com
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Randstad Italia filiale di MANTOVA seleziona impiegato per ruolo di Collaboratore Contabilità Cespiti che opererà all'interno dell'Ufficio Contabilità. La risorsa si occuperà di assicurare la corretta registrazione e conservazione dei documenti contabili relativi alla movimentazione dei beni oggetto del patrimonio aziendale, rispettando la normativa e la prassi contabile e fiscale e le procedure interne aziendali. - Rilevare nel sistema contabile tutte le operazioni inerenti il ciclo di vita dei beni strumentali secondo i principi contabili nazionali ed internazionali di Gruppo - Archiviare i documenti contabili registrati - Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche - Preferibile esperienza di 1/2 anni nella gestione contabile dei beni strumentali - Buona conoscenza del sistema Excel - Precisione, capacità di analisi e capacità di organizzare il lavoro assegnato al fine di garantire il rispetto delle scadenze - Iniziativa personale verso l'approfondimento e la risoluzione di casistiche complesse - Capacità di comunicazione, propensione al lavoro in team -Disponibilita' immediata full-time Sede di lavoro Mantova
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.