-
loading
Solo con l'immagine

Collettore carbonio


Elenco delle migliori vendite collettore carbonio

COLLETTORE ASPIRAZIONE ADATTO PER ALFA 159 2.0 COLLETTORE ASPIRAZIONE ADATTO PER ALFA 159 2.0 COLLETTORE DI ASPIRAZIONE, COLLETTORE DI ASPIRAZIONE CON GUARNIZIONE E FLAP ADATTI ADATTO PER OPEL 2.0
  • [Riferimento OEM] Numero di riferimento OEM: 55566258, 55571993, 850764, 849245, 55231270 Pratico accessorio adatto per opel Antara 2.0 CDTI 150110 2006-2011 per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0 adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Riferimento OEM] Numero di riferimento OEM: 55566258, 55571993, 850764, 849245, 55231270 Pratico accessorio adatto per opel Antara 2.0 CDTI 150110 2006-2011 per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0 adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Riferimento OEM] Numero di riferimento OEM: 55566258, 55571993, 850764, 849245, 55231270 Pratico accessorio adatto per opel Antara 2.0 CDTI 150110 2006-2011 per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Realizzato in modo professionale] Dopo un design preciso e una produzione durevole, può adattarsi alla forma e alla funzione del collettore su un veicolo specifico e può essere sostituito direttamente per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Prestazioni superiori] Struttura affidabile, testata per garantire prestazioni e durata OEM di prima classe e lunga durata. Elevata stabilità, prestazioni eccellenti e funzionamento affidabile per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
  • [Facile da usare] Progettato per corrispondere a tutte le specifiche delle parti originali per ottenere un'installazione comoda e senza problemi. Realizza l'abbinamento perfetto con l'auto e proteggi le prestazioni di alta qualità dell'intera vettura per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0adatto per collettore aspirazione adatto per Alfa 159 2.0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE DI ASPIRAZIONE, YCTZE 55571993 CON GUARNIZIONE E SOSTITUZIONE DELLE ALETTE PER OPEL 2.0 CDTI JTD JTDM CRD PER COLLETTORE ASPIRAZIONE ALFA 159 2.0 COLLETTORE ASPIRAZIONE ALFA 159 2.0 PER COL
  • [Compatibilità]: questa sostituzione del collettore di aspirazione CDTI sostituzione per il motore Mitsubishi Lancer 4G18, si prega di controllare attentamente i modelli compatibili prima dell'acquisto, sostituzione per evitare di acquistare prodotti non compatibili con la propria auto. sostituzione per collettore aspirazione alfa 159 2.0 collettore aspirazione alfa 159 2.0 per 55571993
  • [Compatibilità]: questa sostituzione del collettore di aspirazione CDTI sostituzione per il motore Mitsubishi Lancer 4G18, si prega di controllare attentamente i modelli compatibili prima dell'acquisto, sostituzione per evitare di acquistare prodotti non compatibili con la propria auto. sostituzione per collettore aspirazione alfa 159 2.0 collettore aspirazione alfa 159 2.0
  • [Numero di parte di riferimento]: Numero di riferimento OEM: 55566258, 55571993, 850764, 849245, 55231270, sostituisce direttamente l'OE originale. Caratteristiche stabili, buona affidabilità e abbinamento sostituzione perfetto con il tuo veicolo. sostituzione per
  • [Garanzia di produzione]: dall'approvvigionamento delle materie prime all'ispezione della consegna del prodotto, ogni collegamento deve essere ispezionato e ogni collegamento ha un record. Le registrazioni di ogni collegamento di controllo qualità della produzione del prodotto sono tracciabili e le parti non qualificate non possono mai entrare nel processo successivo, quindi ogni prodotto che lascia la fabbrica è qualificato al 100%. sostituzione per
  • [Parametri del prodotto]: Tipo di carburante: 2.0L Diesel, Regolatore: Senza regolatore di controllo, Materiale guarnizioni: NBR (gomma nitrile-butadiene), Materiale alloggiamento: PA+30%GF, Articolo complementare/Info integrativa: con guarnizione e alette di turbolenza. sostituzione per
  • [Facile da installare]: abbinamento sostituzione perfetto, può corrispondere a tutte le specifiche della fabbrica originale, realizzare un'installazione comoda e senza problemi, senza strumenti complicati e passaggi noiosi, veloce e conveniente. sostituzione per
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE DI ASPIRAZIONE SENZA ATTUATORE PER 1 3 5 SERIE X1 X3 CON MOTORE N47 2007-2015 E82 E88 E81 E87 E90 E91 E92 E93 E60 E61 E84 E83
  • Numero di parte OEM del collettore di aspirazione: 11618507239, 11614728712, 11617797384, 11617811214, 7810178
  • Collettore di aspirazione Adatto per: B-M-W 1 coupé (E82) 118d 2009-2013, 123d 2007-2013, 120d 2007-2013; 1 kabriolet (E88) 120d 2008-2013, 123d 2008-2013, 118d 2008-2013; 1 (E81) 118d 2007-2011, 120d 2007-2011, 123d 2007-2011; 1 (E87) 118d 2007-2011, 120d 2007-2011, 123d 2007-2012; 3 (E90) 318d 2007-2010, 320d 2007-2011, 320d xDrive 2008-2011, 320xd 2007-2011; 3 coupé (E92) 320 xd 2008-2010, 320d xDrive 2009-2010, 320d xDrive 2010-2013, 320d 2007-2010, 320d 2010-2013
  • Collettore di aspirazione Adatto per: B-M-W 3 kabriolet (E93), 320d 2008-2013, 320d 2007-2010; 3 Touring (E91) 318d 2007-2012, 320d 2007-2010, 320d xDrive 2009-2013, 320d xDrive 2008-2010; 5 (E60) 520d 2007-2009, 5 Touring (E61) 520d 2007-2010; X1 (E84) sDrive 20d 2012-2013, sDrive 18d 2009-2015, xDrive 18d 2009-2013, xDrive 20d 2007-2010, xDrive 23d 2009-2013; X3 (E83) 2.0d 2007, xDrive 18d 2008-2011, xDrive 20d 2007-2010
  • Che cos'è: un collettore di aspirazione è la parte di un motore che fornisce la miscela di carburante / aria ai cilindri. Funziona con la presa d'aria, il corpo farfallato e il sistema di erogazione del carburante per garantire che la corretta miscela di aria e carburante venga bruciata dal motore.
  • Importanza: la presa d'aria del motore è fissa. Quando il collettore di aspirazione dell'aria perde, causerà un'aspirazione d'aria insufficiente del motore e il carburante del motore e l'aria non possono formare una combinazione perfetta, con conseguente potenza del motore insufficiente, quindi durante la guida Ci sarà un'accelerazione debole. La perdita nel collettore di aspirazione causerà anche lo stallo del motore e aumenterà anche il rumore del tubo di scarico del motore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Super Motard 450 anno 2013 con motore Nuovo (speso 1300 euro) con sole 2 ore di lavoro, ed anche le gomme Metzler hanno solo 2 ore di lavoro. Pistone Vertex alta Compressione, Biella Carrillo, e misura 59,6 cv all'albero. Ci sono circa 600 euro di Protezioni in Carbonio tutte Nuove. La moto ha solo 125 ore di lavoro totali, sempre curata nei minimi dettagli come lo è adesso, visto che si allenava un pilota pre moto 3 al CIV. È ferma da 6 mesi per Inutilizzo, e prima ancora era stata ferma più di 2 anni nelle mani del primo proprietario. Ecco alcuni dei maggiori Dettagli: - Motore Nuovo con 2 ore di lavoro -Pistone Vertex Alta Compressione -Biella Carrillo -Preparazione Testata -Ingranaggio cambio Nuovo -Scarico Termignoni full titanium doppio con fondelli in carbonio -Frizione antisaltellamento STM evo -Centralina get Evo 2 con switch doppia mappatura e pomellino traction regolabile in 10 posizioni -Forcella con steli trattati al TIN NERI, con cartucce complete OHLINS TTX, foderi anodizzati. -Mono con cartuccia interna OHLINS, molla e pistone -Mozzo/perno posteriore personalizzato in base al forcellone -Piastre RACETECH ricavate dal pieno con perno eccentrico per regolazione offset -Disco BRAKING wave sbk trattato -Pinza Anteriore Tokico staffa attacco radiale BRAKING -Pompa FRENO Brembo 15x18 RCS con pistoncino regolabile -Tubo in treccia freno Anteriore Accossato -Tubo in treccia freno Posteriore -Piedini sterzo alleggeriti -Cerchi con mozzi FABA alleggeriti tubeless verniciati con polveri al forno - Raggi Faba tutti Nuovi anteriori e posteriori verniciati con polveri al forno -Cambio elettronico GET con regolazione tempo cambio marcia -Pedalino ad innesto cambiata rapida -Protezione motore ACERBIS -Para Mani Acerbis -Protezione Accensione in carbonio CMT -Protezione Frizione in carbonio CMT -Protezione Pignone in carbonio CMT -Protezione disco posteriore in carbonio CMT -Protezione pompa freno posteriore in carbonio CMT -Protezione pinza freno posteriore in carbonio CMT -Para calore collettore in carbonio CMT -Fermo tubo freno posteriore in carbonio CMT -Testa Motore in carbonio CMT -Cover Serbatoio in Carbonio CMT -Serbatoio Olio freno Anteriore Accossato in alluminio -Tappo carico olio motore Geco in Ergal Rosso con astina
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Garanzia 12 mesi/r/nimporto completamente finanziabile/r/nsi valutano permute/r/n/r/n/r/nAccessori: grafiche adesive speciali, kit targa corto, frecce piccole, scarico replica superbike artigianale, leve regolabili, cover cruscotto in carbonio, cover protezioni carter destro e sinistro in carbonio, paratacchi in carbonio, cover chiave in carbonio, cover collettore in carbonio, fianchetti laterali in carbonio, fasce carenatura anteriore in carbonio, parafanghi anteriore e posteriore in carbonio, cover forcellone in carbonio
14,94 €
Vista prodotto
Italia
KAWASAKI Other Ninja ZX-6 R Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 33107 Immatricolazione: 04/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 95 kW / 129 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Verde Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 636 Cilindri: 4 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: MOTOVEICOLO IN OTTIME CONDIZIONI - UNICO PROPRIETARIO - MAI PISTA - KM. 33107 - ANNO IMMATRIC. 2005 - GOMME NUOVE ELENCO ACCESSORI: TERMINALE AKRAPOVIC TITANIO E CARBONIO - CENTRALINA POWER COMMANDER USB III - AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS - DISCHI FRENO ANTERIORI + POSTERIORE BRAKING WAVE - TUBI TRECCIA METALLICA CON RACCORDI IN ALLUMINIO FRENTUBO - POMPA FRENO RADIALE RICAVATA DAL PIENO + LEVA FRIZIONE PERFORMANCE TECHNOLOGY - FILTRO ARIA LAVABILE BMC - PEDANE ARRETRATE IN ERGAL E CARBONIO LIGHTEC -CUPOLINO FUME' FABBRI - UNGHIA MONO POSTO ORIGINALE KAWASAKI - CONTA MARCE BY DATATOOL - TAMPONI PARA TELAIO BY EVOTECH - MODIFICA FUNZIONALE FORECELLE + AMMORTIZZATORE BY K SERVICE - PARAFANGO ANTERIORE CARBONIO BY PLASTIC BIKE - COPRI CARTER MOTORE DX E SX CARBONIO - FIANCHETTI SOTTO SERBATOIO CARBONIO ORIGINALI KAWASAKI - FIANCHETTI SOTTO SELLA CARBONIO BY PRETI - PARA CALORE COLLETTORE DI SCARICO CARBONIO BY PRETI - PARAFANGO POSTERIORE CON PARA CATENA CARBONIO BY PRETI - PORTA TARGA CON LUCE LED LIGHTEC - CANDELA NGK IRIDIUM - GHIERE PRECARICO ERGL LIGHTEC - TAPPO OLIO ERGAL LIGHTEC - NOTTOLINI CAVALLETTO ERGAL LIGHTEC - TAPPINI VALVOLE CERCHI ERGAL LIGHTEC -GAS RAPIDO RICAVATO DAL PIENO - INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI - MANOPOLE HARRIS 12 MESI DI GARANZIA PAGAMENTI PERSONALIZZATI
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo DUCATI 999 del 2005 (seconda serie) con 29.000 km con tagliandi riportati su libretto manutenzione, certificati ducati. La moto è in ottime condizioni (non ha un graffio), tenuta da collezionisti, in box privato. la moto monta i seguenti accessori: CARBONIO: -protezione silenziatore in carbonio -Protezione collettore in carbonio -copri carter pignone in carbonio -deflettore fiancata carbonio coppia dx e sx -parafango posteriore carbonio -paratacchi carbonio pilota -paratacchi carbonio passeggero MOTORE: -Scarico TERMIGNONI con collettori decat + db killer -Centralina DUCATI PERFORMANCE ASSETTO: -pompanti forcelle OHLINS RUOTE: -Cerchi MARCHESINI colore ORO -Pneumatici PIRELLI DIABLO ROSSO II (2000km) FRENI -pastiglie freni BREMBO (1000km) -Tappi vaschetta ergal LIGHTECH colore oro CATENA -Catena con maglie colore ROSSO -Bilancini e tappi telaio in ergal colore ORO PREFERIBILE CONTATTO TELEFONICO Davide 3887991452
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo le seguenti marmitte usate per moto, ciclomotori, scooter anni 60-2000: Aprilia et 50 1985 modificata a 30 euro, Beta scrambler 125 1985 marmitta e silenziatore 50, 35 euro, Cagiva st 125 1980 collettore tagliato 35 euro, Daelim 125 4t anni 2005/2010 marmitta completa con protezione 30 euro, Gilera rx 125 1985 solo espansione 55 euro, Gilera elmeca 125 1977 espansione 40 euro, Honda cb 750 f1, f2 1980 solo ghiere e mezzelune serie non completa 20 euro, Honda cx 500 solo collettore dx 25 euro, Hondacx turbo 1984solo fregio marmitta a 30 euro, Kymco skipper 50 1990 25 euro, Kymco KB, ZX marmitta compatibile, rugginosa, non intasata 10 euro, Innocenti lambretta, marmitta 35, collettore20, Yamaha r1 r6 anni 2000 1 scarico carbonio, 1 alluminio 100 e 70 euro, Yamaha XJ 750 anni 80 collettori, Yamaha YZf 250,WR 250 anni 2000 solo collettore 30 euro, Malaguti fyfty hf anni 1988/90,marmitta e collettore 40 e 20 euro, Piaggio Ciao, bravo, vespa gt/ts,pk,free, quartz anni70-2000, Peugeot st-rapido 1986-1990 modifiche ed originali, Peugeot 103 CDC Malossi(ghiera rotta) a 25 euro, Peugeot sv 125 executive anni 1990 a 30 euro, Peugeot sc 50 l metropolis marmitta bucata a 10 euro, Motobecane 125 bicilindrico anni 70 una sola marmitta Dgm 9287 S a 50 euro, Mivv terminale ovale accorciato e modificato(penso per scooter) 25 euro, db killer 10 euro, Spedizione 10 euro fino 10Kg, 13 euro da 11 a 20 kg. Valuto permute con marmitte aspes navaho 1973, casalini David, ducati 851 1992 originali, guzzi lario originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DUCATI Monster S4Rs Testastretta S4Rs Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 11000 Immatricolazione: 02/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 89 kW / 121 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 998 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Auto & Moto Latina propone: Ducati Monster S4Rs Testa stretta Immatricolata a febbraio 2006 Ha percorso 11.000 Km Prossima revisione a marzo 2019 Tagliandata regolarmente, nessun lavoro da effettuare Moto in condizioni generali eccellenti esente da graffi e difetti Tenuta in modo maniacale e sempre in garage Monta svariati particolari after market tra i quali: Conta marce elettronico, centralina rapid bike 2, manubrio RIZOMA, bilanceri RIZOMA, puntale in carbonio, parafango posteriore in carbonio, codino posteriore in carbonio e porta targa, para tacchi anteriori e posteriori in carbonio, protezione collettore scarico e radiatore in carbonio, manicotti SFS rosso performance, scarico in carbonio ARROWS disponibili svariati accessori originali quali frecce originali, manubrio, terminali, piattello frizione, catalizzatore, specchietto ed altri accessori in carbonio N.B. La moto è visibile a Gaeta su appuntamento Non è prevista permuta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auto & Moto Latina propone: Ducati Monster S4Rs Testa stretta Immatricolata a febbraio 2006 Ha percorso 11.000 Km Prossima revisione a marzo 2019 Tagliandata regolarmente, nessun lavoro da effettuare Moto in condizioni generali eccellenti esente da graffi e difetti Tenuta in modo maniacale e sempre in garage Monta svariati particolari after market tra i quali: Conta marce elettronico, centralina rapid bike 2, manubrio RIZOMA, bilanceri RIZOMA, puntale in carbonio, parafango posteriore in carbonio, codino posteriore in carbonio e porta targa, para tacchi anteriori e posteriori in carbonio, protezione collettore scarico e radiatore in carbonio, manicotti SFS rosso performance, scarico in carbonio ARROWS disponibili svariati accessori originali quali frecce originali, manubrio, terminali, piattello frizione, catalizzatore, specchietto ed altri accessori in carbonio N.B. La moto
Vista prodotto
Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su collettore originale sia su collettore Arrow
Vista prodotto
Italia
La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Italia
Bellissima R6 perfetta in ogni sua parte, cerchi magnesio Marchesini, pompa freno Brembo 19x20 regolabile, leva frizione Accossato, ammortizzatore posteriore WP, ammortizzatore di sterzo OHLINS SD00, power commander 5, catena DID, pignone e corona in ergal PBR, pedane Accossato regolabili, SCARICO E COLLETTORE completo MIVV in titanio OMOLOGATO, contamarce, telaietto strumentazione in carbonio, parafango anteriore e posteriore in carbonio, copricatena in carbonio, fianchetti superiori in carbonio, campana copri frizione in carbonio, tutta un altra serie di componenti in carbonio, cupolino oscurato fabbri, regolazione forcella con tappi in ergal, pastiglie nuove Brembo, filtro olio e filtro aria K&n, monoposto con sella e logo personalizzato R6, dischi braking, batteria YUASA, tamponi paracarena, portatarga alleggerito modificato, frecce carbonlook, tendicatena titanio Gilles, tubi treccia Goodrich etc etc NO SCAMBI, SOLO VERAMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Italia
FERRARI F430 benzina In vendita a Lesmo (Monza-Brianza), usata, Optional: airbag passeggero, regolazione sedili elettrica, chiusura centralizzata, fendinebbia, controllo trazione (tsc - asr), adatta a portatori di handicap, fari xenon, computer bordo, esp (controllo stabilità), lettore cd mp3, riscaldamento ausiliario, correttore assetto fari, bluetooth, head-up display, sensori luci, sensori di parcheggio anteriori, televisione, tagliandi certificati. Descrizione: FERRARI F430 SPYDER F1 60TH ANNIVERSARIO hr / COMPLETAMENTE TAGLIANDATA FERRARI OGNI 10.000 KM hr / * Allestimento vano motore in fibra di carbonio * Allestimento zona bassa abitacolo in fibra di carbonio * Allestimento zona guida in fibra di carbonio * Cerchi ruota pallinati in stile Challenge Stradale * Coperchio collettore d'aspirazione in fibra di carbonio * Coppia sedili racing tutta pelle * Coppia valigie panchetta in pelle interno vettura * Cornici griglie lato lunotto motore in fibra di carbonio * Elettrically Operated and Heated Seats * Estintore brandeggiabile * Impianto freni in CCM * Pellicola protettiva Anti stone chipping + appl. presso dealer * Pinze freno in colore giallo Modena * Scudetti scuderia Ferrari sui parafanghi * Segmento posteriore stile Challenge in fibra di carbonio * Sistema di monitoraggio pressione pneumatici * Sistema di radio-navigazione * Sistema Hi-Fi Alta Potenza con Subwoofer * Targhetta dedica in argento -12 (dodici) mesi di garanzia -Importo totalmente finanziabile con tassi agevolati presso la nostra sede -Si valutano eventuali permute -Visita il nostro sito ufficiale www.lemanssrl.it, troverai ulteriori foto! N.B.: Gli equipaggiamenti sopra descritti sono caricati automaticamente dal sistema e potrebbero contenere delle incongruenze con gli accessori realmente presenti sull'auto. I dati pubblicati possono contenere errori o inesattezze, pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale, ma puramente indicativo. Le auto pubblicate sono di nostra proprietà. La società Le Mans S.R.L. esclude responsabilità relative ad annunci pubblicate da terzi contenenti dati e foto relative alle nostre auto e diffida chiunque dall?utilizzo degli stessi per ogni forma di divulgazione..
109.000 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
FERRARI F430 SPYDER F1 60TH ANNIVERSARIOCOMPLETAMENTE TAGLIANDATA FERRARI OGNI 10.000 KM * Allestimento vano motore in fibra di carbonio * Allestimento zona bassa abitacolo in fibra di carbonio * Allestimento zona guida in fibra di carbonio * Cerchi ruota pallinati in stile Challenge Stradale * Coperchio collettore d'aspirazione in fibra di carbonio * Coppia sedili racing tutta pelle * Coppia valigie panchetta in pelle interno vettura * Cornici griglie lato lunotto motore in fibra di carbonio * Elettrically Operated and Heated Seats * Estintore brandeggiabile * Impianto freni in CCM * Pellicola protettiva Anti stone chipping + appl. presso dealer * Pinze freno in colore giallo Modena * Scudetti scuderia Ferrari sui parafanghi * Segmento posteriore stile Challenge in fibra di carbonio * Sistema di monitoraggio pressione pneumatici * Sistema di radio-navigazione * Sistema Hi-Fi Alta Potenza con Subwoofer * Targhetta dedica in argento -12 (dodici) mesi di garanzia -Importo totalmente finanziabile con tassi agevolati presso la nostra sede -Si valutano eventuali permute -Visita il nostro sito ufficiale www.lemanssrl.it, troverai ulteriori foto! N.B.: Gli equipaggiamenti sopra descritti sono caricati automaticamente dal sistema e potrebbero contenere delle incongruenze con gli accessori realmente presenti sull'auto. I dati pubblicati possono contenere errori o inesattezze, pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale, ma puramente indicativo. Le auto pubblicate sono di nostra proprietà. La società Le Mans S.R.L. esclude responsabilità relative ad annunci pubblicate da terzi contenenti dati e foto relative alle nostre auto e diffida chiunque dall?utilizzo degli stessi per ogni forma di divulgazione. -- Altre Caratteristiche: proprietari 1, marce 0, porte 2, sedili 0 ID:909704 Telefono: 3201642105 KM: 60000 Anno: 2007 Cilindrata: 4307 Alimentazione: Benzina Porte: 2 Posti: 0 Concessionario: Le Mans Srls
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Ducati 1098 1098 S (2006 - 11) DUCATI 1098S 2007+SCARICO TERMIGNONI COMPLETO DUCATI 1098s 153,6cv 113kw Peso 171kg Anno 2007 Colore: rosso Categoria: super sportive Motore bicilindrico Km 33.500 la moto ha appena eseguito il tagliando,d'allora non ha più circolato ALLESTIMENTO E ACCESSORI - Scarico completo termignoni "fette di salame" - Cerchi marchesini forged in lega ultraleggera - Display digitale Ducati corse - Frizione multidisco a secco con comando idraulico - Sistema frenante Brembo con doppi dischi flottanti anteriori da 330mm con pinze monoblocco e attacco radiale e disco posteriore da 245mm - Forcelle Ohlins compl.regolab.da 43mm con rivestimento esterno al TIN - Monoammortizzatore post Ohlins compl.regolab. - Forcellone monobraccio in alluminio - Ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile - DDA (Ducati Data Analizer) - Leva freno regolabile Racing - Leva frizione regolabile Racing - Parafango anteriore in carbonio - Parafango posteriore in carbonio - Copri collettore scarico in carbonio - Copri forcellone in carbonio - Parafango posteriore in carbonio - Pendaline guidatore Racing - Carter frizione "aperto" - Adesivo para serbatoio Ducati Corse - Viti carene laterali con sgancio rapido - Tasto 4 frecce - Luce porta targa LED - Fecce LED anteriori e posteriori - Unghia monoposto in tinta - Specchietti originali - Codone con monoposto (disponibile sella e pedaline passeggero originali) E possibile vedere/provare la moto tutti i giorni su appuntamento Per qualsiasi info o foto contattami pure al 3493292055 anche su Whatsapp Giuseppe Anno: 2007 Km: 33500 Alimentazione: Cilindrata: 1099 Optional: Inserzionista: SERENO AUTO
8.999 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Moto immatricolata a febbraio 2016 con soli 12500 km STUPENDA e ricca di accessori DUCATI PERFORMANCE: KIT Termignoni con UPMAP e Filtro Racing Sella Confort Frecce a LED RIZOMA Contrappesi Manubrio RIZOMA Specchietti DUCATI PERFORMANCE ricavati dal pieno Portatarga Corto Copriforcellone in Carbonio Paracalore Collettore in Carbonio Paracatena in Carbonio Parafango posteriore in Carbonio A corredo della moto anche TUTTE le parti ORIGINALI La moto viene consegnata TAGLIANDATA e inserita nel programma DUCATI APPROVED Con gomme NUOVE montate in fase di PRE-Consegna Tassa di Circolazione PAGATA fino a GENNAIO 2019
15.790 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
+++ Garanzia ufficiale fino al 12//03//2022+++/r/n/r/nSi valutano permute./r/nImporto totalmente finanziabile anche a tassi agevolati con formula Ducati Bike Value./r/n/r/n/r/n/r/nAccessori: Scarichi Termignoni omologati, ammortizzatore di sterzo Ohlins, Parafango posteriore in carbonio, Cupolino in carbonio, Cover collettore in carbonio, Porta targa in carbonio, Sella bassa, Griglia radiatore, Sella bassa./r/n/r/n+++ Originali a corredo+++
15,39 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
ANNUNCIO PROVVISORIO:/r/n/r/nDucati Hypermotard 950 RVE immatricolato a 10//2020 con SOLI 682 Km!!/r/nMezzo pari al nuovo./r/n/r/nMoto ben accessoriata con: Pack Sport: supporto portatarga in carbonio, frecce posteriori a LED; coppia di terminali Arrow omologati + pezzi originali. Valore del pacchetto: /u20ac 1742/r/nOltre allo Sport Pack mezzo accessoriato con: sella bassa Ducati + originale; cupolino frontale in carbonio + originale, parafango posteriore in carbonio + originale; tamponi laterali, copri collettore destro in carbonio; manopole riscaldabili./r/nTotale accessori oltre allo sport pack: /u20ac 1322/r/nTotale accessori della moto: /u20ac 3064/r/n/r/nBollo valido fino a 09//2021/r/nMezzo unico proprietario/r/nGaranzia ufficiale Ducati estesa valida fino a 10//2024/r/nAssistenza stradale Ducati valida fino a 10//2022/r/nRevisione statale valida fino a 10//2024/r/n/r/nPassaggio di propriet/u00e0 a carico dell'acquirente /r/nPossibilit/u00e0 di finanziamento a tasso agevolato.
13,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MV Agusta Brutale 675 con 20.000 Km in ottime condizioni, sempre rimessa al chiuso in garage. Optional montati: - parafango anteriore e posteriore in carbonio aggiunti di recente - para collettore in carbonio - scarico Sil Motor omologato con foglio di omologazione incluso e para calore in carbonio - para motore Rossi della CNC in ergal aggiunti di recente - specchietti ridotti omologati - portatarga e frecce a led RIZOMA - Far posteriore a led fum Moto depotenziata a libretto. Nessun problema al motore o carrozzeria. Unico problema, leggera usura della sella, facilmente rifoderabile. Insieme alla moto forniscono pezzi originali e i cavalletti alza moto. Prezzo leggermente trattabile. Contattatemi via mail o telefono senza problemi. Moto visibile a Sanremo. E-mail: 93martino.nicolas@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moto esclusiva con tecnologia e parti ad alte prestazioni derivate dalla competizione. Extras: - cupola nera - maniglie regolabili MV racing con serbatoi CNC - bobine mv racing - Pompa dell'acqua sovradimensionata MV racing CNC - poggiapiede multifunzionale in alluminio e carbonio CNC - posto unico in Alcántara - Scarico racing MV in titanio e carbonio - luce posteriore nera con indicatori di direzione integrati, frecce anteriori anche nere (non nelle foto) - parti in carbonio: ali anteriori e posteriori, protezioni del telaio, protezione bilancieri, paracatena, aria ram, protezione chiave a contatto, monoposto, protezione collettore. - Ammortizzatore di sterzo Ohlins - freni Brembo d'oro - horquilla Marzocchi 50mm tin racing milti regolabile - Ammortizzatore multi regolabile da corsa Sachs - Cerchi Brembo - stato del cavalletto posteriore: impeccabile, mai in circuito o cadute... per un capriccio. recensione completa: appena fatta manuali di manutenzione e manuali, chiave originale e di riserva, strumenti originali, coperchi appena messi insieme alla revisione e alla batteria. Fornisco tutti i pezzi di ricambio delle serie, incluso il sedile 1 + 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali silenziatori Arrow 71868 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow (venduto separatamente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali silenziatori Arrow 71872 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow (venduto separatamente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali silenziatori Arrow 71874 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow (venduto separatamente)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
I terminali silenziatori Arrow 71874 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow (venduto separatamente)
309 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
I terminali silenziatori Arrow 71868 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow (venduto separatamente)
439 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
I terminali silenziatori Arrow 71872 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow (venduto separatamente)
409 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
I terminali silenziatori Arrow 71879 Pro;Race per Benelli Leoncino 500, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta sia su collettore Arrow che su collettore originale
329 €
Vista prodotto
Italia
Husqvarna sm51o 2006, motore completamente revisionato, pezzi sostituiti ancora in possesso(pistone, biella, pompa acqua, albero motore, cuscinetti ecc). Plastiche nuove della versione 2007, grafiche personalizzate gopro, portatarga su misura, faro posteriore led (stop, frecce,posizione e targa tutto in un unico faro), scarico e collettori arrow titanio (a disposizione altra marmitta omologata e con foglio di omologazione per revisione, pedane nuove, gomme nove (150 km), sterzo a sezione variabile,faro anteriore MT03 con apposite piastre e fascette inox pre il fissaggio, tachimetro nuovo,parafango anteriore dorsoduro,battitacco in carbonio, tappi airbox carbonio, viteria inox,impianto elettrico revisionato, collettore carburatore - blocco motore nuovo, paramani con frecce integrate,forcella originale marzocchi, cavalletto alluminio vers 2015. Ed altro ancora Disponibile anche cavalletto centrale Prezzo leggermente trattabile.
Vista prodotto
Italia
I silenziatori marmitte Arrow Street Thunder sono stati sviluppati per adattarsi ai nuovi modelli di moto che vengono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.