-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori apertura


Elenco delle migliori vendite collaboratori apertura

APERTURA INFERIORE VERSIONE PER FUJIFILM X100V IN PELLE PROTETTIVA PU MEZZA CAMERA BAG CUSTODIA CON TREPPIEDE DESIGN CON CINGHIA DA POLSO BROWN
  • Su misura per Fuji Fujifilm x100v
  • C'è un'apertura sul fondo per batteria / scheda; non è necessario rimuovere la mezza custodia quando si cambiano la batteria e la scheda di memoria
  • Sempre pronto non è necessario estrarre la fotocamera quando si scatta una foto
  • Materiale: pelle PU
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APERTURA AUTOMATICA DELLA FINESTRA, CILINDRO RICAMBIO PER SERRA APERTURA DELLA FINESTRA SFIATO SENSIBILE AL CALORE SOLARE TERMOSTATO AUTOMATICO SENSORE TEMPERATURA SOLLEVATORE FINESTRA
  • Prevenire il surriscaldamento della serra.
  • Ideale per la finestra della serra: apre e chiude la finestra della serra.
  • Poiché la temperatura cambia automaticamente, mantiene la migliore temperatura di crescita e impedisce il surriscaldamento della serra.
  • Non elettrico, utilizza energia solare, apre o chiude le prese d'aria della serra quando la temperatura aumenta o diminuisce.
  • Può essere bloccato o avvitato sul telaio della serra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APERTURA DELLA BARA DI KURT E UNA LAMA NEL BUIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Azienda specializzata nel risarcimento danni voli aerei e assistenza B&B internazionale in forte espansione in molti nazioni e in progetto di completamento anche in italia, cerca partner collaboratori per assistenza clienti circa la Assistenza Risarcimento Voli Cancellati Assistenza Apertura B&B Assistenza Gestione Travel Agency on Line Gradita conoscenza lingua inglese,esperienza in agenzie viaggi,apertura B&B e gestione indipendente Travel Agency On Line.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Cercasi per apertura nuovo centro riabilitativo e benessere collaboratori estetista podologi dentisti medici sportivi dietisti ecc... Si offre posto e postazione fissa. No contratto a progetto né provvigioni. Si valuta curriculum e disponibilità per colloquio per spiegazione del progetto. Massima serietà e stima no curiosi 3278609392
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Stiamo cercando nuovi collaboratori per ampliamento organico e nuovi progetti di apertura. Si richiede il possesso del diploma di scuola superiore di 5 anni e patente B. Nessuna esperienza richiesta. Corsi di formazione offerti dall'azienda, oltre ad affiancamento costante nell'attività lavorativa. Possibilità di crescita e sviluppo professionale.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Si ricercano 5 collaboratori nel settore del benessere a Catania e provincia, per apertura nuovi uffici. Anche prima esperienza. Si richiede la maggiore età, intraprendenza e capacità di lavorare in un team. Per contatti ed informazioni per colloquio informativo rispondere a questo annuncio inserendo Nome e cognome, email, recapito telefonico e città di provenienza.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda nel settore del benessere e della nutrizione, presente sul mercato da oltre 39 anni, ricerca collaboratori nella provincia di Catania, per apertura nuovi uffici. Per contatto ed informazioni per colloquio informativo, rispondere a questo annuncio indicando Nome e cognome Numero di telefono Email Sarete contattati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PER UFFICIO DI RECENTE APERTURA SITO IN MANDURIA (TA) SI RICERCANO 3 COLLABORATORI COMMERCIALI. SI RICHIEDE: - PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI - CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING - BUONA DIALETTICA OFFRIAMO: * FISSO MENSILE + PROVVIGIONI * FORMAZIONE GRATUITA * MANTENIMENTO E SVILUPPO DEL PORTAFOGLIO CLIENTI ZONE DI INTERESSE: * TARANTO E PROVINCIA * BRINDISI E PROVINCIA * LECCE E PROVINCIA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PER UFFICIO DI RECENTE APERTURA SITO IN LIVORNO (LI) SI RICERCANO 3 COLLABORATORI COMMERCIALI. SI RICHIEDE: - PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI - CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING - BUONA DIALETTICA OFFRIAMO: * FISSO MENSILE + PROVVIGIONI * FORMAZIONE GRATUITA * MANTENIMENTO E SVILUPPO DEL PORTAFOGLIO CLIENTI
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    PER UFFICIO DI RECENTE APERTURA SITO IN CATANIA (CT) SI RICERCANO 3 COLLABORATORI COMMERCIALI. SI RICHIEDE: - PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI - CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING - BUONA DIALETTICA OFFRIAMO: * FISSO MENSILE + PROVVIGIONI * FORMAZIONE GRATUITA * MANTENIMENTO E SVILUPPO DEL PORTAFOGLIO CLIENTI
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La spettabile agenzia immobiliare Tecnorete di Roma nelle zone di Prati - Parioli - Esquilino sta cercando nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per apertura nuovo punto vendita. L'agenzia sta ricercando persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura di funzionario da avviare alla professione di agente immobiliare. Si offre: - Affiancamento costante e corso di formazione; - Fisso mensile + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Apertura partita iva - Orario full time Per candidarti, invia il tuo curriculum oppure contatti al numero 06.80.69.38.34 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il Gruppo Four Italia Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni Seleziona Consulenti Telefonici per la apertura della nuova sede di Acerra (NA), in Via San Giovanni, 3. LE NOSTRE GARANZIE: 400€ Fisso Mensile GARANTITO! Lavoro part-time di SOLE 5 ore! Sistema di Formazione all'Avanguardia e Costante per Guadagnare GIA' dal 1 Mese! Rapide opportunità di carriera Formazione RETRIBUITA, se entri a far parte del nostro Team! CAPACITA' RICHIESTE: Ottime capacità comunicative ed empatiche Propensione al lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati Entusiasmo e attitudine alla vendita Per candidarti e avere maggiori informazioni inviaci un Tuo Curriculum! Attendiamo la Tua Candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo cercando giovani ambosessi da avviare alla professione di Agente Immobiliare. L’obiettivo è una crescita professionale e l’apertura di nuovi uffici per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali. Nel Gruppo Tecnocasa, potrai contare sulle tue capacità ma anche sulla forza che deriva dall’essere parte di una realtà consolidata e strutturata ormai da oltre trent’anni. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 20 ed i 35 anni; - Diploma di scuola superiore; - Predisposizione a lavorare in team; - Ambizione e voglia di crescere; - Disponibilità full-time. Ti offriamo: - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e all’interno dell’agenzia; - Accesso a strumenti dedicati; - Fisso mensile (€ 1.070,00) più provvigioni; - Affiancamento operativo; - Esclusività di zona; - Percorso personalizzato di crescita professionale. Inviare CV correlato di foto.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Executive srl, sta ricercando un figura da impiegare nelle risorse umane; Essa dovrà occuparsi di selezione e di formazione del personale. Requisiti Competenze professionali nella gestione di un colloquio e della formazione del personale, Buone doti di pianificazione Ottima dialettica e ottime doti organizzative, Disponibilità full-time e immediata. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato full time a norma con retribuzione mensile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COLLABORATORI PER AMPLIAMENTO ORGANICO e PROSSIMA APERTURA Lo Studio Cascina S.R.L. affiliato al gruppo TECNOCASA ricerca 3 figure da avviare alla professione di agente immobiliare. REQUISITI: Il candidato ideale è sveglio e brillante, è sicuro di se ed ha spiccate doti da venditore, è determinato ed ambizioso, vuole affermarsi nel mondo del lavoro e ricerca uno stile di vita ad alto livello, non si accontenta e vuole crescere professionalmente. MANSIONE e FORMAZIONE: Oltre ad un affiancamento serrato e costante in agenzia con un Tutor dedicato, il candidato avvierà un percorso formativo con corsi master già programmati dal gruppo e da noi sovvenzionati presso la sede regionale Tecnocasa di Prato. CONTRATTO E RETRIBUZIONE: Il contratto inizialmente sarà a tempo determinato con un compenso fisso mensile + provvigioni ed altri incentivi economici in relazione ai risultati raggiunti.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Cerchiamo Tecnico software/ Hardware da inserire nel progetto Hi-Tech Outlet, in vista dell'apertura del nuovo Store in franchising in Catania centro Richiediamo: o Capacita' di diagnosticare le problematiche sperimentabili dai diversi dispositivi o Conoscenza di hardware e sistemi informatici: o comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. o Eccellenti abilità di analisi e di risoluzione dei problemi: o trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. o Utilizzo dei programmi per la configurazione e il testing dei dispositivi trattati o Buone capacità di comunicazione: o avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; o avere ottime maniere nel parlare con i clienti di persona o al telefono; o essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune. o Ottime capacità di lavorare in squadra: o saper aiutare i collaboratori, quando necessario; o lavorare su grandi progetti a stretto contatto con i propri collaboratori. o Eccellente gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione: o essere in grado di lavorare in ambienti stressanti; o rispettare le scadenze. o Ottime capacità di servizio al cliente. o La risorsa dovrà assicurare la tempestiva ed efficace soluzione delle problematiche applicative dei clienti, mediante interventi di assistenza tecnica. Offriamo: o contratto di lavoro a tempo indeterminato o inizialmente come part- time successivamente il contratto verrà modificato in full time o Buona remunerazione ASTENERSI PRINCIPIANTI PRIVI D'ESPERIENZA, SOLO PERSONE QUALIFICATE E REFERENZIATE CON LA DOVUTA ESPERIENZA NEL SETTORE RICHIESTO si prega di inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] in caso d'interesse nella vostra figura verrete contattati per un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Sto selezionando collaboratori per un'azienda internazionale. Il lavoro va inizialmente affiancato ad un primo lavoro, con la possibilità di diventare un primo lavoro. Non c'è una mansione specifica richiesta, ma più soluzioni da valutare assieme. è previsto quindi un periodo di formazione e affiancamento durante il quale si inizia a lavorare e guadagnare a tutti gli effetti. Sono richiesti un portatile o tablet, connessione ad internet, patente B e 8/10 ore settimanali. Non è prevista apertura di partita IVA o altri tipi di investimenti! Per ulteriori informazioni è previsto un recapito telefonico apposito, oppure inviare il curriculum tramite e-mail per prendere parte alla selezione. Se selezionati verrete ricontattati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì cerchiamo Venditori Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro nuovo negozio di Forlì un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere! Offriamo un tempo determinato. Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del Regolamento UE 2016/679. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del Regolamento UE 2016/679. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società per progetto Italia, per la zona di Udine, inserisce nel proprio organico 12 collaboratori commerciali, settore servizi: Offresi: • visite alla propria clientela su appuntamento richiesto dal cliente • ottima retribuzione con alto fisso mensile più premi e viaggi premio • contratto a tempo indeterminato • lavoro stabile e continuativo in ambiente motivante • formazione totale a carico dell'Azienda e trainer personale dedicato • settore solido e in continua crescita, alta qualità • gratificante carriera con ruolo adeguato e con alto ritorno economico • inq. legge • non necessaria apertura/possesso p.iva Richiedesi: • età 24/40 anni • anche min. esperienza commerciale settore vendite ed assistenza clientela • disponibilità immediata • automuniti • serietà, disponibilità ed interesse a crescita nel ruolo La ricerca non è rivolta a ruoli impiegatizi. Inviare propria candidatura a info@avocast.it oppure telefonare ore ufficio allo 0432/499645.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per apertura nuova sede Sorgente Gruppo seleziona per il ramo immobiliare collaboratori da inserire nel proprio organico. Il candidato, dopo un periodo di affiancamento dovrà occuparsi dello svolgimento di tutte le attività interne ed esterne, della ricerca e selezione degli immobili, organizzazione di appuntamenti e visite con i clienti. Si richiedono buone capacità nella gestione dei rapporti interpersonali e della comuncazione, volontà di crescere all'interno di un'azienda meritocratica, diploma/laurea, buona padronanza nell'uso del PC, buona presenza e ordine personale; residenza a Modena; automunito/a; disponibilità immediata; full time. Il contratto finale sarà a tempo indeterminato, con un compenso fisso mensile più provvigioni ed altri incentivi economici in relazione ai risultati raggiunti.
    Vista prodotto
    Siracusa (Sicilia)
    Siamo un’ostetrica e una naturopata e cerchiamo, per prossima apertura a Noto (sr), collaboratori in libera professione per poter offrire maggiori servizi inerenti.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Società con sede a Brescia per prossima apertura filiale a Catania, cerca collaboratori (ex artigiani, ex partita IVA, o piccole aziende che non hanno requisiti DM 37/08 o requisiti tecnico professionali per appalti pubblici) da inserire come soci o con assunzione e provvigione a condizione che abbiano pacchetto clienti storici. Settori d' interesse costruzione e manutenzione: - Tubisteria industriale, carpenteria metallica, idraulica civile e industriale. - Biogas e Biometano - Depurazione acque e potabilizzazione - Acquedotti e gasdotti. - Montaggi industriali Si valutano anche RTI con imprese edili.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occupaerai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione • Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono: • Orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Capacità di multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per apertura nuova agenzia vendita immobili a Botticino selezioniamo collaboratori.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    cm disbrighi vari è la prima rete di servizi alla persona pensati per soddisfare le differenti esigenze di privati e professionisti nell'ambito della propria vita professionale e quotidiana. Dalle semplici commissioni ed esigenze quotidiane alle pratiche amministrative più complesse. Per prossima apertura sede operativa su Cagliari ricerchiamo differenti collaboratori che inserendosi nella nostra rete di quartiere e territoriale potranno erogare i propri servizi in piena autonomia Se sei un ARTIGIANO COMMERCIANTE AUTONOMO DISOCCUPATO PENSIONATO CASALINGA STUDENTE e vuoi collaborare con noi invia il tuo CV tramite mail
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Cercasi per apertura nuova filiale, collaboratori anche prima esperienza. Richiedesi intraprendenza, voglia di fare e ambizione professionale. Offresi altissime provvigioni e incentivi. Possibilità carriera. Telefonare per appuntamento al numero 3356743927
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto panetteria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona della preparazione e cottura del prodotto e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore panetteria e pasticceria - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per nuova apertura si ricerca un parrucchiere/a finito con Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita). per la gestione quasi totale del negozio Si richiede -Diploma ed esperienza - capacità organizzative - gestione ordini, clienti e collaboratori -serietà, affidabilità e determinazione Si offre: -Contratto inizialmente a tempo determinato con scopo assunzione -orario full time zona di lavoro GHEDI (BS)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.